Lazio-Hellas Verona: commenti

Aperto da bak, 11 Feb 2016, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Matri è un buon mestierante, i suoi gol li fa, rispetto agli altri due non c'è paragone, il fatto di avergli preferito quella crapa di Djo è la colpa maggiore di Pioli in questa stagione.

Marchetti da vendere.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: samu_s il 11 Feb 2016, 22:48
ASIMOV
8)

stasera c'è solo ASIMOV, tutto il resto è noia.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: Bambino il 11 Feb 2016, 22:56
è vero quello che dici, ma bisogna considerare il momento che stiamo attraversando, le assenze tra infortuni e squalifiche, lo stadio vuoto, i problemi di alcuni giocatori che non riescono a ritrovarsi, molti giovani in campo... insomma nonostante tutto ci provano, lottano, fanno molta confusione ma l'impegno non manca mai, sosteniamoli, in fondo è la nostra lazio..
Ma infatti, la Lazio ha vinto, godiamocela. Oh 5 gol!  :pp

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: LuckyLibra il 11 Feb 2016, 23:03
Mo, ti leggo sempre con piacere...ma stasera non si puo' sentire eh.
la nostra Lazio ha vinto. io me la godo.
non voglio parlare di conferme di allenatore, tare, lotito, marketing, stadio.
ho una settimana per godermi questa vittoria, e tra qualche giorno si entra in chiave Europa League.
Chin up, Head down
SFL
quasi quasi per festeggiare metto il tuo video in cui suoni divinamente alla cena LN di due anni fa (o ora 3 anni fa?).

Eri te si?  :=))

EDIT: no, non eri te... gli anni cazzo. Era luckyluciano me pare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: calabrese1900 il 11 Feb 2016, 23:13
Matri è un buon mestierante, i suoi gol li fa, rispetto agli altri due non c'è paragone, il fatto di avergli preferito quella crapa di Djo è la colpa maggiore di Pioli in questa stagione.

Marchetti da vendere.
concordo, matri titolare e klose gli ultimi 25 minuti e' il miglior tandem attuale.

in questa lazio che gioca alta e soffre cross dalla tre quarti berisha e' tecnicamente piu' adatto.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2016, 23:16
quasi quasi per festeggiare metto il tuo video in cui suoni divinamente alla cena LN di due anni fa (o ora 3 anni fa?).

Eri te si?  :=))

EDIT: no, non eri te... gli anni cazzo. Era luckyluciano me pare.

no no, non ero io...pero' grazie, l'affiancamento ad un noto netter non puo' che farmi piacere!  :ssl

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
ero convinto che oggi avremmo sofferto per vincere, non ho visto la partita perchè ho giocato a calciotto (con maglia bandiera) e vinciamo 5-2...che dite? ripeto? :D

p.s.: sentita per radio dal gol del 3-1 fino alla fine, blackout sul 3-2 a parte, mi è parso che ci siamo comportati bene (parrebbe pure nel primo tempo). spero che questa vittoria riporti fiducia a squadra e tifosi :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Buona partita...peccato averli fatti rientrare per un secondo in partita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: CodyAnderson il 11 Feb 2016, 23:17
concordo, matri titolare e klose gli ultimi 25 minuti e' il miglior tandem attuale.

Con me non è che sfondi una porta aperta, da mesi non ci sono nemmeno più i cardini...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ovviamente sono contento per il risultato ma non dimentico chi avevamo davanti e che abbiamo rischiato di pareggiare una partita stravinta.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Bel risultato, ma il gioco è sempre latitante, la palla gira senza un'idea di base, poi segni perché la differenza è abnorme, ma non c'è un filo conduttore

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Bene, peccato solo per i due gol causati da un hoedt imbarazzante che aveva provato in modo maldestro anche l'autogol 

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
spooky&gert, ma per qualche ora possiamo dire a-ok?! abbiamo vinto e giovedi prossimo ci giochiamo un'andata di europa league? echecaxxo  :beer:

dai su!!  double beer  :beer: :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Centrocampo a 3 assortito e Mauri vicino a Matri.

Daje Lazio la stagione non è finita.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Buona Lazio anche abbastanza tonica fisicamente.
Peccato quei due goal il primo da una punizione battuta magistralmente ma che nn c era ed il secondo, ma lo voglio rivedere, con la mancata uscita di Marchetti.
Tra l altro mi ero visto l ultima partita del Verona contro l Inter e mi sembravano  molto in palla e tutt altro che rassegnati, a testimonianza che l impegno di stasera a dispetto della classifica dell avversario non era affatto facile.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: spook il 11 Feb 2016, 23:29
Ovviamente sono contento per il risultato ma non dimentico chi avevamo davanti e che abbiamo rischiato di pareggiare una partita stravinta.
Avevi d'avanti chi ha pareggiato con le merde in casa 1-1 e col milan in casa 1-1. Ah poi ha pareggiato 3-3 in casa propria contro l'Inter.

3 squadre che ci sono sopra

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ma quanto è bello quando la Lazio vince!Prestazione discreta e finalmente tanti gol,anche ben fatti.Stasera eravamo pochissimi ma mi sono goduta una bella serata di Lazio come non succedeva da troppo tempo,a tratti siamo riusciti ad intonare qualche bel coro e alla fine la squadra è venuta a salutare verso il lato sud cosa che non succede praticamente mai!Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: valpa62 il 11 Feb 2016, 23:50
Ma quanto è bello quando la Lazio vince!Prestazione discreta e finalmente tanti gol,anche ben fatti.Stasera eravamo pochissimi ma mi sono goduta una bella serata di Lazio come non succedeva da troppo tempo,a tratti siamo riusciti ad intonare qualche bel coro e alla fine la squadra è venuta a salutare verso il lato sud cosa che non succede praticamente mai!Avanti Lazio!

infatti, bella serata. peccato che stavo a casa con l'influenza ...

certo quando vinciamo questo forum e' un po' moscio eh ...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: valpa62 il 11 Feb 2016, 23:50

E neanche un coro contro Lotito (forse alla fine, mi dice Gigiazzo, ma io non l'ho sentito).

Discussione precedente - Discussione successiva