Lazio-Hellas Verona: commenti

Aperto da bak, 11 Feb 2016, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2016, 12:21
Una sola cosa: grazie ai 9504 (mi pare di aver sentito questo numero a LSC) presenti.

Ai 9304 Laziali ed ai 200 veronesi.

Grazie ai diversi bambini presenti, e sorridenti; grazie ai padri (madri), ai nonni (nonne) ed agli zii (zie) non ululanti; grazie alle due morine (sorelle, cugine, amiche?) presenti anche a leverkusen.

citazione anche per gli splendidi tifosi veronesi che non hanno smesso di cantare per 1 secondo

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
L'ho vista in streaming ma mi pare partita da 9 di Cataldi?

Comunque è bello vedere pochi commenti piuttosto che fiumi di improperi...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Una sola cosa: grazie ai 9504 (mi pare di aver sentito questo numero a LSC) presenti.

Ai 9304 Laziali ed ai 200 veronesi.

Grazie ai diversi bambini presenti, e sorridenti; grazie ai padri (madri), ai nonni (nonne) ed agli zii (zie) non ululanti; grazie alle due morine (sorelle, cugine, amiche?) presenti anche a leverkusen.

Ho letto di meno di 5000 presenti compresi gli addetti ai lavori.

Comunque complimenti alla tifoseria del'Hellas perché, nonostante fossero pochi e nonostante la classifica, i loro cori si sentivano anche dalla tv.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Dopo il primo tempo avevo scritto che i nostri avevano ormai staccato la spina. Il secondo tempo sono apparsi più impegnati, solite distrazioni difensive. Insomma una vittoria ampiamente meritata, con la speranza che ci sia continuità nelle prossime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

grazie alle due morine (sorelle, cugine, amiche?) presenti anche a leverkusen.

Morine? 
Sembrano gemelle e sembrano pure notevoli.
[emoji7]

Ps. Toni insegna calcio a trequarti de punte della serie A.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Nell'intervista post partita Mauri ha specificato di non essere stato bene fino a dicembre ( senza contare il salto della preparazione) per colpa dell'ernia del disco...da dicembre ha detto sta bene e gli ci e' voluto un mesetto abbondante per entrare in forma...secondo me sara' la mossa che potrebbe tornare a farci correre un po e credo che Pioli lo utilizzera' spesso e volentieri... :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2016, 13:17
Siamo Bigliadipendenti
E vorrei vedere,è uno dei più forti centrocampisti europei,titolare di una delle più forti nazionali al mondo....difficile non esserne dipendenti.

FORZA LAZIO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Comunque Felipe, quando può agire dietro le punte, è di un'altra categoria e Mauri sarà pure un vecchietto, ma quando c'è lui la differenza si vede eccome.
sarà un caso che ieri abbiamo segnato 5 gol?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Confesso che nel secondo tempo in molte circostanze si aveva l'impressione che fossimo in superiorita' numerica. Se condividete questa senzazione, poi dategli un po' il significato che volete... Io ho il mio, ma non voglio sminuire il valore di una bella vittoria (tra l'altro ancora una volta come posizione e gioco senza palla siamo stati molto buoni).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Babu1975 il 12 Feb 2016, 13:46
E vorrei vedere,è uno dei più forti centrocampisti europei,titolare di una delle più forti nazionali al mondo....difficile non esserne dipendenti.

FORZA LAZIO

Si ok, ma la differenza tra averlo e non averlo va oltre il tasso tecnico del giocatore, quando non c'è Biglia sembra non sappiano neppure cosa fare con il pallone, ieri con lui in campo gli altri 10 sembravano molto più sicuri di sè anche nei movimenti senza palla

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2016, 14:28
Si ok, ma la differenza tra averlo e non averlo va oltre il tasso tecnico del giocatore, quando non c'è Biglia sembra non sappiano neppure cosa fare con il pallone, ieri con lui in campo gli altri 10 sembravano molto più sicuri di sè anche nei movimenti senza palla
Vero,ma obiettivamente,coi nostri parametri di spesa,chi potrebbe sostituirlo degnamente?

FORZA LAZIO

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
comunque il verona qualche giorno fa ha pareggiato all'olimpico e pareggiato con l'inter dopo aver condotto 3-1.
sono ultimi pero' il loro valore nell'ultimo mese e' sicuramente salito.
(e non li darei ancora per spacciati)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Babu1975 il 12 Feb 2016, 14:29
Vero,ma obiettivamente,coi nostri parametri di spesa,chi potrebbe sostituirlo degnamente?

FORZA LAZIO

Sostituirlo no, ma gli affiancherei in rosa un giovane regista, una promessa da far maturare alle sue spalle (un Mandragora per intenderci)

Evitando così di dover "adattare" in quel ruolo fondamentale Cataldi oppure Onazi, che registi non sono. e infatti la squadra s'impantana...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2016, 14:41
Sostituirlo no, ma gli affiancherei in rosa un giovane regista, una promessa da far maturare alle sue spalle (un Mandragora per intenderci)

Evitando così di dover "adattare" in quel ruolo fondamentale Cataldi oppure Onazi, che registi non sono. e infatti la squadra s'impantana...
Penso che x la società e attuale mister questa figura sia Cataldi....poi ieri abbiamo visto quanto possa rendere nel proprio ruolo,però ho la sensazione che si sia deciso x questa strategia.

FORZA LAZIO

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Cataldi come viceBiglia mi sembra un spreco viste le doti realizzative e di supporto alle punte.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Babu1975 il 12 Feb 2016, 14:48
Penso che x la società e attuale mister questa figura sia Cataldi....poi ieri abbiamo visto quanto possa rendere nel proprio ruolo,però ho la sensazione che si sia deciso x questa strategia.

FORZA LAZIO

Più che strategia mi sembra abbiano scommesso sul fatto che Biglia possa giocare 50 partite

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2016, 14:21
Confesso che nel secondo tempo in molte circostanze si aveva l'impressione che fossimo in superiorita' numerica. Se condividete questa senzazione, poi dategli un po' il significato che volete... Io ho il mio, ma non voglio sminuire il valore di una bella vittoria (tra l'altro ancora una volta come posizione e gioco senza palla siamo stati molto buoni).

Il movimento che porta al secondo gol é un movimento che, lo scorso anno, vedevi 4 o 5 volte in una sola partita.
Quello di ieri é stato il primo della stagione.
Doppio taglio e cross a rientrare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2016, 14:57
Il movimento che porta al secondo gol é un movimento che, lo scorso anno, vedevi 4 o 5 volte in una sola partita.
Quello di ieri é stato il primo della stagione.
Doppio taglio e cross a rientrare.

Piu' o meno. Ma liberta' disarmante.

Discussione precedente - Discussione successiva