Lazio-Hellas Verona: commenti

Aperto da bak, 11 Feb 2016, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2016, 15:04
Piu' o meno. Ma liberta' disarmante.

E' evidente anche se, qualcuno l'ha anche detto, il Verona era in una serie positiva.
Anche solo l'intenzione di fare un movimento del genere io l'ho apprezzato.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non ho visto una Lazio entusiasmante. Probabilmente dipende da me, da come ho vissuto io la partita, senza la solita tensione/partecipazione.
Il primo tempo non mi e^ piaciuto, abbiamo giochicchiato. Il gol di Matri, che allo stesso tempo e^ un gran gol e un gollonzo, ha cambiato la partita. Il Verona l-ha accusato molto.Nel secondo tempo abbiamo cominciato bene, decisi. Sono contento che hanno segnato quasi tutti, mancava solo Klose.
A proposito di vecchietti, io a parita^ di bravura preferisco sempre che giochino i giovani, pero^ in questo momento e specialmente in campionato dove i ritmi sono piu^ bassi mi sembra che la squadra abbia bisogno dell-intelligenza di Mauri e Klose.
Ieri Pioli secondo me li ha gestiti bene: Mauri un-oretta la tiene, e Klose ormai puo^ giocare solo quando gli avversari sono stanchi.
Sui giovani: Cataldi per me deve giocare sempre da qui a fine campionato, tanto abbiamo poco da perdere. Gli ho visto fare buone cose, inserimenti e tiro da fuori, si e^ impegnato tanto; mi e^ piaciuto meno in fase di impostazione, ancora un po- insicuro, per quanto parte della responsabilita^ a mio parere ce l-hanno i compagni della difesa i quali la stessa palla, appena appena rischiosa, che a Biglia passerebbero senza nemmeno starci a pensare, a lui invece non la danno (non so se lo avete notato). 
Hoedt, che a me piace, sul gol si fa scherzare da Toni. Non credo che con un difensore italiano sarebbe potuto succedere. Noi fin da piccoli impariamo a cavarcela negli spazi stretti, e a Hoedt questo manca. Mettiamola cosi^: anche lui ha l-opportunita^ per fare esperienza.
Milinkovic, un altro ragazzo che deve ancora imparare molto: meno tocchi di suola e piu^ tempo ad allenarsi sullo stop. Pero^ e^ bravo, sono fiducioso. Deve diventare piu^ essenziale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2016, 14:41
Sostituirlo no, ma gli affiancherei in rosa un giovane regista, una promessa da far maturare alle sue spalle (un Mandragora per intenderci)

Evitando così di dover "adattare" in quel ruolo fondamentale Cataldi oppure Onazi, che registi non sono. e infatti la squadra s'impantana...
Un Mandragora costa 6+6 di bonus, un Biglia 7.5.
Alla fine è sempre questo il punto, anche se un Cigarini lo puoi prendere o roba simile, niente di esaltante, ma magari utile. Certo poi quando gioca Cigarini al posto di Biglia la differenza la vedi da 10 km.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2016, 15:26
Un Mandragora costa 6+6 di bonus, un Biglia 7.5.
Alla fine è sempre questo il punto, anche se un Cigarini lo puoi prendere o roba simile, niente di esaltante, ma magari utile. Certo poi quando gioca Cigarini al posto di Biglia la differenza la vedi da 10 km.

Torino, 19 gennaio 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 6 milioni pagabili in 3 esercizi e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 6 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Tre rate da 2 mln + bonus (se raggiungi gli obiettivi, ergo se incassi €)

Sinceramente non mi sembrano cifre al di fuori della nostra portata..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Questo Verona, coi recuperati Toni e Pazzini , non è da retrocessione.

;)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
per me partita splendida da parte di tutti, tante azioni pericolose, gioco non più scontato sulle fasce, squadra avversaria che non vede palla anche quando è sotto
ma lo stellone della Lazio l'ha salvata perché se facevamo autogol o fischiavano il fuorigioco stavamo pari
e a quel punto risegnare sarebbe stato molto difficile specie contro la difesa del verona
unica nota negativa Candreva perchè torna a battere tutto appena entra?perché esce subito al fischio finale? inizio a credere alla leggenda della fascia da capitano
giochi a pallone per vivere goditela

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Si ma col dovuto rispetto...sto mandracoso ma chiccazz sarebbe? Magari diventa il nuovo iniesta,magari il nuovo marrone...io x vice biglia preferirei altro...

FORZA LAZIO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Babu1975 il 12 Feb 2016, 17:14
Si ma col dovuto rispetto...sto mandracoso ma chiccazz sarebbe? Magari diventa il nuovo iniesta,magari il nuovo marrone...io x vice biglia preferirei altro...

FORZA LAZIO

Tranquillo, è già passata la juve su "sto mandracoso"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2016, 17:20
Tranquillo, è già passata la juve su "sto mandracoso"
A beh,allora sarà un fenomeno visto che i gobbi non sbagliano mai....ma dai,due anni e gioca con rozzi questo qua.

FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2016, 16:54
Torino, 19 gennaio 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 6 milioni pagabili in 3 esercizi e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 6 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Co 12 milioni la Lazio ci prende i titolari.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2016, 17:29
Quale titolare è costato 12 milioni negli ultimi 15 anni?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865

Hernanes
e Zarate

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Candreva

Ma per rendere meglio l'idea specifico :

Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2016, 17:29

Plurale.

De Vrij + Parolo

oppure Biglia + Basta

;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2016, 16:54

Quello che ho scritto io, 6+6, le rate le paghi per tutti gli acquisti pure per Biglia.
Ripeto (ma non ti sto contestando magari spendere 6+6 per la riserva del regista) il titolare costa 7.5 a rate e si propone una riserva a 6+6 a rate. Qualcosa non mi torna, nella realtà intendo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ieri ho visto una Lazio che arrivava alla trequarti e riusciva anche a fraseggiare bene nello stretto. in quelle occasioni pero' nessuno scattava sulla fascia chiamando il taglio. penso che Pioli abbia cambiato qualcosa ma deve ora lavorare sui dettagli e sulle variazioni continue in attacco, fasce, centro, tagli stile secondo gol etc.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Quando la Lazio vince , sono la persona più felice che c'è, il resto è fuffa  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Eccovi uno splendido esempio di malafede giornalistica:

Lazio-Hellas Verona, pregiudicato con manganello fermato e denunciato fuori lo stadio Olimpico

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Lazio-Hellas Verona, pregiudicato con manganello fermato e denunciato fuori lo stadio Olimpico
Un 23enne con vari precedenti penali è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria dagli agenti della Polizia di Stato in servizio al commissariato Vescovio perché trovato in possesso di un manganello. È successo tutto giovedì sera subito dopo Lazio-Hellas Verona. I poliziotti, impiegati nel consueto pattugliamento e controllo del territorio, intorno alle 23, hanno fermato un'auto sulla quale viaggiavano due giovani. Come riporta il portale Romatoday.it, i due ragazzi hanno manifestato un ingiustificato nervosismo, mentre gli agenti li identificavano. I due, oltre a diversi precedenti per reati concernenti detenzione di artifizi esplosivi, avevano a carico anche il provvedimento di Daspo perché coinvolti in episodi di violenza avvenuti dura

Guai a dire per quale squadra hanno preso il daspo, visto che le tifoserie di curva laziale e veronese sono amiche.
Guai a dire che tifavano i diversamente abruzzesi; meglio restare nell'ambiguità.
Lingue con sopra scritto Welcome (cit)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pietoso. Nomen omen.

Discussione precedente - Discussione successiva