Lazio - Hellas Verona

Aperto da Valon92, 04 Gen 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

PORTIERI: Bizzarri, Carrizo

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Diakitè, Dias, Garrido, Lulic, Radu, Zauri

CENTROCAMPISTI: Del Nero, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem

ATTACCANTI: Cisse, Klose, Rocchi, Sculli

:hail:

Il Mitico™

Formazione semi-titolare, cosa vorrà dire? Siamo noi tifosi che sottovalutiamo la partita o Reja vuole dare un segnale forte alla squadra?

Magnopèl

Venduti circa 800 biglietti per domani.
Ad oggi...
I veronesi saranno almeno 2000.

chuck6

Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2012, 18:17

Shocking! ma 2 giovani proprio no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Citazione di: chuck6 il 09 Gen 2012, 21:13

Reja l'ha spiegato più di una volta...in una rosa piena di esuberi come la nostra non è possibile dare molto spazio ai giovani; Credo preferirebbe anche lui convocare qualche giovane al posto di Garrido.

Biafra

C'è chi parla di tunover, chi vuole esordi dei primavera..bah

Vista la nostra situazione attuale, visto il valore del Verona che verrà a giocare senza nulla da perdere,  considerati la tensione che ci sarà nella squadra e nello  stadio dopo l'umiliazione di Siena e il fatto che si giocherà quasi in trasferta con 2000 scaligeri nei distinti sud ovest, credo che per passare ci vorrà l'impresa.
L'obbiettivo champions è velleitario e l'Europa League un terno al lotto.

Domani è dura è importantissima.

Sarebbe cosa buona e giusta che ce ne rendessimo conto sia noi che Reja e la squadra.

Per quanto mi riguarda va bene tutto, anche un 1-0 ai supplementari su autogoal.
Magari.

poborsky

almeno col verona Cisse' riuscira' a segnare? speriamo.....

poborsky

Citazione di: TomYorke il 09 Gen 2012, 21:16
Reja l'ha spiegato più di una volta...in una rosa piena di esuberi come la nostra non è possibile dare molto spazio ai giovani; Credo preferirebbe anche lui convocare qualche giovane al posto di Garrido.

ma che scusa e'? se sono esuberi in teoria non li dovrebbe proprio calcolare...che diamine ma ceccarelli è stato convocato almeno una volta in prima squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

....sono dieci giorni che ripeto che questa gara e' importante....nn andare allo stadio con questi prezzi ed a ridosso del 9 gennaio mi sembra MOLTO TRISTE.....cmq io nn vedo l'ora di entrare in Tevere...Avanti Lazio! Pochi ma strafelici.... ;) ;) :beer:

romolo

ragazzi voi che siete a Roma e potete..andate allo stadio, evitiamo di giocare in trasferta..ai miei tempi ricordo 1000 spettatori sotto un diluvio pazzesco contro il Genoa in coppa italia..dei 1000 60 eravamo rifugiati sotto i vecchi tabelloni delle 2 curve dell'Olimpico.. :ssl

romolo

Citazione di: romolo il 09 Gen 2012, 23:26
ragazzi voi che siete a Roma e potete..andate allo stadio, evitiamo di giocare in trasferta..ai miei tempi ricordo 1000 spettatori sotto un diluvio pazzesco contro il Genoa in coppa italia..dei 1000 60 eravamo rifugiati sotto i vecchi tabelloni delle 2 curve dell'Olimpico.. :ssl
errata corrige..eravamo 600 sotto i tabelloni..

silvia84

voi che potete, andate porca miseria.. che rabbia che mi fate, io sto già cercando il modo per andare a Milano il 22 che non ho la macchina e non ci stanno treni.. mannaggia a voi

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Domani presente con un amico! Chi può venga! Credo che "molti" comunque faranno il biglietto all'ultimo.

rocchigol

presente con un mio amico in NORD!

peccato per Kozak...

TomYorke

Citazione di: poborsky il 09 Gen 2012, 22:25
ma che scusa e'? se sono esuberi in teoria non li dovrebbe proprio calcolare...che diamine ma ceccarelli è stato convocato almeno una volta in prima squadra?

Non chiamiamoli esauberi...diciamo rosa mooolto ampia.

brillo di lazio

Citazione di: poborsky il 09 Gen 2012, 21:44
almeno col verona Cisse' riuscira' a segnare? speriamo.....

Magna tranquillo!!!!

brillo di lazio

Citazione di: chuck6 il 09 Gen 2012, 21:13

Se il migliore dei nostri giovani è Cavanda, meglio far giocare un ottantenne!!!!

eagles monte mario

Citazione di: Biafra il 09 Gen 2012, 21:43
C'è chi parla di tunover, chi vuole esordi dei primavera..bah

Vista la nostra situazione attuale, visto il valore del Verona che verrà a giocare senza nulla da perdere,  considerati la tensione che ci sarà nella squadra e nello  stadio dopo l'umiliazione di Siena e il fatto che si giocherà quasi in trasferta con 2000 scaligeri nei distinti sud ovest, credo che per passare ci vorrà l'impresa.
L'obbiettivo champions è velleitario e l'Europa League un terno al lotto.

Domani è dura è importantissima.

Sarebbe cosa buona e giusta che ce ne rendessimo conto sia noi che Reja e la squadra.

Per quanto mi riguarda va bene tutto, anche un 1-0 ai supplementari su autogoal.
Magari.

Io vado... ci sarei stato lo stesso, ma per tutti i motivi che hai descritto, è il momento di essere ancora più presenti, se possibile.
Ci sarà da sudare, lottare e strappare il risultato coi denti, ma sono fiducioso.
Quindi,

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Raptus

Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2012, 18:17

Alla luce di questa rosa disponibile, la formazione più plausibile potrebbe essere questa :

Bizzarri

Cavanda      Diakitè        Dias            Radu

Gonzalez       Matuzalem        Lulic

Hernanes

Rocchi                 Sculli

white-blu

Citazione di: brillo di lazio il 10 Gen 2012, 10:32
Se il migliore dei nostri giovani è Cavanda, meglio far giocare un ottantenne!!!!

2 dei migliori dei nostri giovani sono infortunati (onazi ceccarelli)