Lazio - Hellas Verona

Aperto da Valon92, 04 Gen 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: chuck6 il 10 Gen 2012, 13:44
Il gioco di Del Nero si apprezza solo con il 3D, per questo fino ad oggi non lo abbiamo capito.
Comunque dopo il weekend di FA Cup, queste partite di Coppa Italia mi deprimeranno...
Del Nero è un ottimo esterno sinistro.
Fino a oggi (e purtoppo credo anche domani) non lo abbiamo apprezzato perchè è sempre infortunato: tallonite, problemi muscolari vari, lombalgia, eccetera.
Ironizzare su questo mi sembra di cattivo gusto

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Fino a oggi (e purtoppo credo anche domani) non lo abbiamo apprezzato perchè è sempre infortunato: tallonite, problemi muscolari vari, lombalgia, eccetera.

Concordo, giocatore potenzialmente fortissimo. Peccato che sia più fragile della nonna di Matu.

Comunque stasera serve l'impresa.
Partita importantissima per continuare a dare un senso alla stagione. La CL è quasi impossibile, l'EL altrettanto. La Coppa Italia è sempre bellissimo vincerla.
Chi sta a Roma dovrebbe andarci.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Biafra il 10 Gen 2012, 19:07
Concordo, giocatore potenzialmente fortissimo. Peccato che sia più fragile della nonna di Matu.

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se Cisse non segna manco oggi, mi arrendo e programmo na vacanza a Lourdes..

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Sono d'accordo con te!!! Ma ti sembra onesto "rubarti" l'ingaggio (e che ingaggio :x :x :x), quando ci sono migliaia di operai in cassa integrazione e/o licenziati, oppure persone infortunate che non beccano 1 €, mentre lui gioca alla playstation in barba a quanti vorrebbero giocare e non lo possono fare??? Mi riferisco a Ceccarelli ed altri della primavera che non sono certo più scarsi di Del Nero!!!! Lui in tutta onestà dovrebbe dire alla società: "OK! Non sono più in grado di  giocare, datemi una parte dell'ingaggio e mi levo dai cog*****i!!!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x :x

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Gen 2012, 19:19

Sono d'accordo con te!!! Ma ti sembra onesto "rubarti" l'ingaggio (e che ingaggio :x :x :x), quando ci sono migliaia di operai in cassa integrazione e/o licenziati, oppure persone infortunate che non beccano 1 €, mentre lui gioca alla playstation in barba a quanti vorrebbero giocare e non lo possono fare??? Mi riferisco a Ceccarelli ed altri della primavera che non sono certo più scarsi di Del Nero!!!! Lui in tutta onestà dovrebbe dire alla società: "OK! Non sono più in grado di  giocare, datemi una parte dell'ingaggio e mi levo dai cog*****i!!!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x :x

Tutti froci con il culo degli altri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: silvia84 il 10 Gen 2012, 19:09
se Cisse non segna manco oggi, mi arrendo e programmo na vacanza a Lourdes..
Se arrivasse qualche rifornimento in più magari.. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
eddai.....ironizzare su chi? su uno che prende lo stipendio da 5 anni alla Lazio senza giocare mai? vabbè...

bob marley

*
Lazionetter
* 341

:D

non so se si vede....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: bob marley il 10 Gen 2012, 20:35
io ce credo....

:D

non so se si vede....

Ora si  ;)

Sperem!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Gen 2012, 20:39
Ora si  ;)

Sperem!!

Perchè non te compri la Lazio e vari un aumento di capitale da 200 milioni invece de buttà i soldi così?  :x

bob marley

*
Lazionetter
* 341
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Vinci se segna per primo o se segna in generale ? :))

bob marley

*
Lazionetter
* 341
Come avete fatto, a farle vedere non lo so, ma sticazzi!!!
Speriamo bene...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Lulic terzino che bello. Sculli mezzala. Cavanda a destra. Rocchi - Cisse avanti.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
Lulic terzino cosi vediamo se ci sono le sovrapposizioni.
Daje Cisse!

Discussione precedente - Discussione successiva