Lazio Indonesia

Aperto da cirillofans, 20 Lug 2014, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Citazione di: Biafra il 20 Lug 2014, 18:51
Squadra senza senso,
rosa inadeguata,
allenatore senza carisma,
gioco inesistente,

E se stessi guardando la partita c'andrei giù ancora più pesantemente.

PIOLI VATTENE
:)
Stai avanti, fratello!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Biafra il 20 Lug 2014, 18:51
Squadra senza senso,
rosa inadeguata,
allenatore senza carisma,
gioco inesistente,

E se stessi guardando la partita c'andrei giù ancora più pesantemente.

PIOLI VATTENE
:)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Mi è piaciuto molto in queste uscite djordjevic

secondo voi è possibile anche giocare col doppio centravanti djordjevic e klose con magari il serbo in area e klose che gli gira attorno? in alcune partite ovviamente..
che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ho visto rinfrancato vinicius , belli i suoi 2 assist sul gol e sulla traversa di DJ. Bene tutti gli ex primavera

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2014, 18:47
I brasiliani soffrono tremendamente la preparazione

Lui soffre pure il campionato. Come usarlo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ErGoDeTurone il 20 Lug 2014, 18:49
Leggevo l'altro giorno che Pioli vuole sempre 4 uomini in area di rigore sui cross, io però darei l'indicazione di cominciare a tornare indietro quando a fare i cross è Konko

Ad Auronzo non c'e' problema, finiscono a valle.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quando FA capirà che il calcio non è fare il giochino fine a se stesso e fermarsi, spero non sia troppo tardi per lui.
Mi sono piaciuti solo Cataldi e Keita. Agli altri sono serviti 3 tocchi per fare uno stop.
Mi rendo conto che la squadra è stata messa in campo a capocchia per fare minutaggio e che Biglia, Lulic, Parolo, Klose, Candreva + i 2 centrali, sono praticamente 7 titolari che ad oggi mancano alla squadra, ma c'è tanto lavoro da fare. Abbiamo fatto una partita contro dei giocatori di ping pong, non si può giocare cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: branco_azul il 20 Lug 2014, 19:04
Ho visto rinfrancato vinicius , belli i suoi 2 assist sul gol e sulla traversa di DJ. Bene tutti gli ex primavera

ma era lui ? avevo capito che era oikonomidis

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: mazzok il 20 Lug 2014, 19:12
ma era lui ? avevo capito che era oikonomidis
Nell'azione del gol era sicuramente lui, nell'azione del palo non ne sono sicuro.

Citazione di: 26maggio il 20 Lug 2014, 19:00
Mi è piaciuto molto in queste uscite djordjevic

secondo voi è possibile anche giocare col doppio centravanti djordjevic e klose con magari il serbo in area e klose che gli gira attorno? in alcune partite ovviamente..
che ne pensate?
No, solo quando si gioca il tutto per tutto a fine partita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.660
Discreta prova nel primo tempo, caotica nel secondo. Basta e Djordjevic già a buon punto, Braafheid non male, Cataldi bene, i giovani li manderei tutti a fare esperienza in B. Felipe Anderson alterna ottime giocate a momenti di sonno in campo, Vinicius sembra più concentrato e deciso.
Con i nazionali ed a fine mercato sarà tutta un'altra squadra.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Io dico che abbiamo un serbatoio giovane davvero importante.oggi mi è piaciuto molto oikonomidis

Contenuto sponsorizzato

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 19:05
Lui soffre pure il campionato. Come usarlo?
Bella domanda.
Si vede che è un ragazzo sensibile che soffre molto, probabilmente soffre anche l'assenza del suo grande amico Neymar.
Si potrebbe provare ad affianrglielo.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Splash21 il 20 Lug 2014, 19:14
Nell'azione del gol era sicuramente lui, nell'azione del palo non ne sono sicuro.

L'assist per il gol era di Vinicius mentre l'azione del palo fa la giocata Oikonomidis e poi mette palla dentro per DJ

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ErGoDeTurone il 20 Lug 2014, 19:20
Bella domanda.
Si vede che è un ragazzo sensibile che soffre molto, probabilmente soffre anche l'assenza del suo grande amico Neymar.
Si potrebbe provare ad affianrglielo.
In effetti con Luis Enrique potrebbe rilanciarsi...

Benji

*
Lazionetter
* 127
io confido molto in anderson per questa stagione, ma dopo la prestazione di oggi ho qualche dubbio.
manco contro l'indonesia u23 ho visto carattere.

ha perso una palla a centrocampo, mollo mollo, che grida vendetta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pentiux il 20 Lug 2014, 18:43
Er terzino olandese in prova, Brafiels, Brahhhfeldds. Bracoso, insomma.
Garfields, è più facile e gli si addice di più.

Rick

*
Lazionetter
* 858
chissà se la sorpresa dell'anno sarà er sor brunetto

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Basta è un treno e insieme a  Candreva formano una coppia che spacca la serie A.
Djordjevic mi piace molto come caratteristiche, viene incontro, appoggia, mena, si fa trovare pronto all'appuntamento.
Cataldi forte.
Keita quest'anno se fa le cose fatte bene con il modulo di Pioli con le ali larghe che tagliano verso il centro può andare in doppia cifra abbondante.
Interessante anche Vinicius.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 08:50
Basta è un treno e insieme a  Candreva formano una coppia che spacca la serie A.
Djordjevic mi piace molto come caratteristiche, viene incontro, appoggia, mena, si fa trovare pronto all'appuntamento.
Cataldi forte.
Keita quest'anno se fa le cose fatte bene con il modulo di Pioli con le ali larghe che tagliano verso il centro può andare in doppia cifra abbondante.
Interessante anche Vinicius.

Davvero. Se gestita bene questa e' una rosa coi controfiocchi, particolarmente se concentrati sul campionato (e con due centrali, cvsd)

Discussione precedente - Discussione successiva