Lazio - Inter (commenti).

Aperto da HummingBard, 16 Ott 2021, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Volevo dire una cosa su Zaccagni. Il suo ingresso ci ha dato molto equilibrio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.032
È stata una partita "Laziale"; sofferta, ben giocata, vinta con tanta sofferenza e dedizione. E probabilmente anche grazie alla spinta del pubblico.
Dopo il primo tempo ero abbastanza fiducioso, perché avendo visto una Lazio propositiva, attenta e volitiva.
Dopo i primi 10/15 minuti della ripresa la mia fiducia vacillava perché vedevo un'inda che ce la stava incartando; poi l'episodio del rigore ci ha rimesso in carreggiata ed abbiamo poi meritatamente vinto.
Sul secondo gol non ci sono discussioni: hanno rotto il cazzo questi giocatori che rimangono a terra per infortuni leggeri o addirittura inesistenti nella convinzione che tanto il gioco sarà fermato.
Questa volta se la sono presanderculo; spiaze per i ragassi.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Il livello di goduria è pari quasi  a quello del derby, e il risultato persino più bello.
Se c'è una cosa che mi fa girare le palle sono i simulatori che pretendono di spezzarti l'azione fingendo infortuni ridicoli, e quando capita a nostro scapito mi prende un nervoso.
Oggi Felipetto mio approfitta di questo atteggiamento da poracci e glielo mette in quel posto. Non c'è soddisfazione più grande.

:since  :since  :since  :ssl  :ssl  :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Chiedo venia per la qualità dello screen ma meglio non mi è venuto...

Cioè in pratica erano in 5 vs 2 (e nel fotogramma successivo anche Dumfries è in piena area di rigore).
Giusto per la cronaca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
e dopo questa immensa goduria certifico il sorpasso dell' inda sulla rioma nella classifica di quelli che me stanno più sul cazzo.
Una figuraccia in mondo visione, gne gne gne ma attaccateve ar cazzo merde vergognatevi

:band1: :band1: :band1: :band1:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Il giallo più assurdo della storia del calcio...

Questo è giusto uno dei tanti tentativi di aggressione che ha rischiato Felippetto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Ott 2021, 00:39
Chiedo venia per la qualità dello screen ma meglio non mi è venuto...

Cioè in pratica erano in 5 vs 2 (e nel fotogramma successivo anche Dumfries è in piena area di rigore).
Giusto per la cronaca.
sì ma infatti questa cosa andrebbe sottolineata. Se brozovic è il tuffatore barella facessero un movimento normale seguirebbero l'uomo invece di pascolare per il campo.manco davvero avessimo fatto un 2 contro uno...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
- abbiamo giocato bene ad eccezione dell'inizio della ripresa e fino al rigore; diverse occasioni, anche nel primo tempo, contro un calcio di rigore e un tiraccio da fuori sventato da Reina
- Felipe Anderson una spanna sopra tutti, forse anche due.
- Patric e Luiz Felipe due giganti, notevoli alcuni interventi di quest'ultimo che sbrogliano situazioni che potevano farsi complicate
- Ciro è sempre Ciro, un gol e mezzo con due palloni giocabili che gli sono arrivati
- Bene Basic, i suoi inserimenti da dietro in area possono essere un'arma in più
- il Sergente un po' timido nel primo tempo, esce alla distanza e confeziona in collaborazione con il piedino fatato del Mago la prodezza che li rimanda a casa con il culo rotto e senza ciliegie, come soleva dirsi al mio paese (vabbè, la frase in dialetto è più sapida ma ci siamo capiti)
- Bene Marusic, un po' meno bene Hysaj, che comunque tiene botta perché è giocatore vero
- per il resto bravi tutti
- arbitro scandaloso
- inda merda

Avanti Lazio!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Oggi allo stadio mi sono consumato l'incavo del gomito. Ne avevo per tutti.
Ci stiamo sarrizzando a tratti, sono contento MA bisogna tirare più in porta e l'ultimo passaggio va fatto con maggior precisione.
Adesso voglio vedere la testa della squadra giovedì (partita fondamentale per l'EL da vincere obbligatoriamente) e domenica a Verona, dove senza la giusta cattiveria agonistica rischieremmo un'altra Bologna.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
torno sempre sull l'occasione del rigore...

se questo è rigore
ne voglio 2/3 a partita...
riconfermo quanto detto in diretta: contatto minimo e doppio carpiato di barella

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.918
Onestamente non mi aspettavo una vittoria, ma una bella reazione condita da una grande partita, quello sì.
Che banda di matti imprevedibili che abbiamo :=))
Dobbiamo solo augurarci che riescano una volta per tutte, a non staccare la spina e ottenere una continuità di risultati pure contro le piccole.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Abbiamo tenuto botta e poi siamo riusciti a sviluppare il gioco.
Gli episodi saranno stati a nostro favore, ma come avevo notato subito e avete postato qui sopra, nel gol di Felipe si era 5 difensori contro 2 attaccanti, quindi chi sbaglia paga.
La concentrazione con cui hanno giocato la vorrei vedere in tutte le partite.
GODO.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
esiste un filmato con highlights completi? dopo il pareggio di immobile mi è arrivata gente a casa

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: rocchigol il 17 Ott 2021, 08:23
esiste un filmato con highlights completi? dopo il pareggio di immobile mi è arrivata gente a casa

Vai su YouTube, ci sono quelli ufficiali di DAZN e SerieA Tim.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Ho visto ieri sera tardi quelli di serie a tim commentati da un cronista con una voce stridula del cazzo, a giudicare da quelli pare che non abbiamo fatto quasi nulla oltre ai gol.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Peccato solo che non hanno finito in 8, come sarebbe successo a parti inverse.
Al minuto 14 circa del primo tempo, sempre con Di Marco a terra, gli interisti buttano la palla fuori e Inzaghi si incazza perché dovevano continuare....attaccatevi al cazzo

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
1. Devo lasciare il cellulare lontano da dove vedo la partita.
2. Bella Lazio generosa che si sblocca in fluidità dopo il pareggio
3. Inizio tentennante come in altre partite dove alla prima azione degli altri prendiamo gol
4. Qualche difficoltà nelle distanze tra reparti e la mia percezione che Immobile fosse troppo isolato ( poi certo, davanti aveva la migliore difesa del campionato)
5. Luiz Felipe alterna prestazione distratte ad altre eccellenti come ieri: peccato l'ingenuitá finale
6. Sarebbe ora di riconoscere che Patric è un gran bel giocatore
7. Bene Basic
8. Proverei Lazzari a destra e Marusic a sinistra
9. Bene Sergej nel secondo tempo
10. LA mi sembra ancora rallenti i tempi di gioco
11. Pedro meno brillante del solito
12. Il gioco di Sarri ancora non lo vedo del tutto sviluppato, ma non è un integralista come viene venduto, a volte si vedono ancora trame da 3-5-2, il pressing è ancora isolato, però il mister mi piace molto per come si pone ; è un vero maestro di calcio innamorato del campo disanimorato di questo calcio.
Sulla strisciata, su spiaze, sull'arbitro , sulle aggressioni a FA , sulla vergognosa telecronaca mi taccio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: rocchigol il 17 Ott 2021, 08:23
E tu hai aperto la porta?

Discussione precedente - Discussione successiva