Lazio - Inter (commenti).

Aperto da HummingBard, 16 Ott 2021, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216

a parte il rigore (non dico altro ma solo assurdo), non ricordo palle-gol clamorose dell'inda in tutta la partita

Quindi il 3-1 ci sta tutto

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
A mente fredda la partita di ieri mi lascia l'amaro in bocca. Noi l'avremmo finita in 8.
Sarri espulso per due partite, Acerbi uguale, Luiz Felipe espulso in quella maniera.
E l'Inter ieri ha finito con zero rossi.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.199
Tornando sul giallo a FA: in diretta, ho avuto l'impressione che irrati lo abbia ammonito non tanto per l'episodio in sé (nel quale non ha veramente nessuna colpa) quanto per qualcosa che gli ha detto dopo.
Riguardando il tabellino, ho visto che nell'occasione è stato ammonito anche il Sergente (proteste pure lui o per essere andato a trattenere dumfries?), mentre per le merde a strisce sono stati ammoniti lautaro e dumfries. Manca dunque almeno un giallo ad handanovic; e, personalmente, avrei cacciato dumfries.

Luiz Felipe fa una mezza fesseria. Mezza perché saltare in collo ad uno che considero come un fratello l'avrei fatto anch'io. Quel che è grave, purtroppo solo dal punto di vista umano e non da quello sportivo, è l'atteggiamento di correa dopo il fattaccio. Sai che quell'esultanza è eccessiva, ma sai anche che quello è un tuo amico. Devi chiarire la situazione con l'arbitro, invece di fare finta di niente.
Per tacere del fatto che, ad un'esultanza eccessiva hai risposto con una gomitata. E sono pronto a scommettere che, se la reazione fosse stata notata da irrati (che pure non è lontano dalla scena), sarebbe stato tutto un fiorire di "stavamo a scherza'"...

SFL

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
mi aspetto 2 squalifiche monstre per lautaro e dumfries.

vabbè magno tranquillo, oggi cappelletti in brodo di manzo e gallina.

intermerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Io penso già alla partita di ritorno. Se dovessimo andare in vantaggio noi, prevedo nei minuti finali della gara una caccia all'uomo.
Per l'occasione sarebbe bello chiedere a Simeone se si potesse rimettere gli scarpini e fargli un contratto a gettone solo per questa partita

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Questi non li sopporto, quasi come le merde !
Da Marotta a Inzaghi a Correa (ieri vera merda) a Lautaro (altra merda), a De Vrij.
Ieri Lazio più equilibrata rispetto a quando gioca anche con LA, però perdeva un po' in fantasia, nell'ultimo passaggio.

Dopodiché quanto godo !!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A me stanno più sul cazzo loro dei romanisti (intesi come società e giocatori).

Raccolgono il peggio del peggio tra giocatori e dirigenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Correa ancora non ha detto una parola sull'accaduto, silenzio di tomba, avrebbe potuto chiarire subito con l'arbitro e almeno fargli edulcorare il referto visto che ormai il rosso lo aveva estratto ma nulla di nulla...cmq ripeto che Irrati è stata una merda ma Mazzoleni al VAR anche peggio, la reazione di Dumfries era da espulsione diretta, Irrati era di spalle, stava andando verso il centrocampo dopo aver dato il gol...ha perso i primi 15 secondi della rissa, ma Mazzoleni al VAR aveva la  possibilita' di vedere tutto e rivedere tutto e segnalarlo all' arbitro, tra l'altro questo è uno dei casi per cui la VAR è stata proprio istituita, segnalare azioni violente di cui l'arbitro non si accorge !!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: N.G.E. il 17 Ott 2021, 09:59
A me stanno più sul cazzo loro dei romanisti (intesi come società e giocatori).

Raccolgono il peggio del peggio tra giocatori e dirigenti.

C'è ancora qualcuno che la pensa diversamente?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Abbiamo meritato dato che abbiamo avuto più occasioni e tirato in porta di più di loro . Sul secondo gol nostro fortunatamente ho seguito Bt Sport inglese e il telecronista diceva : no question L Martinez stopped the play and shot on goal so why should Lazio . They are perfectly entitled to play on .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: genesis il 17 Ott 2021, 08:42
Vai su YouTube, ci sono quelli ufficiali di DAZN e SerieA Tim.

si si quelli li ho visti ieri sera ma sono davvero scarni

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: Massimo 66 il 17 Ott 2021, 09:15
E tu hai aperto la porta?

ahahahahah porco Giuda pensavo arrivassero verso le 20 e se so presentati 19.35 praticamente ho perso il gol di felipe per 20 secondi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.032
Ho appena rivisto il parapiglia dopo il 2-1. L'unico laziale da ammonire era Cataldi, che da panchinaro è stato in campo per 3 minuti senza alcuna autorizzazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2021, 10:21
Ho appena rivisto il parapiglia dopo il 2-1. L'unico laziale da ammonire era Cataldi, che da panchinaro è stato in campo per 3 minuti senza alcuna autorizzazione.
Vedi che adesso gli danno il 3-0 a tavolino all'inda.....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Deckard il 17 Ott 2021, 09:32
Tornando sul giallo a FA: in diretta, ho avuto l'impressione che irrati lo abbia ammonito non tanto per l'episodio in sé (nel quale non ha veramente nessuna colpa) quanto per qualcosa che gli ha detto dopo.
Riguardando il tabellino, ho visto che nell'occasione è stato ammonito anche il Sergente (proteste pure lui o per essere andato a trattenere dumfries?), mentre per le merde a strisce sono stati ammoniti lautaro e dumfries. Manca dunque almeno un giallo ad handanovic; e, personalmente, avrei cacciato dumfries.

Luiz Felipe fa una mezza fesseria. Mezza perché saltare in collo ad uno che considero come un fratello l'avrei fatto anch'io. Quel che è grave, purtroppo solo dal punto di vista umano e non da quello sportivo, è l'atteggiamento di correa dopo il fattaccio. Sai che quell'esultanza è eccessiva, ma sai anche che quello è un tuo amico. Devi chiarire la situazione con l'arbitro, invece di fare finta di niente.
Per tacere del fatto che, ad un'esultanza eccessiva hai risposto con una gomitata. E sono pronto a scommettere che, se la reazione fosse stata notata da irrati (che pure non è lontano dalla scena), sarebbe stato tutto un fiorire di "stavamo a scherza'"...

SFL
Un amico lo avrei difeso .
Magari non subito  visto il nervosismo , ma almeno nelle dichiarazioni post gara.
Invece Diarrea si è dimostrato per quel che è: una merda .
Non entro nemmeno bella questione gol , episodi chiarissimi da regolamento.
Mi spiace solo che questa partita la pagheremo quasi certamente alla prossima , vista la difesa azzerata.
Un saluto ad Ambrosini , che può dar la mano a Correa per me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Cmq ieri l'arbitro ha commesso degli errori clamorosi.
Sono episodi a gioco fermo non passibili di interpretazione.
Per cui inizio a pensare che la querelle Lotito-Gravina abbia qualche effetto.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.776
A mente fredda ma senza dimenticare la guduria.

Provo a fare un´analisi del calcio giocato. Fino al goal non abbiamo giocato benissimo. Alla fin fine tutto ruota intorno a Felipe e Pedro, che per forza di cose si abbassano troppo per cucire il gioco lasciando Ciro isolato. Ciro tira troppo poco in porta, di fatto lavora piú per tenere la difesa impegnata che per concludere. L´ottima occassione di Basic nasce dal fatto che la difesa collossa su Ciro...Ci sta, ma Ciro deve concludere.

Il problema per me resta il centrocampo. Ieri il migliore é stato Basic (buona prova davvero), ma Sergej e Leiva non riuscivano a dettare un passaggio, ne a far salire la squadra per vie centrali. Infatti Pedro e Felipe dovevano scendere a momenti sulla linea dei terzini e farsi avere palla sui piedi. Soprattutto Leiva per me non va proprio, perennemente in affanno e soprattutto rallentante in fase di costruzione. Altro problemino é il non attaccare la profonditá da parte dei terzini.

Abbiamo vinto e tutto molto bello...e forse é stata fatta la gara giusta. A tratti mi sembrava tuttavia piú una squadra di Reja con un 4-5-1 strutturato che una di Sarri.   

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Addirittura una squadra di Reja (ottimo tecnico per me eh)?

Per me abbiamo giocato abbastanza bene anche il pt, andati sotto su un episodio contro una signora squadra che teneva bene il campo.

Poi anche noi abbiamo pareggiato su un episodio. Da lì la partita è cambiata e abbiamo completamente dominato il campo, giocando velocemente e con intensità (non alla Reja diciamo). Sempre contro una signora squadra.

Abbiamo saputo soffrire quando c'era da soffrire (certo, in questo caso badando alla solidità come aveva detto anche Sarri e meno male che non abbiamo un integralista del bel gioco che durano poco) e abbiamo menato quando c'era da menare.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Appena passati i primi controlli sotto lo stadio (quelli del green pass), il mio amico si accorge di aver dimenticato la bandiera al bar di Ponte Milvio dove avevamo preso le nostre due/tre birrette pre-partita.
Erano le 17.30.
Ho preso, sono tornato indietro fino al bar. Ho recuperato quella bandiera che era rimasta proprio al tavolo dove l'avevamo lasciata.
Sono riuscito a salire le scale dello stadio alle 17.58, sudato e felice. Ho raggiunto il mio amico sventolando la sua bandiera, una bandiera che porta allo stadio dal 98 almeno. Ci siamo abbracciati forte.
Mi sono trovato a scegliere tra il saluto ad Inzaghi e la bandiera. Ho scelto la bandiera.

:band2:

Inter merda.

Discussione precedente - Discussione successiva