sconfitta, almeno per quel che mi riguarda, ampiamente nelle previsioni...
l'andazzo generale è chiaro sin dalle prime due, pur difficili, giornate...remissività, zero voglia di andare oltre l'ostacolo, caratteristica invece che si era evidenziata ed apprezzata la passata stagione.
e poi, in tutta onestà, dobbiamo ammettere che siamo almeno 1 gradino sotto a queste squadre (anche 1 e mezzo/2 rispetto a napoli e juve).
se in più ci mettiamo che i due che ci hanno fatto fare il "salto di qualità" l'anno scorso, uno è morto, l'altro è moribondo (e chissà se se ripjeranno mai...) e che iniziamo ad avere qualche infortunio di troppo (anche per un più massiccio impiego di titolari nelle partite di el per un girone ben più complicato) il gioco è fatto.
poi sì, c'è la personalità, il modulo e tutto quello che ve pare ma la qualità delle squadre la fa la tecnica dei giocatori e i nostri ne hanno decisamente meno degli altri.
insomma, forse nn è un secondo anno di pioli ma ci assomiglia abbastanza.
qualche buona prova, vittoria con le scartine (con fatica spesso), tonfi clamorosi.
migliorare mi sembra difficile onestamente, mi accontenterei di mantenere il trend che 65/66 punti ce li dovrebbe garantire.
FORZA LAZIO