Lazio - Inter 1-0: i commenti (eddajeeee)

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2014, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2014, 20:48
Pure il nostro gol ha mezza firma di Cavanda.

La firma e' di candreva e Klose che l ha fatto.
Altrimenti ci mettiqmo pure il portiere che rinvia

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: TheVoice il 06 Gen 2014, 20:51
Allora su parli delle cose cattive e anche di quelle buone. se non faceva quella giocata su Nagatomo non segnavi

sicuramente merito a lui.
il fatto è che il passaggio pericoloso lo fa almeno una volta a partita, non è un errore singolo.
poi io non sono un allenatore e mi limito a essere felice quando vinciamo e triste quando perdiamo, ci penserà reja a fargli capire (spero) che non può fare quelle cose, piuttosto lanciala in tribuna.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mr. Soul il 06 Gen 2014, 20:52
Cavanda ha giocato bene. Punto e basta.
Un errore ci sta, chi non ne fa?

A me piace da morire, ma anche oggi ha fatto 3 passaggi da criminale.
Il problema é che se non li facesse staremmo parlando del nuovo Tostao.
E' lui, ad esempio, a evitare il rosso a Dias nel primo tempo.
Se non faceva il recupero su Guarini l'arbitro avrebbe probabilmente cacciato Dias.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mr. Soul il 06 Gen 2014, 20:51
che faccio linko il topic sul rinnovo a Miro?  :=))

Miro il Grande
un gatto mammone, sembra che sonnecchia e zac!

a prescindere da questo io miro lo vorrei ancora un anno, però in panca per entrare 30 minuti e risolvere la partita
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Sentir parlare reja è uno SPETTACOLO, sincerità, onestà, simpatia, fantastico!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: Lativm88 il 06 Gen 2014, 20:53
sicuramente merito a lui.
il fatto è che il passaggio pericoloso lo fa almeno una volta a partita, non è un errore singolo.
poi io non sono un allenatore e mi limito a essere felice quando vinciamo e triste quando perdiamo, ci penserà reja a fargli capire (spero) che non può fare quelle cose, piuttosto lanciala in tribuna.

Infatti.
E io non ce l'avevo con te ma con l'andazzo di buttare m.erda a prescindere.
Di negatività si muore ed io non voglio che ciò accada alla mia Lazio
:D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: rojorosco il 06 Gen 2014, 20:53
La firma e' di candreva e Klose che l ha fatto.
Altrimenti ci mettiqmo pure il portiere che rinvia

No, l'azione del gol porta 3 firme, quella di Miro che fa un movimento da paura, quella di Candreva che gliela serve sul piede e quella di Cavanda che sbilancia tutti liberandosi anche di Nagatomo.

Zombi

Visitatore
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2014, 20:55
Se non faceva il recupero su Guarini l'arbitro avrebbe probabilmente cacciato Dias.

esatto, l'ho scritto più volte, al netto di errori (che fa..) sarebbe un top da tot milioni

e di recuperi ne ha fatti un paio fondamentali, ma pare non se ne accorga nessuno
e spigne...spigne tanto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Partita non bellissima e comunque l'Inter ha giocato male anche grazie a noi, bene la difesa finalmente affidabile, mi è piaciuto Hernanes specialmente nel secondo tempo e l'azione del gol è stata molto bella. Bene avanti così!!!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Quelle tre firme, più le iniziali, diciamo, di Onazi. ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lativm88 il 06 Gen 2014, 20:55
a prescindere da questo io miro lo vorrei ancora un anno, però in panca per entrare 30 minuti e risolvere la partita
:since
si l'ideale sarebbe quello di prendere un'attaccante forte e giovane e di far entrare miro al secondo tempo per risolvere le partite.
Avremmo bisogno estremamente anche di un difensore forte in grado di sostiuire biava e Dias che spesso non giocano e forse Nche di un terzino dato che Konko si fa male troppo spesso,cosi la squadra sarebbe completa

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ci voleva un allenatore come Reja...ha sistemato subito la difesa e giocato in contropiede....questo dobbiamo fare...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Roberto66 il 06 Gen 2014, 20:57
Partita non bellissima e comunque l'Inter ha giocato male anche grazie a noi[...]

A me la partita é piaciuta parecchio, le due squadre hanno giocato entrambe per vincere.
Devo dire che l'Inter, e non é la prima volta, mi é sembrata una squadra molto sopravvalutata.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rojorosco il 06 Gen 2014, 20:36
Caro pekoric impara che Biava Gonzalez e Ledesma devono restare in campo.
Ledesma stellare, gonzalez finche' il fiato l ha sorretto indispensabile, Biava monumentale.
Bentornata Lazio

perché Ledesma aveva smesso di giocare in quest'ultimo anno? seriamente.

ci sono delle beghe all'interno dello spogliatoio nostro che non sappiamo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Quelle tre firme, più le iniziali, diciamo, di Onazi. ;)

riguardo a onazi, senza voler fare polemica, è un po' che mi sembra meno incisivo di prima, oggi ha fatto due passaggi molli molli che hanno favorito le ripartenze dell'inter (pure alcune cose buone per carità).
detto questo forza eddy che ci servi  :ssl

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vero, ma l'azione del goal parte da una sua intuizione. Meno importante, sicuramente, dell'apporto dei tre di cui sopra, ma mi andava ugualmente di menzionarla, per completezza.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mr. Soul il 06 Gen 2014, 20:57
esatto, l'ho scritto più volte, al netto di errori (che fa..) sarebbe un top da tot milioni

e di recuperi ne ha fatti un paio fondamentali, ma pare non se ne accorga nessuno
e spigne...spigne tanto...

no aspetta.
nessuno pretende che sia del tutto perfetto quello che può evitare è l'errore basilare di passare il pallone verso il centro della difesa dove i giocatori avversari possono sempre intervenire.
cioè bravo, ma non fare errori idioti, fai errori quando provi qualcosa di difficile non di semplice

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2014, 20:55

il problema di Cavanda è la sua stupidità. non solo calcistica.

forte fisicamente, anche tecnicamente. ma è proprio scemo, e sul campo si vede.

giustamente, fosse stato leggermente più intelligente, era il nuovo maicon.

alcuni svarioni sono però sempre decisivi (in negativo). speriamo crescerà. comunque nella Lazio può starci.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2014, 20:58
si l'ideale sarebbe quello di prendere un'attaccante forte e giovane e di far entrare miro al secondo tempo per risolvere le partite.
Avremmo bisogno estremamente anche di un difensore forte in grado di sostiuire biava e Dias che spesso non giocano e forse Nche di un terzino dato che Konko si fa male troppo spesso,cosi la squadra sarebbe completa
abbiamo bisogno di un attaccante vero, ne avremmo bisogno con
Una Società seria e non interessata a strani e cari acquisti sudamericani.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Per l'anno prossimo abbiamo già Djordjevic.
M'andava de scrivelo.

Discussione precedente - Discussione successiva