Lazio - Inter 1-0: i commenti (eddajeeee)

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2014, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

BENTORNATO ZIO EDY!  :ssl 

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Lazio non bella. Molti errori, molta paura, le amnesie non sono mancate.
MA, a differenza delle partite precedenti, c'era sempre qualcuno a mettere una pezza all'errore del compagno, a sacrificarsi.
Questo significa che la Lazio è tornata ad essere una SQUADRA. Ancora non bella, ancora insicura e balbettante. Ma una squadra, signori.
Grazie Mr. Reja. Bentornato a casa.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Finalmente!al gol di Miro ho esultato come non succedeva da tanto tempo,buona Lazio,benissimo i centrali,meraviglioso Klose.Daje che si riparte!!! :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: valpa62 il 06 Gen 2014, 22:23
Finalmente!al gol di Miro ho esultato come non succedeva da tanto tempo

Anche io, ho fatto un urlo mostruoso che ha accompagnato la giocata di Miro.

Tiro al volo potente, non so da quanto non vedevo un goal così nella Lazio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Omar65 il 06 Gen 2014, 22:23
Lazio non bella. Molti errori, molta paura, le amnesie non sono mancate.
MA, a differenza delle partite precedenti, c'era sempre qualcuno a mettere una pezza all'errore del compagno, a sacrificarsi.
Questo significa che la Lazio è tornata ad essere una SQUADRA. Ancora non bella, ancora insicura e balbettante. Ma una squadra, signori.
Grazie Mr. Reja. Bentornato a casa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Scrivo, quello che ho pensato durante la partita e prima del goal:
squadra compatta, spesso su due linee ravvicinate, non esaltante nelle ripartenze, ma onestamente e finalmente quadrata..
A metà secondo tempo avrei tolto Lulic per Keita, ma ritengo che il mister oggi, nelle condizioni in cui siamo, avrebbe accettato anche un pareggio, e lo capisco.
Lulic però deve migliorare in fase di attacco, altrimenti così mi pare poco utile, e Keita può davvero soffiargli il posto.
Anche perchè dalla parole di Reja a Sky ho avvertito grande considerazione nei confronti del ragazzo.
Ma oggi, nn potevamo permetterci voli pindarici.
Bene così.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Radu, a fine partita, ha detto una cosa semplice che mi ha fatto riflettere:" siamo tornati a correre tutti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: nerone77 il 06 Gen 2014, 22:06
Vedere rosicare Mazzarri non ha prezzo! :)

Lazio-Inter, Mazzarri: "Rigore netto su Rolando, Dias doveva essere espulso"

Il tecnico contro l'arbitro dopo il ko: "Anche stavolta siamo stati penalizzati: gare così equilibrate si decidono con questi episodi. Nella ripresa abbiamo schiacciato la Lazio nella sua area, non siamo andati così male"

E te pareva?
A mazzà, attaccatearcà :)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Gen 2014, 22:36

Il tecnico contro l'arbitro dopo il ko: "Anche stavolta siamo stati penalizzati: gare così equilibrate si decidono con questi episodi. Nella ripresa abbiamo schiacciato la Lazio nella sua area, non siamo andati così male"

E te pareva?

ahahahaha mazzarri ti ritenevo piu signore
e invece sei un poveraccio pure tu

:asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mazzarri ha detto che la Lazio è una signora squadra con moltissima qualita'.
Ora con gli uomini al posto giusto fara' molto bene.

Questo prima che Mauro gli cacasse il cazzo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 06 Gen 2014, 22:30
Radu, a fine partita, ha detto una cosa semplice che mi ha fatto riflettere:" siamo tornati a correre tutti"
evidentemente con petkovic c'erano molti malumori nello spogliatoio,si era capito da diverse cose,come ad es.un hernanes che non si impegnava piu'.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
La Lazio ha vinto e i pagliacci sono stati umiliati. Non accadeva dal 26 maggio del 2013.
punto

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Più che altro il ritorno di Reja s'è visto per via del fatto che l'avversario, contro questa Lazio, gioca male.
Ora bisogna vincere a Bologna.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Gen 2014, 22:36

E te pareva?

Rolando è mai entrato nella nostra area?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
i primi accertamenti fatti da Konko non hanno evidenziato alcun problema
Meno male, io mi ero preoccupato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: GiPoda il 06 Gen 2014, 22:29
Scrivo, quello che ho pensato durante la partita e prima del goal:
squadra compatta, spesso su due linee ravvicinate, non esaltante nelle ripartenze, ma onestamente e finalmente quadrata..
A metà secondo tempo avrei tolto Lulic per Keita, ma ritengo che il mister oggi, nelle condizioni in cui siamo, avrebbe accettato anche un pareggio, e lo capisco.
Lulic però deve migliorare in fase di attacco, altrimenti così mi pare poco utile, e Keita può davvero soffiargli il posto.
Anche perchè dalla parole di Reja a Sky ho avvertito grande considerazione nei confronti del ragazzo.
Ma oggi, nn potevamo permetterci voli pindarici.
Bene così.

Analisi semplicemente perfetta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
edy è stato in piedi a gridare tutta la partita, negli ultimi tempi petko mi sembrava assente, quasi rassegnato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Il mio commento: la Lazio ha  vinto e sono felice come un bambino che scarta i regali a Natale.
I conti della serva  8) li lascio ad altri...

Discussione precedente - Discussione successiva