Lazio - Inter 2-0: i commenti (DAJE!)

Aperto da lorenz82, 01 Mag 2016, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma che Banti ha un cesto di lumache in testa è assodato? O qualcuno solleva dei dubbi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2016, 09:57
La prima cosa che mi è capitato di leggere, le pagelle di tmw.
Biglia 6 - non eccelle....
mi sembra di capire che voi e loro avete visto due partite diverse

Caro Meanwhile, ma se siamo noi i primi a non capire il valore di questo giocatore, come pretendi che dei romanisti iscritti all'albo dei giornalisti possano apprezzarlo?
Quante volte abbiamo letto qua sopra"giocatore normale", "fa solo passaggi a 5 metri" et similia?
Io mi sono morso la lingua tante volte perchè dire ad un amico Laziale che non ci capisce molto di pallone, è una colpa di cui non voglio macchiarmi, però mamma mia oh!

Su Mediaset Piccinini ha detto partita anonima, ma Cravero lo ha osannato per 90 minuti. Ha addirittura detto che all'inter servirebbe uno così per svoltare.
La differenza tra un orecchiante, e chi il calcio lo conosce.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: edge24 il 01 Mag 2016, 23:46
Cioè per la domenica sportiva lotito per candreva DEVE accettare contropartite tecniche, dall'inter, e hanno fatto i nomi di ranocchia, dodò, laxalt e d'ambrosio... Ma drogatevi di meno. E io che ancora non ho cambiato canale

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Perché cambiare canale? Se ci pensi bene nella loro penosità sono divertenti!!!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2016, 09:57
La prima cosa che mi è capitato di leggere, le pagelle di tmw.
Biglia 6 - non eccelle....
mi sembra di capire che voi e loro avete visto due partite diverse
Secondo me a chi ha valutato da 6 la partita che Biglia ha giocato con l'Inter dovrebbero togliere la facoltà di parlare o scrivere di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.467
io ad essere sincero la grande differenza che ho visto tra Pioli ed Inzaghi è che con Pioli tutti i tiri nello specchio entravano mentre con Inzaghi o c'è Marchetti o un difensore respinge
in attacco siamo molto più propositivi sia sulle fasce che centralmente
siamo cambiati davanti più che dietro, dietro se torna la sfiga siamo sempre nei casini
con banti siamo stati fortunati perché un'inter leggermente migliore avrebbe vinto, purtroppo credo che non sia a fine carriera per cui lo rivedremo spesso

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
si sono abbracciati tutti al goal, questa e' la netta differenza tra Pioli e Inzaghi. Giocano da squadra, magari questo cambio fosse arrivato a Gennaio.
p.s. bantimmerda

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: naoko il 02 Mag 2016, 11:29
p.s.: maledetti gabbiani [...]!

per me andrebbe liberalizzata la caccia...  8)

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: giovannidef il 02 Mag 2016, 12:45
io ad essere sincero la grande differenza che ho visto tra Pioli ed Inzaghi è che con Pioli tutti i tiri nello specchio entravano mentre con Inzaghi o c'è Marchetti o un difensore respinge
in attacco siamo molto più propositivi sia sulle fasce che centralmente
siamo cambiati davanti più che dietro, dietro se torna la sfiga siamo sempre nei casini
con banti siamo stati fortunati perché un'inter leggermente migliore avrebbe vinto, purtroppo credo che non sia a fine carriera per cui lo rivedremo spesso

Dipende anche dalle occasioni con cui arrivano i goal, quanto volte con Pioli abbiamo preso goal con la difesa alta che sbaglia il fuorigioco, quante volte con Pioli abbiamo preso goal con gli attaccanti che puntavano palla al piede la nostra difesa senza la copertura del centrocampo? E' normale che se gli avversari hanno queste occasioni allora hanno una alta probabilità di segnare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
1)A maggio dello scorso anno ci derubo' in un Lazio Inter ( con un vergognoso arbitraggio) e ci privo' di un sacrosanto secondo posto in favore delle mmerde.
2) A dicembre dello scorso anno , ad un passo da cacciare Pioli, perse 2.1 a Milano e Pioli rimase alla Lazio con le conseguenze a tutti note
3) Ieri perde a Roma grazie alla sua insulsa guida tecnica ( il sign Mancini, ottimo giocatore ma uomo e allenatore scarsissimo) contro una Lazio che vince grazie a Keita e sopratutto Klose ( altro che Filip).Ora con questa vittoria la Lazio rischia un altro anno di m. confermando Inzaghi.

Ma quando potremo avere sulla panchina della gloriosa SS LAZIO un allenatore vero?. uno grezzo e capace come Mazzarri ( lotito caccia li sordi) o uno con un minimo di capacita' come Sinisa?

Maledetti Mancini e l'Inter

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Esco un po' fuori dal coro: a me dà fastidio che i giocatori si facciano belli per la vittoria con l'Inter.
Che fossero buoni giocatori lo sapevamo tutti, a parte qualche rompiscatole di professione. Ora ci vogliono far credere (mi riferisco sempre ai giocatori, non ai dirigenti) che Inzaghi li capisce e sa come metterli in campo. Può darsi che sia vero, ma io al posto di Inzaghi sarei molto prudente. Mi domanderei come mai gli stessi giocatori quest'anno hanno fatto una serie di figuracce.
Insomma, è facile giocare quando non hai niente da perdere.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: lazio1 il 02 Mag 2016, 14:17
Maledetto MANCINI, Maledetta INTER.
1)A maggio dello scorso anno ci derubo' in un Lazio Inter ( con un vergognoso arbitraggio) e ci privo' di un sacrosanto secondo posto in favore delle mmerde.
2) A dicembre dello scorso anno , ad un passo da cacciare Pioli, perse 2.1 a Milano e Pioli rimase alla Lazio con le conseguenze a tutti note
3) Ieri perde a Roma grazie alla sua insulsa guida tecnica ( il sign Mancini, ottimo giocatore ma uomo e allenatore scarsissimo) contro una Lazio che vince grazie a Keita e sopratutto Klose ( altro che Filip).Ora con questa vittoria la Lazio rischia un altro anno di m. confermando Inzaghi.

Ma quando potremo avere sulla panchina della gloriosa SS LAZIO un allenatore vero?. uno grezzo e capace come Mazzarri ( lotito caccia li sordi) o uno con un minimo di capacita' come Sinisa?

Maledetti Mancini e l'Inter

:lol:

Una trollata d'autore (almeno spero)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.871
Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.467
premetto che volevo un altro allenatore da dicembre
mi piaceva però la mentalità di Pioli di giocare in attacco a prescindere dall'avversario perché è un modo per creare una mentalità vincente
ovviamente oggi questo gioco si è rivelato non adatto alla Lazio anche perché si giocava all'attacco, ci si scopriva  ma non venivano create occasioni
per cui bene così
ma nel calcio c'è una dose di fortuna, con l'inter ieri anche se si fosse giocato due giorni loro non avrebbero segnato
ad esempio hanno avuto tre punizioni pericolose e due le ha tirate Candreva (si scherza), con Pioli le punizioni se centravano lo specchio entravano
Basta e Gentiletti hanno rimpallato due tiri pericolosi, con Pioli le avrebbero deviate rendendole imparabili
ho molte partite con Pioli dove i tiri totali degli avversari erano pari ai gol
ieri banti ha dato due gialli all'inter un espulso, dieci gialli a noi ma a giocatori diversi, con Pioli si finiva in 9
il gioco è migliorato forse anche in difesa certo in attacco ma mi sento ancora in convalescenza

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Inter veramente inguardabile...

incomprensibile

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: domenico il 02 Mag 2016, 12:21
Caro Meanwhile, ma se siamo noi i primi a non capire il valore di questo giocatore, come pretendi che dei romanisti iscritti all'albo dei giornalisti possano apprezzarlo?
Quante volte abbiamo letto qua sopra"giocatore normale", "fa solo passaggi a 5 metri" et similia?
Io mi sono morso la lingua tante volte perchè dire ad un amico Laziale che non ci capisce molto di pallone, è una colpa di cui non voglio macchiarmi, però mamma mia oh!

Su Mediaset Piccinini ha detto partita anonima, ma Cravero lo ha osannato per 90 minuti. Ha addirittura detto che all'inter servirebbe uno così per svoltare.
La differenza tra un orecchiante, e chi il calcio lo conosce.

A calcio si può giocare in tanti modi. E non è detto che il gioco col regista (=equilibratore delle distanze e dei ritmi) sia il più efficace. Ma se vuoi giocare con un regista, al mondo non ce ne sono molti più bravi di lui.

Ieri Biglia, a mio umile avviso, ha disputato la migliore gara dell'anno, anche tenuto conto che non si è allenato per tutta la settimana.

Quanto vale sul mercato? Vi faccio una domanda: si disputa domani sera la finale di CL e avete la possibilità di fare la squadra che volete. Avete solo un dubbio e solo una scelta possibile. In campo chi ci mettete, Biglia o Nainculan?

Ecco, Nainculan viaggia sui 30/35 milioni di euro. Fatevobis.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.467
il Biglia di ieri è più forte di nainculan, poi secondo me potrebbero giocare pure insieme
che si possa giocare senza Biglia è ovvio ma io lo venderei solo se lui vuole andare e per una gran cifra
a Candreva magari sbagliando ci rinuncerei più facilmente, a FA non rinuncerei perché non c'è nessuno che ci porta 40 M per cui il problema non si pone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono due ruoli diversi. Nainggolan non e' regista. Se devo giocare come Ranieri, mi prendo Nainggolan e gli metto vicino un altro che mette ordine ma sempre di rottura (Drinkwater e Kanté del Leicester). Anche Onazi basta.
Se voglio giocare come la Juve o le grandi, con Nainggolan senza un regista ce faccio la bira.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mag 2016, 14:44
A calcio si può giocare in tanti modi. E non è detto che il gioco col regista (=equilibratore delle distanze e dei ritmi) sia il più efficace. Ma se vuoi giocare con un regista, al mondo non ce ne sono molti più bravi di lui.

Ieri Biglia, a mio umile avviso, ha disputato la migliore gara dell'anno, anche tenuto conto che non si è allenato per tutta la settimana.

Quanto vale sul mercato? Vi faccio una domanda: si disputa domani sera la finale di CL e avete la possibilità di fare la squadra che volete. Avete solo un dubbio e solo una scelta possibile. In campo chi ci mettete, Biglia o Nainculan?

Ah non saprei quanto possa valere. Io non avrei problemi a separarmi dai nostri giocatori più forti quando sono al picco del loro potenziale (come Biglia e Candreva), perchè dopo il picco c'è solo la discesa. Dopo il picco c'è il rischio di sedersi sugli allori. Tutto questo purchè si venda bene, e si rimpiazzi con gente brava e desiderosa di far bene. Giocatori affamati che ancora non si sono affermati, ma che possono completare quell'ultimo passo con la nostra maglia addosso.

Come dici giustamente, chi oggi vuole un mediano/regista di livello assoluto può contare le sue opzioni sulle dita di una mano dell'addetto alla sega circolare. Quindi, essendo Biglia merce rarissima, come tale va pagato.
Io dico non meno di 30.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
La Juventus, se aveva Biglia, rompeva il culo a tutti in champions.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mag 2016, 14:44

Due modi diversi di interpretare il ruolo di centrocampista ma come impatto sulla partita mi sembrano equivalenti, almeno a livelli non eccelsi come quelli del campionato italiano. A livelli più alti Biglia ha comunque dimostrato di essere competitivo, il belga ancora no (non ne ha avuto neanche il modo, i prossimi europei potrebbero dare la risposta).
A favore del belga ci sono i due anni in meno di età (30 anni Biglia, 28 il belga) che però potrebbero valere meno proprio se si pensa che basa il suo gioco sul dinamismo, a differenza di Biglia che tende più a far quadrare la corsa dei compagni di squadra.

Secondo me stanno entrambi nella forbice 25/30 milioni di euro (ma io le toppo spesso le valutazioni economiche)

Discussione precedente - Discussione successiva