Lazio - Inter 2-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 16 Feb 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Grande Puffo il 17 Feb 2020, 10:36
Ma veramente c'è chi ha il coraggio di parlare di rigore dubbio?? Io boh....
Ce ne erano 2 nella stessa azione.
Parliamo delle ammonizioni ad minchiam invece.
Lo fanno, lo fanno come pure che l'intervento (pulitissimo) di L Felipe su Young fosse rigore  :pp :pp

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cesio il 17 Feb 2020, 09:29
Io infatti temo questo, che i media pompino troppo il clima durante la settimana sperando che la Lazio scenda in campo a genova arrogante e con la consapevolezza di avere già la vittoria in tasca. Inzaghi deve tenere la squadra al riparo da tutte queste voci

Onestamente, non credo ci sia il rischio. Basta ascoltare le parole dei giocatori e guardare i loro volti dopo le partite.
Hanno tutti una calma ed una serenità serafiche. Tanta grinta, ma anche tanta freddezza.

Non so come sia stato possibile così all'improvviso, ma abbiamo acquisito veramente una mentalità da grandissima squadra.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Sonni Boi il 17 Feb 2020, 10:39
Onestamente, non credo ci sia il rischio. Basta ascoltare le parole dei giocatori e guardare i loro volti dopo le partite.
Hanno tutti una calma ed una serenità serafiche. Tanta grinta, ma anche tanta freddezza.

Non so come sia stato possibile così all'improvviso, ma abbiamo acquisito veramente una mentalità da grandissima squadra.
non lo so manco io, ma è bellissimooooooo  :ssl

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ho capito: qualificazione in tasca.
Allora il problema è un altro: come si arriva a fine campionato evitando ipertensione, crisi coronarie, ictus, attacchi di panico... ?:s
A 82 punti(il massimo a cui le merde possano aspirare), adesso come adesso, hai la qualificazione in tasca. Poi se San Lecce riesce a togliergli dei punti, la quota si abbassa.

Invece, tenendo conto dell'andamento della quinta per 24 giornate, dopo 38 dovrebbero arrivare a 62 punti scarsi(38*39/24).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Blueline il 17 Feb 2020, 10:44
A 82 punti(il massimo a cui le merde possano aspirare), adesso come adesso, hai la qualificazione in tasca. Poi se San Lecce riesce a togliergli dei punti, la quota si abbassa.

Invece, tenendo conto dell'andamento della quinta per 24 giornate, dopo 38 dovrebbero arrivare a 62 punti scarsi(38*39/24).

Chiarissimo. Penso che ce la facciamo a arrivare in scempions. Però dobbiamo continuare a vincere le partite "facili"....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ci sono delle emozioni che superano di gran lunga la possibilità di essere spiegate, questa squadra sta molto più avanti di quello che Noi Tifosi pensiamo e ci auguriamo, ma molto di più....hanno gli occhi della tigre, ieri hanno vinto una partita tutta forza, volontà, tecnica, attenzione, determinazione, cuore....sarà quel che sarà, ma in ogni caso nessun tipo di analisi va oltre il fatto che questi ragazzi daranno TUTTO ciò che hanno dentro, hanno solo il campionato, ora ci credono, vada come vada....godiamoci il momento, perchè non è scontato, e ricordiamoci che questa SOLIDA REALTA' non è piovuta dal cielo, è stato tutto programmato e ragionato, anche quando molti di Noi urlavano la propria contrarietà, al Presidente, al DS, a Mister Inzaghi...la società è andata sempre per la sua strada....plauso a chi lavora dietro la scrivania e chi lavora in campo.
Siamo in un sogno reale, viviamocelo.
Non riesco a scrivere più nulla, nei prossimi giorni razionalizzerò gli aspetti tecnici e tattici della partita.
Avanti Lazio, Avanti Laziali.

rossano

*
Lazionetter
* 133
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Blueline il 17 Feb 2020, 10:44

Molto più chiaro, grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
C'è un modo per calcolare, magari anche solo approssimativamente, a quanti punti abbia in tasca la CL?
81 punti è CL matematica

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Le merde perdono

La domenica del laziale  :ssl

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
81 punti è CL matematica

regà è CL matematica a molto meno, questione anche di incroci, non è che tutte possono vincerle tutte, vorrebbe dire che in alcuni scontri diretti vincono ambedue :lol:
a 73 punti si va in CL al 100%, accetto scommesse per chi vuole regalarmi soldi.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
L'obiettivo è un altro.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: TomYorke il 17 Feb 2020, 11:07
Dai ragà ma quale qualificazione in cl.
L'obiettivo è un altro.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
L'obiettivo è un altro.

La salvezza tranquilla.....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
per perdere la CL dovremmo fare un punto a partita e la Roma più di due punti a partita di media.

Insomma eh...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Finora abbiamo scherzato, adesso facciamo sul serio ...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io mi voglio prendere i miei meriti. A fine primo tempo, dal mio posticino in DNE, colto dal bagliore della luce ho preso il telefono, sono entrato su Lazio.net e ho fatto 2 soli post, uno sui fludi e uno sulla partita, solo per ricordare all'universo che e a noi stessi che la Lazio è sul percorso della luce
poi ho chiuso tutto e mi sono goduto il secondo tempo

Lo volevo dì, è anche merito mio  8) :=))
#forzaforzaforza

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
L'obiettivo è un altro.
Allora, dobbiamo essere chiari:

• l'obiettivo era/è la qualificazione in CL, a fine anno se sarà questo sarà obiettivo raggiunto. Con in più in tasca una Supercoppa...
  • il sogno è un altro, e oggi è un sogno tremendamente concreto

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'obiettivo è un altro.

Non sono d'accordo, a me l'EL un pò m'ha stuffato.
Spiace.

Discussione precedente - Discussione successiva