Lazio - Inter 2-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 16 Feb 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quoto tutto, ma vi prego non facciamo paragoni. Pensate alle famiglie, ai paragoni coi fratelli maggiori, coi nonni, coi cugini primi della classe. Hanno sempre fatto male, sempre.

Aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo.

Intanto, godiamo come facoceri impazziti ripensando a tutte le incredibili emozioni di questa corsa a perdifiato, condita da una bella coppa di natale. Il resto, i paragoni, i parallelismi, eccetera, ci apriremo un topic speciale. Semmai.

Preciso, ma è ovvio: mia opinione personalissima, fate come vi pare!!! ;) ;) ;) ;) ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Quante volte è successo nella storia della Lazio di aver battuto tutte e 3 le strisciate nello stesso campionato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Strakosha 7.5 Due interventi pesanti. Sul tiro di candreva non può fare molto, la pala girava tantissimo
Luiz Felipe 7.5 Gigante
Acerbi 7.5 A suo agio, tranquillo. Senza problemi. Non si passa.
Radu 7.5 Manco litiga più. Te blocca te leva la palla e manco te ne accorgi
Marusic 7 di potenza tiene botta e prova  a proporsi. Bene anche a sinistra. Unico neo , la non chiusura sulla ribattuta nel gol di Young
Sms 8.5 Pesantissimo come una farfalla, delicatissimo come Tyson sul ring. No al bullismo.
LA 8 Pijatelo se ce riuscite
Leiva 8 mammamia
Jony 7 il vuoto pneumatico, il nulla cosmico , il non mercato di gennaio 2020. Amo giocato in 10. O no?
Caicedo 6.5 Body Guard
Immobile 8 Se faceva il secondo veniva giù Marte

Inzaghi 8 La disegnata proprio cosi'.
Lazzari 7 ngheroppaaaaaaaaaaaaaa
Correa 6.5 toglie un po di ruggine
Cataldi 6,5 fa girare la palla e a vuoto l'inda.

Tare 8 Festeggia ammazzando De martino a bordo campo.

Gara e vittoria pesantissima, Inzaghi batte i pugni sul tavolo e fa capire che non solo la Lazio c'è ma ha le più cattive delle intenzioni, e con buona pace dei chiacchieroni di professione e dei seguaci della polemica, schianta l'inter , prima pretendente allo scudetto bianconero, quella che sul mercato ce crede e compra senza soluzione di continuità, Eriksen Young e Moses, ieri tutti in campo, e che se li da sulle gengive, quando si trovano a giocare lo scontro diretto co Padelli.

Chi non ci crede, taccia, invece di fare il professorone del sipperò.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2020, 12:43
Quante volte è successo nella storia della Lazio di aver battuto tutte e 3 le strisciate nello stesso campionato?
davero, ma quante cose stanno a succede??
poi ci sta pareggiare con la quinta due volte.... :pp :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
La Lazio vince

Le merde perdono

La domenica del laziale  :ssl
stiamo ai fatti.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: pantalazio il 17 Feb 2020, 10:38
Scusami ma non trovo biglietti per il settore ospiti online. Finiti oppure vendita solo tramite botteghini fisici? Grazie
Vai sul sito del Genoamerda ti rimandano al link di ticketone con tutte le opzioni di biglietti compreso il settore ospiti.
L'ho appena fatto
:ssl

chico

*
Lazionetter
* 600
Una delle serate di stadio più belle di sempre, dopo il 26 maggio e gli altri trofei vinti viene questa partita.  :band5:

chinaglia2020

*
Lazionetter
* 35
Solidi, cinici e compatti. Mi ricorda la Lazio di Vieri. Ragazzi quest'anno secondo me è scudetto e me ne frego delle scaramanzie ci credo e lo dico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Rimontare Juve e Inter è da squadra matura.

Forza tommasino apri sto topic per Genoa  :beer:

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Chiedo anticipatamente scusa se il post saraà un pò lungo, ma dato che il topic si chiama LAZIO-inter 2-1: i commenti, il mio commento è quel che segue.

Premesso che non scrivo mai su LAZIONET, sono iscritto da qualche mese ma vi seguo da un paio d'anni, la prima cosa che faccio post partita è aprire questo forum.
Oggi però voglio mettervi a conoscenza ( magari mi prenderò un sacco di sticazzi ) di come vivo io la mia LAZIALITA'.

Sono una persona estremamente scarmantica. Nella vita no, mai. Solo con la Lazio.
La mia scaramanzia sta raggiungendo dei picchi assurdi, in particolar modo da quando la striscia di vittorie consecutive ha superato le 6.
Sono metodico, ho i miei rituali.
Sempre la stessa posizione sul divano, telefono telecomando e birra sempre nello stesso esatto punto, sempre lo stesso volume alla tv.
E soprattutto silenzio religioso attorno a me, devo vederla da solo.

Ieri, anzi a dire il vero da venerdì, siccome non la sentivo manco un pò, mi sono spinto oltre.
Due giorni di isolamento dalla tecnologia, completamente. TV, telefono e tutto ciò che mi potesse disturbare, spento. Mi sono ritirato nella mia casa su in montagna nelle colline parmensi ( romano doc ma a Parma da diversi anni) e sono tornato nella mia dimora solo ieri alle 19.45.
Passeggiata col cane, doccia lunghissima per far passare il tempo e tv accessa alle 20.40.
Mi sale la febbre, cuore a mille ma letteralmente. Misuro la temperatura e ho 38.2
Mia moglie mi suggerisce la tachipirina, mi dice che sono estremamente rosso in volto e ho gli occhi fuori dalle orbite. Opto per un tranquillante, tra l'altro accompagnato dalla prima Peroni della serata. Ottimo, sto ancora peggio.
Poi cala il clima surreale. Mi fischiano le orecchie, realizzo che è Rocchi che decreta l'inizio delle ostilità.
Alla traversa di Sergej colpisco il tavolino di fronte a me, bottiglia di birra in frantumi.
Non pulisco nemmeno, tanta la tensione.
Un odore persistente di birra inebria i miei polmoni, sono troppo teso. Mi accendo una sigaretta, prendo l'accendino ma realizzo di fumare IQOS da 4 mesi quindi checcazzo me vojo accenne.

Uomo a terra, volo in cucina a prendere lo scottex e pulisco per terra.
Gol INTER, non reagisco. Stordito, sarà il mix tranquillante-birra, sarà la febbre che sale.
Esco in giardino e comincio a parlare da solo.

Inizia il secondo tempo, in un amen rigore Lazio.
Urlo, mia moglie mi insulta. Però poi mi chiede se vanno al VAR.
Rincorsa, tiro, RETE.
Altro urlo con conseguente pugno al poro tavolino di prima, che non fa in tempo a scansarsi. Il telecomando dell'impianto audio rimbalza, cade per terra e si rompe lo sportelletto delle batterie.

Interminabili minuti trascorrono.
Al gol di Sergej nell'esultanza mi strappo, scena di Marchettiana memoria.
Poi rinsavisco.

Da lì in poi invento nuovi accostamenti fantasiosi al Padreterno.
Al fischio finale non realizzo.
Sveglio mia moglie, esulta insieme a me , anche se in palese dormiveglia.
Stappo il Jack Daniel's, 4 bicchierini e stato comatoso ormai prossimo.
Guardo il post partita, fumo un numero indefinito di sigarette e poi corro qui, a godere con voi.

QUANTO E' BELLO ESSE LAZIALI.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: Monfre il 17 Feb 2020, 13:17
...
QUANTO E' BELLO ESSE LAZIALI.
:beer:

(Occhio che ce ne sono altre 14...)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video-lazio-inter-matrimonio-proposta/v576011.vid

Anche queste cose aiutano a cambiare la narrazione di una tifoseria razzista e violenta, ben vengano!
PS: mia moglie mi avrebbe detto no, se l'avessi fatto così...

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Io fossi Conte (ma per fortuna non lo sono) mi vergognerei.
Un calciomercato ricchissimo, per dire ancora che sono indietro per la lotta scudetto, che Eriksen non è di facile collocazione tattica e manca qualità, e quindi devono correre più degli altri ed essere aggressivi altrimenti subiscono.
Hanno acquistato Godin, Barella, Sensi, Lukaku, Lazaro, Eriksen, Young, Moses, Biraghi, Sanchez... e si ritrovano senza qualità in campo... vergognoso.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Feb 2020, 12:43
Intanto, godiamo come facoceri impazziti ripensando a tutte le incredibili emozioni di questa corsa a perdifiato, condita da una bella coppa di natale

io sto esattamente a questo punto qui  :ssl

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: Rorschach il 17 Feb 2020, 13:53
Io fossi Conte (ma per fortuna non lo sono) mi vergognerei.
Un calciomercato ricchissimo, per dire ancora che sono indietro per la lotta scudetto, che Eriksen non è di facile collocazione tattica e manca qualità, e quindi devono correre più degli altri ed essere aggressivi altrimenti subiscono.
Hanno acquistato Godin, Barella, Sensi, Lukaku, Lazaro, Eriksen, Young, Moses, Biraghi, Sanchez... e si ritrovano senza qualità in campo... vergognoso.

Conte ha sputtanato sulla sua squadra che era prima in testa a gennaio, chidendo rinforzi dopo ogni non-vittoria. Eh, grande manager.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 17 Feb 2020, 12:40
dalla curva naturalmente non mi ero accorto di nulla, ma rivedendo le immagini del rigore rilevo che se la merda olandese non avesse commesso fallo molto probabilmente il tiro di Immobile avrebbe colpito SMS.
La domanda regolamentare è: trovandosi il Sergente in evidente fuori gioco se avesse toccato il pallone l'azione sarebbe stata fermata; se si fosse abbassato o spostatto per permettere il passaggio del pallone sarebbe stato considerato attivo?
Lo so, è una sega mentale, ma è una curiosità che vorrei togliermi.
macheca**ocenefrega?!?!?!  :beer: :beer: :beer: :beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

settore ospiti di genova, vendita aperta da stamattina, entro il pomeriggio facile che sia esaurito

EOT

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: tatoccolo il 17 Feb 2020, 13:58
io sto esattamente a questo punto qui  :ssl

più che altro, perché se non stai  a sto punto qua vuol dire che tifi un'altra squadra  :=))

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Lativm88 il 17 Feb 2020, 14:13
più che altro, perché se non stai  a sto punto qua vuol dire che tifi un'altra squadra  :=))
:=)) :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Sonni Boi il 17 Feb 2020, 10:39
Onestamente, non credo ci sia il rischio. Basta ascoltare le parole dei giocatori e guardare i loro volti dopo le partite.
Hanno tutti una calma ed una serenità serafiche. Tanta grinta, ma anche tanta freddezza.

Non so come sia stato possibile così all'improvviso, ma abbiamo acquisito veramente una mentalità da grandissima squadra.

Poi però ti vengono in mente le dichiarazioni di Radu dopo il derby "Ci hanno sorpreso, eravamo sicuri di vincere" e rimane prudente

Discussione precedente - Discussione successiva