Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: erlaziale il 05 Mag 2015, 10:12
Sei sicuro? A me sembra che l'Inter non abbia squalificati.

Shaqiri e' sicuramente squalificato.

erlaziale

Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2015, 10:12

Meglio così. Anche se non sarebbe partito titolare meglio cosi.

italicbold

Hernanes farà la partita della vita.
Ma non basterà.

phenix

Oggi a che ora c'è allenamento? E' fondamentale per capire se qualcuno tra Biglia, de Vrij e Lulic sará della partita domenica sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Se non si vince neanche con l'Inter, è inutile parlare di champions!

Vedete che potete fare!

Laziale1900

Citazione di: italicbold il 05 Mag 2015, 10:16
Hernanes farà la partita della vita.
Ma non basterà.

Le quattro avversarie che affronteremo, ognuna per motivi diversi, farà la partita della vita contro la Lazio, ma con i titolari non ho paura di affrontare nessuna di loro!!!

irisheagle

Ma secondo voi, se voi foste l' Inter veramente lottereste per l'ultimo posto utile EL?
Io credo che Mancini preferirebbe impostare una preparazione base normale,senza preliminari e impegni estivi.
Io fossi tifoso dell'Inter considererei la stagione attuale andata e mi concentrerei sulla prossima col nuovo mister nuove idee e nuovi giocatori.

TomYorke

Io ho solo un timore, che l'importanza di queste gare e la pressione che ne deriva possa schiacciare questa squadra, che ha dato il meglio in una fase di rimonta che a tutti sembrava quasi impossibile.
Io nun reggo sicuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaCalva

Citazione di: TomYorke il 05 Mag 2015, 10:46
Io ho solo un timore, che l'importanza di queste gare e la pressione che ne deriva possa schiacciare questa squadra, che ha dato il meglio in una fase di rimonta che a tutti sembrava quasi impossibile.
Io nun reggo sicuro...
Basta che reggano loro.

CodyAnderson

e' fondamentale recuperare Biglia e DV. c'e' poco da fare, sono i giocatori piu' importanti della squadra perche' danno equilibrio ai due reparti che ti fanno vincere le partite. e' vero che se non segni non vinci ma quando la difesa balla e il centrocampo non gira, l'attacco da solo puo' far poco perche' subisci comunque anche contro le squadre inferiori.

il prossimo anno la difesa è già coperta e speriamo che Cataldi possa continuare la crescita per poter sopperire alle assenze di Biglia.

Ora pero' servono tutti e due per la volata finale.

Raoul_Duke

Citazione di: irisheagle il 05 Mag 2015, 10:43
Ma secondo voi, se voi foste l' Inter veramente lottereste per l'ultimo posto utile EL?
Io credo che Mancini preferirebbe impostare una preparazione base normale,senza preliminari e impegni estivi.
Io fossi tifoso dell'Inter considererei la stagione attuale andata e mi concentrerei sulla prossima col nuovo mister nuove idee e nuovi giocatori.

Se domenica l'Inter giocasse contro la riomma questo sarebbe stato il pensiero condiviso su tutti i giornali.
Ma poiché giocheranno contro di noi, sputeranno sangue come se si dovessero salvare...

bak

Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2015, 10:12

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata De Sciglio (Milan), Marquez e Sala (entrambi Verona). I tre erano stati espulsi nell'ultima di campionato. Altre squalifiche, sempre per una giornata, sono state date a altri 9 giocatori: Brighi (Sassuolo), De Silvestri (Sampdoria), Dessena (Cagliari), Greco (Verona), Marques (Udinese), Mpoku (Cagliari), Obiang e Romagnoli (Sampdoria), Sportiello (Atalanta).

dal sito della Gazzetta

Probabile Formazione 4-3-1-2

1
                           Handanovic

5 Juan Jesus           15 Vidic    17  Ranocchia  21 Santon

77  Brozovic   18  Medel  13  Guarin

88 Hernanes

8  Palacio                      9 Icardi

Panchina: 30 Carrizo, 54 Donkor, 55 Nagatomo, 26 Felipe, 33 D'Ambrosio, 27 Gnoukouri, 10 Kovacic, 20 Obi, 91 Shaqiri, 11 Podolski, 97 Bonazzoli, 28 Puscas

Ballottaggio: nessuno

Indisponibili: Jonathan (stagione finita), Dodò (stagione finita), Kuzmanovic (da valutare), Andreolli (incerto 35ª giornata), Campagnaro (da valutare)

Squalificati: nessuno

Diffidati: Dodò, Campagnaro, Hernanes, Ranocchia

Altri: Berni, Camara, Dimarco, Palazzi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Partitaccia ma solo un risultato

marco87

per me vinceremo tipo 2 a 1 o 1 a 0 , sono sensazioni..  ;)

Il Mitico™

Per me li asfaltiamo.

robylele

Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2015, 14:12
Per me li asfaltiamo.

anche per me, somiglia alla vigilia di Lazio-Fiorentina.

Valon92

13 mila biglietti.

Aregai

qualcuno ha fatto o provato a fare i biglietti on line?? mi da errore...qcn altro con gli stessi problemi?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

io vado oggi...

cartesio

...ma la partita è domenica. Prendi il posto.