Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2015, 18:36
a bocce ferme e con calma questo argomento andra' trattato...ormai sono anni che questo staff medico non rimette in piedi nessuno nei tempi che dicono...e anzi se dicono 7 giorni diventano 15..se dicono un mese diventano 2... 8)
così è, anche se ammetto di non avere competenze mediche, però molte volte le tempistiche non sono state rispettate, almeno dovrebbero evitare di pronunciarsi nell'immediatezza dell'infortunio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
cmq  ultime notizie..da domani DV in gruppo...per Biglia si valuta definitivamente domani...anche se oggi era in campo...Gentiletti domani gioca con la primavera il recupero di campionato...insomma me pare bene !!  ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Lulic out con l'inter, Cataldi si è fermato, da valutare domani. Fonte radio olympia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
ad oggi 23.000 presenti, un po' fiacca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mag 2015, 19:06
Lulic out con l'inter, Cataldi si è fermato, da valutare domani. Fonte radio olympia.

Praticamente rischiamo di avere fuori 2/3 del cc titolare e la prima riserva  :s Su biglia però sarei pronto a scommettere sulla sua presenza. In che condizioni sarà  vero problema.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2015, 19:10

mi preoccupa di più l' infermeria... :(

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
"Da segnalare un affaticamento sull'adduttore per Cataldi, che oggi abbiamo tenuto a svolgere un lavoro differenziato di scarico per motivi precauzionali". (Bianchini)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2015, 18:40
così è, anche se ammetto di non avere competenze mediche, però molte volte le tempistiche non sono state rispettate, almeno dovrebbero evitare di pronunciarsi nell'immediatezza dell'infortunio
lascia stare le tempistiche perche' c'è molta confusione tra la guarigione da un punto di vista medico ed il rientro in campo. Di tutti questi infortuni, l'unico che da cio' che sappiamo non mi torna, è de vrji. Sin dall'inizio è stata esclusa qualsivoglia tipo di lesione capsulo legamentosa, siamo quasi ad un mese, se veramente non c'erano lesioni è veramente troppo tempo, ma certo da qui è tutto troppo vago ... boh!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2015, 19:10
Insomma...è martedì...mi pare un buon dato di presenze onestamente.
Certe vole ervamo 23.000 il giorno della partita  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mag 2015, 19:58
lascia stare le tempistiche perche' c'è molta confusione tra la guarigione da un punto di vista medico ed il rientro in campo. Di tutti questi infortuni, l'unico che da cio' che sappiamo non mi torna, è de vrji. Sin dall'inizio è stata esclusa qualsivoglia tipo di lesione capsulo legamentosa, siamo quasi ad un mese, se veramente non c'erano lesioni è veramente troppo tempo, ma certo da qui è tutto troppo vago ... boh!

hai ragione...puo' passare del tempo tra guarigione e ritorno in campo...ma ne passa di piu' tra guarigione...ritorno ad allenarsi..e ritorno in campo ! ...se uno dicono e' guarito e si allena..si presume dopo qualche giorno puo' tornare in campo...se uno dicono e' guarito ma non si allena..in campo ci torna piu' tardi...con DV sta cosa mi pare ci sia stata..da quando il medico ha detto stava meglio...non sentiva dolore..e si doveva valutare se farlo tornare ad allenare..so' passati altri 15 giorni e in campo non si e' mai visto..e giustamente tu che te ne  intendi hai un po di dubbio..mi pare di capire!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2015, 20:17
hai ragione...puo' passare del tempo tra guarigione e ritorno in campo...ma ne passa di piu' tra guarigione...ritorno ad allenarsi..e ritorno in campo ! ...se uno dicono e' guarito e si allena..si presume dopo qualche giorno puo' tornare in campo...se uno dicono e' guarito ma non si allena..in campo ci torna piu' tardi...con DV sta cosa mi pare ci sia stata..da quando il medico ha detto stava meglio...non sentiva dolore..e si doveva valutare se farlo tornare ad allenare..so' passati altri 15 giorni e in campo non si e' mai visto..e giustamente tu che te ne  intendi hai un po di dubbio..mi pare di capire!
i tempi di ritorno in campo variano in base al tipo di infortunio ed a quanto sei stato fuori, è ovvio che se ti fa un crociato e 6 mesi di stop non potrai essere in campo con una settimana di allenamento vero, cosi' come è ovvio che se stai fermo una settimana puoi rigiocare anche con pochissimi giorni di allenamento. di de vrji non mi torna il fatto dell'assenza di lesioni, se non ci sono lesioni perché dopo un po' (7 max 10 giorni) non è tornato ad allenarsi? il dolore dopo una settimana non puo' ancora esserci, non è un problema muscolare quindi non ci sono ematomi da riassorbire.... boh, veramente non so che dirti. L'unica spiegazione che (ipotetica eh...) trovo è che probabilmente qualche piccola lesione è poi venuta fuori magari solo poche fibre su un legamento... altrimenti non me lo spiego.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Per DV potrebbe pure incidere la sua noiosa fascite plantare o il fatto che è fermo da un mese non conta nulla visto che la cura era il riposo?
Chiedo agli esperti. ...
il risultato è cmq che DV avrebbe già saltato troppe partite e nel momento topico è ancora fermo....
idem Biglia.
2 giocatori fondamentali senza riserve naturali praticamente.
che rabbia.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Con Dv biglia Klose la inter non potrà che raccogliere palloni nel sacco.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
oggi si saprà qualcosa di più su DV   e biglia

e pure gentiletti   se come sembra gioca con l avellino primavera

vediamo.............. 8)

aventiniano

Visitatore
Con Dv biglia Klose la inter non potrà che raccogliere palloni nel sacco.

Miro la partita in casa con l'ambrosiana internazionale se la segna sempre sull'agenda.
Scommetto quello che volete che la imbusta anche stavolta - e visto che sono sempre goal bellissimi ma diversi, stavolta dico: di testa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Ho letto che DV oggi si è allenato. Risulta?

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2015, 12:40
Ho letto che DV oggi si è allenato. Risulta?

Si. Sentito prima su LSR

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Discussione precedente - Discussione successiva