Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Io credo che il primo acquisto da fare per l'anno prossimo sia un nuovo medico sociale, Salvatori non lo voglio più vedere a Formello.

Prevedo che subiremo alemno 1, se non 2 gol. Dovremo essere abbastanza bravi da segnarne uno in più.
Di certo non sfangheremo l'1-0

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Mag 2015, 14:20
Ancora fuori De Vrij.

Io credo che il primo acquisto da fare per l'anno prossimo sia un nuovo medico sociale, Salvatori non lo voglio più vedere a Formello.

Prevedo che subiremo alemno 1, se non 2 gol. Dovremo essere abbastanza bravi da segnarne uno in più.
Di certo non sfangheremo l'1-0

Concordo. Ma sono anni che va avanti questa storia, è arrivato il momento di fare il salto di qualità anche in quel settore...se per una contusione/distorsione ci vuole un mese significa che o c'era una piccola lesione e non ce l'hanno detto o non sanno reggere le radiografie..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
cioe' DV era quello meno grave..rientra prima biglia...mah... 8)..a sto punto gli facessero saltare anche la samp e ce l'abbiamo sicuro per  il derby..capace rientra con la samp e se becca pure  l'ammonizione..cosi' oltre al danno la beffa !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
non sanno reggere le radiografie..

Un po' piu' a destra. Ecco poco piu' in alto e la reggo alla perfezione. Mo' serve uno che la capisce.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Klose
Candreva
Anderson

per l'inter Icardi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Lulic e Brafheid ci hanno messo un mese in più del previsto, FA 15 giorni di meno, Giorgione ha rispettato le tabelle, Gentiletti pure.

Non so.

Semmai il tema è un altro: 5 ginocchi in un anno. Ma porcadiqeullatroiaimpestatamaialaeladra nooo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Mag 2015, 14:56
Mah, che vi devo dire?

Lulic e Brafheid ci hanno messo un mese in più del previsto, FA 15 giorni di meno, Giorgione ha rispettato le tabelle, Gentiletti pure.

Non so.

Semmai il tema è un altro: 5 ginocchi in un anno. Ma porcadiqeullatroiaimpestatamaialaeladra nooo?
Djordjevic ci ha messo un mese e mezzo più di quanto previsto da Tare il 31 gennaio. (disse "lo staff mi ha detto che in 2 mesi torna").
Ma ci sono vari casi di recuepri gestiti male.
Ciani ha avuto una ricaduta perchè hanno forzato (dichiarazioni del medico), Basta a inizio anno ci ha messo più del previsto.
Non bene quest'anno sia con la sfiga sia con la gestione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Sulla partita: mi schiererei col 433, in modo da dare qualche compito difensivo in meno agli esterni offensivi, specie Anderson.
Faccio sempre fatica a lasciare Mauri fuori, ma tant'è.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: reds1984 il 09 Mag 2015, 14:15
Questa cosa di de Vrij è davvero incredibile.
In base alla diagnosi comunicata alla stampa è strano che non fosse in campo la scorsa settimana.
Non vorrei accusare i medici di incompetenza, ma magari si può cercare qualcosa di meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: innamoRADU il 09 Mag 2015, 13:58
Ciao abdoulay!!
tu ci scherzi, la targhetta di uno studio recitava, Dr. Konko. Me sa che j'hanno dato la laurea honoris causa

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2015, 14:51

Un po' piu' a destra. Ecco poco piu' in alto e la reggo alla perfezione. Mo' serve uno che la capisce.
Volevo scrivere leggere ovviamente ahhahah m'hai fatto morire xd

Inviato dal mio Nexus 6

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
I tempi di recupero non sono una scienza esatta !!
Sono molto molto soggettivi !!
la media dice che i giorni sono 15 ? o 20 ? Poi ci sono fisici che ci metteranno 40 e fisici che ci metteranno 7/8 gg !!
Dicasi scarti quadratici medi  :=))
Come fate a sparare a zero sul medico sociale ? Ma avete letto i referti e sapete con precisione ciò che hanno i calciatori ? Cioè volete cacciare uno staff per ciò che leggete sui tempi di recupero giornalistici ?  :o

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
No, diciamo che in base a quanto riferito dal dottore attraverso gli organi sociali ci facciamo un'idea.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Meno male !

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: asteN_A. il 09 Mag 2015, 16:29
I tempi di recupero non sono una scienza esatta !!
Sono molto molto soggettivi !!
la media dice che i giorni sono 15 ? o 20 ? Poi ci sono fisici che ci metteranno 40 e fisici che ci metteranno 7/8 gg !!
Dicasi scarti quadratici medi  :=))
Come fate a sparare a zero sul medico sociale ? Ma avete letto i referti e sapete con precisione ciò che hanno i calciatori ? Cioè volete cacciare uno staff per ciò che leggete sui tempi di recupero giornalistici ?  :o
I tempi di recupero li ho sentiti direttamente dal medico...per quanto riguarda DV aveva escluso lesioni ai legamenti e aveva parlato di 7-10 giorni, quindi si pensava a due settimane, massimo tre, invece è trascorso un mese e DV ancora non recupera...almeno non esprimerti e non fai figure di m...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2015, 17:44
I tempi di recupero li ho sentiti direttamente dal medico...per quanto riguarda DV aveva escluso lesioni ai legamenti e aveva parlato di 7-10 giorni, quindi si pensava a due settimane, massimo tre, invece è trascorso un mese e DV ancora non recupera...almeno non esprimerti e non fai figure di m...

esatto, lo stesso giorno della visita di biglia disse che stava  molto meglio, non aveva piu' dolore e si doveva valutare se farlo tornare ad allenare nei giorni seguenti...poi su DV e' proprio calato il silenzio..nessun comunicato medico..fino a mercoledi' quando si e' rivisto in campo..e ci e' stato detto che era recuperato..poi il giorno dopo no..bisognava aspettare  il controllo finale...poi che si sarebbe deciso domenica mattina...poi oggi sabato si spera per domenica prossima... 8)

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Effettivamente mi sembra che le dichiarazioni dei medici siano un pochino confusionarie.
Se non sbagliano la diagnosi la prognosi la sbagliano quasi sempre.
Non mi sembra di essere polemico se dico che forse andrebbe rivista qualche figura medica nello staff.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
semi OT....per pogba era stato detto stagione finita...beh sta' giocando col cagliari in questo momento..e giochera' pure la semifinale a madrid col real... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva