Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: reds1984 il 09 Mag 2015, 18:21
È certo che DV non sarà della partita?

Piolo ha detto praticamente che sarà quasi impossibile recuperarlo x l Inter

Inviato dal mio Nexus 6

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2015, 14:59
Djordjevic ci ha messo un mese e mezzo più di quanto previsto da Tare il 31 gennaio. (disse "lo staff mi ha detto che in 2 mesi torna").
Ma ci sono vari casi di recuepri gestiti male.
Ciani ha avuto una ricaduta perchè hanno forzato (dichiarazioni del medico), Basta a inizio anno ci ha messo più del previsto.
Non bene quest'anno sia con la sfiga sia con la gestione.
su Dv gia' una decina di giorni fa' ed ancor piu' oggi, ho espresso perpessita' e sicuramente c'è stato qualcosa che non sappiamo perche' siamo ben oltre fuori tempo massimo dalla diagnosi iniziale.
Sugli altri non sono d'accordo, soprattutto su Dj, i 2 mesi per quella frattura sono per poter poter tornare agli allenamenti con i compagni ed un mese piu' o meno da quella data ci potrebbe anche stare prima di tornare in campo. In quanto alle ricadute sui problemi muscolari vi assicuro che molto spesso non dipendono troppo dai medici, capita spessissimo che l'atleta si senta perfettamente, i tempi sembrano esserci e poi.... al primo sforzo si torna al punto di partenza, è proprio cosi', sui muscoli non sai cosa accadra' finche non provi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Mag 2015, 18:36
su Dv gia' una decina di giorni fa' ed ancor piu' oggi, ho espresso perpessita' e sicuramente c'è stato qualcosa che non sappiamo perche' siamo ben oltre fuori tempo massimo dalla diagnosi iniziale.
Sugli altri non sono d'accordo, soprattutto su Dj, i 2 mesi per quella frattura sono per poter poter tornare agli allenamenti con i compagni ed un mese piu' o meno da quella data ci potrebbe anche stare prima di tornare in campo. In quanto alle ricadute sui problemi muscolari vi assicuro che molto spesso non dipendono troppo dai medici, capita spessissimo che l'atleta si senta perfettamente, i tempi sembrano esserci e poi.... al primo sforzo si torna al punto di partenza, è proprio cosi', sui muscoli non sai cosa accadra' finche non provi.
Guarda su Djordjevic a fine gennaio si era tutti concordi a dire che non tornava prima di 3 mesi, poi Tare a mercato chiuso ha detto che i medici gli avevano detto che sarebbe tornato ad allenarsi in 2 mesi, ci sono le interviste sul topic di Djordjevic.
Magari in quell'occasione fu Tare a spararla grossa per pararsi un pò il culo per non aver preso nessun attaccante, non so.

zorba

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2015, 18:13
semi OT....per pogba era stato detto stagione finita...beh sta' giocando col cagliari in questo momento..e giochera' pure la semifinale a madrid col real... 8)

E tanto per ribadire il semi OT ha pure segnato, il mitico Paul...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2015, 18:48
Guarda su Djordjevic a fine gennaio si era tutti concordi a dire che non tornava prima di 3 mesi, poi Tare a mercato chiuso ha detto che i medici gli avevano detto che sarebbe tornato ad allenarsi in 2 mesi, [...]

E' appunto quello che ha detto Gaitzka, tornare ad allenarsi non vuol dire tornare a giocare le partite.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: zorba il 09 Mag 2015, 18:48
E tanto per ribadire il semi OT ha pure segnato, il mitico Paul...
Per pogba avevano stimato il rientro in 50-60 GG e ne sono passati 50 circa per l'appunto... Solo da noi queste prognosi sbagliatissime

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2015, 18:51
E' appunto quello che ha detto Gaitzka, tornare ad allenarsi non vuol dire tornare a giocare le partite.
Si ma Djordjevic dopo 2 mesi non si allenava in gruppo.
Forse non aveva nemmeno iniziato a correre da solo in modo differenziato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Per pogba avevano stimato il rientro in 50-60 GG e ne sono passati 50 circa per l'appunto... Solo da noi queste prognosi sbagliatissime

Inviato dal mio Nexus 6

Pogba aveva lo stesso infortunio di ciani.... anche ciani è tornato utilizzqbile dopo 2 mesi....

Parolo ad esempio ci ha messo meno del previsto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mag 2015, 19:12
Pogba aveva lo stesso infortunio di ciani.... anche ciani è tornato utilizzqbile dopo 2 mesi....

Mi sa che su Ciani ti sbagli di parecchio.
Si infortuna a inizio novembre e ritorna in panchina a inizio marzo.
http://www.transfermarkt.it/mickael-ciani/leistungsdatendetails/spieler/12906/plus//saison/2014
Fanno 4 mesi.
Aveva una lesione di secondo grado e durante il recupero ha avuto una sorta di ricaduta perchè hanno forzato.
Parole del medico in uno di questi report quotidiani su LSR.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.954
Senza DV sono cazzi amari, un gol minimo lo prendiamo, quindi stiamo già 0-1. Questa situazione ci sta costando la CL.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Mag 2015, 19:27
Senza DV sono cazzi amari, un gol minimo lo prendiamo, quindi stiamo già 0-1. Questa situazione ci sta costando la CL.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
DV è una tegola bella grossa nell' economia di questa squadra, praticamente non ha sostituto, così come Biglia...
è un bel problema per sto finale di stagione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
[...]quindi stiamo già 0-1.[...]

Ma davvero state cosi' ?????
Oggesù, ragazzi, staccate, fate qualcos'altro, un barbecue, una passeggiata, pensate ad altro.
Davvero state cosi' ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
cioe' se lo fanno rientrare contro la samp e pija un cartellino e lo perdiamo per  il derby me fanno bestemmia' come  un ornitorinco in calore !! a sto punto saltasse pure la samp !!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mag 2015, 19:12

Ciani dopo 3-4 mesi credo (da fine novembre ad inizio marzo)

Inviato dal mio Nexus 6

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
quindi stiamo già 0-1.

Sempre che lo 0-1 arrivi prima del nostro 3-0...

Citazione di: italicbold il 09 Mag 2015, 19:37
Oggesù, ragazzi, staccate, fate qualcos'altro, un barbecue, una passeggiata, pensate ad altro.
Davvero state cosi' ?

Certo che stiamo così, non lo vedi? Stiamo a vedere le prognosi dello staff medico, roba che 10 anni fa manco te le dicevano, oggi invece bisogna sapere anche quando un calciatore va a cagare.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2015, 19:37
Davvero state cosi' ?

Ah, io mi trattengo pure, cerco di far trapelare ottimismo e convinzione  :beer:

il problema assenza dv non è tanto nella fase difensiva, quanto nella impostazione.
La inter sale ad aggredire, e la palla bisogna saperla far partire bene dalla nostra area (stesso problema abbiamo avuto con la atalanta).
Altrimenti esser bravi a lanciare lungo, ma in quel caso il 4231 non avrebbe senso.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Pensa loro che giocano co' ranocchia allora..

Discussione precedente - Discussione successiva