Lazio inter 29/10: vademecum per tifosi nerazzurri (revisited)

Re:Lazio inter 29/10: vademecum per tifosi nerazzurri (revisited)
« Risposta #140 il: 26 Nov 2018, 16:48 »
Ormai è palese: qualcosa cambierà, quando qualcosa di brutto succederà.
guarda già è avvenuto: Laziali che non hanno rinnovato gli abbonamenti in distinti sud-est, come chi ti scrive (-3).

Online giovannidef

*
2233
« Risposta #141 il: 26 Nov 2018, 17:05 »
ma state scherzando?????
ieri se vendevano l'abbonamento in DS per il prossimo anno fuori dallo stadio lo facevo
pareggi al 93° e gli urli tutto l'urlabile vale qualsiasi prezzo anche se rischi il collasso
E' vero che non è carino insultare degli sconosciuti ma è anche vero che loro possono andare nel loro settore
a favore dei milanisti hanno da sempre un comportamento migliore sia degli juventini che ovviamente degli interisti

Offline Hicks

*
4175
« Risposta #142 il: 26 Nov 2018, 19:01 »
guarda già è avvenuto: Laziali che non hanno rinnovato gli abbonamenti in distinti sud-est, come chi ti scrive (-3).

Intendevo che le cose purtroppo cambieranno solo quando qualcuno si farà male sul serio. Fisicamente.

Offline zimmer

*
1329
« Risposta #143 il: 26 Nov 2018, 19:44 »
...
a favore dei milanisti hanno da sempre un comportamento migliore sia degli juventini che ovviamente degli interisti

Io per posto in Distinti SE sto sempre al confine con gli stranieri e con i tifosi delle altre squadre e devo dire che ieri (al di là di una discussione animata sotto l'occhio "viglie" di alcuni steward dopo il fischio finale) ho notato come i milanisti, rispetto a interisti, napoletani e juventini, sono dei gran signori. Qualche pugnetto stretto e un "madonna gigio" su una gran parata di donnarumma. Ma niente di assolutamente fastidioso.

Offline PabloHoney

11252
« Risposta #144 il: 27 Nov 2018, 11:45 »
Io per posto in Distinti SE sto sempre al confine con gli stranieri e con i tifosi delle altre squadre e devo dire che ieri (al di là di una discussione animata sotto l'occhio "viglie" di alcuni steward dopo il fischio finale) ho notato come i milanisti, rispetto a interisti, napoletani e juventini, sono dei gran signori. Qualche pugnetto stretto e un "madonna gigio" su una gran parata di donnarumma. Ma niente di assolutamente fastidioso.

Obbiettivamente non c'e' confronto che i tifosi che hai appena nominato, ma il discorso sull'opportunita' di far stare gli ospiti in settori non a loro dedicati (vedi DSE) e' generale

Online Daniela

21321
« Risposta #145 il: 02 Dic 2018, 22:25 »
Comunque per dovere di cronaca, ieri all'ingresso dei nord est, le autorita' (polizia) ha reindirizzato un ragazzo milanista con madre verso il settore ospiti perche' li' non ci poteva stare.

quindi mi confermi che la cosa è scientifica in DSE....
Mi dispiace ma farò una lamentela formale alla SS Lazio
altro non posso fare...