LAZIO-Inter

Aperto da commi159, 30 Nov 2010, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): MUSLERA, LICHTSTEINER, BIAVA, DIAS, RADU; BROCCHI, MATUZALEM, MAURI; HERNANES; FLOCCARI, ZARATE.

PROBABILE PANCHINA: BERNI, DIAKITE', CAVANDA, LEDESMA, BRESCIANO, FOGGIA, ROCCHI.

ps.:io porterei (ma non solo domani) Kozak al posto di Foggia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Dic 2010, 17:41
Solo a me ricorda l'impostazione tattica del derby? :priest:

dovrebbe esserne l'evoluzione.

kozak al posto di uno tra bresciano e foggia.

Imho pero' da oggi a domani sera qualcosa cambia..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.738
Perchè Foggia e Bresciano... PERCHEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Berni
Diakitè
Cavanda / Garrido
Gonzales
Ledesma
Rocchi
Kozak

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Dic 2010, 17:59
Mo che v'ha fatto pure Bresciano?

personalmente nulla.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.738
Ma credo non debba essere la prima scelta in panchina, quando hai a disposizione Gonzales e Kozak.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 02 Dic 2010, 17:33
Zàrate e Floccari in avanti, Hernanes al centro "in posizione più arretrata, quasi da centrocampista" e Mauri arretrato sulla linea del centrocampo nella sua "vecchia" posizione di mezz'ala mancina

Il numero 10 argentino assisterà da vicino Floccari, partendo leggermente defilato sulla sinistra, lasciando al calabrese il compito di sgomitare con Lucio e Materazzi (come era accaduto con Terlizzi e Silvestre), ma soprattutto avendo la libertà di accentrarsi e tagliare verso il cuore dell'area di rigore, non concedendo riferimenti alla retroguardia meneghina.

:pp
non mi fa impazzire il rombo, ma credo sia la soluzione migliore visti i nostri giocatori...però Hernanes sempre trequartista...credo possa diventare un 4-4-2 con hernanes matuzalem al centro e brocchi mauri ai lati...mi sembra più logica come formazione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lagazzella il 02 Dic 2010, 17:56
Perchè Foggia e Bresciano... PERCHEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Berni
Diakitè
Cavanda / Garrido
Gonzales
Ledesma
Rocchi
Kozak

Foggia è rimasto opportunamente fuori dalla convocazione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 02 Dic 2010, 18:36

Foggia è rimasto opportunamente fuori dalla convocazione.
mesa l'abbiamo gufata

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Porca pupazza non l'ha posso vedere per un colloquio a firenze....torno a napoli alle 21,10 ...alla stazione....salvo ritardi. :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La buona notizia e' che pare che Hernanes lentamente metro dopo metro stia guadagnando la posizione che per lui imploravo dall'inizio.
Quella brutta e' che pare sia un rombo, del quale evidentemente non riusciamo a liberarci.

Ma vedo un 3-5-2 all'orizzonte, e' inevitabile, le sta provando tutte meno quella... :DD

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2010, 22:01
La buona notizia e' che pare che Hernanes lentamente metro dopo metro stia guadagnando la posizione che per lui imploravo dall'inizio.
Quella brutta e' che pare sia un rombo, del quale evidentemente non riusciamo a liberarci.

Ma vedo un 3-5-2 all'orizzonte, e' inevitabile, le sta provando tutte meno quella... :DD

senza esterni di centrocampo non è che puo' fare miracoli..

daje!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dai che se arriva Mannini ce la facciamo. Sono disposto anche a vedere Cavanda o Licht (orrore) sulla sinistra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A centrocampo chi togli tra Ledesma/Matuzalem, Mauri e Brocchi per tornare alla difesa a tre?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tolgo Ledesma e Matuzalem, gioco con Brocchi a destra di Herny, Mauri a sinistra libero di viaggiare, e due veri esterni sulle fasce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.118
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2010, 22:21
Tolgo Ledesma e Matuzalem, gioco con Brocchi a destra di Herny, Mauri a sinistra libero di viaggiare, e due veri esterni sulle fasce.
Cmq Mannini nel 3 5 2 non è adatto. (vedi esperienza napoletana)  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.118
Daniele Mannini, attuale calciatore della Sampdoria, intervistato durante "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sono felice che i tifosi del Napoli mi rimpiangano perché vuol dire che ho lasciato un buon ricordo. La mia stagione è inziata in modo ottimo e ho voglia di fare veramente bene quest'anno a Genova. I motivi della mia cessione li dovete chiedere al direttore Marino. Io nel Napoli mi sono adattato a fare il quinto di centrocampo soprattutto per giocare ma il mio ruolo è quello che sto coprendo nella Samp, dove gioco più avanti e ho la possibilità di correre parecchio in zona offensiva così da crearmi occasioni da gol. Tutto questo nel 3-5-2 non mi risuciva perchè dovevo coprire anche la zona difensiva e arrivavo in attacco così stanco da vedere la vista offuscata a tal punto che mi sembrava di vedere due volte la porta. Non mi è stato prospettata la possibilità di restare a Napoli con la possibilità di ricoprire il ruolo di una delle 3 punte in un 4-3-3 quindi non ci ho nemmeno pensato. Ora devo pensare a fare bene con la Samp dove c'è un ambiente sereno che a Napoli non ho trovato anche se, a dire il vero, so bene che qui non mi ricapiterà di giocare ogni Domenica davanti a 60000 spettatori o di trovare lo stesso calore del tifo partenopeo in quello dei tfosi sampdoriani"
Tuttonapoli.net

Va meglio così?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E che decide lui dove gioca meglio? Non capisce molto di calcio. :DD E' che non gli va di correre, specialmente in un ambiente "non sereno". Quell'anno fece benissimo in un ottimo Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva