Lazio - inter 6 gennaio 2014 ore 18 e 30

Aperto da Ro, 30 Dic 2013, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Basta polemiche, basta parlare di Reja, Petkovic, tare, lotito e compagnia bella
La ripresa del campionato si avvicina, parliamo di campo, situazione infortunati? Come giocherà la Lazio contro l'inter?

AVANTI LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Basta polemiche, basta parlare di Reja, Petkovic, tare, lotito e compagnia bella
La ripresa del campionato si avvicina, parliamo di campo, situazione infortunati? Come giocherà la Lazio contro l'inter?

AVANTI LAZIO

See lallero...  :D

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943

AVANTI LAZIO
posso risponderti dicendo che giocherà na merda e che grasso che cola pareggeremo.ma non ci credo. Mi aspetto lo 0 a 1.

(E basta polemiche!  :beer: )

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ad oggi l'unico indisponibile dovrebbe essere Gonzalez.
Palla a Klose e s'abbracciamo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Konko Biava Dias Radu
Candreva Onazi Ledesma Lulic/Keità
Hernanes
Klose

Unico dubbio Lulic o Keità esterno di sinistra

AVANTI LAZIO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
4231, unico dubbio chi sostituirà gonzalez, tra onazi e biglia,accanto a ledesma.Piccolo dubbio anche per il secondo centrale accanto a biava, tra ciani e dias.
Gli altri sono quelli indicati dai giornali.
Una partita che non perderemo, tanto per cominciare, una partita che potremmo anche vincere,con un pizzico di buona sorte.
Speriamo in un pubblico unito, che tifi lazio tutta la partita e non altro di cui ci frega meno del nulla..di modo si senta che giochiamo in casa...

P.S. vedremo la linea del pressing dietro la mezzeria, veloci ripartenze e scambi di prima, almeno ci si proverà..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
4231, unico dubbio chi sostituirà gonzalez, tra onazi e biglia,accanto a ledesma.Piccolo dubbio anche per il secondo centrale accanto a biava, tra ciani e dias.
Gli altri sono quelli indicati dai giornali.
Una partita che non perderemo, tanto per cominciare, una partita che potremmo anche vincere,con un pizzico di buona sorte.
Speriamo in un pubblico unito, che tifi lazio tutta la partita e non altro di cui ci frega meno del nulla..di modo si senta che giochiamo in casa...

P.S. vedremo la linea del pressing dietro la mezzeria, veloci ripartenze e scambi di prima, almeno ci si proverà..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
secondo me sara' 4321 con Klose unica punta e a centrocampo Ledesma in mezzo a Onazi e Lulic, Candreva e Hernanes dietro Klose.

Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Onazi Ledesma Lulic
Candreva Hernanes
Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Reja nei suoi due alla Lazio ha affrontato due volte l'Inter, vincendo tutte e due le volte per 3-1. Il modulo scelto è sempre stato il 4-2-3-1.

2010/11:

Muslera

Lichtsteiner  Biava    Dias   Radu

Matuzalem    Brocchi

Mauri          Hernanes        Zarate

Floccari

2011/12:

Marchetti

Scaloni    Diakité   Biava    Konko

Cana  Ledesma

Candreva        Mauri          Lulic

Kozak

Sulla partita di domenica il dubbio credo sia solo Biglia-Ledesma e Lulic-Keita, ma a quest'ultima non ci credo più di tanto.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
credo anche io che verrà utilizzato il 4-2-3-1 e che, come è giusto che sia (perché in fondo c'è una sola settimana di allenamento prima del match e perché Reja deve ancora valutare personalmente certi giocatori), nel prima partita della nuova era Reja saranno utilizzati molti dei giocatori che già conosce.
Io vedo probabile una formazione di questo tipo:

Marchetti;
Konko, Biava, Ciani, Radu;
Ledesma, Onazi;
Candreva, Hernanes, Lulic:
Klose

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Partiremo forti, metteremo sotto l'Inter (perche' siamo effettivamente negli 11 titolari piu' forti dell'Inter), ci esalteremo vedendo la superiorita' della squadra........, passeremo in vantaggio e poi ....... piu' niente, faremo riprendere coraggio ad una pessima Inter, riuscira' a pareggiare.... poi ci risveglieremo ma e' gia' troppo tardi, fischio finale Lazio-Inter 1-1.
FILM PURTROPPO GIA' VISTO TROPPE VOLTE

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: sergione il 30 Dic 2013, 18:18
Partiremo forti, metteremo sotto l'Inter (perche' siamo effettivamente negli 11 titolari piu' forti dell'Inter), ci esalteremo vedendo la superiorita' della squadra........, passeremo in vantaggio e poi ....... piu' niente, faremo riprendere coraggio ad una pessima Inter, riuscira' a pareggiare.... poi ci risveglieremo ma e' gia' troppo tardi, fischio finale Lazio-Inter 1-1.
Se te leggesse er povero Di martino...
:o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Novaretti è un difensore che secnodo me a Reja potrebbe piacere, non da subito magari.
Biglia prima o poi si prenderà il posto così come Keita.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: oberdan il 30 Dic 2013, 18:22
...'ndo se firma?  :beer:
Non mi pare che quest'anno con la rosa al completo ed in casa abbiamo perso cosi' tante partite!
1-1 con l'Inter non mi parrebbe proprio un risultato da firma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: sergione il 30 Dic 2013, 18:18

Mi dai qualche numero del Lotto, già che ci sei?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: sergione il 30 Dic 2013, 19:37
Non mi pare che quest'anno con la rosa al completo ed in casa abbiamo perso cosi' tante partite!
1-1 con l'Inter non mi parrebbe proprio un risultato da firma.
dato che l'Inter viene da una vittoria nel derby e la Lazio da una sconfitta pesante con il Verona, un pareggio non sarebbe certo un risultato da buttare

Discussione precedente - Discussione successiva