Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabichan il 22 Gen 2012, 23:17
la cattiveria, la mentalità, la decisione, la determinazione...
tutte caxxate, oggi meritavamo di vincere e basta.

Non è l'allenatore che decide gli episodi che hanno determinato la partita di oggi.
Troppo facile per gli anti-rejani.

sono antirejano da sempre ma quest'anno, prima di stasera, me la sono presa con reja solo per la sconfitta col genoa. neanche per il 4-0 di siena ho avuto da ridire, anzi in molte occasioni ho apprezzato alcune decisioni tattiche. oggi la sostituzione di hernanes è stato un suicidio. e l'ho detto in tempo reale nel topic della partita, così come  avevo elogiato il mister alla fine del primo tempo per una interpretazione della partita ottima. Ritengo che Reja abbia buttato al cesso una partita stradominata rimodellando una squadra che nel primo tempo aveva surclassato l'avversario. Prima del gol di Pazzini il pallino della partita era già da qualche minuto passato in mano all'inter e questo perchè è stato evidente l'indietro tutta comunicato alla squadra con l'ingresso di matuzalem. Niente più imprevedibilità tra le linee e fatica immensa a portare la palla al limite della loro area. E' l'ormai noto braccino corto di un mister che non a caso ha trascorso quasi un'intera carriera ad allenare in serie B

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2012, 23:26
scusate, ma davvero pensate che la colpa della lazio, e quindi, ne consegue, la legittimità della sconfitta, sta nella sostituzione di hernanes? No perché a me pare folle sta cosa, dopo aver visto all'opera quel bustone de piscio col fischietto.

:lol: (scusa non rido per te, pijala come risata isterica).

Comunque Hernanes poteva pure lasciarlo dentro che stava andando bene, la gente de qualitá serve. Poi me lo poi cambiá nel secondo tempo se vedi che non je la fá piú. Secondo me.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Gen 2012, 23:29
Grazie dell'avviso, almeno la Domenica faccio altro.
non volevo essere presuntuoso. ma che dolore.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: kelly slater il 22 Gen 2012, 23:30
te posso di' na cosa Gesu'?
co n'arbitro normale la partita la pareggi
co' n'artro allenatore la partita la vinci co due gol di scarto

Buonanotte.
Ripeto, ci meritiamo Rizzoli tutte le domeniche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2012, 23:23
davvero ha detto sta cosa????????????????????????

l'attuale herni non sta al massimo.... e nel finale del primo tempo soffriva la fisicità degli interisti.... non è che abbiam perso per questo cambio... le occasioni le abbiamo avute anche sul 2-1... non abbiamo concretizzato a differenza dell'inter (2 occasioni, 2 gol)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Emanuele il 22 Gen 2012, 23:29
lascia perde
a me oggi è roduto il culo in una maniera fuori dal mondo, come non succedeva da tempo per una partita
speravo di arrivare qua e sfogarmi un po' con altri laziali avvelenati come me
co' tutto
il tempo il governo l'arbitro quel [...]diunporco jesuschristsuperstar e compagnia cantante
ma tutti a dire: abbiamo una bella squadra

macché, manco per il cazzo
dopo esse entrato qua so' più incazzato de prima
lo stesso, lo stesso... il mal di testa mi sta devastando

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kelly slater il 22 Gen 2012, 23:28
si si l'ha detta papale papale a boban e panucci
vabbe ma allora de che cavolo stiamo a parla??? poi qualcuno se incazza se non si parla solo di errori arbitrali ... basta dopo questa qualsiasi altra cosa si dica non ha piu' valore.. chiudo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Non ne sono sicuro, abbiamo cambiato fior fior di allenatori ma a Milano, contro i rossoneroazzurri è sempre la stessa sinfonia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TomYorke il 22 Gen 2012, 23:30
Buonanotte.
Ripeto, ci meritiamo Rizzoli tutte le domeniche.

ma te lo meriterai te

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non è piaciuta la sostituzione di hernanes ma è un mio pensiero...la lazio ha giocato meglio dell inter il problema è stato l arbitro ma anche il gran sedere di ranieri...questi hanno quindici punti che non meritano

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
non volevo essere presuntuoso. ma che dolore.
per carità. evidentemente tu ne sai.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
graziano cesari, l'uomo permanentato: c'è la spinta di Klose su lucio

vuole farci credere che con la spinta lo alza?
lo fa volà e per questa ragione lucio prende la palla col braccio in aria?

su Hernanes sono stato d'accordo con Reja....

la verità è che in difesa a volte facciamo paura...Dias non sta bene, Radu e Lulic (alternati) a volte sono da brivido...Biava e Zauri non sono idonei alle ambizioni di questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2012, 23:31
vabbe ma allora de che cavolo stiamo a parla??? poi qualcuno se incazza se non si parla solo di errori arbitrali ... basta dopo questa qualsiasi altra cosa si dica non ha piu' valore.. chiudo!

E' tutta colpa di Reja.
Nessuno parli di altro che altrimenti staafacomequellidelà.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Pinco

*
Lazionetter
* 132
Reja ha sbagliato una partita che potevamo vincere. Ennesima sostituzione di Hernanes, che non aveva giocato male e che comunque, anche quando gioca sotto tono, resta uno dei pochissimi fuori classe che possono sbloccare la partita, come ha fatto altre volte. Per non parlare poi della pagliacciata della sostituzione sbagliata di Gonzales: manco i dilettanti! Klose a centrocampo, assurdo! L'anno prossimo si deve cambiare allenatore.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
In Italia giocatori con più tecnica di Matuzalem non ne vedo molti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829
Rientrato a casa da poco. Piuttosto infreddolito.

Abbastanza incazzato e deluso. Un Inter di merda (nel senso della qualità del gioco) che non si riesce proprio a battere.

Rimango ottimista per il futuro. Finirà la sfiga.

Molto compiaciuto di aver fatto conoscenza con Strike.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Che io mi ricordi a S.Siro abbiamo vinto con 2 gol di scarto solo con la Lazio di Eriksson.
...peccato che in campo c'erano tra gli altri  Nedved, Salas, Mancini, Nesta, Conceicao...

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Gen 2012, 23:32
per carità. evidentemente tu ne sai.

che cerchi rogna? io sono disponibile.
buona notte.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
@ seagull: guarda, capisco la tua ottica inglese ( tra l'altro adoro il calcio inglese e anche il fatto che lasciano giocare di più sui contrasti) però! Allora, devi usare lo stesso metro. Se mi prendono a calci e tu non fischi, non puoi dare fallo a loro se si siedono per terra o si tuffano in mezzo al campo  fingendo spudoratamente. Io non m'attacco proprio a niente!in genere non parlo mai degli arbitri ma stasera obiettivamente è stato un furto

Discussione precedente - Discussione successiva