Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Una domanda al forum e ai critici di Reja.
Ma la Lazio che ha giocato così bene il primo tempo chi la allenava?
Non sono d'accordo sulle critiche a Reja, perché non abbiamo perso per colpa sua IMHO, ma anche se fosse, vedo che le critiche per la sostituzione di Hernanes (che poi la controprova non c'è) sono ferocissime, veementi condita al solito da insulti, ma i complimenti per il primo tempo sono garbati, pieni di aggettivi da educande  :)
Io ribollo di rabbia perché come da tradizione con le strisciate abbiamo sempre da recriminare, in un modo o nell'altro ce la intortano sempre. Di arbitro, di c.ulo, di striscio, di palo (ho perso il conto di quanti ne abbiamo presi quest'anno e tutti decisivi).
Sarò strano ma io passata la rabbia mi esalterò per il gol sontuoso (e regolare!) di Rocchi, per Ledesma che finalmente verticalizza rasoterra, per l'ottima partita di Radu e anche di Dias che ha giocato con la spada di Damocle del cartellino per 90 minuti.

aquilachepensa

Visitatore
agenzia

Al tecnico della Lazio Edy Reja non è piaciuto l'arbitraggio di Rizzoli nel match che i capitolini hanno perso per 2-1 a S. Siro contro l'Inter. Mentre parla ai microfoni di Sky Reja osserva i filmati e guardando le riprese del gol di Pazzini sottolinea che «è fuorigioco tutta la vita. Ha sbagliato Zauri? Non posso condannare un giocatore o l'altro, devo guardare la squadra nel suo complesso, e questo era fuorigioco. E poi l'Inter non ha fatto un tiro in porta». Nel secondo tempo c'è stato anche un sospetto fallo di mano di Lucio, impegnato a fermare Klose.

Anche in questo caso Reja osserva i 'riflessì filmati e poi osserva che «è rigore. Lucio prima fa ostruzione, e poi questo rigore. A maglie girate probabilmente l'avrebbero dato, ma ormai è inutile discuterne». «Klose vuole tagliare sul primo palo - continua Reja -, questo (Lucio n.d.r.) non lo fa passare e poi c'è il fallo di ostruzione di Lucio. Si spingono tutti e due, poi quell'altro (sempre Lucio n.d.r.) fa un rigore nettissimo. Ci sono state due situazioni e due episodi da discutere. E poi nel secondo tempo l'Inter non è esistita. Il pareggio era pure poco per ciò che abbiamo fatto»
Bravo, Reja! Però avrebbe dovuto anche sottolineare il fatto che l'arbitro internazionale, rizzoli, non ci ha dato molte punizioni, ne ha assegnate all'inter completamente inventate e non ha mai ammonito nessuno dei nerazzurri.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2012, 00:14
sono ancora a Milano e ancora rosico. Abbiamo giocato solo noi. Noi e quel venduto col fischietto.. Fiera di essere del Nord e non tifare nessuna di quelle squadre che vivono di rendita solo x aver la maglia a strisce. Avanti Lazio sempre e comunque!

ti voglio bene ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
"Peggio di come abbiamo giocato non si può - ha aggiunto - ci sono stati gli episodi, per il resto non siamo stati squadra. Tranne il risultato non salvo nulla, non siamo riusciti a fare tre passaggi di seguito. I ragazzi si sono aiutati da soli e non da squadra. La Lazio ha fatto una buona partita".

:lol: :lol: :lol:

pure er macellaro lo sa che se non rubavano non la vincevanop, e qua ve martellate le gonadi
ma di cosa catzo stiamo parlando???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
vabbè milan a parte, hai chievo genoa e cesena.
nove punti.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 00:22
una raffica de cazzate con botto finale

dai, spiegace chi è che non ha la volontà di far fare il salto di qualità alla Lazio. Vedemo se me riesci a fa fa' una risata, stasera

Nella vita devi essere un po' più sereno: temini del tipo "una raffica de cazzate con botto finale" poco si addicono ad una discussione civile. Tranquillizati.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2012, 00:28
"Peggio di come abbiamo giocato non si può - ha aggiunto - ci sono stati gli episodi, per il resto non siamo stati squadra. Tranne il risultato non salvo nulla, non siamo riusciti a fare tre passaggi di seguito. I ragazzi si sono aiutati da soli e non da squadra. La Lazio ha fatto una buona partita".

:lol: :lol: :lol:

pure er macellaro lo sa che se non rubavano non la vincevanop, e qua ve martellate le gonadi
ma di cosa catzo stiamo parlando???
Murmur, cerca di capire
la Lazio ha perso, c'è comprensibile soddisfazione. C'è gente che, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia e la vittoria di domenica scorsa, s'è vista la Lazio passare meritatamente in vantaggio a Milano contro la squadra attualmente più in forma del campionato - e tutto questo mentre si dà per scontato l'arrivo dell'ennesimo calciatore di livello mondiale.
Aho, so' momenti difficili, per il verolazziale medio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Gen 2012, 00:30
Nella vita devi essere un po' più sereno: temini del tipo "una raffica de cazzate con botto finale" poco si addicono ad una discussione civile. Tranquillizati.
ecco, so' tranquillo
adesso però sentimo la cazzata: chi è che ha la volontà di non farci crescere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2012, 00:23
ralph, scusa non capisco. La lazio secondo te quindi ha perso per colpe di reja, è così? A parte che il primo tempo avevamo sempre lo stesso allenatore, ma non considerare gli errori dell'arbitro come decisivi o peggio, leggo ora kelly, giustificarli con presunti errori di piazzamento dei nostri secondo me vuol dire essere totalmente fuori strada. La partita ha imboccato un ben preciso binario per un episodio, e come era messa la lazio in campo non c'entra assolutamente nulla.
Io direi che: vuol dire essere totalmente IN MALA FEDE.................

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 00:33
Murmur, cerca di capire
la Lazio ha perso, c'è comprensibile soddisfazione. C'è gente che, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia e la vittoria di domenica scorsa, s'è vista la Lazio passare meritatamente in vantaggio a Milano contro la squadra attualmente più in forma del campionato - e tutto questo mentre si dà per scontato l'arrivo dell'ennesimo calciatore di livello mondiale.
Aho, so' momenti difficili, per il verolazziale medio.

Sigurd me so' rotto er c.azzo de passa' in vantaggio.
Vojo vince al 90 e piamme tre punti

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma infatti gesù (e, leggo adesso, pure cosmo). Posto il mio commento tra il primo e il secondo tempo

Citazione di: ralphmalph nell'intervallo
Inter sovrastata tecnicamente e tatticamente nel primo tempo. Sontuoso Ledesma. Bravo Reja. Arbitraggio vergognoso. Solo Rizzoli o un'improvviso calo fisico e mentale può farci non vincere questa partita. Daje

Non è perché so antirejano non riconosco i meriti del mister laddove li vedo. E che l'arbitraggio era vergognoso si era capito fin dal primo tempo. Ma le partite purtroppo durano 90 minuti e la Lazio entrata in campo nel secondo tempo non era la stessa del primo. Ha concesso scientemente campo all'inter. Per te è stata una tattica giusta, per me un suicidio. E la partita non l'abbiamo vinta, così come succede a volte quando volutamente Reja decide di arretrare il baricentro. Mica mi vorrai dire che non è vero

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2012, 00:39

Come a Lecce? o eri tra quelli che criticavano perché avevamo rubato, e se non c'era Klose, e se Di Michele non se magnava tutti quei gol?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ao e però l'anno scorso prendiamo un punto sul campo dei futuri campioni d'Italia e:

"che partita vergognosa, tutti dietro"

oggi ce la giochiamo con la squadra più in forma e la seconda meno sbuciata della serie A, ce la rubano che manco la banda bassotti:

"è ma il fuorigioco è millimetrico, ci attacchiamo, però non giochiamo bene"

che dovemo da fa?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 00:39

E la partita non l'abbiamo vinta, così come succede a volte quando volutamente Reja decide di arretrare il baricentro. Mica mi vorrai dire che non è vero

Ma mica l'abbiamo persa per l'arretramento del baricentro!
Porcaputt!ana ma che ha fatto l'inter co st'arretramento del baricentro?!?!?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2012, 00:42

Ma mica l'abbiamo persa per l'arretramento del baricentro!
Porcaputt!ana ma che ha fatto l'inter co st'arretramento del baricentro?!?!?

no Murmur, non dico questo. Famo chiarezza. Abbiamo perso perché un arbitro demmerda gli ha dato un gol irregolare e non ha distrinbuito i cartellini che avrebbe dovuto sbattergli in faccia (sul rigore, sinceramente, se me lo danno contro me incazzo). Io nell'ultimo post ho detto "non abbiamo vinto". Questa era una partita da vincere, sei d'accordo? Io ritengo che per vincere la partita la tattica giusta era quella del primo tempo. Nel secondo tempo hai dato campo all'inter, che, sono d'accordo con te, non ha fatto un cazzo. La mia domanda, e se non l'hai ancora capita la rivolgo pure a te, è: "Perché dopo quel sontuoso primo tempo tu, Edy Reja da Gorizia, hai deciso di cambiare tattica e lasciare il pallino del gioco in mano all'Inter?" Me rispondi pure tu, come ha fatto Gesulio?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cosmo il 23 Gen 2012, 00:40
Come a Lecce? o eri tra quelli che criticavano perché avevamo rubato, e se non c'era Klose, e se Di Michele non se magnava tutti quei gol?

no, non ero tra quelli.
tifo Lazio e voglio vincere sempre

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2012, 00:39
io invece me so' rotto il cazzo di perdere per un gol di scarto dopo un gol in fuorigioco, un attaccante fermato solo in area per fuorigioco inesistente e un mani volontario in area
pensa un po'

perché tutto il resto è il bello del calcio: in una parola, la sua "bastardaggine". Certe volte sei la Lazio a Lecce, certe volte sei il Lecce in casa contro la Lazio. Ci sta - e i campioni servono anche a sbilanciare questa che, di suo, sarebbe una gaussiana perfetta.

Del fatto che abbiano costruito due azioni da gol e mezza contro le minimo sei nostre, non me ne frega niente. Cioè, sì, ma ripenso a Lecce e, coerentemente, ingoio. Magari non stasera, ma domani mattina sicuro. Passi il palo. Pazienza per Klose solo davanti al portiere. Sorvoliamo su Cisse. E' il bello (oggi: il brutto) del calcio.

Ma quel fallo di mano ha fatto ammutolire per un minuto e mezzo i tifosi dell'inter. I TIFOSI DELL'INTER.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
partita stradominata, persa per 1 gol in palese fuorigioco, una parata praticamente sulla linea di porta di un giocatore dell'inter e per aver preso un palo a porta vuota, se non e' un furto questo allora lasciamo perdere.

ditemi voi quale squadra' puo' permettersi di andare a milano sponda inter e dominare la partita in modo cosi' evidente, il problema semmai e' perche' a volte non riusciamo a giocare cosi' bene, lo facessimo saremmo noi in testa alla classifica.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 00:47
no Murmur, non dico questo. Famo chiarezza. Abbiamo perso perché un arbitro demmerda gli ha dato un gol irregolare e non ha distrinbuito i cartellini che avrebbe dovuto sbattergli in faccia (sul rigore, sinceramente, se me lo danno contro me incazzo). Io nell'ultimo post ho detto "non abbiamo vinto". Questa era una partita da vincere, sei d'accordo? Io ritengo che per vincere la partita la tattica giusta era quella del primo tempo. Nel secondo tempo hai dato campo all'inter, che, sono d'accordo con te, non ha fatto un cazzo. La mia domanda, e se non l'hai ancora capita la rivolgo pure a te, è: "Perché dopo quel sontuoso primo tempo tu, Edy Reja da Gorizia, hai deciso di cambiare tattica e lasciare il pallino del gioco in mano all'Inter?" Me rispondi pure tu, come ha fatto Gesulio?

io ho letto gesulio e sostanzialmente sono d'accordo con lui, ci si aspettava un'avanzata dell'inter e si puntava a colpire di ripartenza, sfruttando la maggior freschezza fisica che durante tutta la gara abbiamo mostrato di avere rispetto a quei cadaveri.
il problema è che loro non hanno fatto niente,zero,niet, altro che avanzata.
Però sto discorso lo si poteva fare se fosse finita 1-1. Occasione persa. E sarei stato d'accordo.
Per me un gol del genere nel bel mezzo del secondo tempo ti spezza le gambe. Senza contare le decisioni successive.
Io veramente non so stasera come abbiano fatto a restare tutti in campo. Era roba da prendersi un 3-0 a tavolino e diverse squalifiche, ma togliendosi qualche soddisfazione fisica co rizzoli

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 00:34
ecco, so' tranquillo
adesso però sentimo la cazzata: chi è che ha la volontà di non farci crescere?
Tu spiegami prima la 'raffica di cazzate'.
Zauri, Scaloni, Cavanda e Garrido è gente che può giocare in una squadra di vertice in serie A?
Il problema del terzino destro è mai stato risolto?
Capitolo Reja: secondo te è un tecnico da Lazio? Non credo di pensarla solo io così. A me risulta che da un anno e mezzo, nelle gare casalinghe, viene salutato con calorosi fischi ad ogni lettura di formazione. Il malcontento ha sempre dei presupposti. La gente non fischia per divertimento. 

Discussione precedente - Discussione successiva