Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 00:47"Perché dopo quel sontuoso primo tempo tu, Edy Reja da Gorizia, hai deciso di cambiare tattica e lasciare il pallino del gioco in mano all'Inter?"
ralph, è già un po' che te lo stanno spiegando.
Il pallino del gioco in mano all'inter l'hai visto SOLO TU.
Manco quell'omoderoma dell'allenatore loro, nonostante la solita conferenza stampa post-vittoria tutta sorrisini e ammiccamenti e frecciatine a 'sta sontuosa quercia, ha avuto il coraggio di dire che hanno tenuto il pallino del gioco.
Avanzare palla al piede senza riuscire a portare un attacco non è tenere il pallino del gioco. Mettere Klose, Cisse  e Rocchi soli davanti al portiere su palla attiva in 45' - quello è tenere il pallino del gioco.
A calcio nun se contano i minuti di possesso palla o le percentuali di supremazia territoriale.
L'Udinese ha costruito la sua fortuna, su questo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

ce lo stiamo a dire su questo forum, per strada, alla radio, ovunque, tutti i giorni, che siamo l'unica squadra con un bacino d'utenza importante a non essere tutelata, a essere il primo bersaglio SEMPRE, a essere penalizzata quotidianamente da istituzioni calcistiche, sportive, media, tutti.

lo sappiamo benissimo che se andiamo a san siro l'arbitro ce l'abbiamo SICURAMENTE contro, non possiamo avere dubbi, se vogliamo vincere dobbiamo fare di piu' del necessario, molto di piu'.
lamentarsi dell'arbitro non ha senso: allora accanniamo di seguire sta farsa di calcio che è piu' logico.

quello che me rode è che stavolta quel di piu' lo potevamo fare, sta partita contro questa inter la potevamo vincere anche contro tutti i falli a senso unico, contro il fuorigioco millimetrico e contro il rigore negato.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 00:54
A calcio nun se contano i minuti di possesso palla o le percentuali di supremazia territoriale.
e stamo avanti pure in quello stasera, oltretutto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2012, 00:52
Però sto discorso lo si poteva fare se fosse finita 1-1. Occasione persa. E sarei stato d'accordo.

ohh. ecco, apposto. occasione persa. Pareggiare questa partita per la tattica suicida di non aggredirli come nel primo tempo sarebbe stata un'occasione persa, siamo d'accordo. Abbiamo perso la partita per un gol in fuorigioco, ma quello che sostengo io è che con quella tattica sarebbe stato difficile vincerla. questo voglio dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Gen 2012, 00:53
Tu spiegami prima la 'raffica di cazzate'.
Zauri, Scaloni, Cavanda e Garrido è gente che può giocare in una squadra di vertice in serie A?
Il problema del terzino destro è mai stato risolto?
Capitolo Reja: secondo te è un tecnico da Lazio? Non credo di pensarla solo io così. A me risulta che da un anno e mezzo, nelle gare casalinghe, viene salutato con calorosi fischi ad ogni lettura di formazione. Il malcontento ha sempre dei presupposti. La gente non fischia per divertimento.
Zauri oggi ha giocato una signora partita. Scaloni, Cavanda e Garrido - so' d'accordo con te - è come se non fossero scesi in campo.
Il terzino destro è Konko.
Reja, oggi, ha dominato fuori casa una squadra che costa dieci volte quella allenata da lui, affrontandola nel suo momento di massima forma. La Lazio è attualmente in corsa per EL e CI. E da quando è alla Lazio tiene una media di due punti a partita.

I saluti casalinghi dimostrano solo che al mondo è pieno di gente come te.

Mo' t'ho risposto.
Adesso sentimo chi è che non vuole farci fare il salto di qualità. Magari chiama un po' de gente, prima, e fatte di' come devi risponde.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 00:56
ohh. ecco, apposto. occasione persa. Pareggiare questa partita per la tattica suicida di non aggredirli come nel primo tempo sarebbe stata un'occasione persa, siamo d'accordo. Abbiamo perso la partita per un gol in fuorigioco, ma quello che sostengo io è che con quella tattica sarebbe stato difficile vincerla. questo voglio dire

Aspè, però.
Ciò non toglie che senza quel gol avremmo visto un'altra partita. Probabilmente avremmo fatto osservazioni differenti.
Se dopo quel primo tempo dominato avessimo visto un noioso secondo tempo mirato alla difesa del pari il discorso stava in piedi. Per quello che si è visto oggi,no. Perchè pure nel secondo tempo, pur prevedendo un'ondata nerazzurra, abbiamo continuato a giocare e a fare la partita. E non lo dico io, ma, fra gli altri,  le immagini, Reja e pure Ranieri.
Allora parlare di tattica sbagliata in queste circostanze, veramente, nse pò.
Specie con l'arbitro che tira fuori il coniglio dal cilindro

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 00:47
no Murmur, non dico questo. Famo chiarezza. Abbiamo perso perché un arbitro demmerda gli ha dato un gol irregolare e non ha distrinbuito i cartellini che avrebbe dovuto sbattergli in faccia (sul rigore, sinceramente, se me lo danno contro me incazzo). Io nell'ultimo post ho detto "non abbiamo vinto". Questa era una partita da vincere, sei d'accordo? Io ritengo che per vincere la partita la tattica giusta era quella del primo tempo. Nel secondo tempo hai dato campo all'inter, che, sono d'accordo con te, non ha fatto un cazzo. La mia domanda, e se non l'hai ancora capita la rivolgo pure a te, è: "Perché dopo quel sontuoso primo tempo tu, Edy Reja da Gorizia, hai deciso di cambiare tattica e lasciare il pallino del gioco in mano all'Inter?" Me rispondi pure tu, come ha fatto Gesulio?

Non so che partita hai visto, il pallino ce l'abbiamo avuto sempre noi, primo e secondo tempo, prima e dopo il gol di Pazzini, con o senza Hernanes, con o senza Matuzalem. L'Inter ha giocato solo di rimessa, aiutata dall'impunità dell'arbitro nei confronti dei loro giocatori, e ha vinto per due episodi "favorevoli". Se Klose si divora un gol e se Cissè cicca la palla in mezzo all'area, Reja che colpe ha?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma cosa c'entrano i fischi alla lettura delle formazioni, ma dai. mauri veniva fischiato sistematicamente e ora si scopre che alla Lazio manca uno come lui, Couto veniva fischiato e non si sa bene il perché e giocò dignitosissime stagioni. ma per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah ragà..con tutto il bene che vi voglio,ma dopo che domini a Milano e perdi x colpa dell'arbitro..ma come caspita fate a parlare di tutte ste cose?ma porca miseria.. Pazzini ha detto che era in fuorigioco..Ranieri ha detto che non sono scesi in campo e voi di che state parlando? Ma santa pazienza..ok è un forum e sì parla ma se dovete parlare del sesso degli angeli perché non andate a nanna? O magari la prossima volta venite a Milano,eravamo pochini.. 

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 00:56
ralph, sbagli. Siamo solo a due settimane dal tracollo di Siena. Te lo ricordi come stava quella squadra, fisicamente?
Non avremmo potuto reggere il ritmo del primo tempo per tutta la partita. Hernanes - che per me è un fenomeno assoluto e che oggi stava giocando bene - non corre più da settimane. Permetterselo in campo significa chiedere a tutti un surplus di corsa. Rischiavamo di collassare.
La sostituzione, in diretta, l'ho commentata esattamente come stai facendo tu. Ma col senno di poi - dopo aver visto che il dominio si è esteso a quasi tutto il secondo tempo - che je vòi di'?
Oh, ma se Klose o [la sorella di] Cisse nun s'erano cacati quei due gol fatti, de che stavamo a parlà adesso? Ma mica li ha sbagliati Reja, quei gol.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Gen 2012, 00:53
Tu spiegami prima la 'raffica di cazzate'.
Zauri, Scaloni, Cavanda e Garrido è gente che può giocare in una squadra di vertice in serie A?
Il problema del terzino destro è mai stato risolto?
Capitolo Reja: secondo te è un tecnico da Lazio? Non credo di pensarla solo io così. A me risulta che da un anno e mezzo, nelle gare casalinghe, viene salutato con calorosi fischi ad ogni lettura di formazione. Il malcontento ha sempre dei presupposti. La gente non fischia per divertimento. 

interessante notare che dopo una vittoria non si legge mai un tuo commento positivo ma dopo una sconfitta o un pareggio inaspettato invece non si fa' in tempo a sentire il fischio finale che parte la critica........

e questo vale per molti partecipanti, ora criticare Reja dopo la partita di stasera rasenta veramente la malafede, una partita dominata in lungo e in largo, palesemente falsata da un arbitraggio scandaloso e' veramente fuori da ogni logica........ma in fondo il "laziale" volutamente minuscolo quando perdiamo ha un fremito interno che gli provoca un piacere molto tafazziano, un piacere unico che solo una sconfitta della Lazio puo' dargli.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sigurd, chiamo "pallino di gioco" il fatto che l'Inter fino al vantaggio ha avuto la palla tra i piedi, senza saperci cosa fare, sono d'accordo, ma ha avuto la palla tra i piedi, perché TU l'hai voluto. Porco mondo. Gli potevamo fare un mazzo così invece reja ha levato hernanes là davanti per mettere matuzalem là dietro, in attesa di un cazzo di assalto che non è mai arrivato. Porca zozza! Perché, perché, me rispondete? Perché non aspettare magari un quarto d'ora, venti minuti e ricominciare con la stessa squadra del primo tempo e solo dopo aver visto come si mettevano le cose, magari, operare i cambi? Secondo voi, avrebbe tolto hernanes tra le linee, dopo 15 minuti di nulla cosmico dell'inter nel secondo tempo o comunque dopo 15 minuti giocati dalla Lazio come nel primo tempo? Perché rinunciare a quel modulo apriori? J'avevamo fatto un mazzo così, porco giuda. Un mazzo così

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Gen 2012, 00:19
A questa squadra manca davvero poco per il salto di qualità, ma purtroppo non c'è la volonta di farglielo fare...
oh, io aspetto eh  8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 01:00

Reja, oggi, ha dominato fuori casa una squadra che costa dieci volte quella allenata da lui, affrontandola nel suo momento di massima forma.

E l'ha persa.
E col Milan je metti paura. Ma la pareggi.
E co la Juve fai il partitone. Ma perdi.
E l'Udinese la metti sotto. Ma pareggi.

Ma quando vincemo, co' Reja?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 01:10
Sigurd, chiamo "pallino di gioco" il fatto che l'Inter fino al vantaggio ha avuto la palla tra i piedi, senza saperci cosa fare, sono d'accordo, ma ha avuto la palla tra i piedi, perché TU l'hai voluto. Porco mondo. Gli potevamo fare un mazzo così invece reja ha levato hernanes là davanti per mettere matuzalem là dietro, in attesa di un cazzo di assalto che non è mai arrivato. Porca zozza! Perché, perché, me rispondete? Perché non aspettare magari un quarto d'ora, venti minuti e ricominciare con la stessa squadra del primo tempo e solo dopo aver visto come si mettevano le cose, magari, operare i cambi? Secondo voi, avrebbe tolto hernanes tra le linee, dopo 15 minuti di nulla cosmico dell'inter nel secondo tempo o comunque dopo 15 minuti giocati dalla Lazio come nel primo tempo? Perché rinunciare a quel modulo apriori? J'avevamo fatto un mazzo così, porco giuda. Un mazzo così
ma te le risposte le leggi o la tua è tutta una sorta di metastrategia semivolontaria per farmi dimenticare la partita di stasera?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2012, 00:54
ma io poi non ho capito rega'...

ce lo stiamo a dire su questo forum, per strada, alla radio, ovunque, tutti i giorni, che siamo l'unica squadra con un bacino d'utenza importante a non essere tutelata, a essere il primo bersaglio SEMPRE, a essere penalizzata quotidianamente da istituzioni calcistiche, sportive, media, tutti.

lo sappiamo benissimo che se andiamo a san siro l'arbitro ce l'abbiamo SICURAMENTE contro, non possiamo avere dubbi, se vogliamo vincere dobbiamo fare di piu' del necessario, molto di piu'.
lamentarsi dell'arbitro non ha senso: allora accanniamo di seguire sta farsa di calcio che è piu' logico.

quello che me rode è che stavolta quel di piu' lo potevamo fare, sta partita contro questa inter la potevamo vincere anche contro tutti i falli a senso unico, contro il fuorigioco millimetrico e contro il rigore negato.

e vabbè, ma così vale tutto. ma che discorso è? ma dopo un furto del genere ci dobbiamo pure  leggere "lamentarsi dell'arbitro non ha senso"? ma abbiate un pò de pietà!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2012, 01:11
E l'ha persa.
E col Milan je metti paura. Ma la pareggi.
E co la Juve fai il partitone. Ma perdi.
E l'Udinese la metti sotto. Ma pareggi.

Stai flirtando con un non-sequitur da paura. Mi piaaaaaaace  :pp

Col Lecce vinci solo all'ultimo. Accidenti a questi cazzo di alberi parlanti.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2012, 01:11

sin qui 36 volte in 72 partite
mai, praticamente

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 01:12
ma te le risposte le leggi o la tua è tutta una sorta di metastrategia semivolontaria per farmi dimenticare la partita di stasera?

ahahahahahahahaha è che tu rispondi mentre io scrivo  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Delle prime 7 in classifica amo vinto solo con lammerda all'ultimo secondo...

Discussione precedente - Discussione successiva