Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 01:48
Per inciso: ho come il sospetto che se juve, inter e milan hanno più punti delle altre squadre - Lazio inclusa - questo è dovuto al fatto che vincono più partite delle altre squadre - Lazio inclusa. Ora, siccome oltre a juve, inter e milan e le altre squadre, non ci sono altre squadre, ci sta che queste partite vinte in più siano state vinte, generalmente parlando, proprio contro queste altre squadre - Lazio inclusa.

Esiste, ovviamente, l'alternativa: vincere contro juve, inter e milan, e non essere primi perdendo punti contro le altre squadre. Nel qual caso, ovviamente, NESSUNO avrebbe il coraggio di scrivere sul forum una cosa del tipo "Reja non ha la mentalità vincente: abbiamo una squadra in grado di giocarsela con chiunque ma che, nel momento topico, stecca regolarmente". Suppongo.

Almeno che - terza possibilità - non si dia a Reja la colpa di non essere primo in classifica.
.

ragionamento troppo complicato da seguire a quest'ora
reja vattene  :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Gen 2012, 01:43
PS: ma perché je rispondi?
seriamente?
Devo far scendere l'adrenalina per la partita.
Ma ho finito, fortunatamente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2012, 01:33
mo non me fà andà a ripescare tutte le volte che reja ha battuto juve, milan e inter, su. sarebbe stucchevole.
a me non mi sta bene manco per lo scroto di aver perso in questo modo.
ma non mi sta bene nemmeno leggere che è colpa de reja e che l'arbitro non c'entra.
l'arbtro non c'entra non è un'opinione. è una falsità.
domanda finale: dici ce reja  "non è all'altezza di competere per i primi 3 posti con QUESTA squadra". ma  QUESTA squadra è all'altezza di competere per i primi 3 posti?

SI, secondo me con un rinforzo importante a centrocampo (vista l'assenza di mauri) SI.

Poi io non ho detto che l'arbitro non c'entra: ho detto che si poteva vincere anche contro l'arbitro.

per il resto: a parte la vittoria in casa contro l'inter l'anno scorso Reja non ha mai vinto con la Lazio contro le strisciate

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Gen 2012, 01:23
Per me l'unico responsabile si chiama Lotito. Quando un presidente ti dice "economicamente non conviene vincere lo scudetto" tu cosa pensi? Quando un presidente mette fuori squadra gente come Pandev e Ledesma con l'incubo della B ad un passo non credi che sia una gestione fallimentare.
Quando un presidente difende un tecnico mediocre solo per ripicca nei confronti della tifoseria, per te è tutto ok?
Negli ultimi anni ottimi colpi di mercato: Lich, Kolarov, Behrami. Ceduti regolarmente al migliore offerente e si ricomincia di nuovo tutto da capo. Il prossimo anno via Lulic di sicuro.
Avere, inoltre, gente come Scaloni, Garrido, Cavanda e Zauri ancora in organico per me è folle!
Evidentemente a te piace sguazzare nella mediocrità.J
Figliuolo (ti chiamo figliuolo perchè immagino tu abbia più o meno l'età di mio figlio, quello piccolo, eh), posso dirti che sei un po' polveroso (e ciò è paradossale perchè la gioventù dovrebbe ispirare freschezza e novità) nel ripetere i mantra che neanche in altri fora, ben più accaniti contro Er gestore, compaiono più.

Solo per tua conoscenza Er Sor Lotito ha un'impresa di pulizie e di sicurezza. I "migliardi di euri" non li ha e non può "caccia' li sordi". Prendi i 20 titolari della Lazio e comparali con quelli di Milan, Inter, Juve e Napoli. Già che ci sei compara anche i "salari". Forse ti potrai rendere conto che con i mezzi che abbiamo, la squadra la devo costruire passo a passo. Due acquisti azzeccati ed una cessione azzeccata. E vai avanti così. Dopo qualche anno riesci a sistemarti nella zona alta della classifica. Altrimenti fai i buffi. E, dato che noi tutte queste protezioni politiche non le abbiamo, poi si rischia il fallimento.

E te lo dice uno che è molto critico nei riguardi di Lotito.

PS mio figlio piccolo è maggiorenne, per cui non pensare che ti abbia voluto dare del bambino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ho aspettato le 2 per dire la mia sulla partita ed è meglio cosi, un po perchè a caldo ero troppo avvelenato, ma anche perchè nei minuti immediatamente successivi alla partita il forum era in down come succede ogni volta che si perde.

Che dire? Lazio a mio modesto parere quasi perfetta...se l'Inter ha vinto c'è da spiegarselo solo accettando l'imprevedibilità nel mondo del calcio...perchè altrimenti non si spiega come una squadra cosi scarsa possa aver fatto un filotto del genere di vittorie.

La Lazio stasera ha sempre avuto in mano la gara e solo grazie a due svarioni ha perso una partita che avrebbe meritato quantomeno di pareggiare. Il Mr. è stato perfetto tranne che nel siparietto nella sostituzione di Gonzalez...li non ho veramente capito cosa sia successo ma per il resto partita perfetta tatticamente anche nella sostituzione di Hernanes che in queste grandi partite sarebbe ora che vada oltre il compitino. Ora sotto con la Coppa Italia e con il Chievo...siamo in ritardo sul ruolino di marcia e i punti vanno recuperati subito!

FORZA LAZIO  :since

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2012, 01:53
SI, secondo me con un rinforzo importante a centrocampo (vista l'assenza di mauri) SI.

Poi io non ho detto che l'arbitro non c'entra: ho detto che si poteva vincere anche contro l'arbitro.

per il resto: a parte la vittoria in casa contro l'inter l'anno scorso Reja non ha mai vinto con la Lazio contro le strisciate
L'anno scorso abbiamo battuto Napoli (arrivato parecchio davanti alla juve) e Udinese (idem).
Non considerare i pareggi in un discorso del genere, poi, se ce rifletti un attimo, è la cosa più ridicola in assoluto. Pensaci su.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 01:57
L'anno scorso abbiamo battuto Napoli (arrivato parecchio davanti alla juve) e Udinese (idem).
Non considerare i pareggi in un discorso del genere, poi, se ce rifletti un attimo, è la cosa più ridicola in assoluto. Pensaci su.

pareggio = 1 punto
vittoria = 3 punti

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Figliuolo (ti chiamo figliuolo perchè immagino tu abbia più o meno l'età di mio figlio, quello piccolo, eh),
[...]
curioso, stavo per scrivere la stessa cosa.
Anche a me, dal modo di ragionare, ricorda mio figlio.
E io non ne ho uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2012, 02:01
pareggio = 1 punto
vittoria = 3 punti
benissimo
ora rispondi: se io pareggio contro una grande squadra, cosa ha fatto la grande squadra contro di me?
dai, ché ci sei quasi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 02:02
benissimo
ora rispondi: se io pareggio contro una grande squadra, cosa ha fatto la grande squadra contro di me?
dai, ché ci sei quasi

non me ne frega una minchia di quello che ha fatto la grande squadra: se voglio essere una grande squadra devo vincere contro le squadre forti, non pareggiare/perdere.

dai che magari ci sei quasi pure te

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

quindi non è competitiva per i primi 3 posti ma reja devè arrivà terzo comunque. vabbè.

una squadra non da primi 3 posti dovrebbe vincere in casa di una da primi 3 posti con un gol irregolare subito e un rigore negato? a volte pare che non ve rendete conto che gioca la LAZIO e non il real madrid

lo sai che il timido reja ha suonato milan e juve con un napoli soccer appena uscito dalla b, si?

Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 01:48

Esiste, ovviamente, l'alternativa: vincere contro juve, inter e milan, e non essere primi perdendo punti contro le altre squadre. Nel qual caso, ovviamente, NESSUNO avrebbe il coraggio di scrivere sul forum una cosa del tipo "Reja non ha la mentalità vincente: abbiamo una squadra in grado di giocarsela con chiunque ma che, nel momento topico, stecca regolarmente". Suppongo.

prima, non so chi, invocava un allenatore col quale arrivi settimo ma almeno fai il culo all'inter a san siro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2012, 02:19
quindi non è competitiva per i primi 3 posti ma reja devè arrivà terzo comunque. vabbè.

Rileggi bene: secondo me QUESTA Lazio è competitiva per i primi 3 posti

una squadra non da primi 3 posti dovrebbe vincere in casa di una da primi 3 posti con un gol irregolare subito e un rigore negato? a volte pare che non ve rendete conto che gioca la LAZIO e non il real madrid

l'inter attuale non arriva nei primi 3 posti manco con l'aiuto del padreterno. noi siamo piu' forti

lo sai che il timido reja ha suonato milan e juve con un napoli soccer appena uscito dalla b, si?

esticazzi. lo facesse co la Lazio

prima, non so chi, invocava un allenatore col quale arrivi settimo ma almeno fai il culo all'inter a san siro.

ero sempre io in un momento di rabbia. pero' alla fine la penso ancora cosi'.
tanto benissimo che ce va' facciamo l'EL, ma almeno una serata che uno va a dormire orgoglioso di aver vinto a san siro o allo stadio della juve, invece della solita, inesorabile amarezza

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: seagull il 22 Gen 2012, 23:23
Dal vivo non non mi e'sembrato. Certo che qualche accorgimento difensivo non e' andato come di dovere.

Ma a che cosa ci stiamo attaccando?

al regolamento ???

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2012, 00:09
no invece è stata proprio la sinrome da braccio corto.
e il gol, regolarmente, l'hai preso, e per quanto ce rode a tutti perche' cmq. il fuorigioco c'era e me lo devi da, è stato de millimetri, quindi errore nostro.
...

???

fammi capire, il fuorigioco c'è, quindi la difesa è salita correttamente in tempo per mettere Pazzini in fuorigioco, ed è comunque un errore nostro?

Per essere in fuorigioco basta 1 cm, non è che se metti l'avversario out di 8 metri vale e se lo fai per 8 centimetri no.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 00:56
ohh. ecco, apposto. occasione persa. Pareggiare questa partita per la tattica suicida di non aggredirli come nel primo tempo sarebbe stata un'occasione persa, siamo d'accordo. Abbiamo perso la partita per un gol in fuorigioco, ma quello che sostengo io è che con quella tattica sarebbe stato difficile vincerla. questo voglio dire

Guarda, in parte sono anche d'accordo con te, la Lazio no ha fatto molto di più dell'Inter per vincere la partita.

Ciò non toglie che avevamo STRA-MERITATO il pareggio sul campo e un pezzo di m€rd@ in maglia gialla ci ha RUBATO anche quello.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2012, 01:11
E l'ha persa.
E col Milan je metti paura. Ma la pareggi.
E co la Juve fai il partitone. Ma perdi.
E l'Udinese la metti sotto. Ma pareggi.

Ma quando vincemo, co' Reja?

Ti ribalto la domanda: ma quando vinciamo con i Rizzoli, i Banti, i Rocchi (l'arbitro, ovviamente) e i Trefoloni?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Ma perchè in una partita che ci ladrano io mi devo incazzare pure con i laziali !!!

Ma come fate dopo la partita di ieri ad attaccare , reja i giocatori
addirittura a rivangà la storia de ledesma e pandev .

Abbasta signori . ABBASTA

attacchiamo quando ce ne bisogno , quando si fanno cose a cazzo di cane
attacchiamo reja , quando sbaglia , quando ci fa fare figure di merda come a  siena

ma no ieri , UNA LAZIO P E R F E T T A
rovianta da un arbitro incapace (volutamente incapace)

18e4min

*
Lazionetter
* 523

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2012, 02:05
non me ne frega una minchia di quello che ha fatto la grande squadra: se voglio essere una grande squadra devo vincere contro le squadre forti, non pareggiare/perdere.

dai che magari ci sei quasi pure te
l'idea di vincere contro una squadra, fregandocene di quello che la squadra fa contro di noi, è... mmmhh... affascinante.
Ecco, sì: affascinante :sisisi:

- Che ha fatto la Lazio?
- Ha vinto.
- Ma dai, ha battuto l'inter!
- No, ha vinto pure l'inter.
- Ma non giocavano una contro l'altra?
- Madonnacheppalle, me pari sigurd

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Citazione di: white-blu il 23 Gen 2012, 07:03
Ma perchè in una partita che ci ladrano io mi devo incazzare pure con i laziali !!!

Ma come fate dopo la partita di ieri ad attaccare , reja i giocatori
addirittura a rivangà la storia de ledesma e pandev .

Abbasta signori . ABBASTA

attacchiamo quando ce ne bisogno , quando si fanno cose a cazzo di cane
attacchiamo reja , quando sbaglia , quando ci fa fare figure di merda come a  siena

ma no ieri , UNA LAZIO P E R F E T T A
rovianta da un arbitro incapace (volutamente incapace)

Discussione precedente - Discussione successiva