Lazio - Inter 1-1 - Commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 04 Ott 2020, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.668
Citazione di: Capitan Achab il 04 Ott 2020, 21:37
Chiedo:
solo io ho visto un clamoroso mani in area Inter nel 2° tempo???

Mi sembra che fossimo ancora 0-1
su tiro di Luis Alberto mi sembrava

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.097
Strakosha 6 - Il tiro di lautaro è troppo ravvicinato per fargliene una colpa, poi non tocca mai il pallone, se non per qualche uscita d'ordinanza (a proposito: ma il corner allo scadere?)
Patric 7 - Deciso in marcatura, preciso negli appoggi e decisivo in occasione della sceneggiata, che a cose normali avrei condannato, ma dopo vidal decisamente no.
Acerbi 6,5 - Poco reattivo sulla rete, anche se la palla arriva a sorpresa dopo un rimpallo, ma per il resto difende bene ed ha il merito dell'assist per SMS.
Radu s.v. - Con i 5 cambi non biasimo la scelta di Inzaghi di rischiarlo
Bastos 6,5 - Una mezz'ora fatta bene, senza neanche una bastosata
Parolo 6,5 - Dove non arriva la corsa arriva la testa e l'esperienza. Bravo Marchino Parolone
Lazzari 6,5 - Potrebbe essere devastante, ma non lo è. Buon presidio della fascia e buona tenuta anche nella ripresa
SMS 6,5 - Un primo tempo sottotono ed una ripresa coi fiocchi, dove si è preso la squadra sulle spallone fino a realizzare la rete del meritato pareggio.
M. Leiva 6 - Partita di sostanza, anche se a volte si fa infilare dal centrocampo avversario
Escalante 6 - Il geometra si piazza lì e dirige i lavori senza tanti fronzoli
Luis Alberto 6,5 - Sprazzi di vero Mago, me anche pause non da lui
Akpa 6,5 - Sprazzi e strappi da calciatore vero; non ho capito se nel finale ha tentato di superare il centrale difensivo con un tacco volante.
Marusic 5,5 - Una timida mezz'ora sulla fascia, prima di lasciare il campo per una distorsione alla caviglia.
Fares 5,5 - Esordio non proprio brillante; poco proposito in avanti ed un po' in affanno su akimi. Certamente farà meglio in futuro
Correa 6 - Una sufficienza per l'impegno profuso; non credo che fosse in programma di giocare tutti i 90 minuti, né tanto meno di giocare 25 minuti da unica punta
Immobile 5,5 - una sufficienza risicata che diventa un 5,5 per la reazione (grazie a quella merdaccia di vidal) che poteva costare il punticino.
Inzaghi 7 - In una situazione complicata indovina praticamente tutto, a parte il peccato veniale (che come detto gli perdono) di proporre Radu dall'inizio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
. A fine primo tempo stavo con il morale sotto i tacchi , per il risultato ma sopratutto per 3 cambi per infortunio, di cui due difensori. Senza Guida credo avremmo vinto per Come stavamo giocando. Loro hanno menato come fabbri è pochi gialli.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2020, 22:23
Strakosha 6 - Il tiro di lautaro è troppo ravvicinato per fargliene una colpa, poi non tocca mai il pallone, se non per qualche uscita d'ordinanza (a proposito: ma il corner allo scadere?

Non l'ha buttata fuori lui. L'ha deviata un nostro difensore. Oggi é stato attento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: simcar il 04 Ott 2020, 22:27
Ottimo secondo tempo,
. A fine primo tempo stavo con il morale sotto i tacchi , per il risultato ma sopratutto per 3 cambi per infortunio, di cui due difensori. Senza Guida credo avremmo vinto per Come stavamo giocando. Loro hanno menato come fabbri è pochi gialli.

La merda olandese ne ha fatti almeno due da ammonizione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.097
Citazione di: spook il 04 Ott 2020, 22:50
Non l'ha buttata fuori lui. L'ha deviata un nostro difensore. Oggi é stato attento.
Io non avevo visto la deviazione e quindi non capivo la decisione d'assegnare il corner, dato che la palla è stata bloccata quando era già fuori

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: simcar il 04 Ott 2020, 22:27
Ottimo secondo tempo,
Pessimi primi 50/55 minuti, non abbiamo fatto niente di buono. Poi, calato il ritmo, siamo entrati in partita e, se non ci pensava Giuda (the new Jack 'O Melly) forse l'avremmo vinta.
Avanti Lazio

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2020, 22:53
Io non avevo visto la deviazione e quindi non capivo la decisione d'assegnare il corner, dato che la palla è stata bloccata quando era già fuori
Ma c'era deviazione? Io non ne sono così sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
Il corner allo scadere ricordato da tommasino: mi sembrava già uscita quando la prende Strakosha, per fortuna non hanno segnato. E poi gli fa sforare il recupero di 30 secondi che non ho capito perché sono stati concessi dall'arbitro.
Primo tempo negativo, nel quale abbiamo avuto tre occasioni per segnare, comunque più di quell'altri che stavano dominando, fino alla nostra tre quarti. Perché in area in modo pericoloso non ci sono mai arrivati e il gol viene fuori da un rimpallo fortunoso. All'intervallo ero sfiduciato: dietro reggevamo ma da un certo punto in avanti non riuscivamo più a imbastire uno straccio di azione.
Ripresa (ho iniziato a vederla dal nostro gol) molto migliore, correvamo di più e ci proponevamo. Peccato qualche contropiede poteva essere sfruttato meglio ma sembravamo più in partita noi che loro. Tutto questo fino al fatto causato da quel pezzente  che ha portato all'espulsione di Ciro. Poi in dieci à la guerre comme à la guerre e devo dire che pur soffrendo abbiamo rischiato solo su altra deviazione sculata che è finita sul palo, poco prima che il buon Patric restituisse la cortesia del pezzente, nel frattempo uscito tutto sorridente (ridi su sto cazzo, by the way).
Note sparse. Strakosha: al momento mi sembra lontano dalla condizione pre covid che ci aveva portato diversi punti in classifica. Lazzari: pare non faccia mai la cosa giusta una volta arata la fascia, eppure oggi un paio di cross in mezzo nel primo tempo ha saputo metterli bene, poi purtroppo sono finiti sulla testa di Correa invece che di Riedle, che aveva lì il suo punto forte, altrimenti staremmo parlando di un primo tempo chiuso in vantaggio malgrado la brutta partita che stavamo facendo.
Akpa Akpro non mi è dispiaciuto, Fares da rivedere, ma aveva un cliente scomodissimo sul quale in un paio di azioni in copertura mi ha fatto ricordare il buon Jony, spero vada in condizione dopo la sosta.
Ciro. Stupidaggine, al netto della provocazione del pezzente. Non è il suo momento, anche per lui spero la sosta porti una condizione migliore.
Più o meno bene gli altri.
Arbitro. Non ho visto la partita di Cagliari, ma due partite su due non mi sono piaciuti e hanno lanciato segnali brutti. Li trovo nettamente ostili. Forse quello di oggi influisce pure sul risultato.
Ora ricaricare le pile e prendere una condizione migliore, e un difensore se possibile
SFL
:band1:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alasinistra il 04 Ott 2020, 22:56
Pessimi primi 50/55 minuti, non abbiamo fatto niente di buono. Poi, calato il ritmo, siamo entrati in partita e, se non ci pensava Giuda (the new Jack 'O Melly) forse l'avremmo vinta.
Avanti Lazio
Beh, nel primo tempo un paio di azioni pericolose le abbiamo fatte e se Correa non fosse praticamente nullo di testa probabilmente eravamo pure passati in vantaggio che gli era arrivato un cioccolatino da spingere in rete.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Per come si era messa, 1 punto d'oro. Ora con la pausa cercassero di mettere benzina nelle gambe e di trovare la quadra con i nuovi innesti  :since

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Citazione di: spook il 04 Ott 2020, 21:51
Ed intanto nella sportivissima Premier... Ma che gioco è oggi, lo schiaffo del soldato?

http://shorturl.at/EFIQZ

Se nella sportivissima premier ci va comunque un merdoso peperonato queste scene ci stanno

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il quadro di questa partita è che la Lazio ha preso il sopravvento nel secondo tempo.
Non nel primo, passato a studiare ed aspettare.

Nel secondo, i bestioni interisti hanno staccato la spina, perché di fronte avevano LA e Milinkovic che salivano in cattedra.

Lasciamo perdere risultato, arbitro, infortuni.

Il quadro è questo: la Lazio è uscita alla distanza contro una squadra che lotterà per lo scudetto, e che fa del fisico il punto di forza, ancor più che della tecnica.

Non vi viene in mente niente?
Ve lo dico io.

Piazzatevi su uno scoglio in mezzo alle onde, all'alba.
Gli odori, i sapori, i colori, quel sale che ti bacia con prepotenza la pelle.

Questa, signori e signore, è la Lazio.

La Lazio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Primo tempo dove l'Inter senza strafare è passato in vantaggio grazie a dei rimpalli...per noi troppe imprecisioni, un Leiva troppo bucato per via centrali, un immobile che corre a vuoto, una Lazio bruttina insomma... nel
Secondo tempo dopo i primi 5 minuti dove L' Inter ha avuto occasioni per raddoppiare e chiuderla, siamo cresciuti alla
Distanza e dopo il gol del pareggio abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare ma poi la cretinata di Immobile ci manda a pezzi e menomale che ci portiamo sto punto a casa.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Punto di platino per dimostrare di essere vivi, di testa prima che di gambe. La fiducia darà benzina al gruppo per lavorare bene nella sosta. Di contro, rimane il nervosismo di chi pensa di poter fare molto di più e non riesce. Serve umiltà e ripartire dalle cose facili. Alla fine 4 punti in queste tre giornate non sono male.  :ssl

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: phenix il 04 Ott 2020, 23:58
Punto di platino per dimostrare di essere vivi, di testa prima che di gambe. La fiducia darà benzina al gruppo per lavorare bene nella sosta. Di contro, rimane il nervosismo di chi pensa di poter fare molto di più e non riesce. Serve umiltà e ripartire dalle cose facili. Alla fine 4 punti in queste tre giornate non sono male.  :ssl

Son d'accordo. Nervosismo che traspare sia in campo che da alcune dichiarazioni, vedi quelle di Strakosha di oggi.

"Non eravamo tanto sereni e si è visto nel primo tempo, non abbiamo giocato come sappiamo ma nel secondo tempo meritavamo anche qualcosa di più. Questa partita ci insegna che dobbiamo essere calmi e saper gestire i momenti, siamo gli stessi di sempre. Dobbiamo parlare di meno ed essere più squadra, giochiamo a calcio che è uno sport di squadra. Noi dobbiamo guardare a noi stessi, io so che posso dare di più e come gli altri posso aiutare di più il gruppo."

Speriamo che la reazione del secondo tempo di oggi unita a una sosta proficua per integrare i nuovi arrivi siano le chiavi di volta per un'altra stagione positiva.  :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Bravi tutti perché non era per niente facile prendere questo ottimo punto.  :ssl

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Il quadro di questa partita è che la Lazio ha preso il sopravvento nel secondo tempo.
Non nel primo, passato a studiare ed aspettare.

Nel secondo, i bestioni interisti hanno staccato la spina, perché di fronte avevano LA e Milinkovic che salivano in cattedra.

Lasciamo perdere risultato, arbitro, infortuni.

Il quadro è questo: la Lazio è uscita alla distanza contro una squadra che lotterà per lo scudetto, e che fa del fisico il punto di forza, ancor più che della tecnica.

Non vi viene in mente niente?
Ve lo dico io.

Piazzatevi su uno scoglio in mezzo alle onde, all'alba.
Gli odori, i sapori, i colori, quel sale che ti bacia con prepotenza la pelle.

Questa, signori e signore, è la Lazio.

La Lazio.

La Lazio è il Mare.

Discussione precedente - Discussione successiva