Lazio-Inter, la partita!!

Aperto da Tarallo, 15 Dic 2012, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: Freezer67 il 15 Dic 2012, 22:46
caressa e bergomi scandalosi vergognosi m'hanno messo una rabbia dentro che spaccherei il televisore

Bergomi quando parlava dell'Inter diceva "NOI", non mi pare necessario aggiungere altro.

Oggi irritanti, pare che ha giocato solo l'Inter. Per un'ora non l'hanno neanche vista. Hanno preso si due pali ma per una flessione nostra dopo aver spinto tutta la partita.

Cmq un grande Ciani oggi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non ve sto a spiegà i motivi del perchè sto godendo così tanto. E' la prima volta in vita esulto così a partita finita (il gol di Klose alle merde era ancora a partita in gioco).

Ho ripetuto una trentina di volte a velocità supersonica l gesto di Biava rivolto a Guarin (mani a paletta e movimento verso il bacino proprio a dire "ttaccate ar cazzo")

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.275
Chi capisce un minimo di calcio vede CHIARAMENTE come il buon Petko l'ha incartata a straminchioni anche senza creare tante occasioni.
Pressing alto, grande attenzione ai particolari e sacrificio da parte di tutti.
Loro c'avranno pure tanti grandi giocatori (straminchioni sta in piedi SOLO con loro) ma Miro è Miro...

attaccatevarcazzo!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2012, 22:47
Pensa come sto io che guardo tutte le partite senza audio.

C'ho un sorriso a 45 denti :DD

c'ho pensato poi me so detto voglio senti alla fine come rosicano sti du poveracci s'attaccdeano ar cazzo cmq e pure de  corsa

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
CitazioneMa dall'arbitro che vojono, stemmerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e

Nello schifo totale della gestione della partita, tutta rigorosamente pro strisciata, non ha visto una trattenuta da rigore sull'ultimo calcio d'angolo di Ciani su Ranocchia. L'ho vista in preda al panico e mi è sembrata sospetta, andrebbe rivista per capire se Ranocchia inizia la trattenuta per primo, cosa che avviene spesso.
Per il resto vittoria contro tutto e contro tutti, arbitro, commentatori, petrolieri dai denti marci, gufi, Anubi, Visnù e meravijoso bobbolo giallozzozzo.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Cmq un grande Ciani oggi.
Si sta rivelando un altro grande acquisto.
Diakite va all'inter va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dopo il gol di Miro ho cambiato canale, la pompa non m'ha retto, leggo ora su Lazio.net che abbiamo vinto.
Bella regà!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.275
Super Marchetti pure oggi, ormai siamo abituati ma ha fatto un paio di grandi interventi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: A.Voronin il 15 Dic 2012, 22:48
io per fortuna c'avevo cesaretto..

Io pure, e èpsso dire che è INFINITAMENTE più competente delle emrde che infestano SKYFO

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Toni funerei e increduli su Sky. Godo, godo, godo.

Avanti così, Lazio Mia, contro tutti.  :since

Ma lo sai quanto lavoro dà in più ai pennivendoli stracciaroli parlare di duello giuve-inter? Adesso sarà dura relegarci a fondo pagina. Sto godendo quasi (non esageriamo) come al derby...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: FeverDog il 15 Dic 2012, 22:49

attaccatevarcazzo!

Ma non dimenticate de pijavvelapureinderculo

Monatti? Attaccate ar cazzo!

bluattack

*
Lazionetter
* 153
grande immenso Miro....ma ora pou che mai ci serve un suo vice . speriamo stia bene ...non puo reggere fino a Giugno a questi ritmi ...daje lotito facci sognare.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Vittoria bellissima. Sto godendo come un cinghiale maremmano in un harem di cinghialesse maremmane in calore. Comunque rega', si spera che a gennaio entri un rinforzo per Miro. Non possiamo rischiare di buttare tutto al cesso. E un bel po' di gente se lo stappianderculo. Uno sta a parla' adesso su sky.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
quanti soldi voleva diakite'?? Ciani glie magna  in testa...se li facesse da' da qualcun'altro...s'e' bruciato da solo sto' co@@ione e finira' a gioca' al genoa...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758

sarà pure rosicone e difettoso, ma come vede il futuro lui, nessuno....

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Dic 2012, 22:50
Miro è DIO!

Forza Lazio
si però ad un certo punto si è finto umano e quelli c'hanno creduto :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva