Lazio-Inter, la partita!!

Aperto da Tarallo, 15 Dic 2012, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Davy_Jones il 15 Dic 2012, 22:53
Vittoria bellissima. Sto godendo come un cinghiale maremmano in un harem di cinghialesse maremmane in calore. Comunque rega', si spera che a gennaio entri un rinforzo per Miro. Non possiamo rischiare di buttare tutto al cesso. E un bel po' di gente se lo stappianderculo. Uno sta a parla' adesso su sky.

Pigliamo Kießling dal Leverkusen.
È una macchina da gol
:pp

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Deadario il 15 Dic 2012, 22:49
Non ve sto a spiegà i motivi del perchè sto godendo così tanto. E' la prima volta in vita esulto così a partita finita (il gol di Klose alle merde era ancora a partita in gioco).

Ho ripetuto una trentina di volte a velocità supersonica l gesto di Biava rivolto a Guarin (mani a paletta e movimento verso il bacino proprio a dire "ttaccate ar cazzo")

Davvero  ha fatto quel gesto Biava?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: daniela il 15 Dic 2012, 22:54
Vedere foto io volere!
:=))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: daniela il 15 Dic 2012, 22:54

Mi pare di si, sulla scivolata all'ultimo di Guarin che la butta in fallo laterale Biava alzandosi (mentre è con un ginocchio a terra e si alza con l'altro) si rivolge con quel gesto a Guarin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
godiamoci la vittoria , dell'attaccante per gennaio pensiamoci domani.per favore , stasera GODETEVELA

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 15 Dic 2012, 22:54
Pigliamo Kießling dal Leverkusen.
È una macchina da gol
:pp

E piamolo!!!

cmq stramaccioni sta rosicando da par suo. pare che l'hanno preso a schiaffi prima dell'intervista. bene cosi'.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
di ritorno dal pub con tanto di cornice interista,data la latitudine...daje lazioooooooooooooo.straminchia attaccatearcazzoooooooooooooo

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Attaccatarcazzo!!!!!!

Gli episodi! (Cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
su Sky sembra che stiano commentando una finale di Champions persa da una italiana contro una squadra straniera.
:since

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
non ho sky , non ho Mp...sto vedendo rai2 ...marchettone iniziale per il berlusca...il faccione lacrimoso di padre lacrimoso guidolin  , dell'anticipo/posticipo ancora niente se qualcuno c'ha merdiaset o scai ci informi sulle STRA rosicate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
ROSICATE.
RO-SI-CA-TE!
che goduria, contro tutti!!! Siamo sempre là maledetti!!!!
:bakar: :band1: :band2: :band3: :band8: :band5: :band6: :band2: :band7: :bakar: :band8: :band1:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: luilhafondata il 15 Dic 2012, 23:01
su Sky sembra che stiano commentando una finale di Champions persa da una italiana contro una squadra straniera.

ma e' questa la goduria!!  :=))

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
flaccoflamini

Visitatore
La Lazio squadra con le palle. Sa soffrire e superare i momenti difficili.  :since :since :since

Freezer67

Visitatore
non sanno che dire sono confusi ..... Miro mio che danni fai

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Su Sky vogliono far passare la vittoria della Lazio come una partita condizionata dagli arbitri, soffermandosi sul fallo su Ranocchia (poteva esserci rigore), e poi sul sacrosanto fallo di Milito su Biava; evitando accuratamente di far vedere il rigore enorme su Klose nel primo tempo.

Se attaccassero riccamente a sta gran ceppa.

PS: fateme vedè la foto de Biava per favore!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: luilhafondata il 15 Dic 2012, 23:01
a mediaset premium non sono da meno! all'intervallo tristissimi a parlare della partita più brutta della stagione, nessuno che abbia detto che la lazio stava facendo la partita e l'inter catenaccio! li odio tutti! quanto rosicano!!!! erano tutti pronti per il sorpasso, sta freccia so' due anni che è accesa, mi sa che s'è fulminata!!

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
qualcuno mi spiega perchè Ciani spintonava Hernanes ??

Freezer67

Visitatore
Citazione di: olympia il 15 Dic 2012, 23:07
qualcuno mi spiega perchè Ciani spintonava Hernanes ??

perchè stava discutendo con marchetti e il gigante buono (mi ricorda l attore del miglio verde) lo stava allontanando

Discussione precedente - Discussione successiva