Lazio-Inter, la partita!!

Aperto da Tarallo, 15 Dic 2012, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
MIROOOOoOooOoOOoO  :since :since :since :since :since :since g.........oooooooodddddddddooooooooo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Visto che tutti davano l'Inter come l'anti Juve, noi oggi ci abbiamo giocato alla pari ed alla fine abbiamo vinto. E questo qualcosa vuol dire.
La squadra ha ormai una sua identità. Prendiamo pochissimi gol ed è diventato difficile per tutti batterci. Su 25 partite giocate abbiamo preso solo due imbarcate.
Cominicamo a mettere insieme numeri da squadra importante, da squadra di prima fascia.
Petko dimostra di capire di calcio ed i ragazzi lo seguono alla grande.
E' un bel momento di Lazio.
L'affare s'e 'ngrossa.
E pure de brutto!!!
8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Ranxerox il 16 Dic 2012, 01:24
Visto che tutti davano l'Inter come l'anti Juve, noi oggi ci abbiamo giocato alla pari ed alla fine abbiamo vinto. E questo qualcosa vuol dire.
La squadra ha ormai una sua identità. Prendiamo pochissimi gol ed è diventato difficile per tutti batterci. Su 25 partite giocate abbiamo preso solo due imbarcate.
Cominicamo a mettere insieme numeri da squadra importante, da squadra di prima fascia.
Petko dimostra di capire di calcio ed i ragazzi lo seguono alla grande.
E' un bel momento di Lazio.
L'affare s'e 'ngrossa.
E pure de brutto!!!
8)

Alla pari un cazzo, li abbiamo aperti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Bellissima Lazio mia,bellissima.Al gol di Miro mi stavo sentendo male,non esultavo così da molto tempo.avanti così ragazzi!
:cheer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
come godo.. in un bar di Jesolo in mezzo a una marea di interisti e io l'unica scema a esultare.. godo godo godo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 16 Dic 2012, 01:29
Alla pari un cazzo, li abbiamo aperti

Interpretando il francesismo teste postato, vorresti quindi significare che il campo ha detto che siamo più forti della seconda in classifica, essendo financo usciti indenni dalla trasferta in casa della prima e dopo aver ciancicato i praticatori del calcio più bello dell'universo?
Riusciamo a renderci conto ESATTAMENTE di cosa vuol dire tutto ciò??

:pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Qualche anima pia mi rinfresca sulla moviola che dai distinti Ovest ho visto una partita diversa per quanto concerne la porta sotto la Sud...:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Primo tempo tutto nostro non uscivano dalla metà campo loro. Secondo tempo cominciato bene poi un po' di calo fisico gli ha permesso di creare qualche occasione ma nel contempo sono calati anche loro e ad ogni imbucata creavamo un pericolo (vedasi stop sbagliato da Miro in area ad esempio). Ero sicuro che gliel'avremmo fatto. Grazie Miro. É una vittoria che vale tanto questa, una di quelle partite da dentro o fuori ( questa davvero) e l'abbiamo vinta. Grande Lazio! FORZA LAZIO!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: romamerda il 15 Dic 2012, 22:18
ecco perchè semo na squadretta....giochiamo giochiamo giochiamo come giocano 2 minuti le grandi squadre te prendono due pali....
con 2 pali so' sempre 0 punti.. io non ho gemelli. Forza Lazio, Miro Dio  :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.844
Grandi, grandi, grandi... bellissimo vincere così in finale con una magia del nostro campione :) :band1:

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: daniela il 15 Dic 2012, 22:54
Davvero  ha fatto quel gesto Biava?
Appena tornato a casa mi sono imbattuto nella replica notturna, è appena finita e sono riuscito a catturare il gesto in video domani lo posto
Intanto ecco un fotogramma

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Inter recrimina per una vistosa e continuata trattenuta in area di Ciani su Ranocchia, ma nessuno dei troppi arbitri riescono a vedere.
Maurizio Nicita

Vabbe' che avrai scritto la sera tardi, vabbe' che avevi davanti a te l'atroce scelta dell'eterno dilemma, ma cristo un minimo di'italiano.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: silvia84 il 16 Dic 2012, 01:47
come godo.. in un bar di Jesolo in mezzo a una marea di interisti e io l'unica scema a esultare.. godo godo godo

:clap:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Abbiamo dominato tutto il primo tempo, poi nel secondo abbiamo avuto quei 10 min di black out completo. Nei secondi tempi andiamo sempre in difficoltà e Strama l'ha capito tant'è che ha inserito Palacio per fare il tridente.
SANTO PALO e SANTO MARCHETTi ci hanno salvato...
E poi il capolavoro di Miro!!!!!!Che giocatore (certo ieri s'è mangiato almeno 3 gol...)

Cmq volevo sottolineare la splendida scenografia di inizio gara (credo dei distinti ovest)!!!

GRAZIE RAGAZZI e FORZA LAZIO!!!!

:band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Ma per le dichiarazioni di gegic che tirano pesantemente in ballo Mauri, Lotito e la Lazio, dobbiamo aspettare domani o il solerte duo dimartino-Mensurati rinuncerà al riposo domenicale per raccoglierle?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2012, 08:46
Ma per le dichiarazioni di gegic che tirano pesantemente in ballo Mauri, Lotito e la Lazio, dobbiamo aspettare domani o il solerte duo dimartino-Mensurati rinuncerà al riposo domenicale per raccoglierle?

Domani ci sveleranno finalmente chi è il mister X  8)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Discussione precedente - Discussione successiva