Lazio - Inter, la Partita!

Aperto da Svennis, 06 Gen 2014, 18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Anche Ledesma stasera sembra un giocatore.
;)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Una Lazio vogliosa e che corre, non la vedevo così da tempo, certo in pochi giorni non potevamo pensare che stasera scendesse in campo il Barcellona
Ovvio che possiamo fare di più, ma l'inizio mi conforta
Unico nota negativa, Hernanes

AVANTI LAZIO

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.947
Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2014, 19:18
Primo tempo osceno. Solita, noiosissima, Lazio rejana. Manco un tiro in porta, assenza totale di schemi, nessuna idea su come rendersi pericolosi. Sul forum, durante la partita ci siamo ritrovati a parlare di altro, come ai "bei" tempi.

Zombi

Visitatore
Primo tempo osceno. Solita, noiosissima, Lazio rejana. Manco un tiro in porta, assenza totale di schemi, nessuna idea su come rendersi pericolosi. Sul forum, durante la partita ci siamo ritrovati a parlare di altro, come ai "bei" tempi.

non si vede la mano di Bollini  :)

una Lazio attenta, coperta, io cambierei Gonzo per Onazi e poi metterei Keita attorno al 70°

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Reja almeno ha portato solidità.

Hernanes NULLO.

Arbitraggio ridicolo-

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
non su sky....

qualcuno manda un sms a Hernanes, una chiamata, qualcosa????
Anche su sky ...
Può darsi ascoltavi la radiocronica alternativa !

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
zio toto

*
Lazionetter
* 822
Squadra quadrata, alla Reja. Non é il massimo per me ma di questi tempi é necessario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Solita partita. L'unica differenza è che al 27esimo del primo tempo eravamo in 11 nella nostra tre quarti. 
0 pericoli
0 azioni manovrate
0 tiri

Primo tempo osceno.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
finalmente una squadra compatta come non si vedeva da tempo, per ora è già un grosso passo in avanti

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

io non la metterei in termini così tragici.
Non ricordo azioni dell'inter con "schemi" come dici tu.
noi diamo facendo una partita accorta, bisogna ritrovare le cose semplici prima di fare altro e tatticamente siamo stati buoni.
Di sicuro i giocatori dimostrano più voglia di prima, poi c'è sempre il secondo tempo per confermare o smentire.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me la squadra mi e' piaciuta, ho visto molto piu' impegno da parte dei giocatori, che si stanno reimpegnando dopo tanto tempo,inoltre ho visto un lulic rigenerato e forse anche hernanes.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: leomeddix il 06 Gen 2014, 19:20
Addirittura...

Cioè, mi vuoi dire che adesso non tirare mai in porta va bene?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non è che da stasera giocavano quelli del Barcellona o del Bayern con la maglia della Lazio..

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
... sempre peggio boh si gioca anche la
chiamata ai mondiali

Zombi

Visitatore
biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
mi chiedo come fate a dire che è un partita noiosa (vi ricordo che è pur sempre il campionato italiano) , e poi altresì mi chiedo come fate a dire che è una Lazio bruttina. Non ha concesso quasi niente, ed è rimasta costantemente nella metà campo avversaria, pressando gli spazi ed ogni pallone. Purtroppo siamo stati imprecisi nei cross, e loro essendo chiusi "quasi" a riccio, non concedono possibilità alle giocate dei singoli.
Ma ripeto, lo ripeto, come cazzo fate a dire che è una partita noiosa e che la Lazio è bruttina?

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2014, 19:22
Cioè, mi vuoi dire che adesso non tirare mai in porta va bene?

Dai, non siamo il Barcellona, ma hai un po' esagerato.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me sembra che la Lazio sia già cambiata, rispetto agli ultimi 5 mesi. Ovviamente nei limiti del possibile. Un po' surreale essere pessimisti in questo preciso momento.

Discussione precedente - Discussione successiva