Lazio-Inter: la partita!

Aperto da Daniela, 10 Mag 2015, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Cambiatemi nickname orco zio. Quando metteranno la moviola in campo allora il calcio tornerà uno sport, e non la farsa degli ultimi anni. Sono tentato di lasciar perdere di vedere il campionato, ma questi ragazzi eroici mi fanno resistere.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: lorenz82 il 10 Mag 2015, 22:45
allo stadio cantavano "I giardini di marzo" e "Lazio vola"...che grandi! :band5:

Grandi  :since

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
FMSSL

Visitatore
qua ce lo mettono ar culo con la rincorsa e c'è chi critica pioli... ma c avete la merda in testa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io posso capire che potevamo non essere perfetti (con titolari mancanti), ma stasera la partita è stata falsata, stile Napoli-Lazio del 2011. nonostante tutto abbiamo resistito alla grande...peccato poi per quel fallito.

p.s.: io credo che Pioli sarà più che nero

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
solo un arbitro di  m e r d a  poteva farci perdere questa partita.
Un vero scandalo, spero che la Società si faccia sentire, ci vogliono quarti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Alla fine mi hanno tolto l'ansia. Per me non conta nulla piu'. Guardero' la Lazio e spero vinca ma senza pensare a merde, cl, napoli soccer e altri.

Domenica, se dv rientra, l'ammonizione neanche e' quotata.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Solo applausi per questi uomini. Nove contro dodici, di più non si poteva fare.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: eaglemiky il 10 Mag 2015, 22:47
Io fossi Lotito a sto punto manderei a puttane il campionato . Tipo faccio arrivare in ritardo la squadra per le prossime 3 partite , pullman con ruote bucate etcetera . Tanto e' palese che vogliono derubarci . In El ci siamo già  falsiamogli il loro giochetto . E ci prepariamo per la coppa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma si che ti darei ragione in pieno. Ma c'è un fatto: al derby vorrei comunque la prima squadra, tutti in campo a prendersi un 4, 5 cartellini rossi... e non dico altro!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Sledgehammer il 10 Mag 2015, 22:44
stasera l'unico errore lo fa Mauricio.

Quasi d'accordo
Tutti voto 10
tranne Mauricio 1
e purtroppo Klose 1,un goal facile ma sbagliato...che vale tantissimo
e Radu 8,normale che al '90 sia stremato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tre partite da vincere
E basta

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: FMSSL il 10 Mag 2015, 22:48
qua ce lo mettono ar culo con la rincorsa e c'è chi critica pioli... ma c avete la merda in testa?
Mi hai fatto sorridere, ti ringrazio.  :) Per me ormai è finita (la partita dico, già sto a pensà alla Samp), io ci credo sempre al 2° posto, più di prima  :stop

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
un minuto di silenzio per chi ha il nickname riferito a Hernanes

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
gol in fuorigioco
marchetti non chiara occasione da rete

Poi....

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ma come si fa a criticare i giocatori dopo una farsa del genere? Non bastava il furto commissionato dai Soprano's di Boston,  dobbiamo anche sopportare sti cazzo di troll vestiti da laziali.

santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Sledgehammer il 10 Mag 2015, 22:47
il rosso a Mauricio ci poteva stare, sulla punizione c'era un fuorigioco solare di Medel.
Il rigore ci poteva stare ma al max giallo perchè quella merda di icardi la palla non sarebbe riuscito a girarla in porta. poi me rode troppo er culo per l'ennesima volta basta con il gemellaggio co ste merde strisciate paraculate

il rigore non c'era e quindi manco l'espulsione, Icardi si tuffa ed era da ammonire, il primo gol dell'Inter era da annullare.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Secondo me oggi nei momenti cruciali Massa ha applicato il regolamento. (Fuorigioco sul primo gol a parte che doveveva essere segnalato dal guardalinee)
Il problema è un altro.

Keita lanciato a rete e sgambettato a bergamo l'arbitro dice alzati.
Mauricio appoggia un braccio sulla spalla di palacio e lui sviene cartellino rosso.
Questo sposta i campionati.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Duca il 10 Mag 2015, 22:49
Ma si che ti darei ragione in pieno. Ma c'è un fatto: al derby vorrei comunque la prima squadra, tutti in campo a prendersi un 4, 5 cartellini rossi... e non dico altro!
No questa soddisfazione io non glie la darei . E' una farsa quindi non vale la pena nemmeno prenderci parte . Se vogliono il Wrestling andassero a prendere per il sedere altri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
uno schifo. ci sono dei mandanti e c'è un arbitro che esegue.
pezzidemmerda.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E certo, parlano del rigore che manca all'Inter a Sky

Discussione precedente - Discussione successiva