Da llsn, Tare.
Una direzione arbitrale che non è piaciuta alla Lazio, le decisioni hanno sicuramente condizionato il rendimento dei biancocelesti in questa incredibile sconfitta contro l'Inter. Igli Tare ha voluto commentare la direzione arbitrale ai microfoni di Sky Sport: "E' un momento in cui mantenere la calma è molto difficile, voi sapete bene di cosa parlo. Arrivare ad una partita di stasera con una terna arbitrale del genere credo che sappiate di cosa parlo. Oggi merita un commento questa terna, perché si decide un lavoro di un gruppo e di una società. Abbiamo avuto un confronto di con un nostro video analista riguardo gli episodi: il gol dell'Inter era da annullare, ho dei grandi dubbi sull'espulsione di Marchetti sul rigore di Icardi. La caduta del giocatore era accentuata. Il terzo episodio era sul fuorigioco di Candreva lanciato da Felipe Anderson. In una partita così importante, mandare un arbitro giovane come Massa non è il massimo. Mi rendo conto che è difficile parlare in questo momento, ma è un anno molto importante per questa società, la Lazio merita rispetto".