Lazio-Inter: la partita!

Aperto da Daniela, 10 Mag 2015, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 10 Mag 2015, 23:58
Commentare una partita del genere è molto complicato, anche perchè la rabbia è tanta.
Ho letto solo ora le dichiarazioni di tare a mp ed è stato perfetto devo dire, di piu non poteva fare.
detto questo, mollare ora sarebbe assurdo, la stagione resta una grande stagione.
ma ora conta solo la prossima partita.
ed è per questo che mi appello alle parole di marchetti ma anche di pioli, che in quei primi 20 minuti, diverse cose che non vanno le hanno viste ed è li che dobbiamo migliorare, poi per il resto si vedrà.
purtroppo siamo arrivati in fondo con assenze pesantissime, infortuni a catena, recuperi di calciatori che non arrivano mai, rientra uno se ne fa male un altro.
ma oggi, come a bergamo, cè qualcosa che non va nel modo di coprire la palla e prendere l'infilata centrale, cè qualcosa che non va in un centrocampo poco equilibrato.
spero il mister capisca anche questo.
ora o mai piu, le prossime 3 si vincono solo giocando bene, giocando al massimo e senza errori.
non ci regalano niente e o siamo perfetti o non ce la facciamo.
quindi ricominciamo da qui.

Ti rispetto e rispetto le tue parole, ma questa partita mi ha dimostrato che anche se sarai perfetto non ce la farai.
Come ho scritto altrove domenica ci saranno due ammonizioni che ci faranno giocare il derby senza DV e Basta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: samu_s il 11 Mag 2015, 00:00
Potrebbe non bastare.
Lo vedremo, intanto diamo tutto tutti.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 10 Mag 2015, 23:38
Dopo che tare ha parlato degli episodi e di amarezza mondonico ha detto: Da uomo di calcio ne ho viste tante di partite sbagliate dall'arbitro come questa. Ma sono orgoglioso di aver visto la Lazio di questa sera e sono sicuro che questa sconfitta, per come è arrivata, sarà una molla che vi porterà in gara concentrati fino al derby e non posso che augurarvi ogni bene"
Grande uomo Mondo. Ma non sto dicendo nulla di nuovo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Da una parte ci massacrano gli arbitri, poi vediamo e assistiamo a partite e atteggiamenti molto sospetti, dall'altra  siamo gli unici indagati, accusati e perseguitati...le due cose non sono indipendenti, non vedo come questo potrebbe cambiare, lo subisco da quaranta anni oramai, mi sarei anche un po' rotto il caxo

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 11 Mag 2015, 00:00
Ti rispetto e rispetto le tue parole, ma questa partita mi ha dimostrato che anche se sarai perfetto non ce la farai.
Come ho scritto altrove domenica ci saranno due ammonizioni che ci faranno giocare il derby senza DV e Basta
oggi non sei stato perfetto, anche prima del gol la lazio prendeva imbucate dal movimento di palacio dietro i centrali.
lo sa benissimo anche pioli e lo ha anche fatto capire nell'intervista.
il pareggio potevi prenderlo anche da icardi solo davanti a marchetti,
e questo dipende da mille cose ma anche dalle assenze ovviamente.
ma altra strada non cè.
serve la perfezione per provare a vincerne 3.
tutto qui.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: gianluca72 il 11 Mag 2015, 00:00
Il problema è solo che se continuano così il derby diventa ininfluente.. Ti fanno perdere a Genova e cari saluti
è ovvio che questo è il piano, che poi riesca o no vedremo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

HERNANES  M E R D A   VERA [/size]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Property gli errori ci sono stati ovviamente, in difesa la Lazio soprattutto senza De Vrij subisce gol in fotocopia sullo scatto dell'attaccante avversario in profondità che può avvenire tramite lancio del difensore, sponda del compagno d'attacco o imbucata del centrocampista. Soffriamo i tagli e la rapidità degli avversari che giocano spesso sulla linea del fuorigioco spesso bassa. Ma la quaterna arbitrale oggi è stata la grande protagonista, troppi episodi decisivi e pesanti contro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 11 Mag 2015, 00:03
oggi non sei stato perfetto, anche prima del gol la lazio prendeva imbucate dal movimento di palacio dietro i centrali.
ma altra strada non cè.
tutto qui.

Ripeto, se anche metti in campo Messi, CR, e chi te pare a te a completare la squadra il modo per non farti vincere lo trovano.
Dammi retta.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: eandiamo il 11 Mag 2015, 00:00

"Le nostre frecce oscureranno il sole"

"Allora ci batteremo nell'ombra."

NON SI MOLLA UN CENTIMETRO.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ma altra strada non cè.
tutto qui.

Il pareggio da Icardi non l'hai preso , e non lo prendevi mai.
Al 25° del primo tempo è entrato in azione l'omino con la giacchetta gialla mandato da chi
in champions ci deve obbligatoriamente arrivare.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
ma altra strada non cè.
tutto qui.
Questo discorso non va bene, noi dobbiamo esigere giustizia e rispetto. Qua c'è da rompere il cazzo e lamentarsi, come fanno gli altri senza problemi, non possiamo stare a fare autocritica né ad accettare passivamente questo schifo. La perfezione in campo non esiste e di norma, non esiste nemmeno che un arbitraggio sia così sfacciatamente di parte e chirurgico nel danneggiarci. Tra chiedere la perfezione a chi in campo oggi, derubato, ha dato l'anima e chiedere quel che ci spetta, la normalità, preferisco la seconda ipotesi, a costo di vedere un Pioli piagnone come il peggior garcia, a costo di vedere Lotito che fa il gesto delle manette, a costo di fare la figura dei piagnoni, a costo di dare un taglio a questa merda di calcio, dove le partite che contano non si decidono in campo, ma a tavolino

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: white-blu il 11 Mag 2015, 00:09
Il pareggio da Icardi non l'hai preso , e non lo prendevi mai.
Al 25° del primo tempo è entrato in azione l'omino con la giacchetta gialla mandato da chi
in champions ci deve obbligatoriamente arrivare.

Secondo me potevamo anche prenderlo, ma visti i valori in campo sarebbe cambiato poco, avremmo vinto comunque 3-1 o 4-2.
Completamente d'accordo, invece, sulla lettura in merito alle scelte arbitrali.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Potrei chiedere la partita perfetta dell'arbitro?

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Abbiamo il diritto di non essere perfetti. Si può vincere anche concedendo occasioni agli altri.

Il punto è che già solo il tuffo di palacio ci è costato nell'ordine un rosso, un gol, e due ammonizioni per proteste per il fuorigioco non fischiato. Tutto per un tuffo, perché Mauricio al massimo gli sta tirando un orecchino.

L'altro tuffo in occasione del rigore quando non solo Marchetti non lo prende, ma c'era Basta in recupero e la palla andava fuori. Si vede bene che a chiamare il fallo è l'assistente di fianco alla porta, ma avesse anche dato solo il giallo a Marchetti, sarebbe stato il secondo per via di quel tuffo di palacio.

Poi oltre al fuorigioco fischiato a Candreva mi vengono in mente tanti altri episodi, ad esempio Parolo che allunga la gamba per stoppare un lob di Biglia e viene travolto mi pare da medel. Roba che se invece di Parolo, che ha l'esoscheletro di un T-900, ci fosse stato un essere umano, mnimo gli saltava il ginocchio per un anno. Ma ci ha fischiato fallo contro.

Stasera tutti i biancocelesti, in campo e in panchina, sono stati eroici.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Aggiungo un dettaglio, minore e ridicolo, ma sintomatico della burattinata cui abbiamo assistito oggi, sul finire del primo tempo: contropiede di Anderson con l'inter sbilanciata. L'arbitro fischia, per ammonire Hernandes e darci una punizione.
La Lazio riparte da 40 metri più dietro e dando modo agli avversari di riprendere fiato e riorganizzarsi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Aggiungo un dettaglio, minore e ridicolo, ma sintomatico della burattinata cui abbiamo assistito oggi, sul finire del primo tempo: contropiede di Anderson con l'inter sbilanciata. L'arbitro fischia, per ammonire Hernandes e darci una punizione.
La Lazio riparte da 40 metri più dietro e dando modo agli avversari di riprendere fiato e riorganizzarsi.
Ogni dettaglio è stato eseguito alla perfezione. Ma già sull'1-0 era chiaro che aria tirasse, almeno due falli clamorosi non fischiati a FA in attacco.
Purtroppo contro di noi possono tutto. Ma tutto veramente.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: eandiamo il 11 Mag 2015, 00:12
Potrei chiedere la partita perfetta dell'arbitro?

Appunto!! :x

Cervino

*
Lazionetter
* 507

Lo dicevo in un mio precedente post. Il vero capolavoro.

Discussione precedente - Discussione successiva