Lazio-Inter: la partita, il topic! (E arrivederci all'anno prossimo)

Aperto da Tarallo, 13 Mag 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Che triste schifezza!!! Si divertono così!!! Odio il potere e la comunicazione che si appecorona! Vaffankiulo a chi scrive come primo post dopo una cosa del genere qualcosa contro la Lazio e i suoi rappresentanti! Siete i peggio!!!Ora vinciamo questa catzo di partita con la rabbia!!! Daje Lorik trascinali tu!!!!

Tarallo

Citazione di: italicbold il 13 Mag 2012, 21:18
A me é sembrata la migliore dell'ultimo mese.
E' ovvio che con Klose la davanti sarebbe stato diverso.

Assolutamente. Per me prestazione piu' che dignitosa, volonta' e corsa, movimenti e velocita'.
Solo che QUESTA Lazio deve dare il 120% per arrivare a un livello tecnico pragonabile a questa Inter, che purtroppo in mano al saccodemmerda ha ripreso i colori. Anch'io credo che Klose li avrebbe tenuti molto sul chi vive e avrebbe dato ai nostri piu' desiderio di spingere, visto che ci sarebbero maggiori possibilita' di concretizzare. Fanculo pure Klose, tie'. Ah, e rigore fuori area. Fanculo a tutti, in generale, e pure a qualche netter saccodemmerda.

fabrizio1983

ib è sempre la solita 45 minuti zero tiri ..io so sconsolato

laboasso

ANDATE TUTTI A FARE IN CULO, FASCISTI DI MERDA!

W IL COMUNISMO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 21:17
dallo stadio vi assicuro che ledesma cammina...il fallo mi sembrava ci fosse....mio fratello al rigore sbagliato dal papu ha detto che se gli riparlo di gomez mi lascia a piedi....brutta lazio comunque

infatti, io pure ti ho mandato affankulo :)

irisheagle

Citazione di: vaz il 13 Mag 2012, 21:21
bisogna quantomeno pareggiare, tra il quinto e sesto posto cambia parecchio

infatti ci vuole solo che iniziamo la preparazione a fine luglio così forniamo l'alibi per eventuali infortuni e stanchezza del prossimo anno ....

io da questo mercato di agosto voglio solo una cosa : ledesma via dalla lazio

spook

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: laboasso il 13 Mag 2012, 21:22

W IL COMUNISMO!

forse un buon dottore aiuterebbe...

laboasso

ma se stiamo da 1 semana in EL, che cazzo stiamo giocando a fare?

pensavate di andare in CL?

con SCALONI?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

italicbold

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 21:22
ib è sempre la solita 45 minuti zero tiri ..io so sconsolato

Non te sconsolà, che ormai quello che é fatto é fatto.
Non so che idea te sei fatto dallo stadio, ma ottima partita di Candreva e Cana, buona difesa piuttosto attenta e Lazio che sta giocando a livelli di velocità raramente visti negli ultimi tempi. Il problema é che Mauri é assente e Kozac annaspa, quindi finalizziamo poco quando avanziamo. Ma avanziamo, e già é un passo avanti.
A me che Klose oggi non gioca me fa parecchio rode er culo. Ne parliamo domani, ma a me me fa rode er culo.

Pag

Citazione di: laboasso il 13 Mag 2012, 21:21

romanista lo dici a quella troia  di tua....
cosetto, cambia canale e vai a scoattare altrove. Uno che manco sa che che siamo matematicamete in EL dalla settimana scorsa, cazzo vuole?

W IL COMUNISMO!

:o :o aiuto.. ma chi è???  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

W IL COMUNISMO!

ma che ti sei risentita per qualcosa?

laboasso

eaglemiky

Il fallo c'era. Le gambe di Lede erano una dentro e l'altra tra linea e con un piede fuori. L'impatto e' avvenuto un po con tutte e due quindi dificilissimo da decidere. Anche al replay oggettivamente non saprei. La linea dell'area di rigore e' considerata area di rigore.

laboasso

Jimmysan

Des1900

Oggi un'altra biancoceleste con aquila sul petto ha fatto l'impresa.
Vabbè che non abbiamo aguero, balotelli e compagnia però crediamoci lo stesso fino alla fine. Non se sa mai.

Udine e Udinese di merda

Contenuto sponsorizzato

Barra

gregor

Citazione di: Pag il 13 Mag 2012, 21:21
c'è chi ha esultato al gol dell'Inter??? oltre ai nemici di Lotito, chi altro??? di certo non i Laziali

nemmeno un intervento prima di questo,evidentemente aspettavi il momento bono....per dire l'ennesima eresia.
Allo stadio nessuno ha esultato,se non i tifosi dell'Inter.