Lazio - Inter : the last one

Aperto da Magnopèl, 06 Mag 2012, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Murmur il 09 Mag 2012, 09:27
40mila presenti tra abbonati e bigliettati, 10mila biglietti venduti solo ieri

:since :since :since :ssl :asrm
sembra che sia un dato buttato li per creare confusione.........10.000 biglietti piu 14.000 abbonati veri siamo a     25.000 posti occupati per il momento. :x :x :x il cor de trigoria quando giocamo noi la calcolatrice se blocca mà  :S

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 09 Mag 2012, 09:27
40mila presenti tra abbonati e bigliettati, 10mila biglietti venduti solo ieri

:since :since :since :ssl :asrm
dajeeeeeeeeeeeeee....ricordate che abbiamo una scommessa in corso che spero di perdere

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: anto69 il 09 Mag 2012, 09:32
sembra che sia un dato buttato li per creare confusione.........10.000 biglietti piu 14.000 abbonati veri siamo a     25.000 posti occupati per il momento. :x :x :x il cor de trigoria quando giocamo noi la calcolatrice se blocca mà  :S

io l'ho letto qui, si parla di 25mila + abbonati, ma effettivamente mi sembra un pò strano

Lazio-Inter, 40 mila biglietti venduti: un'Olimpico piena per salutare la squadra e sognare la Champions...
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

S'è riaccesa la passione, i tifosi della Lazio voglio onorare l'ultima Curva della stagione, un campionato comunque straordinario e salutare i propri giocatori sperando fino al novantesimo nella tanto agognata qualificazione in Champions. Se la prevendita era partita lentamente, con appena 1000 biglietti venduti nel week end, l'effetto Atalanta ha cambiato le cose: 10 mila biglietti venduti solo nella giornata di ieri e 25 mila tifosi che sicuramente riempiranno lo Stadio Olimpico, per ora.  A questi si devono aggiungere i 14 mila abbonati ( vanno esclusi gli abbonamenti Cucciolone e i voucher da cinque partite), per un totale di quasi 40 mila spettatori. Si spera di raggiungere quota 50 mila per la super sfida con l'Inter che vale non solo la Champions, ma una stagione intera, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. La prelazione per gli abbonati Cucciolone scadrà stasera, dalle ore 10 di domani mattina i posti non confermati verranno rimessi in vendita.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
 siamo a quota 25.000 presenze tutto compreso abbonati, paganti,portoghesi, bagarini,  ..........aspettiamo un pò ,ma credo che i 45.000 totali se possono fà  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
listicket ( :stop :stop :stop :stop)  permettendo, ci sarò

BIG

*
Lazionetter
* 255
Gazzetta scrive: Rocchi stampellato e Hernanes nuovamente "rotto" nell'allenamento di ieri.   :(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Curva nord finita.
C'è la sud, ma mi ha detto che se si va di questo ritmo domani sera potrebbero finire.

Non so se augurarmi il pienone, o sperare di essere i soliti 4 stronxi...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Io farei entrare solo i soliti guarda un pò....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e dai ma dobbiamo essere contenti più siamo e meglio è...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 12:25
e dai ma dobbiamo essere contenti più siamo e meglio è...
la mia era una battuta, ma vorrei sapere dove sta tutta questa gente nelle altre partite altrettanto importanti

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2012, 12:27
la mia era una battuta, ma vorrei sapere dove sta tutta questa gente nelle altre partite altrettanto importanti

anche io, da abbonato, ci penso.
però se non creiamo un fattore campo all'ultima di campionato, in piena corsa terzo posto, quando lo facciamo?
calcolando sempre che ci saranno pure migliaia di interisti, un pò in tutti i settori dello stadio!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Biglietti presi in Distinti Sud Est  :since

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
dati non corretti, i cuccioloni devono essere confermati e i voucher non comprendono lazio-inter
quindi siamo a 14 000 più 10 000 venduti
col pienone non si vince mai, spero siamo i soliti 30 000
e spero che il napoli segni subito...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: poiuytr il 09 Mag 2012, 18:00
dati non corretti, i cuccioloni devono essere confermati e i voucher non comprendono lazio-inter
quindi siamo a 14 000 più 10 000 venduti
col pienone non si vince mai, spero siamo i soliti 30 000
e spero che il napoli segni subito...
davvero  :S

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2012, 17:55
io ero rimasto che non venivi , io mi ci scontro sempre con silvia...ma è davvero assurda la sua passione, viva silvia e le donne laziali :since :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 18:16
io ero rimasto che non venivi , io mi ci scontro sempre con silvia...ma è davvero assurda la sua passione, viva silvia e le donne laziali :since :asrm
pure io ero rimasta che non venivo, poi la gente basta che ci si mette e mi convince abbastanza facilmente  :=)) :since

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Ma possibile che quando siamo pochi ci lamentiamo perchè siamo pochi, e quando siamo tanti ci chiediamo perchè siamo tanti e dove stanno nelle altre partite?

A titolo personale, vivendo all'estero, ho l'occasione di stare a roma domenica e ho fatto il biglietto.

Ma in Italia si sa che la media è molto più alta nelle partite di cartello.

Godiamoci lo stadio senza polemiche e solo con tanta voglia di gridare forza Lazio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2012, 17:55

anche io grazie  :)

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cmq andrà dovrà essere una festa...a mio parere i ragazzi che andranno domani in campo e in panchina, hanno fatto un vero e proprio miracolo...gli si può rimproverare mancanza di coraggio, di lucidità, di testa...ma impegno e cuore no, quello proprio no.
Sinceramente spero sia l'ultima partita da allenatore di reja, ha fatto benissimo per i mezzi a disposizione ma non vedere giocare a calcio la squadra che ami da 2 anni è doloroso...spero in un allenatore giovane, che possa lanciare qualche giovane e dare un gioco alla lazio. Naturalmente lotito deve fare la sua parte, rinforzare la squadra con CERTEZZE e non con scommesse...almeno dal punto di vista fisico non si può scherzare più con il fuoco (vedi konko...buonissimo giocatore imho ma si sapeva che aveva problemi fisici) e soprattutto deve farsi perdonare del mercato [...] di gennaio. Lì ho perso la fiducia in lui, lì per la prima volta ho pensato che non facesse il bene di questa società. spero di ricredermi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Sono andato a confermare il cucciolone e comprare il biglietto per me, ma non ci sono disponibilità per settori diversi dagli ospiti. Possibile? O sarà tardi per oggi?

Inviato dal mio GT-I9100

Discussione precedente - Discussione successiva