Gara difficile , l'inter che sto vedendo al derby è una squadra tosta imbottita di campioni.
Spero in una Bella giornata di Lazio , da me solo applausi scroscianti , con un bel pò di rammarico.
:band1:
Condivido.
Per me sarà probabilmente l'ultima allo stadio per molto tempo :s
speriamo che l inter venga in gita e speriamo che vabbè famme sta zitto
io non so come passero' questa settimana. Meno male che ho molti impegni di lavoro fuori. Da questo pomeriggio ho iniziato a sognare...........Forza Lazio, un ultimo sforzo e un bel po' di cu.lo.
niente gita
partita vera
x la CL
il catania x me se la gioca per rispetto ai propri tifosi
e all ultima abbiamo pure problemi di abbondanza :( :s
Scusate se vado fuori topic ma Biava come sta ?
Con il furto che c'hanno fatto all'andata il minimo che possiamo fare e ' sderenalli ..... :x :x :x
Forza Lazio per l'ultima volta quest'anno facci sognare ...... :since :since :since :since
Le mer.de sono matematicamente fuori da tutto. Comunque vada io ho gia' vinto
Citazione di: volerevolare il 06 Mag 2012, 23:04
Le mer.de sono matematicamente fuori da tutto. Comunque vada io ho gia' vinto
Già uscita Repubblica di domani?
Citazione di: volerevolare il 06 Mag 2012, 23:04
Le mer.de sono matematicamente fuori da tutto. Comunque vada io ho gia' vinto
:asrm
Citazione di: volerevolare il 06 Mag 2012, 23:04
Le mer.de sono matematicamente fuori da tutto. Comunque vada io ho gia' vinto
no...io vincerò quando andremo in CL ;)...e per domenica temo arbitraggi nefasti.
Partitaccia, soprattutto dopo la vittoria loro di stasera, e avranno zero squalificati tra l'altro, solito culo nostro.
Comunque co Klose e Lulic ce la giochiamo alla grande...DAJE LAZIO 8)
ps: io metterei Konko a sx come oggi, con Scaloni a destra, e Garrido in panca.
Sapevamo di dover vincere comunque prima del derby di Milano, e sappiamo di dover vincere comunque anche adesso. Mettiamola così: è un tantino più difficile, ma a noi ce piace strano.
Tutti allo stadio!!!
l'inter si gioca la residua possibilità di andare in champions che sarebbe raggiungere l'udinese (passerebbe per differenza reti negli scontri diretti) ma se a 61 arriva pure il napoli dovrebbe passare il napoli.
per noi non cambierebbe molto, l'udinese dovrebbe sempre perdere e noi sempre vincere ma avendo un punto in piu' non ci sarebbero calcoli da fare.
Tutti allo stadio. (e chissene del gemellaggio).
Chiedo solo una cosa ai nostri dirigenti: non comprate Pazzini, vi prego, é troppo sporco per giocare da noi. Io uno cosi non lo voglio.
Detto questo...sfonnamoli sti intertristi!
biglietto fatto.
i want to believe
facciamolo per dalmat
Tutti in trasferta a vedere la Salernitana. :-). Perlomeno festeggiamo di sicuro anche noi.
Citazione di: erlaziale il 06 Mag 2012, 23:45
Chiedo solo una cosa ai nostri dirigenti: non comprate Pazzini, vi prego, é troppo sporco per giocare da noi. Io uno cosi non lo voglio.
Detto questo...sfonnamoli sti intertristi!
se anche pazzini dovesse sputarmi in faccia io gli direi grazie. non vedo cosa ci sia di sporco nel far rosicare le merde.
In teoria ci mazziano, sono forti e in un buon momento. Ci sarebbe da sperare che il derby abbia su di loro l'effetto che ha avuto su di noi. In quel caso, tipicamente, finiremo quarti l'anno in cui in champions vanno le prime tre.
Vinciamo.
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato e comincio subito a rompere con una domanda scema: ma oltre la CL, con l'inter ci giochiamo anche l'Uefa o questa e' comunque gia' sicura? grazie mille per ogni risposta.. e sempre Forza Lazio!
Benvenuto Pope . L'EL è già sicura , se ci superano in classifica pero' bisogna fare un turno in più di EL che si gioca i primi di agosto se non sbaglio
Grazie mille! mi ronzava 'sto dubbio in testa vedendo le classifiche sui siti che mettono colori diversi per il piazzamento CL e EL ...
Ultima di campionato.
Partita di prestigio.
Partita che conta ancora qualcosa, di importante.
Secondo anno consecutivo. Sono soddisfatto. Proviamoci e crediamoci!
Certo che tra andata e ritorno abbiamo preso sempre il momento sbagliato per incontrarli.....
Vabbè gli rompiamo il culo comunque.
:asrm
sinceramente sarà una bella partita, loro sono in forma, e vengono al completo, da noi qualcuno è rientrato e la formazione che potremo schierare finalmente sarà buona.
Partita da cui non mi aspetto moltissimo.
Ho letto tanti di voi tornare entusiasti dopo i risultati di ieri, mentre prima la champions era buttata ed eravate avvelenati.
Regà noi dovremmo vincere e l'udinese perdere....ci credo veramente poco.
Domenica sera starò allo stadio come sempre per l'ultima partita, sarò felice, perchè comunque in EL ci siamo, abbiamo vinto due derby e purtroppo per fatti che sappiamo tutti non parteciperemo forse alla CL.
Mi auguro solo di non vedere dopo lazio inter la solita deriva disfattistica che ha accompagnato queste ultime giornate.
Per me i ragazzi hanno fatto quello che potevano, arrivare in CL sarebbe un sogno, ma se questo non dovesse accadere non buttiamo tutto dalla finestra.
FORZA LAZIO! DAMME STI 3 PUNTI! :since
ieri l'intere doveva finire la partita in 9
Citazione di: V. il 06 Mag 2012, 23:51
facciamolo per dalmat
Porc.. che m'hai ricordato!!! :x
Citazione di: arturo il 07 Mag 2012, 09:43
Porc.. che m'hai ricordato!!! :x
ecchecazz...stavo pure la'.... :x
da ieri ho la sensazione che l'udinese in CL non ci vada...
Citazione di: volerevolare il 07 Mag 2012, 10:17
da ieri ho la sensazione che l'udinese in CL non ci vada...
accolgono il ricorso nostro? :beer: :beer:
Venite allo stadio!
Citazione di: volerevolare il 07 Mag 2012, 10:17
da ieri ho la sensazione che l'udinese in CL non ci vada...
se ci fosse stato un losco disegno per favorire Napoli o Inter ieri CUTWIND non avrebbe espulso Palacio in quel modo ridicolo...
Ultima partita della stagione, quasi una finale perchè vincerla o pareggiarla vorrebbe comunque dire evitare il fastidioso preliminare di luglio in europa league.
Spero che lo stadio sia pieno di bandiere biancocelesti e che vi sia una bella festa alla fine.
Rientreranno Ledesma e Biava dalla squalifica e Klose e Lulic avranno una settimana in piu' di allenamentei.
Finalmente dopo tempo immemore il mister potra' tornare ad avere un minimo di scelta per la formazione.
Sicuramente rientreranno Ledesma e Biava squalificati a Bergamo. Mancheranno però Marchetti e Dias squalificati, Stankevicius ormai disperso, Brocchi e credo anche Rocchi, Radu, Hernanes e Matuzalem.
Bizzarri
Konko Diakitè Biava Scaloni
Ledesma Cana
Gonzalez Mauri Lulic
Klose
Ballottaggio Gonzalez/Candreva.
Candreva è il più in forma, deve giocare assolutamente.
Avreste mai pensato di dire una cosa del genere il 1 Febbraio?!?
Io la giocherei così:
Bizzarri
Konko Diakitè Biava Lulic
Ledesma Cana
Gonzalez Mauri Candreva
Klose
Oppure:
Bizzarri
Scaloni Diakitè Biava Konko
Ledesma Gonzalez
Candreva Mauri Lulic
Klose
praticamente la LAZIO a due punte e' un miraggio....
a me è piaciuto il centrocampo con la coppia gonzo-cana, hanno aiutato moltissimi a recuperare palla e ad innescare subito a lulic o candreva per ribaltare l'azione, senza ledesmi vari a rallentarla inutilmente
so che non accadrà mai, ma potrebbe essere una buona soluzione
Impossibile questa?
Bizzarri
Scaloni Diakitè Biava Konko
Ledesma Matuzalem
Candreva Mauri Lulic
Klose
Partita durissima.Quest'anno,a parte il disastro infortuni che ci ha tolto svariati punti,becchiamo sempre o quasi squadre in forma e motivate.L'inter ieri non doveva vincere,e infatti ha vinto,ora gioca per il terzo posto e lotterà alla morte.Ha recuperato giocatori e classifica(strano,vè?),ha forma,corsa,classe in avanti e potenza.Forse dietro rimane lenta,su quello ci aggrappiamo.
Loro sono anche psicologicamente su,vengono che non hanno nulla da perdere,il loro allenatore ha già espresso memoria storica sulla maggggggica,insomma sono pronti.
E Miro,noi abbiamo Miro,anche se al 50%..Loro no.
Citazione di: Murmur il 07 Mag 2012, 10:54
a me è piaciuto il centrocampo con la coppia gonzo-cana, hanno aiutato moltissimi a recuperare palla e ad innescare subito a lulic o candreva per ribaltare l'azione, senza ledesmi vari a rallentarla inutilmente
so che non accadrà mai, ma potrebbe essere una buona soluzione
Mercoledì 02 Maggio 2012 12:00
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di giovedi 3 maggio saranno messi in vendita i tagliandi della gara valevole per la partita di campionato LAZIO - Inter in programma domenica 13 maggio alle ore 20:45.
TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CHE, IL TITOLO D'INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.
I tagliandi si potranno acquistare presso:
- I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco
- le ricevitorie della Lottomatica vedi elenco
- il sito internet Listicket o tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982 - (molto utile è la possibilità di stampare da casa i tagliandi acquistati via internet)
In virtù del fatto che gli abbonamenti Cucciolone, non possono essere utilizzati per questa gara, ai possessori degli abbonamenti gli verrà data la facoltà di acquistare in prelazione sulle stesso posto, un tagliando ad 1 €. dalle ore 12:00 di giovedi 3 maggio, fino alle ore 18:30 di mercoledi 9 maggio, presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900 e Lottomatica presentando l'abbonamento stesso in forma cartacea o tessera del tifoso Millenovecento.
Terminata la fase di prelazione per i Cuccioloni, i posti non confermati verranno messi a disposizione alla vendita libera che riprenderà alle ore 10:00 di giovedi 10 maggio.
Si ricorda che, tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento Voucher Elettronico Home-Card di 5 gare, non hanno diritto ad accedere alla gara con l' Inter.
Chi acquista un tagliando è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l'impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8)
Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
- carta d'identità;
- lo stato di famiglia con foto;
- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d'inizio dell'incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita a partire dalle ore 16:00.
Settori e prezzi:
S E T T O R E
INTERO
RID. UNDER 16 (*)
INVALIDI CIVILI 100 % (**)
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE
150 €.
==
==
TRIBUNA MONTE MARIO
90 €.
60 €.
60 €.
TRIBUNA TEVERE TOP
60 €.
40 €.
40 €.
TRIBUNA TEVERE
45 €.
30 €.
30 €.
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA
20 €.
==
==
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR.- ACC.GNO
20 €.
==
==
CURVA NORD
20 €.
==
==
DISTINTI NORD EST - NORD OVEST - SUD EST
20 €.
==
==
SETTORE OSPITI - DISTINTI SUD OVEST
20 €.
==
==
(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1996 al 31/12/2007
(**) I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100 %, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900
I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2008 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.
Infine, all'ingresso il controllo dell'identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.
RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
- è vietata la vendita ai residenti della regione Lombardia, escluso i possessori della tessera del tifoso o della ricevuta di richiesta.
SETTORE OSPITI: Sarà possibile acquistare, fino alle ore 19:00 di sabato 12 maggio, i tagliandi per il SETTORE OSPITI presso le ricevitorie di tutta Italia della Lottomatica, presentando un documento di riconoscimento, la Tessera del Tifoso o la ricevuta di richiesta della stessa.
I biglietti possono essere acquistati, daje domenica bisogna riempire lo stadio e sperare nel catania. ;)
Riempiamo lo stadio, regaliamoci una bella giornata di Lazio.
E poi per me il Catania se la gioca.
Bizzarri
Scaloni Diakite Biava Konko
Gonzalez Ledesma
Candreva Mauri Lulic
Klose
speriamo in un punto ;)
na tevere laterale a 45 euro? :stop
Citazione di: kelly slater il 07 Mag 2012, 12:01
na tevere laterale a 45 euro? :stop
vieni in curva o distinti
nord o sud
anche se non si vede una mazza ma almeno costano poco
Citazione di: Broccolino il 07 Mag 2012, 10:59
Impossibile questa?
Bizzarri
Scaloni Diakitè Biava Konko
Ledesma Matuzalem
Candreva Mauri Lulic
Klose
Sarebbe la formazione migliore ma candreva non rende molto da quella parte perchè mancino. Farei solo un cambio di posizione: Lulic terzino sinistro, Candreva al posto di Lulic, Konko al posto di Candreva e per me è perfetta
Dopo tanto tempo possiamo avere più di una scelta a centrocampo:
Bizzarri
Konko Diakithé Biava Scaloni
Ledesma Cana ( Gonzalez )
Candreva Mauri Lulic
Klose
Mi sembra la formazione migliore: unico dubbio è sulla linea mediana tra Cana e Gonzalez. Inizierei con Cana mentre Gonzalez potrebbe entrare nella ripresa per dare il cambio a qualcuno vd Lulic o Candreva.
Citazione di: elbandido il 07 Mag 2012, 12:10
vieni in curva o distinti
nord o sud
anche se non si vede una mazza ma almeno costano poco
verro' in distinti, pero' che palle l'ultima in casa si poteva invogliare di piu' la gente
listicket dà i numeri
mi tocca andare in ricevitoria
A loro manca J. Cesar. L'anno scorso portò bene...
Finalmente tornerò allo stadio dopo non sò quanto tempo.Purtroppo la mia presenza allo stadio non dipende da me :X(
Julio Cesar sarà squalificato.
Citazione di: Cesio il 07 Mag 2012, 12:46
Sarebbe la formazione migliore ma candreva non rende molto da quella parte perchè mancino. Farei solo un cambio di posizione: Lulic terzino sinistro, Candreva al posto di Lulic, Konko al posto di Candreva e per me è perfetta
Candreva è destro.
Quindi, anche con un modulo diverso, quella formazione è possibile? Matu recupera? Se sì ce la giochiamo alla grande! :ssl
Ragazzi ma Hernanes ha recuperato?Spero di vederlo in campo domenica.
No, Hernanes non recupera
Matuzalem DEVE recuperare. E sperando che anche Hernanes giochi, nel caso al posto di Mauri. Lulic arretrato.
Bizzarri
Konko Diakitè Biava Lulic
Ledesma Matuzalem
Gonzalez Mauri/Hernanes Candreva
Klose
Per il resto, bisogna sperare solo in Montella. Noi vinciamo sicuro, mi ci gioco le p...e!
intanto è arrivata la conferma per aldo (Stra)maccione
domenica gli facciamo gli auguri personalmente :x
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2012/05/07/news/stramaccioni_conferma-34603076/?ref=HRERO-1
Stamane da stefanotab ho acquistato un biglietto di tribuna tevere, mi hanno dato lo stesso precisissimo posto di Lazio-ciucci. :o
Daje Lazio!!
Citazione di: Warp il 07 Mag 2012, 16:56
intanto è arrivata la conferma per aldo (Stra)maccione
domenica gli facciamo gli auguri personalmente :x
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2012/05/07/news/stramaccioni_conferma-34603076/?ref=HRERO-1
Scusi, Stramaccioni, secondo lei quanti scudetti ha vinto la Juventus in totale? "Scusate, ma ne ha vinti talmente tanti che non me lo ricordo proprio. Ricordo quelli della Roma, tre, ma perché sono pochi, e quelli della Lazio ancora di meno, due...". Nuovi interisti crescono.
Citazione di: V. il 07 Mag 2012, 18:34
Scusi, Stramaccioni, secondo lei quanti scudetti ha vinto la Juventus in totale? "Scusate, ma ne ha vinti talmente tanti che non me lo ricordo proprio. Ricordo quelli della Roma, tre, ma perché sono pochi, e quelli della Lazio ancora di meno, due...". Nuovi interisti crescono.
Scusi, "Stram", per via della tragedia dell'Heysel e del rigore inesistente concesso alla Juve in quella finale del 1985, secondo lei quante coppe internazionali ha vinto la Juve?
90' di intensità, come al derby
non riuscire a sentire la voce del vicino
tornare a casa senza voce
solo questo solo vorrei
(e Reja anche l'anno prossimo)
Semi OT
E intanto lodi del catania è stato squalificato.
Certamente non una buona notizia :x
semi OT
ma una macchina di laziali da Bologna per domenica la facciamo? o mi mandate da solo pure stavolta?
Citazione di: Broccolino il 07 Mag 2012, 14:51
Candreva è destro.
Quindi, anche con un modulo diverso, quella formazione è possibile? Matu recupera? Se sì ce la giochiamo alla grande! :ssl
Se non recupera si può schierare Gonzalez al suo posto che non ha giocato male ieri, se Candreva spinge a destra più di ieri ben venga in quella posizione, l'importante è giocare prevalentemente sulle fasce e mettere palla al centro per Miro.
Ok, mi hanno fatto arrivare a Bacoli ma ce l'ho fatta :)
Citazione di: strike il 07 Mag 2012, 19:17
semi OT
ma una macchina di laziali da Bologna per domenica la facciamo? o mi mandate da solo pure stavolta?
comincio a lavorarci su.... 8)
se andate in macchina da Bologna mi tentate nel venire con voi, il treno costa troppo ma la macchina divisa magari no.. aò, pensateci, fatemi un preventivo e ditemi :p :beer:
Citazione di: inmentesolote il 07 Mag 2012, 19:53
comincio a lavorarci su.... 8)
eddaje
Saramago dove stai? Molla tutto e vieni con noi
Citazione di: silvia84 il 07 Mag 2012, 20:23
se andate in macchina da Bologna mi tentate nel venire con voi, il treno costa troppo ma la macchina divisa magari no.. aò, pensateci, fatemi un preventivo e ditemi :p :beer:
Sì sì te lo volevo dire già io, prendi l'IC fino a Bologna che costa due lire e vieni giù con noi
Citazione di: strike il 07 Mag 2012, 20:28
Sì sì te lo volevo dire già io, prendi l'IC fino a Bologna che costa due lire e vieni giù con noi
scherzi a parte, fatemi sapere :poof: :poof: :poof:
Citazione di: V. il 07 Mag 2012, 18:34
Scusi, Stramaccioni, secondo lei quanti scudetti ha vinto la Juventus in totale? "Scusate, ma ne ha vinti talmente tanti che non me lo ricordo proprio. Ricordo quelli della Roma, tre, ma perché sono pochi, e quelli della Lazio ancora di meno, due...". Nuovi interisti crescono.
Hai allenato fino a ieri i ragazzini, 5 partite in serie A gia fai lo sborone, siete tutti uguali
A sto coattello de borgata ripulito gli auguro di vincere gli stessi trofei del suo predecessore
Citazione di: V. il 07 Mag 2012, 18:34
Scusi, Stramaccioni, secondo lei quanti scudetti ha vinto la Juventus in totale? "Scusate, ma ne ha vinti talmente tanti che non me lo ricordo proprio. Ricordo quelli della Roma, tre, ma perché sono pochi, e quelli della Lazio ancora di meno, due...". Nuovi interisti crescono.
Visto che ci nomina invano...sbragamoli Domenica sera...perchè dietro a sto gemellaggio tanti ce magnano sopra e me sto a rompe er ca**o da un po d'anni.
SARO PRESENTE ALLO STADIO PER LA PRIMA VOLTA CHE EMOZIONE
Le motivazioni per una bella gara ci sono,Sopra le :asrm ,in EL di sicuro,davanti ai nostri sostenitori nel nostro stadio, io vedo prospettive per un bel prossimo campionato
Citazione di: V. il 07 Mag 2012, 18:34
Scusi, Stramaccioni, secondo lei quanti scudetti ha vinto la Juventus in totale? "Scusate, ma ne ha vinti talmente tanti che non me lo ricordo proprio. Ricordo quelli della Roma, tre, ma perché sono pochi, e quelli della Lazio ancora di meno, due...". Nuovi interisti crescono.
Ma non gli potevano chiedere: scusi Stra[...]i sa quanti trofei internazionali ha vinto la asmerdaseccacolorepiscioruggine? Pure a questo tocca faje capì che la LAZIO non si tocca!!!
:asrm :asrm :asrm
intanto il popolo laziale si muove ...1.500 biglietti venduti nella giornata di ieri. :since :ssl :since :ssl
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Chi ha i cuccioloni, si ricordi che ha tempo fino a domani alle 18 e 30 per prendere il biglietto.
Se no, si resta fuori.
vincere per arrivare a quota 62, poi succeda quello che succeda a catania, sperando che l'asroma perda a cesena, cosi' da finire a -9.......
Biglietto aereo fatto, manca il biglietto dello stadio adesso.
:since
biglietti fatti!
sbracamo strama, moratti, guidolin le cacche e tutti sti finti perbenisti de li [...]...
FORZA LAZIO! voglio 50-60mila tori incazzati
Citazione di: anto69 il 08 Mag 2012, 09:35
intanto il popolo laziale si muove
guarda, ieri mancava solo che mi facessero viaggiare nel tempo e le avevo provate tutte :)
Volevo regalarmi 2 biglietti di tevere per quest'ultima partita ma il sito listicket mi dice che sono esauriti! :o
Possibile??
Citazione di: umanoide69 il 08 Mag 2012, 14:25
Volevo regalarmi 2 biglietti di tevere per quest'ultima partita ma il sito listicket mi dice che sono esauriti! :o
Possibile??
NO!
vai in una lottomatica o ai laziostyle
Citazione di: umanoide69 il 08 Mag 2012, 14:25
Volevo regalarmi 2 biglietti di tevere per quest'ultima partita ma il sito listicket mi dice che sono esauriti! :o
Possibile??
listicket dà i numeri, in ricevitoria trovi tutti i settori
Grazie. Oggi pomeriggio provo. :p
listicket dice che è tutto esaurito ma non ho ricevitorie vicine che fanno il settore dei locali, cioè il nostro; mi toccherà farlo direttamente quando vengo giù domenica...che palle
Notizie da Formello: Hernanes si è allenato con il gruppo.
Dico io: ma perchè alle 20 e 30? Era troppo giocare tutti alle 15?
Citazione di: Deadario il 08 Mag 2012, 16:22
Dico io: ma perchè alle 20 e 30? Era troppo giocare tutti alle 15?
Ti dirò che cosi' invece ha piu' fascino.
Citazione di: Deadario il 08 Mag 2012, 16:22
Dico io: ma perchè alle 20 e 30? Era troppo giocare tutti alle 15?
Perché per andare allo stadio alle 15 dovevo interrompere un pranzo di famiglia.
Così invece, posso andare con calma, con i pupi, preservando la serenità familiare.
Dimmi che è poco ...
Citazione di: Rivolazionario il 08 Mag 2012, 16:25
Ti dirò che cosi' invece ha piu' fascino.
Certamente ci sarà più aria da big-match, da "finale".
Però, è l'ultima giornata di campionato, perchè non facilitare, almeno adesso, la vita ai tifosi? Se io da Napoli volessi venire a vedere la partita come ce ritorno a casa dopo? Aspetto il primo treno alle 5 del mattino?
Poi bho, a me piacerebbe anche che l'ultima giornata si giocasse di giorno come quando abbiamo vinto lo Scudetto e come il 5 maggio. Le feste alla luce del giorno me piacciono di più. 8)
Citazione di: Deadario il 08 Mag 2012, 16:22
Dico io: ma perchè alle 20 e 30? Era troppo giocare tutti alle 15?
si gioca tutti alle 20.45, credo lo abbiano fatto per il caldo.
invece ci dice male, perché è prevista pioggia :x
Ah si piove?
(http://www4.pictures.zimbio.com/gi/Hernanes+SS+Lazio+v+FC+Internazionale+Milano+b3hV0QC1dRll.jpg)
8)
Guidolin: "L'Udinese non è favorita per il terzo posto"
Sembra non essere troppo sicuro il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, che la sua squadra, terza a due punti dalla Lazio, possa arrivare in Champions League. Domenica dovrà affrontare il Catania per l'ultima e decisiva gara di campionato. Queste le parole dell'allenatore: "Stiamo calmi. Niente è fatto; tutto è ancora da conquistare. Dobbiamo solo prepararci bene ed essere pronti di testa, gambe e cuore. La strada è ancora lunga. Non siamo favoriti, siamo in volata con le altre. Il fatto di essere con squadre che rappresentano metropoli del calcio italiano, ci riempie di orgoglio".
(http://www.google.it/url?source=imglanding&ct=img&q=http://www.wmf.it/wmf/upload/images/article_images/250x250/0686076040_Vierkantreibe.jpg&sa=X&ei=sDmpT5yeE-n14QTWtdDMCQ&ved=0CAkQ8wc&usg=AFQjCNEIrhNGiR_9qdAW1xSSo0wVrY1ZbQ)
(http://www.google.it/url?source=imglanding&ct=img&q=http://www.parrocchiadisartirana.it/images/stories/palle.jpg&sa=X&ei=7jmpT5eyBfLQ4QSFsZz7BQ&ved=0CAkQ8wc&usg=AFQjCNF9lZhJWHpXKJrHwk6tlGXLiQlUyQ)
Hernanes, intanto, e' tornato ad allenarsi col gruppo della Lazio: "Sono contento di poter essere a disposizione della squadra per questa partita decisiva contro l'Inter -ha dichiarato Hernanes-. Domenica sara' una sfida importante e avremo la possibilita' di raggiungere il nostro obiettivo stagionale".
speriamo che possa farsi una mezz'ora :since
Quanto mi sta sulle palle Guidolin con quel suo atteggiamento da finto onesto.
Contro di noi è stato l'unico a non sentire il secondo fischio, doemnica con il genoa non ha detto mezza parola a difesa di Palacio per non parlare di episodi passati......
Citazione di: Spongebill il 08 Mag 2012, 16:59
Guidolin: "L'Udinese non è favorita per il terzo posto"
Sembra non essere troppo sicuro il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, che la sua squadra, terza a due punti dalla Lazio, possa arrivare in Champions League. Domenica dovrà affrontare il Catania per l'ultima e decisiva gara di campionato. Queste le parole dell'allenatore: "Stiamo calmi. Niente è fatto; tutto è ancora da conquistare. Dobbiamo solo prepararci bene ed essere pronti di testa, gambe e cuore. La strada è ancora lunga. Non siamo favoriti, siamo in volata con le altre. Il fatto di essere con squadre che rappresentano metropoli del calcio italiano, ci riempie di orgoglio".
Come d'abitudine il finto umile, ma qualcuno ancora ci crede? Quanto vorrei dirgli domenica sera " e c'hai ragione guidolì non eravate favoriti"
Citazione di: matador72 il 08 Mag 2012, 17:14
Quanto mi sta sulle palle Guidolin con quel suo atteggiamento da finto onesto.
Contro di noi è stato l'unico a non sentire il secondo fischio, doemnica con il genoa non ha detto mezza parola a difesa di Palacio per non parlare di episodi passati......
Uomo di plastica
L' Inter dovrebbe esserci riconoscente secondo certe "logiche" , ma secondo me non ci regalera' un ca@@o .
Spero in Klose e nel Papu .
:asrm
Citazione di: Grande Puffo il 08 Mag 2012, 18:14
L' Inter dovrebbe esserci riconoscente secondo certe "logiche" , ma secondo me non ci regalera' un ca@@o .
Spero in Klose e nel Papu .
:asrm
Se li purga Gomez giuro che non contraddirrò mai più fabrizio1983...:D
daje che el papu fa proseliti....papu me lo devi porco due dai
Citazione di: Gio il 08 Mag 2012, 09:43
Chi ha i cuccioloni, si ricordi che ha tempo fino a domani alle 18 e 30 per prendere il biglietto.
Se no, si resta fuori.
Fatto, confermato il mio cuccioloneoneone (roba che ormai i vicini allo stadio lo riconoscono appena entra e se scanzano) e acquistati 3 distinti sud est per mia moglie e due amici.
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2012, 18:42
daje che el papu fa proseliti....papu me lo devi porco due dai
Sì, te lo deve e un po' lo deve a tutti noi!!! Non succede, ma se succede organizziamo 'na macchinata e lo andiamo a prendere, poi vediamo come lo paghiamo!!!!
Citazione di: matador72 il 08 Mag 2012, 17:14
Quanto mi sta sulle palle Guidolin con quel suo atteggiamento da finto onesto.
Contro di noi è stato l'unico a non sentire il secondo fischio, doemnica con il genoa non ha detto mezza parola a difesa di Palacio per non parlare di episodi passati......
Quando Palacio si è rivolto a lui per chiedere supporto ritenendo che dovesse aver visto cosa era accaduto,ha fatto spallucce sto finto!!E contro di noi ha giiurato sulla sua famiglia di non aver sentito il fischio,finto come pochi!
Citazione di: Grande Puffo il 08 Mag 2012, 18:14
L' Inter dovrebbe esserci riconoscente secondo certe "logiche" , ma secondo me non ci regalera' un ca@@o .
Spero in Klose e nel Papu .
:asrm
Habemus Papu.
Citazione di: Rivolazionario il 08 Mag 2012, 19:17
Habemus Papu.
lo abbiamo acquistato per il prossimo anno?
Gomez: Catania vuole superare 50 punti
(ANSA) - CATANIA - "I nostri avversari hanno motivazioni forti, ma noi vogliamo superare quota 50". Così Alejandro Gomez avverte l'Udinese che domenica a Catania cercherà punti per la Champions League. Una vittoria al Massimino con i bianconeri sarebbe un regalo graditissimo per Lazio, Napoli e Inter. "Il fatto che molte squadre tifino per il Catania - spiega l'attaccante degli etnei - non ci interessa. Vogliamo vincere per noi e per i nostri tifosi. Siamo a un passo da un traguardo storico, non vogliamo mancarlo".
Citazione di: daniela il 08 Mag 2012, 19:37
lo abbiamo acquistato per il prossimo anno?
-
Magari....
beh secondo me Montella ha tutto l'interesse a far fare una bella partita ai suoi 8)
Citazione di: Murmur il 08 Mag 2012, 20:23
beh secondo me Montella ha tutto l'interesse a far fare una bella partita ai suoi 8)
Montella io penso andrà alla Roma è questa l aria che gira...è partita la corsa dei giornalisti per spingerlo in quella direzione
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2012, 20:24
Montella io penso andrà alla Roma è questa l aria che gira...è partita la corsa dei giornalisti per spingerlo in quella direzione
-
Io spero seriamente di no.
Anzi spero venga a Roma.
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2012, 20:24
Montella io penso andrà alla Roma è questa l aria che gira...è partita la corsa dei giornalisti per spingerlo in quella direzione
non credo proprio, sa bene in che casotto finirebbe.
Ripeto, per me ha tutto l'interesse
E aggiungo 8)
Citazione di: Murmur il 08 Mag 2012, 20:36
non credo proprio, sa bene in che casotto finirebbe.
Ripeto, per me ha tutto l'interesse
E aggiungo 8)
io sono pronto a scommettere del contrario
vedremo ;)
comunque pare che curva e distinti nord siano esauriti, vai col pienone :since
Citazione di: Murmur il 08 Mag 2012, 22:17
comunque pare che curva e distinti nord siano esauriti, vai col pienone :since
noooo :s :s :s
Citazione di: Murmur il 08 Mag 2012, 19:39
Gomez: Catania vuole superare 50 punti
(ANSA) - CATANIA - "I nostri avversari hanno motivazioni forti, ma noi vogliamo superare quota 50". Così Alejandro Gomez avverte l'Udinese che domenica a Catania cercherà punti per la Champions League. Una vittoria al Massimino con i bianconeri sarebbe un regalo graditissimo per Lazio, Napoli e Inter. "Il fatto che molte squadre tifino per il Catania - spiega l'attaccante degli etnei - non ci interessa. Vogliamo vincere per noi e per i nostri tifosi. Siamo a un passo da un traguardo storico, non vogliamo mancarlo".
Sono ad un passo dal traguardo storico e c'ha ragione ennamo su non possono perde e su :D
Non so piu' cosa possa fare in attesa di questa sfida. Dopo il grande ottimismo di domenica, oggi ritengo giusto che voliamo bassi, stiamo tranquilli. Ascoltando radio/vedendo tv ho notato la tipica 'attesa' gia' vista tante volte in precedenza e mai avveratasi.
Fly low, come direbbe un mio vecchio amico.
Tutto sommato l'inter non e' una squadra di pellegrini. Speriamo veramente di farcela!! :ssl :ssl
Citazione di: Murmur il 08 Mag 2012, 22:17
vedremo ;)
comunque pare che curva e distinti nord siano esauriti, vai col pienone :since
Fino a domani non c'è la prelazione dei posti dei cuccioloni? Io ancora devo decidere se portare il mio (se fosse stata alle 15 non avrei avuto dubbi: ma quand'è l'ultima volta che abbiamo giocato all'Olimpico di domenica alle 15? :x)
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2012, 22:52
noooo :s :s :s
t'ho detto prima, comunque sta notizia la prenderei con le pinze.. e ricorda che rimane il distinto sud est
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2012, 22:52
noooo :s :s :s
come dice silvia rimangono i distinti sudest e dovrebbe esserci pure la maestrelli.
O la tevere, in fondo costa solo il 125% in più :S
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2012, 23:23
t'ho detto prima, comunque sta notizia la prenderei con le pinze.. e ricorda che rimane il distinto sud est
speriamo ce ne siano ancora, comunque domani chiamo e vi so dire meglio cosi potete organizzarvi.
l'importante è esserci :ssl
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2012, 23:27
speriamo ce ne siano ancora, comunque domani chiamo e vi so dire meglio cosi potete organizzarvi.
l'importante è esserci :ssl
in qualche modo si fa, don't worry :beer:
Da oggi è in vendita anche la curva Maestrelli,forza venite a riempire il settore sud che in genere stiamo comodi,comodi! :band1: :band1: :band1: :band1:
Domani alle ore 12:30 un tesserato biancoceleste prenderà la parola in conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Formello.
comunque non è possibile che sia così complicato comprare i biglietti a distanza, tra la biglietteria della Lazio, le ricevitorie, l'acquisto online che non funziona e il call center di Listicket che non risponde ti fanno passare la voglia, è una cosa allucinante
beh punti di vista, una gitarella a Bacoli, di lunedi pomeriggio quando ovviamente nessuno ha nulla da fare, per giunta in un pomeriggio post-elettorale a Pozzuoli, è sempre piacevole :wall:
vuoi mettere con il freddo acquisto da casa, troppo facile!
E comunque fino a domenica listicket dava disponibili tutti i settori, poi il caos.
EDIT: dimenticavo, e DEVO dirlo, che la strada Arco Felice-Lucrino è stata ribattezzata "via degli Azzurri" e ogni 50 metri trovate una gigantografia di uno del napoli soccer!
Citazione di: Cesio il 08 Mag 2012, 23:05
Sono ad un passo dal traguardo storico e c'ha ragione ennamo su non possono perde e su :D
Naturalmente, alla vigilia di Lazio-Inter e di Catania-Udinese, questi riscoprono la passione per Montella. No comment... Hanno il cervello, e la penna, a orologeria.
http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Risultati/Calcio/2673/Chi+volete+sulla+panchina+della+Roma%3F
http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/montella_batte_zeman_ma_lui_un_maestro_di_tutti/notizie/194786.shtml
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20120509.pdf
Qualcuno parte da Milano?
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2012, 23:34
Domani alle ore 12:30 un tesserato biancoceleste prenderà la parola in conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Formello.
OT
Ma io avendo la tessera del tifoso della Lazio, posso definirmi tesserato biancoceleste?
E se sì, posso presentarmi io alla conferenza stampa?
Vi interesserebbero le mie parole?
8)
EOT
40mila presenti tra abbonati e bigliettati, 10mila biglietti venduti solo ieri
:since :since :since :ssl :asrm
venduti ieri 10.000 biglietti :since :since :since :since....... da domani in vendita altri posti non comprati dai cuccioloni :D :D :D
:since :since :since :since :since
Citazione di: Murmur il 09 Mag 2012, 09:27
40mila presenti tra abbonati e bigliettati, 10mila biglietti venduti solo ieri
:since :since :since :ssl :asrm
sembra che sia un dato buttato li per creare confusione.........10.000 biglietti piu 14.000 abbonati veri siamo a 25.000 posti occupati per il momento. :x :x :x il cor de trigoria quando giocamo noi la calcolatrice se blocca mà :S
Citazione di: Murmur il 09 Mag 2012, 09:27
40mila presenti tra abbonati e bigliettati, 10mila biglietti venduti solo ieri
:since :since :since :ssl :asrm
dajeeeeeeeeeeeeee....ricordate che abbiamo una scommessa in corso che spero di perdere
Citazione di: anto69 il 09 Mag 2012, 09:32
sembra che sia un dato buttato li per creare confusione.........10.000 biglietti piu 14.000 abbonati veri siamo a 25.000 posti occupati per il momento. :x :x :x il cor de trigoria quando giocamo noi la calcolatrice se blocca mà :S
io l'ho letto qui, si parla di 25mila + abbonati, ma effettivamente mi sembra un pò strano
Lazio-Inter, 40 mila biglietti venduti: un'Olimpico piena per salutare la squadra e sognare la Champions...
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it
S'è riaccesa la passione, i tifosi della Lazio voglio onorare l'ultima Curva della stagione, un campionato comunque straordinario e salutare i propri giocatori sperando fino al novantesimo nella tanto agognata qualificazione in Champions. Se la prevendita era partita lentamente, con appena 1000 biglietti venduti nel week end, l'effetto Atalanta ha cambiato le cose: 10 mila biglietti venduti solo nella giornata di ieri e 25 mila tifosi che sicuramente riempiranno lo Stadio Olimpico, per ora. A questi si devono aggiungere i 14 mila abbonati ( vanno esclusi gli abbonamenti Cucciolone e i voucher da cinque partite), per un totale di quasi 40 mila spettatori. Si spera di raggiungere quota 50 mila per la super sfida con l'Inter che vale non solo la Champions, ma una stagione intera, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. La prelazione per gli abbonati Cucciolone scadrà stasera, dalle ore 10 di domani mattina i posti non confermati verranno rimessi in vendita.
siamo a quota 25.000 presenze tutto compreso abbonati, paganti,portoghesi, bagarini, ..........aspettiamo un pò ,ma credo che i 45.000 totali se possono fà :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
listicket ( :stop :stop :stop :stop) permettendo, ci sarò
Gazzetta scrive: Rocchi stampellato e Hernanes nuovamente "rotto" nell'allenamento di ieri. :(
Sono stato al lazio style poco fa.
Curva nord finita.
C'è la sud, ma mi ha detto che se si va di questo ritmo domani sera potrebbero finire.
Non so se augurarmi il pienone, o sperare di essere i soliti 4 stronxi...
Io farei entrare solo i soliti guarda un pò....
e dai ma dobbiamo essere contenti più siamo e meglio è...
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 12:25
e dai ma dobbiamo essere contenti più siamo e meglio è...
la mia era una battuta, ma vorrei sapere dove sta tutta questa gente nelle altre partite altrettanto importanti
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2012, 12:27
la mia era una battuta, ma vorrei sapere dove sta tutta questa gente nelle altre partite altrettanto importanti
anche io, da abbonato, ci penso.
però se non creiamo un fattore campo all'ultima di campionato, in piena corsa terzo posto, quando lo facciamo?
calcolando sempre che ci saranno pure migliaia di interisti, un pò in tutti i settori dello stadio!
Biglietti presi in Distinti Sud Est :since
dati non corretti, i cuccioloni devono essere confermati e i voucher non comprendono lazio-inter
quindi siamo a 14 000 più 10 000 venduti
col pienone non si vince mai, spero siamo i soliti 30 000
e spero che il napoli segni subito...
Citazione di: poiuytr il 09 Mag 2012, 18:00
dati non corretti, i cuccioloni devono essere confermati e i voucher non comprendono lazio-inter
quindi siamo a 14 000 più 10 000 venduti
col pienone non si vince mai, spero siamo i soliti 30 000
e spero che il napoli segni subito...
davvero :S
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2012, 17:55
Biglietti presi in Distinti Sud Est :since
io ero rimasto che non venivi , io mi ci scontro sempre con silvia...ma è davvero assurda la sua passione, viva silvia e le donne laziali :since :asrm
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 18:16
io ero rimasto che non venivi , io mi ci scontro sempre con silvia...ma è davvero assurda la sua passione, viva silvia e le donne laziali :since :asrm
pure io ero rimasta che non venivo, poi la gente basta che ci si mette e mi convince abbastanza facilmente :=)) :since
Ma possibile che quando siamo pochi ci lamentiamo perchè siamo pochi, e quando siamo tanti ci chiediamo perchè siamo tanti e dove stanno nelle altre partite?
A titolo personale, vivendo all'estero, ho l'occasione di stare a roma domenica e ho fatto il biglietto.
Ma in Italia si sa che la media è molto più alta nelle partite di cartello.
Godiamoci lo stadio senza polemiche e solo con tanta voglia di gridare forza Lazio.
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2012, 17:55
Biglietti presi in Distinti Sud Est :since
anche io grazie :)
cmq andrà dovrà essere una festa...a mio parere i ragazzi che andranno domani in campo e in panchina, hanno fatto un vero e proprio miracolo...gli si può rimproverare mancanza di coraggio, di lucidità, di testa...ma impegno e cuore no, quello proprio no.
Sinceramente spero sia l'ultima partita da allenatore di reja, ha fatto benissimo per i mezzi a disposizione ma non vedere giocare a calcio la squadra che ami da 2 anni è doloroso...spero in un allenatore giovane, che possa lanciare qualche giovane e dare un gioco alla lazio. Naturalmente lotito deve fare la sua parte, rinforzare la squadra con CERTEZZE e non con scommesse...almeno dal punto di vista fisico non si può scherzare più con il fuoco (vedi konko...buonissimo giocatore imho ma si sapeva che aveva problemi fisici) e soprattutto deve farsi perdonare del mercato [...] di gennaio. Lì ho perso la fiducia in lui, lì per la prima volta ho pensato che non facesse il bene di questa società. spero di ricredermi.
Sono andato a confermare il cucciolone e comprare il biglietto per me, ma non ci sono disponibilità per settori diversi dagli ospiti. Possibile? O sarà tardi per oggi?
Inviato dal mio GT-I9100
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2012, 17:55
Biglietti presi in Distinti Sud Est :since
Eddaje Silvia,magari ci si incontra pure,non è difficile riconoscerti viste le tante bellissime foto che posti! :since
Che squadra preferite ?
albero di natale:
---Marchetti----
Scaloni--Diakite--Biava--Konko
Gonzalez--Ledesma--Lulic
Mauri--Candreva
Klose
O il solito 4-2-3-1 ?
------Marchetti----
Scaloni--Biava--Diakite--Konko
Cana---Ledesma
Gonzalez-----Mauri----Lulic
Klose
??????
Citazione di: valpa62 il 09 Mag 2012, 19:36
Eddaje Silvia,magari ci si incontra pure,non è difficile riconoscerti viste le tante bellissime foto che posti! :since
beh allora se mi vedi vieni a salutarmi :beer:
Citazione di: Ganzo il 09 Mag 2012, 20:49
Che squadra preferite ?
albero di natale:
---Marchetti----
Scaloni--Diakite--Biava--Konko
Gonzalez--Ledesma--Lulic
Mauri--Candreva
Klose
O il solito 4-2-3-1 ?
------Marchetti----
Scaloni--Biava--Diakite--Konko
Cana---Ledesma
Gonzalez-----Mauri----Lulic
Klose
??????
che Marchetti la può giocare solo alla PlayStation
preferisco la seconda, comunque.
sto a una cena e c è una signora laziale 65 anni abbonata da quarantacinque anni...le donne laziali sono grandi,sta signora scoppia di lazialità....altre signore che parlano e lei parla con me ora mi sta parlando del 74....
Presi 4 curva sud...non me li aveva trovati in distinti sud li ha trovati solo in sud lato ospiti ... ma che davero ????
Citazione di: Zoppo il 09 Mag 2012, 08:18
OT
Ma io avendo la tessera del tifoso della Lazio, posso definirmi tesserato biancoceleste?
E se sì, posso presentarmi io alla conferenza stampa?
Vi interesserebbero le mie parole?
8)
EOT
OT
enormenissimevolmente!
Se c'è 'na cosa che andrebbe abolita per legge so' le conferenze stampa e le interviste ai giocatori e allenatori.
Senti 'sta profezia:
"ci vorrà la partita perfetta... abbiamo il dovere di crederci sino in fondo... onoreremo la maglia e i colori... l'appoggio del pubblico sarà fondamentale... siamo sicuri che il Catania onorerà sino in fondo il campionato... l'Inter è una squadra di grosse individualità, e ho molta stima di Stramazzoni [possà stramazzà ar suolo, ariOT]..." e piacevolezze del genere.
Foss'io direi: "la CL è andata, ma la soddisfazione di umiliare 'sta banda di mercenari della Ambrosiana Petroli nun ce la volemo perde per tutto l'oro del mondo! E grazie Roma per esserci finita sotto anche 'st'anno, donandoci l'onore di essere i soli a rappresentare Roma nelle competizioni internazionali!"
OT
Citazione di: Ganzo il 09 Mag 2012, 20:49
Che squadra preferite ?
O il solito 4-2-3-1 ?
------Marchetti----
Scaloni--Biava--Diakite--Konko
Cana---Ledesma
Gonzalez-----Mauri----Lulic
Klose
??????
io me la giocherei con il 4-2-3-1
però cosi
Bizzarri
Scaloni Diakitè Biava Konko
Cana Gonzalez
Candreva Mauri Lulic
Klose
Ledesma è cotto. magai lo butti dentro il secondo tempo
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2012, 17:55
Biglietti presi in Distinti Sud Est :since
Citazione di: samu_s il 09 Mag 2012, 18:49
anche io grazie :)
Citazione di: sweeper77 il 09 Mag 2012, 21:18
Presi 4 curva sud...non me li aveva trovati in distinti sud li ha trovati solo in sud lato ospiti ... ma che davero ????
:ssl :ssl :ssl :since :ssl :asrm
svuotiamo il forum!
Citazione di: sweeper77 il 09 Mag 2012, 21:18
Presi 4 curva sud...non me li aveva trovati in distinti sud li ha trovati solo in sud lato ospiti ... ma che davero ????
a che ora sei andato?
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2012, 20:55
beh allora se mi vedi vieni a salutarmi :beer:
Ma certo!! :beer:
la signora con cui sto a cena m'ha detto na mezz'ora fa, ma perché non andiamo a vedè che stà a fà simeone?la dovrei fa iscrive al forum
Alle 18 mi ha detto chrysler quattro posti vicini c'erano solo in sud lato ospiti
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2012, 21:38
a che ora sei andato?
Citazione di: sweeper77 il 09 Mag 2012, 22:21
Alle 18 mi ha detto chrysler quattro posti vicini c'erano solo in sud lato ospiti
mazza che culo allora che ho avuto, un mio amico è andato alle 17 e mi ha preso i distinti sud-est :p
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 21:51
la signora con cui sto a cena m'ha detto na mezz'ora fa, ma perché non andiamo a vedè che stà a fà simeone?la dovrei fa iscrive al forum
Falla iscrivere!!!!!!
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2012, 22:40
mazza che culo allora che ho avuto, un mio amico è andato alle 17 e mi ha preso i distinti sud-est :p
Vieni a roma?!?
Evvai.
Io sto in tevere. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti e salutarti...
Di laziali così ne sono rimasti pochi.
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2012, 17:55
Biglietti presi in Distinti Sud Est :since
Grande Silvia!!!
Allora,molto probabilmente, ci conosceremo di persona!!!
semo a quota 18.000 biglietti venduti piu 14.000 abbonati validi per domenica .......totale 32.000 belli laziali. ...... :ssl :since :ssl :since :ssl
tutti allo stadio :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since[move] :asrm :asrm
[/move]
Citazione di: anto69 il 10 Mag 2012, 09:14
semo a quota 18.000 biglietti venduti piu 14.000 abbonati validi per domenica .......totale 32.000 belli laziali. ...... :ssl :since :ssl :since :ssltutti allo stadio :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since[move] :asrm :asrm
[/move]
14.000 abbonati????????????
Citazione di: rocchigol il 10 Mag 2012, 09:21
14.000 abbonati????????????
ssiiii so quelli puliti puliti senza cuccioloni senza portoghesi .tessere ricaricabili biglietti coni :x.....14.000 :D :D :D
Fatti ora per distinti nord, hanno sbloccato quelli riservati ai cuccioloni alle 10.
Ragazzi mi serve una info; devo prendere dei biglietti per delle persone che risiedono all'estero; me li vendono portando la copia dei loro documenti? e siccome questi sono interisti, li possono prendere senza tdt per il settore ospiti o devo prenderli per un altro settore?
Grazie mille.
p.s. è urgenteeee :)
io sapevo che gli stranieri potessero andare nel settore ospiti senza tdt.
Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2012, 14:15
Ragazzi mi serve una info; devo prendere dei biglietti per delle persone che risiedono all'estero; me li vendono portando la copia dei loro documenti? e siccome questi sono interisti, li possono prendere senza tdt per il settore ospiti o devo prenderli per un altro settore?
Grazie mille.
p.s. è urgenteeee :)
fagli curva nord :^^
Citazione di: PILØ il 10 Mag 2012, 14:17
io sapevo che gli stranieri potessero andare nel settore ospiti senza tdt.
Grazie PILØ, poi per info più certe mi consigliate di contattare la biglietteria? o c'è qualche altro numero utile?
Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2012, 14:20
Grazie PILØ, poi per info più certe mi consigliate di contattare la biglietteria? o c'è qualche altro numero utile?
se vai in ricevitoria telefona direttamente a loro ;)
Preso anch'io in distinti sud est ! Forza Lazio! e sempre :asrm
I biglietti con le fotocopie del documento non le fanno.
Servono gli originali.
Citazione di: RickGoesToParis il 10 Mag 2012, 15:05
I biglietti con le fotocopie del documento non le fanno.
Servono gli originali.
Senza eccezioni per i residenti all'estero?
Ciao volevo un'informazione mio figlio ha 5 anni deve pagare il biglietto o entra gratis? grazie anticipatamente
Citazione di: francesco77.g il 10 Mag 2012, 16:07
Ciao volevo un'informazione mio figlio ha 5 anni deve pagare il biglietto o entra gratis? grazie anticipatamente
Sopra il metro dovrebbero pagare. In curva non ci sono ridotti (20€ per me e altrettanti per mio figlio di 6 anni). Ricordati che serve un documento anche per lui.
Tripletta di Makinwa in allenamento!
Ripeto:
Tripletta di Makinwa in allenamento!
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 17:07
Tripletta di Makinwa in allenamento!
Ripeto:
Tripletta di Makinwa in allenamento!
e non gli è partita l'anca ? :)
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 17:07
Tripletta di Makinwa in allenamento!
Ripeto:
Tripletta di Makinwa in allenamento!
Quando il pallone ha varcato la linea di porta per la terza volta si è registrata da qualche parte nel mondo un'intensa scossa di terremoto :D
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 17:07
Tripletta di Makinwa in allenamento!
Ripeto:
Tripletta di Makinwa in allenamento!
vabbè ma a bigliardino mica vale !
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 17:07
Tripletta di Makinwa in allenamento!
Ripeto:
Tripletta di Makinwa in allenamento!
Ha colpito anche un palo e una traversa.
Un exploit che non viene sminuito dal fatto che gli altri erano gia' tutti negli spogliatoi.
direi che contro l'inter Klose può partire ancora dalla panca
biglietto preso,era rimasta disponibile,di tutti i settori delle curve dell'olimpico,solo la sud.distinti nord polverizzati,così come la curva. DAJE LAZIO DAJE!!!
(http://s16.postimage.org/45hr17sp1/575079_328037723935936_100001891327033_814136_55.jpg)
Citazione di: RickGoesToParis il 10 Mag 2012, 15:05
I biglietti con le fotocopie del documento non le fanno.
Servono gli originali.
non sempre.. a me li hanno fatti con la fotocopia :D
Comunque non vedo l'ora sia domenica :since :since :since
biglietti acquistati; è rimasto solo qualche biglietto di curva Maestrelli e qualcosa di tevere.
mia figlia, 6 anni e mezzo, non sta nella pelle..si addormenta con il "pensiero stupendo" e ci si risveglia..ho creato un mostro.. :since
Lazio-Inter, lo spettacolo inizia prima
ROMA – E' un'iniziativa fantastica, unica in Italia, organizzata in soli tre giorni. L'evento è autofinanziato, i tifosi biancocelesti sono pronti a stupire ancora una volta, lo faranno prima di Lazio-Inter. Un pullman originale inglese partirà dall'Ardeatina alle 13.30, l'arrivo è previsto a Ponte Milvio nel primo pomeriggio, qui dalle 16 si radunerà il popolo laziale: il mezzo sarà addobbato con bandiere e sciarpe, all'interno ci saranno un dj e tanta musica, accompagneranno i tifosi fino al fischio d'inizio del match contro i nerazzurri. Sarà una vera e propria festa, qualcosa di mai visto prima, i preparativi inizieranno dalla mattina, tutti i supporter daranno il loro contributo. L'iniziativa è chiamata "Il terzo tempo della curva Nord", ha vari significati. I tifosi per dimostrare la loro distanza dal razzismo hanno invitato a bordo anche un sostenitore della Roma nato in Bangladesh, all'interno sarà presente anche una rappresentanza di tifosi dell'Inter. Ma non finisce qui, il pullman riaccenderà i motori al termine della gara, la festa continuerà, magari per celebrare la qualificazione in Champions League.
(http://s16.postimage.org/45hr17sp1/575079_328037723935936_100001891327033_814136_55.jpg)
sono convinto che serve un più di un miracolo per la champions e ci credo molto poco.
ma cazzo partecipiamo a questa che sembra un ottima iniziativa, l'ennesma per ricompattare l'ambiente e aggregare una tifoseria troppo divisa.
a quanto pare sarà stilato un documento con i quesiti di tutti i tifosi da consegnare alla società
Citazione di: Nome Utente il 11 Mag 2012, 09:11
Lazio-Inter, lo spettacolo inizia prima
ROMA – E' un'iniziativa fantastica, unica in Italia, organizzata in soli tre giorni. L'evento è autofinanziato, i tifosi biancocelesti sono pronti a stupire ancora una volta, lo faranno prima di Lazio-Inter. Un pullman originale inglese partirà dall'Ardeatina alle 13.30, l'arrivo è previsto a Ponte Milvio nel primo pomeriggio, qui dalle 16 si radunerà il popolo laziale: il mezzo sarà addobbato con bandiere e sciarpe, all'interno ci saranno un dj e tanta musica, accompagneranno i tifosi fino al fischio d'inizio del match contro i nerazzurri. Sarà una vera e propria festa, qualcosa di mai visto prima, i preparativi inizieranno dalla mattina, tutti i supporter daranno il loro contributo. L'iniziativa è chiamata "Il terzo tempo della curva Nord", ha vari significati. I tifosi per dimostrare la loro distanza dal razzismo hanno invitato a bordo anche un sostenitore della Roma nato in Bangladesh, all'interno sarà presente anche una rappresentanza di tifosi dell'Inter. Ma non finisce qui, il pullman riaccenderà i motori al termine della gara, la festa continuerà, magari per celebrare la qualificazione in Champions League.
(http://s16.postimage.org/45hr17sp1/575079_328037723935936_100001891327033_814136_55.jpg)
sono convinto che serve un più di un miracolo per la champions e ci credo molto poco.
ma cazzo partecipiamo a questa che sembra un ottima iniziativa, l'ennesma per ricompattare l'ambiente e aggregare una tifoseria troppo divisa.
a quanto pare sarà stilato un documento con i quesiti di tutti i tifosi da consegnare alla società
è una bellissima iniziativa soprattutto per i bambini, per far nascere in loro un forte spirito d'appartenenza..quanto è bello esse Laziali.. :ssl :since
martedi erano 10.000 biglietti venduti.......mercoledi altri 8.000 biglietti......ieri 5.000 ......totale 23.000 biglietti piazzati :ssl.......per non dimenticare 14.000 abbonati sempre presenti pronti tutte le partite........ad oggi semo tutto compreso 37.000 :since :since :since :since questa sera superiamo il muro dei 40 mila. :since dajjjeeeeee lazio lazio lazio
in radio si dice che al momento tra abbonati e biglietti stiamo a 47.000 :since
e ci credo visto che sono rimasti solo pochi di sub e tribune :since :since :since
l'iniziativa è bella, ma il titolo "Voglio andare a vincere in Europa" non si può leggere!!!
Citazione di: mansiz il 11 Mag 2012, 09:37
l'iniziativa è bella, ma il titolo "Voglio andare a vincere in Europa" non si può leggere!!!
credo sia stato ideato proprio per dar risalto al fatto che, tra Lazio ed Abruzzo, siamo l'unica squadra che parteciperà ad un torneo europeo la prossima stagione..
domenica sarà una festa, cmq vada... una di quelle domeniche da andare allo stadio ore prima, farsi l'aperitivo, una bella passeggiata per gustarsi stà fantastica città e divertirsi con i propri amici laziali :since :since
quest'anno è passato velocemente, almeno per me...
Citazione di: chiaralich il 11 Mag 2012, 09:57
domenica sarà una festa, cmq vada... una di quelle domeniche da andare allo stadio ore prima, farsi l'aperitivo, una bella passeggiata per gustarsi stà fantastica città e divertirsi con i propri amici laziali :since :since
quest'anno è passato velocemente, almeno per me...
esattamente :beer: aperitivo/cena a ponte milvio alle 18 e 30 e poi allo stadio! :since
Citazione di: silvia84 il 11 Mag 2012, 00:24
non sempre.. a me li hanno fatti con la fotocopia :D
Comunque non vedo l'ora sia domenica :since :since :since
Di norma solo originali silvia cara.
Poi c'è ovviamente chi se ne frega e li fa con le fotocopie,ma a tante ricevitorie hanno tolto la biglietteria proprio per questo motivo.
su [...] aggiornamento biglietti......venduti 25.200 con abbonati 14.000.....tot.39.200. :ssl :D :ssl biglietti disponibili i meno cari in curva sud maestrelli euro 20.
Citazione di: anto69 il 11 Mag 2012, 14:50
su S. Benedetti aggiornamento biglietti......venduti 25.200 con abbonati 14.000.....tot.39.200. :ssl :D :ssl biglietti disponibili i meno cari in curva sud maestrelli euro 20.
cioe' mi vuoi dire che abbonati + miniabbonamenti al netto dei cuccioloni sono 14mila?
ma non erano 21.000 + 1000? e che i cuccioloni so 8mila?
Udinese che perde 2 a 0 e noi 0-0 tutta la partita all'83' segna Zarate.
Reja mette dentro Ayodele che fa una doppietta in 5 minuti e andiamo in champions!
Ma invece un 2 a 0 catania , 2 a 0 napol ie 2 a 0 Lazio tutto nei primi 45' no ?
Per una volta , dico , per una volta possiamo evitare cose al cardiopalma ?
:DD
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2012, 15:25
Ma invece un 2 a 0 catania , 2 a 0 napol ie 2 a 0 Lazio tutto nei primi 45' no ?
Per una volta , dico , per una volta possiamo evitare cose al cardiopalma ?
:DD
io non starei tranquilla manco in questo caso.
io soffro sempre, fino alla fine :)
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2012, 15:08
cioe' mi vuoi dire che abbonati + miniabbonamenti al netto dei cuccioloni sono 14mila?
ma non erano 21.000 + 1000? e che i cuccioloni so 8mila?
allora ricapitoliamo 25.200 biglietti venduti cosi dicono c.d.s. s. benedetti ....poi per gli abbonati erano 21.000 a settembre compreso i cuccioloni, poi i cuccioloni circa 6.000 per queste gare non valgono come non valgono i 1.000 abbonamenti elettronici fatti con caricamento 5 partite in casa escluso inter......rocchigol fattene una ragione amico mio . :beer: :D avanti lazio :asrm
Citazione di: anto69 il 11 Mag 2012, 15:35
allora ricapitoliamo 25.200 biglietti venduti cosi dicono c.d.s. s. benedetti ....poi per gli abbonati erano 21.000 a settembre compreso i cuccioloni, poi i cuccioloni circa 6.000 per queste gare non valgono come non valgono i 1.000 abbonamenti elettronici fatti con caricamento 5 partite in casa escluso inter......rocchigol fattene una ragione amico mio . :beer: :D avanti lazio :asrm
21-6 cmq fa 15 non 14 hihihihihiihhi :ssl
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2012, 16:43
21-6 cmq fa 15 non 14 hihihihihiihhi :ssl
quei 1.000 sono gli infiltrati del coni :x.... presidente fatti pagate fatti pagare. :since
Citazione di: anto69 il 11 Mag 2012, 16:56
quei 1.000 sono gli infiltrati del coni :x.... presidente fatti pagate fatti pagare. :since
ahahahahah
40.000
40.000 :since :since
:since :since :since
40.000 laziali
Domani sera ci sarà quasi un'affluenza record allo stadio Olimpico. Infatti se la vendita dei tagliandi nelle prossime 24 ore continuerà con questo ritmo, molto probabilmente si sfiorerà quota 60.000 spettatori. Nemmeno al Derby c'era tutta questa gente. In questi giorni, come riporta il Messaggero, ci sono state tante difficoltà tecniche e i terminali sono andati spesso in tilt, i tifosi biancocelesti hanno acquistato migliaia di biglietti. Una media incredibile: quasi 7.000 tagliandi venduti ogni giorno. Sembra che gli appelli lanciati da alcuni giocatori della Lazio sui vari social network siano stati accolti. I settori popolari sono andati a ruba: esaurita la Curva Nord, distinti nord-est e nord-ovest. Restano ancora pochi biglietti disponibili per la Tevere. Fino a ieri sera sono stati venduti quasi 33.000 biglietti e includendo gli oltre 20.000 abbonati, al momento presenti all'Olimpico ci saranno quasi 54.000 spettatori. Le ricevitorie resteranno aperte fino a domani sera, si viaggia verso quota 60.000. La maggioranza sarà ovviamente biancoceleste, anche se sono annunciati 10-15.000 tifosi neroazzurri. E' una partita tranquilla, anche perché le due tifoserie sono gemellate da anni. Si celebrerà l'ultima di campionato, ma soprattutto la supremazia cittadina, visto che per il secondo anno consecutivo la Lazio ha terminato la stagione sopra la Roma. Una serata di festa, una serata da ricordare per tutto il popolo biancoceleste.
fonte: zappulla.it
i conti secondo me sono completamente sballati, 10 000 interisti poi non ci credo manco se li vedo
10 000 quest'anno erano gli juventini ed era una sfida scudetto
Non convocati Zarate, Forlan e Sneijder
Citazione di: PILØ il 12 Mag 2012, 13:03
Non convocati Zarate, Forlan e Sneijder
Direi che per noi è una buona notizia, soprattutto per quanto riguarda Snejder.
Mancherà anche Obi.
In pratica, probabile Pazzini - Milito con Alvarez trequartista.
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2012, 13:22
Mancherà anche Obi.
In pratica, probabile Pazzini - Milito con Alvarez trequartista.
Stramaccio ha detto che Pazzini-Milito mai insieme.
Sarà 4-4-1-1
Contento sia per scnaider che per maurito
Peccato per Forlan... avremmo giocato con uno in più :)
una volta tanto ci dice bene pure a noi...
quindi giocherebbe così l'inter?
Castellazzi
Maicon Samuel Lucio Nagatomo
Zanetti Cambiasso Guarin Poli?
Alvarez Milito
sarebbe più logico mettere Alvarez a sinistra e Milito-Pazzini davanti...poi boh...
ps.:Domenica dobbiamo vincere :D
Probabile che mantenga il 4-3-2-1 avanzando Guarin.
Stramaccioni dice che Faraoni lo vede solo esterno basso, quindi se non Poli non so proprio chi altro possa giocare alto...Che fa? Mette Faraoni basso a sinistra e Nagatomo alto?
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2012, 14:41
Probabile che mantenga il 4-3-2-1 avanzando Guarin.
Ecco, probabilmente farà così...
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2012, 14:41
Probabile che mantenga il 4-3-2-1 avanzando Guarin.
e zanetti lo metti interno di destra?come la metti la metti viene male la cosa :D
Citazione di: westman il 12 Mag 2012, 14:44
e zanetti lo metti interno di destra?come la metti la metti viene male la cosa :D
Zanetti sa svolgere qualsiasi ruolo nella difesa e qualsiasi ruolo difensivo nel centrocampo.
Citazione di: PILØ il 12 Mag 2012, 13:03
Non convocati Zarate, Forlan e Sneijder
Stramaccioni è davvero senza esperienza calcistica, lascia fuori Maurito .... non sa che a noi storicamente gli ex hanno sempre e sistematicamente segnato.. meglio così...
Ma chissà cosa avrà combinato per non farsi convocare nonostante tutte queste assenze...
e zitti
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2012, 14:56
Ma chissà cosa avrà combinato per non farsi convocare nonostante tutte queste assenze...
Imho clausola contrattuale...molto probabilmente la Lazio ha messo il paletto di non farlo giocare nelle partite contro di noi.
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2012, 15:03
Imho clausola contrattuale...molto probabilmente la Lazio ha messo il paletto di non farlo giocare nelle partite contro di noi.
Se vabbè... l'Inter prende un calciatore in prestito oneroso a 2,7 milioni con diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni, quindi un calciatore che ritiene importante per la prossima stagione, nel calendario è stata sorteggiata Lazio - Inter come ultima di campionato, e loro accettano una clausola per non farlo giocare in una partita così importante?
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2012, 15:03
Imho clausola contrattuale...molto probabilmente la Lazio ha messo il paletto di non farlo giocare nelle partite contro di noi.
in Inghilterra i giocatori in prestito per regolamento non possono giocare contro la squadra di provenienza, ma in italia no, mi sembra strano che ci sia tale accordo tra le società o altrimenti Moratti ha avuto uno sconto sul riscatto previo non fargli giocare questa partita...
potrebbe essere una clausola non scritta ma magari se lo sono promesso verbalmente
-----------------castellazzi
maicon----lucio--------samuel-----faraoni
zanetti---guarin--cambiasso--nagatomo
------------------alvarez
-------------------milito
secondo me strafalcioni giocherà così, anche se nagatomo esterno alto è una bestemmia calcistica non da poco.
penso si taglierebbe le palle prima di schierare in attacco pazzini-milito...
Citazione di: richard il 12 Mag 2012, 15:18
-----------------castellazzi
maicon----lucio--------samuel-----faraoni
zanetti---guarin--cambiasso--nagatomo
------------------alvarez
-------------------milito
secondo me strafalcioni giocherà così, anche se nagatomo esterno alto è una bestemmia calcistica non da poco.
penso si taglierebbe le palle prima di schierare in attacco pazzini-milito...
se gioca così co 6 difensori e na punta diventa StraMazzone
Citazione di: poiuytr il 12 Mag 2012, 15:21
se gioca così co 6 difensori e na punta diventa StraMazzone
se non mette la seconda punta è abbastanza obbligato a giocare così, viste le assenze...
Citazione di: richard il 12 Mag 2012, 15:26
se non mette la seconda punta è abbastanza obbligato a giocare così, viste le assenze...
ma non era una critica a te, sicuramente è possibile che giochi così
io lo spero perchè al centro del campo non hanno un gran cambio di passo, anche se sulla fascia destra fanno paura
se faraoni e nagatomo ce fanno paura mejo che nun se presentamo regà (ma pure maicon zanetti eh) :)
Citazione di: poiuytr il 12 Mag 2012, 15:35
ma non era una critica a te, sicuramente è possibile che giochi così
io lo spero perchè al centro del campo non hanno un gran cambio di passo, anche se sulla fascia destra fanno paura
la gazzetta dice:
--------------castellazzi
maicon---lucio-----samuel----nagatomo
----zanetti---cambiasso---poli
----------alvarez-------guarin
-------------------milito
Citazione di: poiuytr il 12 Mag 2012, 15:15
potrebbe essere una clausola non scritta ma magari se lo sono promesso verbalmente
sarebbe la prima volta che Moratti mantiene una promessa.
Cana vince il ballottaggio con Gonzalez in mediana..
vista l'assenza di snejder sono d'accordo...
Lorik è in forma !!
Makinwa convocato! :pp
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2012, 15:25
Ma invece un 2 a 0 catania , 2 a 0 napol ie 2 a 0 Lazio tutto nei primi 45' no ?
Per una volta , dico , per una volta possiamo evitare cose al cardiopalma ?
:DD
see bravo e tutto il secondo tempo a soffrire come cani?
No perchè l'udinese si scopre e el Papu fa il terzo (dedicato a Fabrizio) , mentre noi gestiamo tranquillamente. :DD
oggi ho avuto na giornata piena, sono distrutta.. e domani sveglia alle 6.15 che si parte per Roma!! Daje Lazioooooooooooooooooooooooo :since :since :since :since :since :since
Ci vediamo a Ponte Milvio.
Buonanotte e forza Lazio!
:band1:
Citazione di: poiuytr il 12 Mag 2012, 15:15
potrebbe essere una clausola non scritta ma magari se lo sono promesso verbalmente
All'andata rimase in panchina tutta la partita e adesso questa esclusione quando l'Inter a Roma si presenta con 5 primavera...o s'è menato con Stramaccioni e hanno insabbiato ad arte la cosa, oppure non c'è spiegazione se non quella di cui stiamo discutendo.
Meno male, mi sono risparmiato sicuro litigio con qualche vicino di posto allo stadio.
Stasera solo applausi per squadra,tecnico e tifosi.
E' stata una bella annata.
FORZA LAZIO
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2012, 15:25
Ma invece un 2 a 0 catania , 2 a 0 napol ie 2 a 0 Lazio tutto nei primi 45' no ?
Per una volta , dico , per una volta possiamo evitare cose al cardiopalma ?
:DD
Si soffrirebbe lo stesso perché tanto il destino come noi abbiamo il potere di ribaltare anche la fortuna. Ma certo così sarebbe potenzialmente tutto in discesa. Per una volta, almeno per una volta, capperi.
In partenza... Speriamo bene!
Sent from my Lumia 800 using Board Express
qualcuno sa se ci sono ancora biglietti e di quali settori? Grazie