Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Fabio70rm il 01 Mag 2010, 11:35
Dopo una stagione di merda, se dovesse il Bologna vincere contro l'Atalanta, io chiederei alla mia Lazio di battere l'Inter e di acquisire la salvezza matematica. Vincendo contro l'Inter andresti a +9 contro l'Atalanta.

E sticazzi degli asfalliti.
menti sapendo di mentire...vero?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: alex73 il 01 Mag 2010, 16:07
menti sapendo di mentire...vero?

vorrei capire su che pianeta vive. ha scritto qualcosa di incomprensibile.

poi magari il parma vince,e allora già capisco di piu. ma mi pare estremamente improbabile.

dopo tutte le scene che hanno fatto,regalargli proprio noi lo scudetto sarebbe follia.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
La roma ha rubato ancora la partita.. PERDERE PIù CHE MAI.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Fabio70rm il 01 Mag 2010, 11:35
Dopo una stagione di merda, se dovesse il Bologna vincere contro l'Atalanta, io chiederei alla mia Lazio di battere l'Inter e di acquisire la salvezza matematica. Vincendo contro l'Inter andresti a +9 contro l'Atalanta.

E sticazzi degli asfalliti.

sei un mito... io adesso a caldo... non ce la faccio....

vediamo domani  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Se l'Atalanta domani vincesse (sicuro al 100% col Taglia) la partita di domani sera sarebbe una vera e propria NO WIN SITUATION :( :( :( :( :( :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Personalmente il 16 Maggio vorrei avere la possibilità di andare allo Stadio a vedere la mia Lazio,possibilmente senza aver il peso sulla coscienza di aver contribuito alla New Napoli che potrei vedere all'uscita.

Quindi cari giocatori,io non vi chiedo di scansarvi per carità,ma se vedrò il sangue agli occhi,che non c'è stato per la maggior parte delle partite di questo campionato,vi rinnegherò e ai miei occhi perderete quei pochi punti che avete riacquistato in quest'ultimo scorcio di campionato.
Poi se sarà un'altra 5 Maggio peggio per l'Inter,ma fare la parte della Fiorentina di turno non mi va proprio.Siamo salvi e lo sapete anche voi,solo la scaramanzia del laziale ci fa pensare che mancano questi fantomatici 4 punti che comunque sono reperibili a Livorno(che giocherà con lo Stadio vuoto come contro il Catania,che è già retrocesso e ha una squadra indecente) e in casa contro un Udinese che ad oggi è salva.

Ci avete dato tutte le delusioni possibili in questa stagione,salvo la Supercoppa ad Agosto,non dateci il colpo di grazia.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Nuovo portiere ingaggiato dalla Lazio, esordirà nel Big Match di domenica sera contro l'Inter:

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Vincere domani equivale a perdere un altro
derby.
1 a 2 come loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: quantomanca? il 01 Mag 2010, 20:38
Vincere domani equivale a perdere un altro
derby.
1 a 2 come loro.
Anche peggio perchè sarebbe scudetto sicuro ..

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
E' vero,... sarebbe un vero e proprio SECONDO DERBY PERSO questo...

nk1900

*
Lazionetter
* 43
De Rossi domani tifa Lazio..."alla grande"  :roll:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ciao ospite neroazzurro, ma come avete fatto a farvi riprendere da una squadra di morti? Mi raccomando, domani fate il vostro dovere e vincete Campionato, Coppa italia e Supercoppa italiana!
Dopodichè, gentilmente, cercate di perdere la finale col Bayer per 5-0, grazie!  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: dopesmokah il 01 Mag 2010, 21:00
Ciao ospite neroazzurro, ma come avete fatto a farvi riprendere da una squadra di morti? Mi raccomando, domani fate il vostro dovere e vincete Campionato, Coppa italia e Supercoppa italiana!
Dopodichè, gentilmente, cercate di perdere la finale col Bayer per 5-0, grazie!  :twisted:

Proprio perchè ci siamo concentrati su più fronti.
E non ho nulla da rimpiangere. :D

Per il resto...mi gratto,senza offesa. :)

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Si può - MORALMENTE - sperare che la propria squadra non vinca?
Mamma mia, che dubbi amletici...

In caso di parità fra i canidi e l'Inter, c'è lo spareggio?

Che cacchio di situazione. Sono di quelli che sperano sempre che la Lazio vinca... ma forse domani... boh... forse sperare che la Lazio al massimo pareggi?

Tanto poi  lo so che quando vedrò quei colori sul campo verde l'istinto del tifoso sarà più forte del disgusto per i cugini. :(

FORZA LAZIO!!!

(e magari l'asFusi, con un punto di vantaggio sull'Inter, perdesse con un gol al 95' all'ultima partita...)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Breizh il 01 Mag 2010, 21:19
Si può - MORALMENTE - sperare che la propria squadra non vinca?
Mamma mia, che dubbi amletici...

In caso di parità fra i canidi e l'Inter, c'è lo spareggio?

Che cacchio di situazione. Sono di quelli che sperano sempre che la Lazio vinca... ma forse domani... boh... forse sperare che la Lazio al massimo pareggi?

Tanto poi  lo so che quando vedrò quei colori sul campo verde l'istinto del tifoso sarà più forte del disgusto per i cugini. :(

FORZA LAZIO!!!

(e magari l'asFusi, con un punto di vantaggio sull'Inter, perdesse con un gol al 95' all'ultima partita...)

In caso di parità fra rioma e Inter vince la rioma per gli scontri diretti ..

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: Kebab il 01 Mag 2010, 21:21
In caso di parità fra rioma e Inter vince la rioma per gli scontri diretti ..
'azz! :o

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Noi non dovremmo avere dubbi, che noto vengono solo a chi vive all'estero.
Chi non DEVE avere dubbi, è chi scende in campo.... non fate proprio scherzi... giocate in modo accademico, per lo spettacolo, 'na cosa tipo Zeman, tutti davanti :D :lol:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.120
Se l'atalanta vincesse potrei avere qualche remora a dare i 3 punti all'inter ma se il bologna esce da bergamo con almeno 1 punto..... potremmo gicare anche senza portiere   :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta storia dell'estero sta a diventa' stucchevole.
Io sono nato e sono cresciuto circondato dalle merde, ero li' nel 1983, quando la mai squadra perdeva 5-1 a Milano e loro festeggiavano a testaccio. Io avevo promesso a un mio amico romanista (allora ne avevo, adesso, a differenza di voi duri e puri romani li ho volontariamente persi tutti perche' li odio) che lo avrei raggiunto li', per vedere l'effetto che faceva. All'ascolto del risultato della Lazio sono salito in vespa e arrivato a casa in 3 minuti. Sono uscito tre giorni dopo e ho dormito sei ore in tutto.
Fatela finita.

Ho anche un cervello, dei principi, e una dignita', e quello che scrivo nasce da cio'.
Accettatelo, e' possibile.
E' possibile odiare le merde con tutto il cuore, lasciare amici di vent'anni per una lite sull'anno dei 4 derby come ho fatto io (lui diceva che erano piu' forti perché sono finiti davanti a noi, non ci siamo piu' parlati), e allo stesso tempo (anzi, a maggior ragione) rispettare i valori dello sport, la dignita' di chi gioca solo per vincere, di chi odia qualunque pastetta e quindi ha il diritto poi di criticare quelle altrui, di chi non vuole compromessi con i propri valori.
Fatela finita co sta storia, in amicizia.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pero' qui', a roma, la situazione e' insostenibile.
oggi un cretino pelato che manco conosco, sul palco insieme alla impacciatore ha urlato forza roma, as roma, per la precisione. era la festa del primo maggio.
stasera a sabato sprint perculeggiavano lotito.
la prospettiva di trovarsi lotito presidente e la roma scudettata grazie a noi e' apocalittica.
decadono tutti i principi e tutti gli ideali.
tu domattina giri per le strade di una tranquilla citta' nordeuropea.
io sto' a centocelle, dove entrare in un bar per prendere il caffe' e' fastidioso.
magari scajamo domani, magari. io mica me fido de questi, sai ?

Discussione precedente - Discussione successiva