Lazio - juve 1-1 i commenti

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Pogba extra-terrestre!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Oggi mi sono emozionato, anche se sofferente dal divano, per una straordinaria prestazione della Lazio.
Una prestazione che non si vedeva da mooooolto tempo contro una squadra straordinaria.
Ho visto giocatori dimostrare un potenziale interessantissimo, e un gruppo che ha ritrovato la giusta coesione e determinazione.
Ma il risultato è pessimo, anche alla luce della sfiga ignobile che ci ha funestato impedendoci di raggiungere una vittoria che sarebbe stata storica e strameritata.
Questo punto non aiuta la nostra classifica, ci allontana dall'obiettivo europa e in più che vi piaccia o no manda le merde a dormire col sorrisetto, cosa che per quanto mi riguarda me rovina le domeniche.( si, lo so, sono fatto male, sono un pessimo laziale, ditemi quello che vi pare, me lo merito, ma purtroppo é così mi nutro del loro dolore(cit.) e viceversa).

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Berisha ha fatto non bene ma benissimo Marchetti ha avuto qualche problema fisico il mister lo ha visto pallido e lo stesso Federico gli ha detto di non sentirsi bene.

Grande lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
nessuno (biava e Berisha) hanno colpe.
lo spagnolo fa una cosa pazzesca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2014, 23:14
Rivisto il gol di llorente.

Oltre a una gigantesca dose di BDC.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cisky70 il 25 Gen 2014, 23:13
Berisha ha fatto non bene ma benissimo Marchetti ha avuto qualche problema fisico il mister lo ha visto pallido e lo stesso Federico gli ha detto di non sentirsi bene.

Grande lazio
a tutto qua?  :), allora non c'è nessun caso , semplicemente non si sentiva ancora bene, e noi che pensavamo che il suo non utilizzo significava che dovrà essere ceduto prossimamente.  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: erlikkhan il 25 Gen 2014, 22:50
Ma che c'è da essere cosi contenti? Abbiamo buttato due punti al cessò perche abbiamo una squadra di ragazzi impauriti. Qualsiasi altra squadra dal 5 posto in poi avrebbe fatto il 2 - 0. Se gridiamo alla grande Lazio significa che siamo provinciali e ci va bene questa Lazio e questo lotito. Non voglio sentire di acquisti per migliorare, Vi Basta questa Lazio!!!

qualsiasi altra squadra dal 5 posto in poi ha perso con la Juve, come qualsiasi altra squadra dal 5 posto in poi dall'altro lato.

scegli tu. considera che la Juve le ha vinte tutte.

del resto, quando ci perdemmo in agosto/settembre, c'era gente che scriveva che eravamo scarsi perché quest'anno la Juve avrebbe fatto ridere. profeti.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Eddy voleva qualche cosa in più in fase difensiva. Eravamo troppo preoccupati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

aggiungo che costacurta (che di marcature dovrebbe intendersene)
ha detto che Biava lo marca perfettamente

il resto lo fa llorente, a volte ci sono anche gli avversari, ha fatto un gol pazzesco

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JoeStrummer il 25 Gen 2014, 23:13
Io la chiudo così.
Oggi mi sono emozionato, anche se sofferente dal divano, per una straordinaria prestazione della Lazio.
Una prestazione che non si vedeva da mooooolto tempo contro una squadra straordinaria.
Ho visto giocatori dimostrare un potenziale interessantissimo, e un gruppo che ha ritrovato la giusta coesione e determinazione.
Ma il risultato è pessimo, anche alla luce della sfiga ignobile che ci ha funestato impedendoci di raggiungere una vittoria che sarebbe stata storica e strameritata.
Questo punto non aiuta la nostra classifica, ci allontana dall'obiettivo europa e in più che vi piaccia o no manda le merde a dormire col sorrisetto, cosa che per quanto mi riguarda me rovina le domeniche.( si, lo so, sono fatto male, sono un pessimo laziale, ditemi quello che vi pare, me lo merito, ma purtroppo é così mi nutro del loro dolore(cit.) e viceversa).
voglio aspettare domani e vedere se il sorrisetto rimane...per adesso cari riommers  :ass:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: The Referee il 25 Gen 2014, 23:06
detto da te poi!!!

ma io ce capisco de calcio e se torni indietro di un mese leggi solo post pro reja.
il piccolo boemo aveva creato una squadra da serie b, mentre reja, volando basso e azzerando la presunzione nei giocatori, li ha ricostruiti e di conseguenza ha formato una squadra.

questo pareggio è meglio di una vittoria, perchè ci fa stare ancora con i piedi per terra.
la presunzione la dobbiamo tirare fuori dallunedi dopo il derby

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: white-blu il 25 Gen 2014, 23:15
Oltre a una gigantesca dose di BDC.

Secondo me non ha avuto culo. È stato semplicemente straordinario. Peccato

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Ma infatti è tutto merito di Llorente come nell'azione del primo tempo ben parata da Berisha

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
ONORE A LORO.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2014, 23:13
Hernanes mostruoso.
Pogba extra-terrestre!

Mi 'e piaciuta l'azione in cui hernanes parte dalla propria meta' campo, semina tre avversari e da' la palla a Candreva che tira. Grande giocatore.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: todomodo il 25 Gen 2014, 23:10

l'ha fatti l'ha fatti
Ora è il turno di Reja

AVANTI LAZIO

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: JoeStrummer il 25 Gen 2014, 23:13
Io la chiudo così.
Le merde domani PERDONO. C'hanno poco da sorridere
Oggi ho visto uno grande Lazio.
L'Espressione di Mauri  al gol mi ha fatto venire i brividi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: erlikkhan il 25 Gen 2014, 22:50
Abbiamo buttato due punti al cessò perche abbiamo una squadra di ragazzi impauriti. Qualsiasi altra squadra dal 5 posto in poi avrebbe fatto il 2 - 0.

Universi paralleli. 

Chissà come ha fatto questa juve a vincere 12 partite consecutive. Tutti avversari impauriti, immagino.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cisky70 il 25 Gen 2014, 23:18

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: cisky70 il 25 Gen 2014, 23:18

Se perdono vediamo comunque il Verona a + 7.
Come la metti la metti me rode.

Discussione precedente - Discussione successiva