LAZIO-Juve

Aperto da DajeLazioMia, 22 Ago 2016, 01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: angeloadamo il 25 Ago 2016, 02:27
Saremo in 11 - tribuna Tevere - il piu' giovane 3 il piu' anziano 73 anni  :band1: :band2: :band6: :band5: :band3:

In tutto ? :DD

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2016, 20:33
Magari lo sta provando solo per eventualità durante la partita, comunque se scali Lulic accanto a Biglia sei 3-5-2 con Immobile Anderson in contropiede.

giocare a specchio effettivamente semplifica
quindi 3-5-2   come la juve

con tutti i difensori che abbiamo penso che radu possa recuperare per bene in pace  ;)

cmq il ns centrocampo a 3 con sms non mi sembra per niente male  :)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Devrij, Gentiletti, Radu
Basta, Parolo, Cataldi, Lulic
Candreva, Klose, Anderson
Questa era la formazione della finale coppa Italia 2015
Ieri credo sia stata provata la seguente formazione
Marchetti
Devrij, Bastos, Radu
Basta, Parolo, Biglia, Lukaku
Anderson, Immobile, Lulic

Io me la giocherei con Milinkovic al posto di Lukaku
Marchetti,
Devrij, Bastos, Radu
Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic
Anderson, Immobile

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: galafro il 25 Ago 2016, 10:23
Berisha
Devrij, Gentiletti, Radu
Basta, Parolo, Cataldi, Lulic
Candreva, Klose, Anderson
Questa era la formazione della finale coppa Italia 2015
Ieri credo sia stata provata la seguente formazione
Marchetti
Devrij, Bastos, Radu
Basta, Parolo, Biglia, Lukaku
Anderson, Immobile, Lulic

Io me la giocherei con Milinkovic al posto di Lukaku
Marchetti,
Devrij, Bastos, Radu
Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic
Anderson, Immobile

Credo che Inzaghi preferisca Lulic perché può garantirgli maggior dinamismo e copertura rispetto a SMS.
In pratica Lulic si abbasserebbe in fase difensiva coi tre di centrocampo per fare poi da raccordo con le due punte in fase di attacco.
Un lavoro che SMS, pur tecnicamente superiore, non può garantire.
Inoltre Parolo a destra e Lulic a sinistra possono aiutare Basta e Lukaku sulla fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ricordiamo che Lulic ad inizio stagione e' inguardabile perche' ci mette sempre + tempo a carburare.
Io personalmente dopo 1 mese rotto non ci penserei due volte a metterlo in panchina.
Poi se devo scegliere  chi tirare fuori tra Savic e Parolo tolgo Parolo, che a statistiche ha fatto peggio di Savic domenica scorsa (senza considerare che Savic ti ha dato una mano dietro e, sopratutto davanti)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Stessa formazione di Bergamo ma con Felipe al posto di Lombardi e ce la giochiamo. Vada come vada. Forza Lazio!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

FORMELLO - Il dubbio resta: dall'inizio o soluzione a partita in corso? Fatto sta che anche oggi Inzaghi prova la difesa a tre. O a cinque, per meglio dire, visto che si va ad affrontare la Juve e gli esterni sono Basta a destra e Lukaku a sinistra. Molto dipenderà da Radu, in gruppo per il secondo giorno consecutivo. Una sorpresa, stando alle previsioni di inizio settimana e alle dichiarazioni del romeno ieri pomeriggio al momento degli accertamenti clinici in Paideia. È fermo da inizio agosto per un infortunio muscolare.

POSSIBILITÀ. Radu in difesa, alla sinistra di de Vrij, con Bastos sul centrodestra a completare una linea difensiva inedita. L'ex Rostov ha impressionato ieri nel primo allenamento con i nuovi compagni. È già in condizione, nelle gambe ha 5 partite ufficiali, tre di campionato e due di Champions League (preliminari). Inzaghi non ha ancora deciso l'assetto, sta valutando i diversi moduli, ha altre 48 ore per tirare le somme. Il 3-4-3 (un 5-4-1 in fase difensiva), rispetto al 4-3-3 visto a Bergamo dal 1', porterebbe all'esclusione di Hoedt e Milinkovic, entrambi convincenti contro l'Atalanta. Anche Kishna è destinato alla panchina. Lulic ha risolto lo stiramento estivo, da lunedì è stato riaggregato. Così come Felipe Anderson, rientrato dalle Olimpiadi di Rio, partirà dall'inizio contro i campioni d'Italia.   

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
C'è qualche dato disponibile sui biglietti venduti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Personalmente non rischerei né Radu né Lulic, rientranti da un infortunio, alla prima partita ufficiale e con 3/4 gg di allenamento in gruppo. Contro la Juve, poi...
Mi sembrerebbe veramente un azzardo, così come mi sembra un azzardo scendere in campo con un modulo provato solo in settimana.
Non vorrei che Inzaghi si facesse prendere dalla sindrome che ha attanagliato Pioli all'inizio della stagione scorsa dove, alla ricerca del bandolo della matassa, ha rivoltato la squadra e i moduli in un tourbillon che non ha fatto altro che creare ancora più confusione di quella che già c'era, tra musi lunghi, infortuni e mancati rinforzi.
Simo' le cose facili per favore.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Negli ultimi 4-5 anni abbiamo avuto talmente tanti cambi e infortuni in difesa che i nostri difensori dovevano presentarsi ad ogni inizio di partita perché praticamente non si erano mai visti prima. Se a questo, che già crea problemi visto che mancano gli automatismi di quando si gioca insieme spesso, ci aggiungi ad ogni partita con la Juventus un cambio di modulo (passiamo alla difesa a 3 quando di solito giochiamo a 4 e viceversa) ecco che non dobbiamo stupirci se perdiamo sistematicamente contro una squadra che, oltre ad avere singoli fortissimi, gioca a memoria.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Ma tutta sta foga a voler mettere in campo Radu
il più presto possibile da dove viene?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
dopo l'allenamento le ultime indicazioni portano ad ipotizzare il seguente schieramento:

Marchetti
Wallace, Mauricio, DV, Hoedt,
Basta,  Bastos, Radu, Lukaku
        Biglia, Lulic

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2016, 14:23
dopo l'allenamento le ultime indicazioni portano ad ipotizzare il seguente schieramento:

Marchetti
        Biglia, Lulic

Saremmo scarsi soprattutto in difesa...  :)

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674

Marchetti
        Biglia, Lulic

APPROVED  :up: :up: :up:
Una correzione però la farei: scalerei Lulic al posto di Lukaku, Lukaku al posto di Hoedt, Hoedt al posto di Mauricio, Maurico fora de bal e SMS al suo posto in attacco  :D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Marchetti
        Biglia, Lulic

La formazione dei miei sogni... :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.619
Basta devrej bastos radu/lukaku
      Parolo biglia sms
       Felipe immobile lulic/kishna

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.755

Marchetti
        Biglia, Lulic

..... e maledendo l'intempestiva cessione di bisevac!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Marchetti
        Biglia, Lulic

Sembra troppo offensiva, proverei a fare una mandrakata e giocherei con due portieri 8)

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: fiord il 25 Ago 2016, 11:49
C'è qualche dato disponibile sui biglietti venduti?

Stamane su un quotidiano di Roma si tratta l'argomento con un po' di ottimismo. Si dice che ci sarà il ritorno allo stadio del tifo organizzato della Lazio, che ci saranno i soliti tanti juventini e che si dovrebbe andare verso i 35mila spettatori (a ieri venduti circa 20mila biglietti).

Questo ho letto, questo riporto. Fonte buona.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sorprende la candidatura di radu dopo che 2 giorni fa sembrava out
cmq i sostituti ci sono

FA e lulic dentro fino a che avranno birra
e FA ne dovrebbe avere visto che si era preparato per le partite più importanti del suo brasile

un altro che fisicamente è sicuramente è ok è bastos(almeno sulla potenza nessuno può avere dubbi 8)), anche se qualche sbavatura vista la poca frequentazione con i compagni è possibile; ha giocato 5 partite tiratissime ed è pronto, nei video linkati sembra veramente un bel acquisto, spesso tare riesce a sorprenderci

partita difficilissima ma ce la giochiamo
al limite anche con il 3-5-2   :=))
che poi potrebbe non essere un ipotesi così pellegrina

Discussione precedente - Discussione successiva