LAZIO-Juve

Aperto da DajeLazioMia, 22 Ago 2016, 01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Va bene il 3-4-3, solamente io il posto a Hoedt e SMS, solo per contrastare di testa la fisicità juventina, cercherei di trovarglielo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2016, 08:10
Se davvero parte con Mandzukic io avrei schierato Hoedt e non Radu a centrosinistra.
Sicuramente Hoedt ha meritato la riconferma. La valutazione potrebbe essere fatta sulla differenza di esperienza e di passo nel breve, visti gli eventuali inserimenti in avanti di Dibala.
Radu, però non ha proprio il ritmo partita.
Lulic invece è già una settimana che so allena ma, soprattutto, a centrocampo, rispetto a SMS garantisce più corsa e più equilibrio tattico soprattutto in copertura.
Lulic lo rischierei, Radu, pure io direi di no. Nel caso sarebbe meglio dopo la sosta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fiord il 27 Ago 2016, 08:14

Quindi hanno riempito la sud, i due distinti della sud e la Tevere.
Cioè so tutti della Juve. Praticamente giocamo fuori casa. Io che sto in distinti sud lato Tevere praticamente è come se fossi nel settore ospiti. Forte!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Ma perché il 3 5 2 come quello juventino non si puo' fare?Loro hanno tre centrocampisti puri e anche noi li dovremmo avere,savic,biglia,parolo,con basta e lukaku sulle fasce,con hoed de vrij e bastos dietro,immobile e Felipe davanti e vinca il migliore!!!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2016, 08:16
Va bene il 3-4-3, solamente io il posto a Hoedt e SMS, solo per contrastare di testa la fisicità juventina, cercherei di trovarglielo.

100%

La mia preoccupazione più grossa pero riguarda i dati di afflusso: sembra che si arriverà a 30, 35 mila spettatori, compresa la Curva Nord, che torna.
Quindi, tolti gli almeno 10k di gobbi, non si può far altro che notare che non siamo tanto lontano dell'estinzione.  :s

P.s. Canigiani continua imperterrito nella sua operazione di desertificazione dell'Olimpico. Chapeau!

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: maratoneta il 27 Ago 2016, 10:02
Ma perché il 3 5 2 come quello juventino non si puo' fare?Loro hanno tre centrocampisti puri e anche noi li dovremmo avere,savic,biglia,parolo,con basta e lukaku sulle fasce,con hoed de vrij e bastos dietro,immobile e Felipe davanti e vinca il migliore!!!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
100%

La mia preoccupazione più grossa pero riguarda i dati di afflusso: sembra che si arriverà a 30, 35 mila spettatori, compresa la Curva Nord, che torna.
Quindi, tolti gli almeno 10k di gobbi, non si può far altro che notare che non siamo tanto lontano dell'estinzione.  :s

P.s. Canigiani continua imperterrito nella sua operazione di desertificazione dell'Olimpico. Chapeau!

quali sono le colpe di canigiani? senza polemica ma non mi sembra di aver sentito polemiche o altro sulla questione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Le colpe sono sempre degli altri?

La prima in casa, contro la Juventus, probabilmente sembrerà di giocarla fuori casa.

I Laziali non li capisco più

bak

*
Lazionetter
* 20.168

FORMELLO - L'ultimo aggiornamento: 23 mila biglietti venduti a ieri pomeriggio, tantissimi juventini a popolare l'Olimpico. La Lazio non ha comunicato il numero degli abbonati, filtrano indiscrezioni, dovrebbero essere intorno ai cinquemila. Pochi, troppo pochi, sarebbero un terzo rispetto alla passata stagione (14 mila). I conti si faranno più avanti. Per il debutto dell'Olimpico si prevedono 30 mila spettatori, gli stessi dei quarti di Coppa Italia a gennaio. Per l'ultimo Lazio-Juve di campionato, in panchina c'era ancora Pioli, si registrarono 27 mila spettatori compresi gli abbonati. L'Olimpico è ancora semi-vuoto, ma non si registrerà il deserto temuto sino ad un mese fa, quando la campagna abbonamenti si era aperta con la sottoscrizione di appena undici tessere. La notizia del giorno è un'altra e riguarda il ritorno dei tifosi della Curva Nord. Non si sono abbonati, ma torneranno accanto alla Lazio.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/08/27-14796877/lazio-juventus_c_la_curva_nord_torniamo_a_casa/

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
non ne posso piu di perdere contro di loro

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'utilizzo della difesa a 3 contro la Juventus, sconfessando e snaturando l'intera preparazione, è un grave atto di paura di Inzaghi, manderà in confusione la squadra, toglie autostima e certezze, purtroppo Simone è caduto nell'errore di Pioli, non capendo che modificando il modulo naturale sulla quale la squadra si allena ed addestra toglie autostima e sicurezza.
Gravissimo errore, che va oltre il risultato.
Male, male, male, e di solito, anche con Pioli, le stesse considerazioni che feci, si rivelarono, con mio ampio rammarico, giuste.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ultime 23 partite in campionato contro di loro:
0 vittorie
6 pareggi
17 sconfitte
13 gol fatti
43 gol subiti

ultime 29 partite in campionato di loro:

27 vittorie
1 pareggio
1 sconfitta
66 gol fatti
12 gol subiti

Il nostro campionato ricomincerà tra 15 giorni, forse è anche giusto che ai giovani usciti bene dalla prima insidiosa a bergamo venga risparmiata questa.
Personalmente, la prendo come la famosa ultima amichevole prestigiosa contro una corazzata europea che altrimenti non facciamo mai.
Oggi poi me la vedo insieme a un carissimo amico rientrato dalla zona terremoto (Preta), sano e salvo ma comprensibilmente ancora sotto shock, quindi non c'è proprio spazio per incazzature di nessun tipo, solo e soltanto

:wlazio: :wlazio: :wlazio:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Anch'io abbonamento distinti sud ma che rottura avere tutti sti gobbi vicino!!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
io nel rinnovare l'abbonamento di tevere avevo come unica possibilità quella di prendere il posto a ridosso dei distinti, questo è dovuto al fatto che hanno venduto moltissimi biglietti agli juventini e la tevere risultava tutta presa
a quel punto ho fatto l'abbonamento ai DS con un discreto risparmio, certo sia in DS che in tevere sarà piena di gobbi
dicono che all'interno dello stadio olimpico non succede mai nulla vedremo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Spero che Biglia faccia una grande partita anche contro la Juve.
È troppo importante per dare fiducia agli altri.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
confermato il 3-4-3 con esordio di bastos  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Biglia, Lukaku; FAnderson, Immobile, Lulic

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 27 Ago 2016, 17:11
Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Biglia, Lukaku; FAnderson, Immobile, Lulic
Non mi piace ma speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva