Lazio - juve CI

Aperto da white-blu, 27 Gen 2013, 09:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Non escono i convocati oggi?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Petkovic non ha diramato la lista, come Conte fece all'andata.
Penso usciranno domani, è già successo altre volte. Comunque Klose ha svolto la rifinitura.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
non ci capisco nulla con i biglietti venduti.
dove sta scritto il dato più attendibile?

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Banti arbitro pessimo per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
il campo dirà e santa pazienza, amen.
a me preoccupa la bolgia di juventini che non andranno nel settore ospiti.


Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: V. il 28 Gen 2013, 21:13
il campo dirà e santa pazienza, amen.
a me preoccupa la bolgia di juventini che non andranno nel settore ospiti.

Di certo saranno in minoranza e se ne staranno buoni buoni in mezzo ai tanti laziali pacifici.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: Deadario il 28 Gen 2013, 21:15
Di certo saranno in minoranza e se ne staranno buoni buoni in mezzo ai tanti laziali pacifici.

stanno carichi e rissosi come tutto l'ambiente juve. non sarei così tranquillo.
e poi non sai come si mette la partita.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
Citazione di: V. il 28 Gen 2013, 21:13
il campo dirà e santa pazienza, amen.
a me preoccupa la bolgia di juventini che non andranno nel settore ospiti.

in realtà devono preoccuparsi loro, in Tevere ho visto scene al gol di Pepe l'anno scorso che ho ancora i brividi

anche per questo è bene che i nostri non li facciano segnare domani  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
I più preoccupati credo siano loro; insomma, contro uno stadio intero fare il coatto non so quanto sia saggio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Leggo che Petkovic stia pensando alla difesa a 3....purtroppo incomincio a pensare che i buoni risultati siano andati alla testa al Mister, se venisse confermata questa tesi allora prepariamoci ad una altra partita-assalto a forte apache.
Mi dispiace ma penso che il Mister stia prendendo soluzioni tattiche non idonee, la difesa a tre ha un senso sde giochi con due punte, e se il cambio viene fatto per smuovere degli equilibri a partita iniziati (in meglio, a Palermo in peggio....), ma partire con il 3-5-1-1 sarebbe il preludio del disastro.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2013, 19:52
Comunque Klose ha svolto la rifinitura.

negativo. Klose non ha svolto la rifinitura è partito per la Germania per un consulto medico.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: daniela il 28 Gen 2013, 23:28
negativo. Klose non ha svolto la rifinitura è partito per la Germania per un consulto medico.

fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Valon...essi attento per favore :x

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Alla fine io penso e sento che Klose sarà della partita!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: daniela il 28 Gen 2013, 23:34
Valon...essi attento per favore :x

mi sfugge!  :=))
ma forse è solo un rito scaramantico, ne ho di peggiori  :twisted:

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Forza ragazzi, domani scriviamo un'altra pagina di storia.



Quanto so belli i nostri colori  :ssl

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 29 Gen 2013, 00:48
Forza ragazzi, domani scriviamo un'altra pagina di storia.



Quanto so belli i nostri colori  :ssl


Daje Stefano, tiette pronti altri 2 capezzoli da strigne  :=))

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2013, 16:25
Beh...che la Lazio stia soffrendo i carichi del richiamo della preparazione è ovvio...

La lentezza di manovra e di pensiero soprattutto dei centrocampisti ricordano molto la situazione della squadra nel precampionato. Speriamo che anche il seguito si ripeta, speriamo di ricominciare a correre e aggredire gli avversari in 2-3 settimane...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Scialoja il 29 Gen 2013, 00:59

Daje Stefano, tiette pronti altri 2 capezzoli da strigne  :=))

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Registrato
Citazione di: Meno_Nove il 29 Gen 2013, 01:22
La lentezza di manovra e di pensiero soprattutto dei centrocampisti ricordano molto la situazione della squadra nel precampionato. Speriamo che anche il seguito si ripeta, speriamo di ricominciare a correre e aggredire gli avversari in 2-3 settimane...

ma io sta cosa della preparazione invernale mica l'ho mai capita... a natale ci si ferma per 2 settimane circa 14/15 giorni, esattamente come quando c'è la nazionale... perchè si dovrebbe fare una fantomatica preparazione ?  certo quando c'è la nazionale alcuni giocano in nazionale, ma la differenza sta solo li, e ad alcune squadre i giocatori in nazionale nemmeno ci vanno.

Discussione precedente - Discussione successiva