LAZIO-Juve commenti

Aperto da DajeLazioMia, 27 Ago 2016, 20:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2016, 11:43
Nessuno ha mai detto che ci porterà in B, ma spero di vederlo in campo il meno possibile.
Ma fammi capire, il gol è colpa di DV per te? Spiegami....
Io, semplicemente, credo che se al posto di Biglia e De Vrij, in occasione della rete di khedira, ci fossero stati Patric e Wallace il forum si sarebbe intasato con improperi di ogni tipo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Registrato
La colpa del gol è di una persona sola,sempre lui negli untimi tempi.
Stafan Radu.
Sto rivedendo la partita adesso. Anche il commentatore a detto testuale "ma dove era Radu?"

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2016, 11:59
Io, semplicemente, credo che se al posto di Biglia e De Vrij, in occasione della rete di khedira, ci fossero stati Patric e Wallace il forum si sarebbe intasato con improperi di ogni tipo.

Pensavo la stessa identica cosa.
Identica identica.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: cippolo il 28 Ago 2016, 12:37
La colpa del gol è di una persona sola,sempre lui negli untimi tempi.
Stafan Radu.
Sto rivedendo la partita adesso. Anche il commentatore a detto testuale "ma dove era Radu?"

Pure a me sta simpatico, i coretti da ultras e la lazialità esibita, però è oggettivamente
un problema. Molti in questo forum hanno lazialità da vendere ma non vorrei vederli nè
al centro della difesa nè sulla fascia. Chi è oggettivo riconosce che oggi Radu è un grande
problema (e non per ritardo di condizione, come hanno già spiegato altri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
se sul gol di Khedira la colpa è di Radu, vale tutto allora
Biglia liscia, DV non può fare granchè, Marchetti nemmeno

ogni tanto sono bravi anche gli altri, soprattutto perchè sono giocatori del calibro di Khedira, Dybala ecc.
Radu forse non giocherà molto quest'anno
i problemi sono altrove per me (attacco, fase offensiva che anche a Bergamo non mi pare sia stata brillante, e soprattutto le riserve)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2016, 12:37
Pensavo la stessa identica cosa.
Identica identica.

Ma cosa c'entrano DV e Biglia?? Khedira ha segnato dalla mattonella di Radu
che inspiegabimente era 8/9 metri più avanti. A marcare il nulla, non era impegnato in
un contrasto a centrocampo perchè se fosse stato impegnato ad interdire il lanciatore
si poteva scusare.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: LazialEtrusco il 28 Ago 2016, 12:43
se sul gol di Khedira la colpa è di Radu, vale tutto allora
Biglia liscia, DV non può fare granchè, Marchetti nemmeno

ogni tanto sono bravi anche gli altri, soprattutto perchè sono giocatori del calibro di Khedira, Dybala ecc.
Radu forse non giocherà molto quest'anno
i problemi sono altrove per me (attacco, fase offensiva che anche a Bergamo non mi pare sia stata brillante, e soprattutto le riserve)

E anche su questa storia dell'attacco...Djo è abbastanza scarso, ma hai solo due competizioni.
Normalmente si gioca con il 4-3-3, se Immobile non si rompe (sgrat sgrat) non c'è la fila di attaccanti
buoni disposti a far panca e giocare 5/6 partite...O prendiamo la solita scommessa e  tutti si lamenteranno dicendo un altro carneade...la fase offensiva la devono costruire il centrocampo ed i due esterni. E con un buon acquisto siamo a posto.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Beh, con Radu abbiamo finalmente trovato il sostituto di Cana, al quale venivano attribuiti anche gli errori degli altri oltre ai suoi (che non erano pochi, comunque).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Registrato
non riesco a capire perché la dirigenza si ostina a cercare un laterale offensivo e non un centrale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Radu ieri ha giocato titolare contro la Juve dopo un mese d'infortunio, ricordiamoci pure questo...

Citazione di: Omar65 il 28 Ago 2016, 12:50
Beh, con Radu abbiamo finalmente trovato il sostituto di Cana, al quale venivano attribuiti anche gli errori degli altri oltre ai suoi (che non erano pochi, comunque).

Lo vado dicendo da un anno: crocifisso nella stagione 2014-2015 per 2 partite e mezza sbagliate.

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Registrato
Non c'è dubbio che piu di radu sbagliano altri 2 e palesemente. Ma sono i migliori che abbiamo. Con la juve ci può stare.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Registrato
Ma nessuno dice,almeno io, che biglia e Dc potevano fare di più.
Il punto è che lì ci doveva stare Radu e purtroppo non c'era.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Citazione di: LazialEtrusco il 28 Ago 2016, 10:04
Citazione di: santrinoermazzulatoro il 28 Ago 2016, 09:06
Da juventino:
Partita molto fisica che la Juventus ha sofferto molto, il caldo ha condizionato entrambe le squadre, Lazio in migliore condizione, Inzaghi uno dei più forti giovani allenatori italiani, acquisti di Tare da Oscar, ha rinforzato in maniera importante il reparto che in Italia determina il campionato, la difesa, Bastos e Lukaku saranno invidiati dalle grandi. Lato Juve dico che il centrocampo ha poche idee e manca di un costruttore di gioco, Mandzukic non mi pare all'altezza della situazione, ottimo Benatia e ottimo al solito Dybala. Partita complessivamente da zero a zero determinata dal superiore tasso tecnico della Juventus che ha portato alla solita invenzione che fa la differenza.
Vi faccio i complimenti perché avete una squadra molto ben costruita e messa in campo e che vi darà grandi soddisfazioni, un saluto a tutti e in bocca al lupo...
le prese per il culo risparmiamele per favore

Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2016, 09:23
Non riesco a capire l'entusiasmo dei post precedenti. A me la Lazio non è piaciuta; Non ha mai tirato in porta ed è stata sconfitta da una delle peggiori Juve viste all'olimpico, da cui ha preso il gol nei 15 minuti in cui la Juve ha un po accelerato.

Attacco nullo, dove il povero Immobile (l'unico giocatore di livello di questa insulsa campagna acquisti) fa tenerezza tanto e' abbandonato al suo destino.

Dei nuovi abbastanza buono Bastos (per la legge dei grandi numeri, su 5 carneadi uno deve essere buono....) mentre di Lukaku mi ricordo sopratutto i capelli ed i 4-5 cross completamente sbagliati.

Dai vecchi il solito, triste, canovaccio: Radu e' oramai un ex giocatore (se è vero che è richiesto dalla Viola, andrebbe accompagnato in macchina subito a Firenze) mentre Lulic corre tanto ma con pochissimo costrutto. Marchetti inguardabile, para solo quando viene centrato dagli avversari ed ogni volta che la tocca coi piedi combina guai e genera incubi agli sventurati compagni di reparto.
Biglia irritante e totalmente fuori forma: siamo certi che sia totalmente convinto di voler restare? A me e' sembrato che ci stesse facendo un piacere....

Un discorso a parte meriterebbe la composizione della rosa e della panchina: una squadra che si presenta ai nastri di partenza del campionato con due soli attaccanti di ruolo, di cui uno è un giocatore da operetta, ha chiaramente ambizioni da 10-12 posto. Djo e' imbarazzante e l'unica spiegazione che riesco a darmi sulla sua conferma e' legata a ragioni extracalcistiche....

Altro giocatore non da serie A e' Patric, che infatti il Barcellona faceva sgambettare con la sua De Martino nei bassifondi della cadetteria iberica.

Quando ieri Inzaghi li ha fatti entrare per cercare di recuperare, ho capito che anche quest'anno vivremo una stagione di retrovie. In nessuna squadra di vertice c'è una panchina con una tale numero di pippearsugo...

Nel complesso una partita mediocre, giocata sotto ritmo, in cui la squadra più forte ha giocato al gatto col topo con quella più debole ed ha alla fine giustamente vinto.

Sono abbastanza pessimista per la stagione: per ambire ad un campionato da zona Europa servirebbero nei prossimi tre giorni  3-5 acquisti di alto livello (attaccante, esterno d'attacco, terzino destro, portiere e centrocampista) di cui i primi tre imprescindibili. Ci manca personalità, carisma e pericolosità, Tutte cose che possono arrivare solo dal mercato e da giocatori di fama europea, abituati a lottare per grandi traguardi.

Considerato che il mercato e' governato dal chiacchiera biondo, sono Pressocche' certo che non arriverà nulla di quello che ci serve.l.l
A me mi sa che chi prende per il culo sono alcuni ...

Dissento completamente con i figli di Stefano Greco ed i suoi discepoli. Mi sono rotto il cazzo!


LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
Citazione di: Palo il 28 Ago 2016, 13:49
le prese per il culo risparmiamele per favore

A me mi sa che chi prende per il culo sono alcuni ...

Dissento completamente con i figli di Stefano Greco ed i suoi discepoli. Mi sono rotto il cazzo!
tu hai rotto
dissenti quanto ti pare
ma non permetterti di offendere e di darmi del figlio di Stefano Greco
siccome sono migliore di te, non ti darò dell'idiota come hai fatto con altri
pensavo ti avessero bannato per quell'insulto, ma vedo che non è cosi
impara l'educazione

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2016, 09:23
Non riesco a capire l'entusiasmo dei post precedenti. A me la Lazio non è piaciuta; Non ha mai tirato in porta ed è stata sconfitta da una delle peggiori Juve viste all'olimpico, da cui ha preso il gol nei 15 minuti in cui la Juve ha un po accelerato.

Attacco nullo, dove il povero Immobile (l'unico giocatore di livello di questa insulsa campagna acquisti) fa tenerezza tanto e' abbandonato al suo destino.

Dei nuovi abbastanza buono Bastos (per la legge dei grandi numeri, su 5 carneadi uno deve essere buono....) mentre di Lukaku mi ricordo sopratutto i capelli ed i 4-5 cross completamente sbagliati.


Dai vecchi il solito, triste, canovaccio: Radu e' oramai un ex giocatore (se è vero che è richiesto dalla Viola, andrebbe accompagnato in macchina subito a Firenze) mentre Lulic corre tanto ma con pochissimo costrutto. Marchetti inguardabile, para solo quando viene centrato dagli avversari ed ogni volta che la tocca coi piedi combina guai e genera incubi agli sventurati compagni di reparto.
Biglia irritante e totalmente fuori forma: siamo certi che sia totalmente convinto di voler restare? A me e' sembrato che ci stesse facendo un piacere....

Un discorso a parte meriterebbe la composizione della rosa e della panchina: una squadra che si presenta ai nastri di partenza del campionato con due soli attaccanti di ruolo, di cui uno è un giocatore da operetta, ha chiaramente ambizioni da 10-12 posto. Djo e' imbarazzante e l'unica spiegazione che riesco a darmi sulla sua conferma e' legata a ragioni extracalcistiche....

Altro giocatore non da serie A e' Patric, che infatti il Barcellona faceva sgambettare con la sua De Martino nei bassifondi della cadetteria iberica.

Quando ieri Inzaghi li ha fatti entrare per cercare di recuperare, ho capito che anche quest'anno vivremo una stagione di retrovie. In nessuna squadra di vertice c'è una panchina con una tale numero di pippearsugo...

Nel complesso una partita mediocre, giocata sotto ritmo, in cui la squadra più forte ha giocato al gatto col topo con quella più debole ed ha alla fine giustamente vinto.

Sono abbastanza pessimista per la stagione: per ambire ad un campionato da zona Europa servirebbero nei prossimi tre giorni  3-5 acquisti di alto livello (attaccante, esterno d'attacco, terzino destro, portiere e centrocampista) di cui i primi tre imprescindibili. Ci manca personalità, carisma e pericolosità, Tutte cose che possono arrivare solo dal mercato e da giocatori di fama europea, abituati a lottare per grandi traguardi.

Considerato che il mercato e' governato dal chiacchiera biondo, sono Pressocche' certo che non arriverà nulla di quello che ci serve.l.l

Mammamia rega' fate passa la voglia de entra' qui dentro
e che cazzo pero'

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 28 Ago 2016, 14:11
Mammamia rega' fate passa la voglia de entra' qui dentro
e che cazzo pero'

Esiste la lista degli utenti ignorati.
È un toccasana...
:)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2016, 09:23
Non riesco a capire l'entusiasmo dei post precedenti. A me la Lazio non è piaciuta; Non ha mai tirato in porta ed è stata sconfitta da una delle peggiori Juve viste all'olimpico, da cui ha preso il gol nei 15 minuti in cui la Juve ha un po accelerato.

Attacco nullo, dove il povero Immobile (l'unico giocatore di livello di questa insulsa campagna acquisti) fa tenerezza tanto e' abbandonato al suo destino.

Dei nuovi abbastanza buono Bastos (per la legge dei grandi numeri, su 5 carneadi uno deve essere buono....) mentre di Lukaku mi ricordo sopratutto i capelli ed i 4-5 cross completamente sbagliati.

Dai vecchi il solito, triste, canovaccio: Radu e' oramai un ex giocatore (se è vero che è richiesto dalla Viola, andrebbe accompagnato in macchina subito a Firenze) mentre Lulic corre tanto ma con pochissimo costrutto. Marchetti inguardabile, para solo quando viene centrato dagli avversari ed ogni volta che la tocca coi piedi combina guai e genera incubi agli sventurati compagni di reparto.
Biglia irritante e totalmente fuori forma: siamo certi che sia totalmente convinto di voler restare? A me e' sembrato che ci stesse facendo un piacere....

Un discorso a parte meriterebbe la composizione della rosa e della panchina: una squadra che si presenta ai nastri di partenza del campionato con due soli attaccanti di ruolo, di cui uno è un giocatore da operetta, ha chiaramente ambizioni da 10-12 posto. Djo e' imbarazzante e l'unica spiegazione che riesco a darmi sulla sua conferma e' legata a ragioni extracalcistiche....

Altro giocatore non da serie A e' Patric, che infatti il Barcellona faceva sgambettare con la sua De Martino nei bassifondi della cadetteria iberica.

Quando ieri Inzaghi li ha fatti entrare per cercare di recuperare, ho capito che anche quest'anno vivremo una stagione di retrovie. In nessuna squadra di vertice c'è una panchina con una tale numero di pippearsugo...

Nel complesso una partita mediocre, giocata sotto ritmo, in cui la squadra più forte ha giocato al gatto col topo con quella più debole ed ha alla fine giustamente vinto.

Sono abbastanza pessimista per la stagione: per ambire ad un campionato da zona Europa servirebbero nei prossimi tre giorni  3-5 acquisti di alto livello (attaccante, esterno d'attacco, terzino destro, portiere e centrocampista) di cui i primi tre imprescindibili. Ci manca personalità, carisma e pericolosità, Tutte cose che possono arrivare solo dal mercato e da giocatori di fama europea, abituati a lottare per grandi traguardi.

Considerato che il mercato e' governato dal chiacchiera biondo, sono Pressocche' certo che non arriverà nulla di quello che ci serve.l.l

il post che ci saremmo aspettati da te era un bello "scusate se ho rotto il cazzo per due mesi e se di calcio non capisco nulla, ma questa lazio è meglio di quanto immaginassi e gli acquisti non sono carneadi"

ma capisco che è meglio tenere il punto avvelenando tutto ció che circonda la Lazio, che se la richiami "tua" un'altra volta mi fai salire il veleno

cornice marcia

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: reggionord il 28 Ago 2016, 12:43
Ma cosa c'entrano DV e Biglia?? Khedira ha segnato dalla mattonella di Radu
che inspiegabimente era 8/9 metri più avanti. A marcare il nulla, non era impegnato in
un contrasto a centrocampo perchè se fosse stato impegnato ad interdire il lanciatore
si poteva scusare.

La colpa è al 90% di Biglia che cicca l'intervento con una mossa alquanto scomposta, quasi da beach soccer, e al 10% di De Vrij che copre su Khedira come Wallace ha fatto su Petagna domenica scorsa.

Il calcio non è il biliardino, in difesa quando un terzino è in proiezione offensiva le posizioni si scalano. Radu a sto giro non c'entra nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2016, 14:58
La colpa è al 90% di Biglia che cicca l'intervento con una mossa alquanto scomposta, quasi da beach soccer, e al 10% di De Vrij che copre su Khedira come Wallace ha fatto su Petagna domenica scorsa.

Il calcio non è il biliardino, in difesa quando un terzino è in proiezione offensiva le posizioni si scalano. Radu a sto giro non c'entra nulla.

lo stavo per scrivere io...

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ago 2016, 14:27
Esiste la lista degli utenti ignorati.
È un toccasana...
:)
Certe stronzate invece vanno lette per capire di essere dalla parte giusta...

Discussione precedente - Discussione successiva