LAZIO-Juve commenti

Aperto da DajeLazioMia, 27 Ago 2016, 20:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
La nord non é stata annichilita ,la nord non era neanche in convalescenza, la nord non c'era.
I loro appelli come prevedibile sono caduti nel vuoto.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Quindi, come si provava a spiegare nel recente passato, sembrerebbe che la guerra ed il boicottaggio a Lotito ed al ministero dell'interno, alla prova dei fatti e risultati alla mano, abbia indebolito soprattutto chi l'ha proposto.
Ma c'è tempo, potrebbe essere che poi i Laziali ritornano in Nord ed allo stadio.
Certo poi vedere ieri tanti piccoli tifosi che erano appannaggio della Juve ci indica la strada maestra. Il calcio moderno in cui contano solo i risultati e le vittorie è per le super corazzate. Le altre non attraggono più tanto. Infatti, dalla seconda classificata in poi, le società proprietarie sono tutte, più o meno sotto contestazione da frustrazione.
Le prospettive sono ottime.   

the Fairy Fellers

*
Lazionetter
* 30
Registrato
L'impressione che ho avuto guardando la partita ieri (credo di non essere il solo ad averla avuta) è che siamo una buona squadra ma con un grande limite (non il solo per carità) quello di avere una panchina capace solamente di dare "copertura" ad una partita indirizzata sui giusti binari ma assolutamente incapace di imprimire una svolta se il risultato è sfavorevole.
Ieri appena siamo andati sotto, nonostante stessimo giocando benino, ho subito pensato che sarebbe andata a finire così. Poteva esserci anche un'altra squadra e non la Juve...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Buona partita, 6 per l'impegno. Lazio quadrata e rejana.
C'è amaro in bocca perché la Juve era evidentemente sotto ritmo. Purtroppo fatico a ricordare 10 parate di Buffon negli ultimi 5 anni, in campionato.
Sui singoli, ottima impressione da Bastos e, dopo un avvio incerto, Lukaku. FA ha messo tigna e più attenzione a difendere che ad attaccare, evidentemente su dettami di Inzaghi. Ma se nemmeno lui punta l'uomo, la Lazio è maledettamente inefficace in avanti. Lulic è il solito, partita monstre per abnegazione ma tecnica approssimativa. Biglia deve rinnovare asap. Radu il peggiore. Immobile ci darà tante soddisfazioni. Keita sarebbe stato utilissimo, 'sto cretino.
Per me, con un'ala che porta in dote una decina di goal, potremmo inserirci nella lotta per l'Europa, Inzaghi permettendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
Comunque a me la difesa a 3 non è dispiaciuta per niente, Basto e De Vrij sono due sicurezze con questo modulo.

santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Registrato
Da juventino:
Partita molto fisica che la Juventus ha sofferto molto, il caldo ha condizionato entrambe le squadre, Lazio in migliore condizione, Inzaghi uno dei più forti giovani allenatori italiani, acquisti di Tare da Oscar, ha rinforzato in maniera importante il reparto che in Italia determina il campionato, la difesa, Bastos e Lukaku saranno invidiati dalle grandi. Lato Juve dico che il centrocampo ha poche idee e manca di un costruttore di gioco, Mandzukic non mi pare all'altezza della situazione, ottimo Benatia e ottimo al solito Dybala. Partita complessivamente da zero a zero determinata dal superiore tasso tecnico della Juventus che ha portato alla solita invenzione che fa la differenza.
Vi faccio i complimenti perché avete una squadra molto ben costruita e messa in campo e che vi darà grandi soddisfazioni, un saluto a tutti e in bocca al lupo...e speriamo che la Roma vada in B.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325
Registrato
Buona Lazio. Volenterosa. Viva. Mi aspetto un discreto campionato. Inzaghi non è un integralista del modulo e questa cosa mi piace.

Solo un desiderio: vendessero Keita, a qualsiasi cifra, anche a quelli (stica) e comprassero una punta, una qualsiasi. Non dovrebbe essere difficile, anche in 4 giorni. E magari prendessero pure Cerci. Su, un piccolo sforzo.

Sarebbe un vero un peccato non farlo. Ci si potrebbe divertire.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Ottima gara difensiva della Lazio, come l'Italia contro la Germania agli Europei.
Non si poteva fare di più, FA nel secondo tempo è scoppiato e Immobile era solo.
Serve una seconda punta, Djordjevic è impresentabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Non riesco a capire l'entusiasmo dei post precedenti. A me la Lazio non è piaciuta; Non ha mai tirato in porta ed è stata sconfitta da una delle peggiori Juve viste all'olimpico, da cui ha preso il gol nei 15 minuti in cui la Juve ha un po accelerato.

Attacco nullo, dove il povero Immobile (l'unico giocatore di livello di questa insulsa campagna acquisti) fa tenerezza tanto e' abbandonato al suo destino.

Dei nuovi abbastanza buono Bastos (per la legge dei grandi numeri, su 5 carneadi uno deve essere buono....) mentre di Lukaku mi ricordo sopratutto i capelli ed i 4-5 cross completamente sbagliati.

Dai vecchi il solito, triste, canovaccio: Radu e' oramai un ex giocatore (se è vero che è richiesto dalla Viola, andrebbe accompagnato in macchina subito a Firenze) mentre Lulic corre tanto ma con pochissimo costrutto. Marchetti inguardabile, para solo quando viene centrato dagli avversari ed ogni volta che la tocca coi piedi combina guai e genera incubi agli sventurati compagni di reparto.
Biglia irritante e totalmente fuori forma: siamo certi che sia totalmente convinto di voler restare? A me e' sembrato che ci stesse facendo un piacere....

Un discorso a parte meriterebbe la composizione della rosa e della panchina: una squadra che si presenta ai nastri di partenza del campionato con due soli attaccanti di ruolo, di cui uno è un giocatore da operetta, ha chiaramente ambizioni da 10-12 posto. Djo e' imbarazzante e l'unica spiegazione che riesco a darmi sulla sua conferma e' legata a ragioni extracalcistiche....

Altro giocatore non da serie A e' Patric, che infatti il Barcellona faceva sgambettare con la sua De Martino nei bassifondi della cadetteria iberica.

Quando ieri Inzaghi li ha fatti entrare per cercare di recuperare, ho capito che anche quest'anno vivremo una stagione di retrovie. In nessuna squadra di vertice c'è una panchina con una tale numero di pippearsugo...

Nel complesso una partita mediocre, giocata sotto ritmo, in cui la squadra più forte ha giocato al gatto col topo con quella più debole ed ha alla fine giustamente vinto.

Sono abbastanza pessimista per la stagione: per ambire ad un campionato da zona Europa servirebbero nei prossimi tre giorni  3-5 acquisti di alto livello (attaccante, esterno d'attacco, terzino destro, portiere e centrocampista) di cui i primi tre imprescindibili. Ci manca personalità, carisma e pericolosità, Tutte cose che possono arrivare solo dal mercato e da giocatori di fama europea, abituati a lottare per grandi traguardi.

Considerato che il mercato e' governato dal chiacchiera biondo, sono Pressocche' certo che non arriverà nulla di quello che ci serve.l.l

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2016, 09:23
Non riesco a capire l'entusiasmo dei post precedenti. A me la Lazio non è piaciuta; Non ha mai tirato in porta ed è stata sconfitta da una delle peggiori Juve viste all'olimpico, da cui ha preso il gol nei 15 minuti in cui la Juve ha un po accelerato.

Attacco nullo, dove il povero Immobile (l'unico giocatore di livello di questa insulsa campagna acquisti) fa tenerezza tanto e' abbandonato al suo destino.

Dei nuovi abbastanza buono Bastos (per la legge dei grandi numeri, su 5 carneadi uno deve essere buono....) mentre di Lukaku mi ricordo sopratutto i capelli ed i 4-5 cross completamente sbagliati.

Dai vecchi il solito, triste, canovaccio: Radu e' oramai un ex giocatore (se è vero che è richiesto dalla Viola, andrebbe accompagnato in macchina subito a Firenze) mentre Lulic corre tanto ma con pochissimo costrutto. Marchetti inguardabile, para solo quando viene centrato dagli avversari ed ogni volta che la tocca coi piedi combina guai e genera incubi agli sventurati compagni di reparto.
Biglia irritante e totalmente fuori forma: siamo certi che sia totalmente convinto di voler restare? A me e' sembrato che ci stesse facendo un piacere....

Un discorso a parte meriterebbe la composizione della rosa e della panchina: una squadra che si presenta ai nastri di partenza del campionato con due soli attaccanti di ruolo, di cui uno è un giocatore da operetta, ha chiaramente ambizioni da 10-12 posto. Djo e' imbarazzante e l'unica spiegazione che riesco a darmi sulla sua conferma e' legata a ragioni extracalcistiche....

Altro giocatore non da serie A e' Patric, che infatti il Barcellona faceva sgambettare con la sua De Martino nei bassifondi della cadetteria iberica.

Quando ieri Inzaghi li ha fatti entrare per cercare di recuperare, ho capito che anche quest'anno vivremo una stagione di retrovie. In nessuna squadra di vertice c'è una panchina con una tale numero di pippearsugo...

Nel complesso una partita mediocre, giocata sotto ritmo, in cui la squadra più forte ha giocato al gatto col topo con quella più debole ed ha alla fine giustamente vinto.

Sono abbastanza pessimista per la stagione: per ambire ad un campionato da zona Europa servirebbero nei prossimi tre giorni  3-5 acquisti di alto livello (attaccante, esterno d'attacco, terzino destro, portiere e centrocampista) di cui i primi tre imprescindibili. Ci manca personalità, carisma e pericolosità, Tutte cose che possono arrivare solo dal mercato e da giocatori di fama europea, abituati a lottare per grandi traguardi.

Considerato che il mercato e' governato dal chiacchiera biondo, sono Pressocche' certo che non arriverà nulla di quello che ci serve.l.l

Da un estremo all'altro, contro l'ottimismo imperante hai tirato fuori una tragedia greca che lèvete.

Considerate le figure di ASRiomma che facciamo ultimamente con la Juve, direi che ieri è andata benissimo. Se poi volevi giocartela alla pari o addirittura mettere sotto una squadra che vince il campionato da 5 anni di fila ed ha speso tipo 200 milioni in campagna acquisti beh, non la vediamo allo stesso modo.

Gli spunti positivi di ieri sono molti, come molte sono le cose da correggere, prima fra tutte la mancanza di supporto ad Immobile. Bastos non mi è assolutamente sembrato un carneade, ha giocato con una personalità che non mi aspettavo. Bisognerà valutarlo nel tempo ma se queste sono le premesse...

Lukaku ha giocato una buona gara in fase difensiva e, sinceramente, sono molto più tranquillo su di lui. Non abbiamo un giocatore che butta dentro l'area cross decenti dai tempi di Oddo, direi che possiamo concedere qualche partita a sto ragazzo per scaldare il piede ma, come già detto, trovo molto più rassicurante la gara positiva che ha fatto in fase difensiva.

Sulle altre cose mi trovo, più o meno d'accordo. La rosa è corta e vanno inseriti almeno altri due giocatori in attacco e la panchina è imbarazzante, con alcuni elementi (Djordjevic in prima linea) che faticherebbero a trovare posto in Serie B. Va anche detto che abbiamo una sola competizione quest'anno e giocheremo solo la domenica però in fase offensiva bisogna fare qualcosa in più, sicuramente servono un'ala ed un giocatore che possa svariare su tutto il fronte offensivo.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Ottima Lazio, soprattutto per l'impegno.
Bastos e De Vrij hanno fatto veramente una grande partita.
La Juve purtroppo, al di là del tasso tecnico, hanno proprio uno strapotere fisico e quando son riusciti ad alzare un po' il ritmo, perchè noi non riuscivamo più a pressarli come nel primo tempo, ci hanno messo in difficoltà.
Peccato perchè con un po' di fortuna e di attenzione lo 0-0 si poteva portare a casa, e onestamente lo 0-0 mi sembra il risultato massimo contro di loro.
Benissimo anche Immobile, e a me è piaciuto anche Felipe.
Male Radu, e male anche Biglia secondo me, ma forse a livello difensivo ha fatto più di quanto si riesca ad apprezzare dallo stadio.
Complimenti anche a Inzaghi, ha preparato benissimo la partita.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
Citazione di: santrinoermazzulatoro il 28 Ago 2016, 09:06
Inzaghi uno dei più forti giovani allenatori italiani, acquisti di Tare da Oscar Bastos e Lukaku saranno invidiati dalle grandi

e speriamo che la Roma vada in B.
le prese per il culo risparmiamele per favore

sul secondo punto, concorco completamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Bene l'impegno, bene l'intensità, bene la difesa. Ma Simone deve lavorare e parecchio sull'attacco, sul gioco. Immobile era troppo solo lì davanti... quando vi è una potenziale occasione in area, i giocatori devono salire e non lasciare Immobile lì da solo.

Ci servirebbero un'ala e una punta (Djo non si può vedere).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
A me ieri la Lazio è piaciuta abbastanza , ovvio che contro questa Juventus c'era poco da fare , ma giocando cosi se ne vinceranno parecchie di partite .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Citazione di: santrinoermazzulatoro il 28 Ago 2016, 09:06
Da juventino:
Partita molto fisica che la Juventus ha sofferto molto, il caldo ha condizionato entrambe le squadre, Lazio in migliore condizione, Inzaghi uno dei più forti giovani allenatori italiani, acquisti di Tare da Oscar, ha rinforzato in maniera importante il reparto che in Italia determina il campionato, la difesa, Bastos e Lukaku saranno invidiati dalle grandi. Lato Juve dico che il centrocampo ha poche idee e manca di un costruttore di gioco, Mandzukic non mi pare all'altezza della situazione, ottimo Benatia e ottimo al solito Dybala. Partita complessivamente da zero a zero determinata dal superiore tasso tecnico della Juventus che ha portato alla solita invenzione che fa la differenza.
Vi faccio i complimenti perché avete una squadra molto ben costruita e messa in campo e che vi darà grandi soddisfazioni, un saluto a tutti e in bocca al lupo...e speriamo che la Roma vada in B.

100%

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
E' stata una buona Lazio almeno per 60 minuti.  Anche se effettivamente non è stata mai veramente pericolosa.
Il problema sono i cambi, non ci sono sostituti validi in particolare in attacco. Non può essere Djordjevic la prima alternativa.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
  Radu.
  Dybala gli scappa, lo stende ed è giallo.
  Prima vera occasione della Juve: gli scappa Mandzukic
  che tira su Marchetti.
  Sul gol era fuori posizione 4 metri davanti a Biglia
  (tutti hanno notato il suo liscio scomposto, ma la palla
   arriva dove dovrebbe esserci Radu ed invece c'èra Khedira).

  E nell'intervista dichiara la Juve non ci ha messo in difficoltà...
  e tira pure fuori la storia del caldo e del rientro dall'infortunio.

  E quel derby che stavamo vincendo due a zero?
  Grazie di tutto...giocatore finito.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
Radu è l'ultimo dei problemi in questa Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jofer8

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 381
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Ago 2016, 10:14
A me ieri la Lazio è piaciuta abbastanza , ovvio che contro questa Juventus c'era poco da fare , ma giocando cosi se ne vinceranno parecchie di partite .
Io sono sicuro che con il Keita dell'anno scorso accanto a Immobile e il Biglia dello scorso anno, c'era la possibilità anche con la Juve di vincere la partita:perché finalmente la difesa tiene bene con i nuovi innesti.Invece di cercare i Cerci ed altri sconosciuti non si potrebbe ricucire la situazione Keità?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: LazialEtrusco il 28 Ago 2016, 10:37
Radu è l'ultimo dei problemi in questa Lazio

Per me la partita di ieri ha dimostrato che è il primo

Discussione precedente - Discussione successiva