Lazio juve commenti post partita

Aperto da Daniela, 02 Mag 2011, 23:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Lotito incatsato ma più fumoso che mai su sky. Eh si sono verificate determinate cose che stanno alla valutazione nel contesto del sistema che se sono sporadiche ma boh

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Rega', il rigore di Floccari ci sta, questo e' sicuro.
Pero' Floccari si butta dopo il tocco e l'arbitro non l'ha dato per quello, secondo me.

Stai da solo con il difensore dietro, ma che ti butti

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
come ho detto nell'altro post, quest'anno troppi treni abbiamo perso...l'unico che forse ci può dare speranza è il prossimo di udine...se perdiamo quello si può dire che è finita...io ci credo ancora, ma non più come prima. quì secondo me si va oltre al rigore non dato, abbiamo avuto tutta la partita per vincere e non l'abbiamo fatto...è chiaro che poi nel calcio se non quagli ti può succedere anche di perdere

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Per Cesari (Cesari!!!!) il Rigore era netto con espulsione di Chellini (.... no dico.... LO DICE CESARI!!!!!)


ZOZZI CHE SIATE MALEDETTI!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
Del calcione a tradimento di Aquilani a Floccari ne vogliamo parlare???    :x

E del fatto che Tagliavento (4° uomo) abbia preso un bell'appunto dopo le proteste di Lichtsteiner e che quindi mi aspetto pure la beffa di una sanzione disciplinare????

BASTA!!!!!!


jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Mi sarei aspettato un gol da Toni, che comunque libera Pepe con una girata che va dalla parte opposta di quanto voluto...  :(

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: daniela il 02 Mag 2011, 23:57
Per Cesari (Cesari!!!!) il Rigore era netto con espulsione di Chellini (.... no dico.... LO DICE CESARI!!!!!)


ZOZZI CHE SIATE MALEDETTI!!
i rigori bisogna meritarseli non lo sai? devi aver fatto minimo quattro palle gol perche' te li diano

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Non so se incazzarmi di più per l'arbitraggio scientifico (ma ormai è evidente quello che è in atto) o con Reja per il nulla agonistico e tattico che la nostra esprime nei momenti topici.

Ce la stanno rubando sotto gli occhi, ma invece di entrare dalla finestra citofonano e noi continuiamo ad aprire la porta come dei poveri fessi. Cornuti e mazziati.

E poi, forse, a pensarci bene, c'è una cosa che mi fa incazzare quasi quanto l'arbitraggio: Zarate. Via da Roma, subito, e mettiamo una pietra su 'sta triste storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
altro che Reja, Zarate e Ledesma, la verità è che non contiamo niente

delioforever

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.773
Registrato
Citazione di: falco67 il 02 Mag 2011, 23:55
Rega', il rigore di Floccari ci sta, questo e' sicuro.
Pero' Floccari si butta dopo il tocco e l'arbitro non l'ha dato per quello, secondo me.

Stai da solo con il difensore dietro, ma che ti butti

solo noi riusciamo a dar credito ai commenti dei romanisti di sky...
era senza una scarpa... chiellini gli ha sfilato la scarpa e devi pure rimanere in piedi?
ma dai ragazzi, se non cascava lo avrei insultato io di non averlo fatto

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: falco67 il 02 Mag 2011, 23:55
Rega', il rigore di Floccari ci sta, questo e' sicuro.
Pero' Floccari si butta dopo il tocco e l'arbitro non l'ha dato per quello, secondo me.

Stai da solo con il difensore dietro, ma che ti butti

anch'io l'ho pensato, poi ho visto le immagini da dietro la porta, gli sposta gamba, poteva solo cadere.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Non scherziamo....la juve nn ha mai passato la metà campo...meritavamo noi punto e basta...il rigore era sacrosanto oggi Reja conta poco...dispiace nn stiamo simpatici :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Citazione di: delioforever il 03 Mag 2011, 00:08
solo noi riusciamo a dar credito ai commenti dei romanisti di sky...
era senza una scarpa... chiellini gli ha sfilato la scarpa e devi pure rimanere in piedi?
ma dai ragazzi, se non cascava lo avrei insultato io di non averlo fatto

io manco l'ho sentiti i commenti di sky.
Ho visto Floccari che ha accentuato notevolemente.

L'arbitro probabilmente ha visto solo questa cosa.
Il rigore, visto al rallentatore da dietro, c'e'. Questo e' indubbio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.030
Registrato
partita difficile, giocata bene nel primo tempo ma senza grosse occasioni
secondo tempo sotto tono, salvo un ritorno che ha prodotto solo il tiro di hernanes da fouri: anche se ha giocato male è stato l'unico a impegnare buffon, peraltro tiro non angolatissimo e parata di media difficoltà, secondo me, difficile che un portiere come buffon prenda gol da quella distanza anche se non è al top
sono d'accordo con chi ha detto che kozak sarebbe servito nel momento in cui stavamo crossando molto dalle fasce: sapevamo che reja non è uno spregiudicato ma il problema a questo punto della stagione è che ci sono diversi elementi fuori fase e la condizione atletica generale è poco brillante, com'è naturale che sia
la juve è venuta per fare la juve, cioè una squadra che nei limiti delle sue possibilità non ti regala niente, se non ti chiami milan: ha vinto con l'unico tiro serio del secondo tempo, peraltro deviato da licht che secondo me mette fuori gioco muslera, per colmo di sfortuna nostra
insomma la nostra prestazione non avrebbe giustificato una vittoria, ma penso proprio che la sconfitta sia immeritata
un capitolo a parte meritrebbe l'arbitraggio, che a mio avviso è stato decisivo anche se in modo non evidentissimo, a parte il rigore negato e la conseguente mancata espulsione del difensore, ma lasciamo stare, sono troppo amareggiato pure per attaccarmi a queste cose

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Sentire Pepe dopo la partita vantarsi di aver difeso in 10 mi lascia un po' basito...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: mansiz il 03 Mag 2011, 00:06
altro che Reja, Zarate e Ledesma, la verità è che non contiamo niente

Questo è il problema....

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Commenti a ruota libera ... Non ce li fischiano, non ci piove. D'altro canto alle "romane" hanno dato la bellezza di 16 rigori ...

Noi non facciamo le sceneggiate ... a me piace così ... le scene isteriche le odio.

Zarate, nel primo tempo, ha fatto una penetrazione sulla linea di fondo: se si fosse "buttato" in stile borriello (o simili) il rigore lo avrebbe preso. Ma noi giochiamo pulito e queste cose non le facciamo.

Una critica ce l'ho: Matuzalem ... proprio non mi è piaciuto.

Siamo ancora noi quelli davanti: giochiamo per vincere e vaffancubo a tutti quanti!!!

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Citazione di: PDB il 02 Mag 2011, 23:54
Lotito incatsato ma più fumoso che mai su sky. Eh si sono verificate determinate cose che stanno alla valutazione nel contesto del sistema che se sono sporadiche ma boh

ma pensasse a compra' qualche giocatore di personalità e con le palle..  :xx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Citazione di: Palo il 03 Mag 2011, 00:31

Siamo ancora noi quelli davanti: giochiamo per vincere e vaffancubo a tutti quanti!!!

Piccolo dettaglio trascurato da tutti

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Partita da vincere a tutti i costi; l'ennesima partita della vita ed ennesimo fallimento.
Tutto secondo copione.
Carattere e personalità cercasi.
Aldilà degli episodi arbitrali che ci hanno gravemente penalizzato mi aspettavo ben altra partita.
Questa squadra manca sistematicamente il salto di qualità; non regge la pressione. Ormai è assodato.
Comunque finisca questo campionato, CL o EL (ad oggi credo inesorabilmente EL) che sia, spero che il prossimo anno si proceda con una rivoluzione che parti dalla difesa e da Hernanes.
Il resto via; da questi giocatori non possiamo aspettarci più altro. Meglio cercare di costruire qualcosa che possa portarci nell'arco di un paio di anni a lottare per gli obiettivi importanti.

Discussione precedente - Discussione successiva