partita difficile, giocata bene nel primo tempo ma senza grosse occasioni
secondo tempo sotto tono, salvo un ritorno che ha prodotto solo il tiro di hernanes da fouri: anche se ha giocato male è stato l'unico a impegnare buffon, peraltro tiro non angolatissimo e parata di media difficoltà, secondo me, difficile che un portiere come buffon prenda gol da quella distanza anche se non è al top
sono d'accordo con chi ha detto che kozak sarebbe servito nel momento in cui stavamo crossando molto dalle fasce: sapevamo che reja non è uno spregiudicato ma il problema a questo punto della stagione è che ci sono diversi elementi fuori fase e la condizione atletica generale è poco brillante, com'è naturale che sia
la juve è venuta per fare la juve, cioè una squadra che nei limiti delle sue possibilità non ti regala niente, se non ti chiami milan: ha vinto con l'unico tiro serio del secondo tempo, peraltro deviato da licht che secondo me mette fuori gioco muslera, per colmo di sfortuna nostra
insomma la nostra prestazione non avrebbe giustificato una vittoria, ma penso proprio che la sconfitta sia immeritata
un capitolo a parte meritrebbe l'arbitraggio, che a mio avviso è stato decisivo anche se in modo non evidentissimo, a parte il rigore negato e la conseguente mancata espulsione del difensore, ma lasciamo stare, sono troppo amareggiato pure per attaccarmi a queste cose