Lazio juve commenti post partita

Aperto da Daniela, 02 Mag 2011, 23:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Potevamo e dovevamo fare di più.
Ma dammi il rigore su Floccari, poi ne riparliamo!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
l'errore più grande che facciamo sempre è che tutto ad un tratto, secondo molti tifosi, diventiamo il real madrid che non può più perdere e giù tutti campioni

poi perdiamo...

l'errore più grande che facciamo sempre è che tutto ad un tratto, secondo molti tifosi, diventiamo il frosinone che non può più vincere e giù tutte pippe

poi vinciamo... 

etc



EQUILIBRIO CATZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 03 Mag 2011, 00:14
Non scherziamo....la juve nn ha mai passato la metà campo...meritavamo noi punto e basta...il rigore era sacrosanto oggi Reja conta poco...dispiace nn stiamo simpatici :(
partita nn splendida ma ci mancavano titolari e sostituti importanti. Quoto tutto rigore solare ... Alla fine dobbiamo reagire alle ingiustizie con orgoglio e coraggio ... Senza paura tre finali senza piu' nulla da perdere

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: falco67 il 03 Mag 2011, 00:16
io manco l'ho sentiti i commenti di sky.
Ho visto Floccari che ha accentuato notevolemente.

L'arbitro probabilmente ha visto solo questa cosa.
Il rigore, visto al rallentatore da dietro, c'e'. Questo e' indubbio

questa é la stessa cosa che ho visto e pensato io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Cioè quindi l'arbitro non da il rigore perchè Floccari accentua troppo?? io boh regà...non ve capisco proprio.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Citazione di: falco67 il 03 Mag 2011, 00:16
io manco l'ho sentiti i commenti di sky.
Ho visto Floccari che ha accentuato notevolemente.

L'arbitro probabilmente ha visto solo questa cosa.
Il rigore, visto al rallentatore da dietro, c'e'. Questo e' indubbio

Però a napoli tutti a dire che sì, cavani si butta, ma Biava è ingenuo perch fa il movimento e bla bla bla ....

Cmq. hai perso questo
"Qui si tratta di capire come avvengono certi fatti e se questi sono determinanti ai fini del cambiamento delle situazioni. Se sono fatti sporadici nessuno dice nulla. Ma se invece cambiano radicalmente le prospettive, bisogna intervenire. Basta vedere alcune partite per fare delle considerazioni. A cosa mi riferisco? A situazioni che hanno determinato un cambiamento sostanziale dell'avvenimento. Non sta a me dirlo se ci sono stati errori, giudicherà chi di dovere e mi riferisco a strutture non sportive".

Annamo bene ....

AQ

*
Lazionetter
* 243
Registrato
In 8 partite contro le 4 grandi(milan iuve roma inter) abbiamo vinto 1 volta sola, qualcosa vuol dire.
Per salvare il calcio italiano da figuracce, già da quest'anno ne devono andare solo 3 in champions, perchè nessuno lo merita, compreso noi.
Ho paura che ci scappi anche l'europa league e quella sarebbe la vera beffa, per gli alti livelli non siamo ancora pronti(società, squadra, allenatore)

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: mansiz il 03 Mag 2011, 00:44
l'errore più grande che facciamo sempre è che tutto ad un tratto, secondo molti tifosi, diventiamo il real madrid che non può più perdere e giù tutti campioni

poi perdiamo...

l'errore più grande che facciamo sempre è che tutto ad un tratto, secondo molti tifosi, diventiamo il frosinone che non può più vincere e giù tutte pippe

poi vinciamo... 

etc



EQUILIBRIO CATZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
concordo. La Lazio e' questa quest'anno equilibrata che magari nn ha troppo spunto. La squadra e' da 4/6 posto poi contano la forma dei giocatori (e purtroppo ora abbiamo hernanes stanco e mauri fuori ... I nostri due trequartisti) e gli episodi che ci girano contro ... Pero' ci sono episodi ed episodi ... Il gol e' sfortuna e ci puo' stare ... Un rigore cosi' netto no ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Bari-Rioma: assegnati alla rioma due rigori, di cui uno inesistente (con annessa espulsione inesistente).

Lazio-Juve: non assegnato alla Lazio un rigore solare. Non espulso Pepe, non espulso Melo.

Questa è la condizione del calcio italiano. Non c'è una cosa buona in questo paese, non ce n'è una. UNA. Dall'italia solo merda esce, non c'è un cazz.o da fare. Ah per inciso: se avesse giocato Mauri vincevamo 24 a 1.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: TomYorke il 03 Mag 2011, 00:53
Cioè quindi l'arbitro non da il rigore perchè Floccari accentua troppo?? io boh regà...non ve capisco proprio.

intendo dire che credo che l'arbitro abbia visto solo la strascicata del piede, piuttosto accentuata, ed abbia lasciato continuare.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Ero allo stadio e non ho visto immagini.. Alcuni dubbi e sensazioni:
-perché il cambio di Zarate? stava facendo le fiamme rispetto ad Hernanes (che sulla fascia perde molto)
-ho visto male o Floccari nell'azione del rigore non dato perde lo scarpino?
-queste partite dove non segni si sbloccano con gli episodi.. Dammi rigore ed espulsione, se mi confermate che c'erano..
-perché i cambi di Biava e poi l'ingresso di Bresciano?
-Ci stiamo mettendo del nostro ma ce la stanno a fa zozza.
-Non ho capito NULLA delle parole di Lotito
-Per me la squadra rispecchia il carattere dell'allenatore, in 10 e non è la prima volta, ha accusato troppo il colpo..

Considerazioni sparse :)

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: Centurio il 03 Mag 2011, 01:08
intendo dire che credo che l'arbitro abbia visto solo la strascicata del piede, piuttosto accentuata, ed abbia lasciato continuare.
E allora, con un po' di coerenza (e regolamento alla mano), fermava il gioco ed ammoniva Floccari ... mi spiace ma non regge!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: maurito matias il 03 Mag 2011, 01:06
Bari-Rioma: assegnati alla rioma due rigori, di cui uno inesistente (con annessa espulsione inesistente).

Lazio-Juve: non assegnato alla Lazio un rigore solare. Non espulso Pepe, non espulso Melo.

Questa è la condizione del calcio italiano. Non c'è una cosa buona in questo paese, non ce n'è una. UNA. Dall'italia solo merda esce, non c'è un cazz.o da fare. Ah per inciso: se avesse giocato Mauri vincevamo 24 a 1.
concordo in pieno,per me non c'è altro da dire. :X(

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
La strisciata del piede di Floccari la ritengo assolutamente naturale in relazione al colpo che riceve da Chiellini.
Non credo che Floccari accentui nulla nella caduta in area?!

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Palo il 03 Mag 2011, 01:12
E allora, con un po' di coerenza (e regolamento alla mano), fermava il gioco ed ammoniva Floccari ... mi spiace ma non regge!
concordo per la dinamica o era simulazione o rigore netto

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
La Lazio non ha mai provato ad affondare veramente, abbiamo tirato poco in porta, eravamo (come succede spesso nelle occasioni decisive) terribilmente contratti...

...ma non se mettemo per favore a discute il rigore di Floccari: gli strappano quasi via la scarpa e si vedono i segni dei tacchetti degli avversari sul calcagno della scarpa. Poi non capisco perchè Pepe non ha preso il secondo giallo per aver saltato a gomiti larghi quando Kozac, per lo stesso motivo, prende cartellini a gogo da quando Galliani l'ha "battezzato" a reti unificate.

Insomma, perchè da una parte una squadra di m.erda deve vincere sculando e ribando contro l'ultima già retrocessa e solo noi dobbiamo sempre strameritare giocando pure contro l'arbitro?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Comunque è vero che produciamo un dominio territoriale sterile. Contro una Juve chiusa in difesa (che proprio una merda non è, visto che ha i due centrali della difesa della nazionale) abbiamo cozzato contro un muro. C'erano due sole possibilità (lasciando perdere i rigori e le sculate) la botta da fuori o una punizione dal limite. Ma noi al limite dell'area ci siamo mai arrivati? Le punizioni (anche quelle inventate con una bella simulazione) la somma merda (the shit of rome, per intenderci) se le procura andandoci vicino all'area e non rimanendo ad una certa distanza.

Questa è la mia critica alla gestione tattica della partita di stasera. Che poi a noi non ci diano il benchè minimo aiuto (nel senso che nel dubbio si fischia SEMPRE a nostro sfavore) è un altro paio di maniche e mi ci arrabbio anch'io.

L'unico cosa che mi viene da aggiungere è che, guardando la classifica, noi siamo ancora davanti e gli altri ci devono passare avanti. La Roma giocherà sabato ed avremo il vantaggio di sapere se ci serve la vittoria o basta anche il solo pareggio.

Non sarà il massimo ma io mi ci aggrappo e ci voglio credere!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Io dallo stadio non ho capito se c era il rigore su floccari,mi fido di chi l ha visto in tv e dice che c è.dallo stadio sembrava ci fosse ma sinceramente vedendo anche le proteste dei giocatori non mi sembrava una rapina eclatante ai nostri danni visto che chi il fallo l aveva subito rideva e che introno all'arbitro erano andati a reclamare in 2.Dato per assodato che il rigore c è con tutto quello che ne consegue niente mi toglie dalla testa purtroppo che la "straordinaria "stagione della Lazio fino ad oggi a livello di prestazioni nei big match ha prodotto una vittoria in casa contro il Napoli,un'altra contro l'Inter di natalino e di un Benitez che sapeva già che se ne sarebbe andato e si rischiava di non vincere manco quella,0 punti su 6 a disposizione contro La juve peggiore della storia,2 derby non disputati dalla squadra  contro la roma e 2 pareggi con 3 tiri in porta totali in 2 partite contro il milan.Spero che alla fine si vada in Champions,ma  di esaltante in questa annata riesco a vederci poco a parte i primi mesi di campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Non mi piace l'atteggiamento dei nostri calciatori. Queste sono partite fondamentali per il quarto posto, dovrebbero essere giocate con il coltello fra i denti e invece  sembra che non gli freghi nulla.
Mi costa dirlo,ma io voglio una squadra che giochi con il ritmo, l'intensita e la voglia di vincere del napoli soccer!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Palo il 03 Mag 2011, 01:22
Comunque è vero che produciamo un dominio territoriale sterile. Contro una Juve chiusa in difesa (che proprio una merda non è, visto che ha i due centrali della difesa della nazionale) abbiamo cozzato contro un muro. C'erano due sole possibilità (lasciando perdere i rigori e le sculate) la botta da fuori o una punizione dal limite. Ma noi al limite dell'area ci siamo mai arrivati? Le punizioni (anche quelle inventate con una bella simulazione) la somma merda (the shit of rome, per intenderci) se le procura andandoci vicino all'area e non rimanendo ad una certa distanza. .............


L'analisi e' esatta, contro difese forti e difensori alti non riusciamo a essere pericolosi.   Non abbiamo
un uomo da area che entri dentro e Zarate -se permettete-  e' da spazi larghi quindi da trasferta e non
da partite in casa.  Inutile giocare sui cross a superare la difesa e rimessa dentro dal lato lungo, ripeto :
contro difensori alti e forti ci vuole bel altro.   
Il fallo di Ledesma era necessario altrimenti segnavano prima.   Forse Kozac in campo prima avrebbe
creato piu' problemi alla loro difesa.  Non c' erano rigori per noi e purtroppo la palla del loro goal e'
passata sotto il corpo di Muslera;  ma ripeto le nostre mancanze vere si sono viste all'attacco dove non
facciamo male per  niente.  Questa la partita che ho visto io .....     

Discussione precedente - Discussione successiva