Lazio-Juve commenti

Aperto da Mak1002006, 22 Nov 2014, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Property il 22 Nov 2014, 22:40
l'abbiamo persa per limiti tecnici, senza fare nomi ma gli occhi li abbiamo tutti
e per un allenatore non adeguato a questi livelli.
si può rimediare.
a gennaio.
servono due giocatori importanti, in difesa e a centrocampo.
altrimenti spazio per sognare qualcosa di diverso da quello che abbiamo visto in questi ultimi anni, non credo ci sia.
Se deve comprare altri Cana o simili, mejo restare così, anche perché LUI ha già detto che stamo bene così

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Juve nettamente superiore, la sconfitta ci sta.
Non ci sta non avergli creato il minimo problema, anche per battere l'Empoli avevano dovuto faticare.
Non ci sta essere così scarichi dopo la pausa.
Forse ci eravamo illusi. I cavalli si giudicano all'arrivo. Vedremo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2014, 22:46
Boh, io tragedie non mi sento di farne.
Spesso l'esito di una partita è definito dal momento in cui due squadre si incontrano, e noi eravamo semplicemente a pezzi. Due titolari dentro dopo lunghe assenze, per loro è difficile. Bra acciaccato, tanti assenti, e soprattutto questa angosciante Mauri-dipendenza.
Magari in un altro momento sarebbe andata diversamente, oggi e così. Pazienza e ricominciamo a lavorare. Sentenze su Keita dopo un infortunio o su altri singoli tipo Candreva o Biglia io non ne emetto.

Tarà, guardiamo in faccia alla realtà per favore: la juve là in mezzo è due categorie superiore.
E non per Biglia - Pirlo, che sostanzialmente si equivalgono.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma davvero così male?
La Juve s'è fatta na passeggiata a Roma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 22 Nov 2014, 22:42
La mia delusione deriva dal fatto che fino ad oggi i nostri giovani hanno fallito tutte le chance che gli sono state concesse. Il nostro progetto futuro stenta a partire.
giusta considerazione e guardate non è cosa da sottovalutare.
tutti i giovani, tutte le speranze di una cantera da prima squadra, ad oggi sono sepolte dai fatti sul campo.
keita non va.
felipe non ne parliamo
onazi fatica a giocare
cataldi è infortunato da sempre, quindi non giudicabile.
il migliore, con i suoi limiti, ad oggi continua ad essere cavanda.
a centrocampo, per salire di livello, devi ancora oggi puntare sul 34enne mauri, di fatto ancora inarrivabile per tutti questi giovani messi insieme.
cè da farsi molte domande su un progetto di questo tipo, ma molte.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Dopo il loro goal siamo lentamente scomparsi dal campo. Keita nullo ma dalla sua parte aveva Lichsteiner, Candreva non ha fatto di meglio ma dalla sua parte aveva Padoin il piu' scarso dei bianconeri. Devi almeno vincere i duelli nelle zone del campo dove sei superiore. Poi per carita' Pogba, Pirlo, Tevez sono di un altro pianeta. Gia' ad Empoli avevo visto una Lazio molle, molto deluso stasera, abbiamo fatto una figura pessima. Nessuna reazione anche con l'uomo in piu' e un Mattiello qualsiasi in campo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Property il 22 Nov 2014, 22:40
l'abbiamo persa per limiti tecnici, senza fare nomi ma gli occhi li abbiamo tutti
e per un allenatore non adeguato a questi livelli.
si può rimediare.
a gennaio.
servono due giocatori importanti, in difesa e a centrocampo.
altrimenti spazio per sognare qualcosa di diverso da quello che abbiamo visto in questi ultimi anni, non credo ci sia.

A gennaio non possiamo prendere nessuno.
Perchè a noi con le promesse del , pagherò ,  i giocatori non ce li danno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 22 Nov 2014, 22:48
Tarà, guardiamo in faccia alla realtà per favore: la juve là in mezzo è due categorie superiore.
E non per Biglia - Pirlo, che sostanzialmente si equivalgono.
Cioè mi fai il paragone Parolo Marchisio o Lulic Pogba? E vuoi fare le tragedie perché hai perso? Grazziarcazzo che hai perso, ma in un altro momento magari eravamo meglio noi. È già successo eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Rugiule il 22 Nov 2014, 22:49
Non l'ho vista.
Ma davvero così male?
La Juve s'è fatta na passeggiata a Roma?
Na passeggiata è poco, è arrivata ha chiesto permesso nei primi 20 minut, poi è entrata e si è messa a tavolo  ha fatto un abbuffata e ci ha detto grazie.

Property

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Nov 2014, 22:48
Se deve comprare altri Cana o simili, mejo restare così, anche perché LUI ha già detto che stamo bene così
ah allora se ha detto così, abbandoniamo ogni sogno di gloria.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Differenze fisiche,mentali e di giocatori.la Lazio è una buona squadra che lottera' x un posto in europa league.i gobbi in italia sono nettamente più forti di tutti.e fanno giocare male,proprio perché sono di molto superiori.tutto qua.

roma merda

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Pena in attacco, Klose, Keita e Candreva da 3 (to' per Antonio 4 va, l'unico che ha tirato in porta);
pena a centrocampo Biglia inesistente, Lulic imbarazzante, Parolo...Parolo giocava?
Pena in difesa con gente fuori forma e altri impresentabili (Cana riesce a stupirmi sempre, fa delle cose che nemmeno all'oratorio...). Salvo solo DV e Braaf, gli unici suffficienti per me.
Marchetti sfodera il paratone dopo averne presi tre su tre.
Pena in panchina, Pioli nun c'ha capito un caxxo dall'inizio alla fine, grandissima delusione oggi: perdere ci sta ma bisogna metterci più grinta, più veleno, oggi invece ho rivisto la mosceria Petko-style.
Testa bassa e pedalare e il prossimo che parla di Champions faccia il piacere di andarsene affan.culo.
E sempre asroma e gobbi merda.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2014, 22:51
Cioè mi fai il paragone Parolo Marchisio o Lulic Pogba? E vuoi fare le tragedie perché hai perso? Grazziarcazzo che hai perso, ma in un altro momento magari eravamo meglio noi. È già successo eh.

Per compattezza, grinta, qualità, intensité (alla Sacchi) siamo due categorie inferiori.

E non è solo Parolo Marchisio o Lulic Pogba, anche se il problema è lì, inutile nasconderselo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Non siamo attrezzati per competere con la Juve.

Cana è improponibile a certi livelli, ma lo sapevamo già.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Property il 22 Nov 2014, 22:51
ah allora se ha detto così, abbandoniamo ogni sogno di gloria.
C'ha detto male con gli infortuni, perché non potevi sperare davvero che mettesse in discussione lo scudetto del bilancio, poi figurati a gennaio...

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Innanzitutto buona serata a tutti(per quanto di buona serata si possa effettivamente parlare),e Forza Lazio!Da tempo leggo questo forum,e solo recentemente ho abbattuto la pigrizia che forse mi impediva di parteciparne attivamente come utente.
Nei riguardi di Lazio-Juve,oltre la ovvia e previa scontata superiorità Juventina,ciò che mi colpisce in negativo della squadra di Pioli è la mancanza di un piano b.Non c'è un modus operandi alternativo,non c'è quella capacità "camaleontica"che è propria delle grandi squadre; il sapersi adattare a diverse situazioni di gioco,all'avversario che si fronteggia,l'avere a tratti una mentalità "provinciale",è fondamentale per ottenere continuità in campionato.Perchè parliamoci chiaro,non può essere un caso che la Lazio ogni qualvolta abbia affrontato un avversario di rango superiore o comunque assimilabile al suo,sia uscita costantemente sconfitta(con l'eccezione della grande prestazione a Firenze).Ora è fondamentale mettere in cascina più punti possibili prima della sosta,che finire il girone di andata con 30-32 punti sarebbe fondamentale per noi in ottica Europe League :ssl

Property

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 22 Nov 2014, 22:54

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Property il 22 Nov 2014, 22:49
giusta considerazione e guardate non è cosa da sottovalutare.
tutti i giovani, tutte le speranze di una cantera da prima squadra, ad oggi sono sepolte dai fatti sul campo.
keita non va.
felipe non ne parliamo
onazi fatica a giocare
cataldi è infortunato da sempre, quindi non giudicabile.
il migliore, con i suoi limiti, ad oggi continua ad essere cavanda.
a centrocampo, per salire di livello, devi ancora oggi puntare sul 34enne mauri, di fatto ancora inarrivabile per tutti questi giovani messi insieme.
cè da farsi molte domande su un progetto di questo tipo, ma molte.

Qualche domanda dovremmo farcela anche noi quando facciamo passare per fenomeni ragazzi che fanno faville in primavera...

La serie A è un'altra cosa, ci vuole tempo per arrivarci.... e non è detto che tutti poi ci arrivino....

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Slasher89 il 22 Nov 2014, 22:54
Non siamo attrezzati per competere con la Juve.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Su Cana meglio soprassedere, sul secondo gol ha fatto una cosa che non si vede nemmeno a villa borghese tra ragazzi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Certo che almeno un golletto in superiorità numerica...anzi,tra un po ci facevano il quarto

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva