Lazio-Juve coppa italia primavera

Aperto da lory61, 26 Set 2013, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Biancolazio il 26 Set 2013, 23:07
Tuia in questa categoria faceva la differenza poi abbiamo visto come e' andata,Elez ho visto 2/3 partite e l'ho visto sempre in difficoltà

magari in prima squadra fa fuoco e fiamme

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biancolazio il 26 Set 2013, 23:07
Tuia in questa categoria faceva la differenza poi abbiamo visto come e' andata,Elez ho visto 2/3 partite e l'ho visto sempre in difficoltà
vedevo tutte le partite in casa di quella Lazio e ti assicuro che non è vera sta cosa...non ho mai capito perche i giornali lo pompassero cosi tanto...il più bravo in difesa era cavanda e si vedeva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A me non è dispiaciuto Elez, il primo gol è stato bravp l'attaccante juventino, Elez lo stava marcando nel giusto modo.
Nei giovani si deve vedere prima le cose positive (e ce ne sono) e poi analizzare gli errori su cui.lavorare.
Inoltre difenspri centrali in serie A sotto i 20 anni è difficile ke trovino spazio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Tyler87 il 26 Set 2013, 23:11
A me neppure è dispiaciuto Elez, il primo gol è stato bravp l'attaccante juventino, Elez lo stava marcando nel giusto modo.
Nei giovani si deve vedere prima le cose positive (e ce ne sono) e poi analizzare gli errori su cui.lavorare.
Inoltre difenspri centrali in serie A sotto i 20 anni è difficile ke trovino spazio.

è arrivato da poco...diamogli un po di tempo...anche allenarsi con la prima squadra gli fa bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 23:09
vedevo tutte le partite in casa di quella Lazio e ti assicuro che non è vera sta cosa...non ho mai capito perche i giornali lo pompassero cosi tanto...il più bravo in difesa era cavanda e si vedeva
Fabrizio,guardavo e guardo anch'io la primavera negli anni di Tuia,e lui a me piaceva molto tanto che esordì in serie A con Delio Rossi contro la Juve e fece effettivamente un brutta figura stendendo Giovinco malamente.....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Della nostra primavera l'unico già pronto per la squadra titolare e' Keita. In prospettiva direi Tounkara.

Crecco probabilmente diventerà un calciatore professionista di medio-basso livello alla Franceschini.

Gli altri hanno sinceramente poco.

Però', se dopo Cavanda e Onazi, portiamo fisso in prima squadra anche Keita direi che la primavera sta Aiutano moltissimo la causa

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Biancolazio il 26 Set 2013, 23:13
Fabrizio,guardavo e guardo anch'io la primavera negli anni di Tuia,e lui a me piaceva molto tanto che esordì in serie A con Delio Rossi contro la Juve e fece effettivamente un brutta figura stendendo Giovinco malamente.....
Ma dai Tuia era (ed è ancora) goffo nei movimenti, in primavera se la giostrava solo perché giocava contro avversari più piccolico di età .
In quegli anni la Lazio giocava sempre con media età rispetto alla squadre avversarie anche di 2 anni.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Elez bocciato da tutte le pagelle che ho visto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Elez mi ricorda Novaretti, per come aggredisce l'attaccante che sta per tirare....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Fisicamente Elez è fenomenale....ma ora non mi sembra ancora pronto.
Diamogli tempo....può davvero fare il salto di qualità con quel fisico.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2013, 23:18
Della nostra primavera l'unico già pronto per la squadra titolare e' Keita. In prospettiva direi Tounkara.

Crecco probabilmente diventerà un calciatore professionista di medio-basso livello alla Franceschini.

Gli altri hanno sinceramente poco.

Però', se dopo Cavanda e Onazi, portiamo fisso in prima squadra anche Keita direi che la primavera sta Aiutano moltissimo la causa

anche Cataldi è da prima squadra...secondo me

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Dirò una bestemmia....ma sul tiro di Crecco nel primo tempo ho pensato a Kolarov..... :o

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Tyler87 il 26 Set 2013, 23:19
Ma dai Tuia era (ed è ancora) goffo nei movimenti, in primavera se la giostrava solo perché giocava contro avversari più piccolico di età .
In quegli anni la Lazio giocava sempre con media età rispetto alla squadre avversarie anche di 2 anni.
Infatti io parlavo del Tuia della primavera.....e perché Elez non è più grande della media

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Biancolazio il 26 Set 2013, 23:24
Infatti io parlavo del Tuia della primavera.....e perché Elez non è più grande della media
Fino a 3 stagioni fa il limite di età era più elevato di ora, la differenza era maggiore. Tuia 'gigantegiava' solo di fisico ma tecnicamente e tatticamente non si notava questa differenza ke tu dici.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DaMilano il 26 Set 2013, 23:24
Dirò una bestemmia....ma sul tiro di Crecco nel primo tempo ho pensato a Kolarov..... :o

A me Crecco non esalta...
Però parlo per me...

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2013, 22:41
La cosa che mi preoccupa di più è Elez...
A stò livello dovrebbe fà la differenza...

Stasera l'ha fatta.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Qual è il premio a chi da della pipparsugo ad un nostro giocatore per primo ?
Dopo 1 partita giovanile avete già deciso che almeno uno dei nostri è scarsissimo , quando agli osservatori esperti serve visionare tante partite e tanti dvd .
Godetevi queste partite che servono solo a divertirsi che per le valutazioni sul futuro ci pensano i professionisti , che giudicare un giovane è difficilissimo visto che non giudichi solo le sue caratteristiche ma pure i margini di crescita e per il 95% di noi è difficile giudicare pure solo le caratteristiche ...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
comunque stasera in Tevere c'era Perea: gran fisico.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me sono piaciuto molto Keita, Tounkara e Crecco, che ha fatto un lavoro straordinario. Strakosha non può niente sui gol: il primo, girato a pochi metri dalla porta, passa in mezzo alle gambe di Elez, il secondo invece è angolatissimo, non ci può mai arrivare. Quello di Hernanes contro il Catania non era cosi angolato, cosi come quello di Sau contro Marchetti.
Per il resto molto poco. Bollini ha sbagliato a non togliere Lombardi a inizio ripresa. Era cotto e perdeva tutti i palloni. Tra lui e Elez sono combattuto su chi sia stato il peggiore.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
"I ragazzi sono qui per migliorare, per imparare, si può sbagliare, questa è anche la categoria degli errori e credo che anche gli arbitri abbiano il loro percorso. Di sicuro l'ammonizione di Keita nei primi dieci minuti della partita non c'era. Non c'era il rigore, ma non c'era neanche il cartellino giallo. Poi è andata come è andata. Siamo delusi perchè la prestazione era molto positiva, perchè la Lazio non meritava di perdere".

(tanti, tanti applausi al mister)

Discussione precedente - Discussione successiva