Lazio juve: i commenti

Aperto da gesulio, 16 Apr 2013, 08:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 12:37
comunque qui qualcuno sta veramente fuori de capoccia, cioè pensa davvero che quando vinciamo dispiace a qualcuno...ao e che palel, me sembra che molti tifino la società e non la Lazio

Probabilmente questi se Lotito andasse via andrebbero a tifare per la Salernitana se non la tifano gia' . Tifano per i santini non per la Lazio. Hai presente i sostenitori della Tottese che el cappettano non se discute ma se ama e basta , stessa cosa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
Citazione di: gesulio il 16 Apr 2013, 12:24
non capisco per quale minchia di motivo all'epoca non doveva esserci entusiasmo.
come detto, la stagione si giudica a posteriori e non a priori.
ma nel momento in cui accadono le cose è giusto esaltarsi o buttarsi giù a seconda dei risultati.
adesso è il momento della depressione, mi pare anche giusto.
così come a gennaio, dopo l'atalanta, era il momento dell'esaltazione.

è assolutamente fisiologico tutto ciò, per quale cazzo di motivo stare a fare le pulci a quello che si diceva a gennaio sinceramente lo devo ancora capire.
e scusate se ho disturbato le vostre standing ovation.

ps: farvi i pompini a vicenda sul fatto che le cose stanno andando male... uhm... non so se mr. wolf approverebbe...  :P :DD

Io veramente non ho fatto le pulci a niente e nessuno. Non escludo nemmeno che sia una cosa fisiologica così come l'affermare che talvolta si veda facile entusiasmo non equivale a sperare che le cose vadano male e cavalcarne l'onda. Il mio intevento riguardava il caso della fiorentina. Il facile entusiasmo equivale al pessimismo cronico, si manifesta alla stessa modo. Quante volte sul forum in caso di sconfitta escono topic su topic dove si mette in croce società, giocatori, campagna acquisti mancata ecc... e poi magari quelle stesse persone, dopo pochi minuti, te le ritrovi commentando un topic con un taglio decisamente più ottimista e propositivo? Nel forum ci sono giudizi in balia della corrente e constatarlo non mi sembra un male. Che poi si stia sempre con il fucile puntato per ogni cosa che si scrive è un altro discorso.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 12:39
@porgascogne: tu li perculeggi i tuoi amichetti riomici dicendogli che tifano la TOTTESE, però se loro ti perculeggiassero dicendo che tifi (non tu) la LOTITESE mesà che te tocca fare pippa.

non calza come paragone: io non idolatro lotito, come invece fanno loro con tozzi
(diciamo che, della mia spiegazione sulla/della tottese non hai capito molto, va)

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: porgascogne il 16 Apr 2013, 12:43
non calza come paragone: io non idolatro lotito, come invece fanno loro con tozzi
(diciamo che, della mia spiegazione sulla/della tottese non hai capito molto, va)

non mi hai letto bene, vè?

Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 12:39
@porgascogne: tu li perculeggi i tuoi amichetti riomici dicendogli che tifano la TOTTESE, però se loro ti perculeggiassero dicendo che tifi (non tu) la LOTITESE mesà che te tocca fare pippa.

la LOTITESE la tifano in tanti qua dentro, tra cui ce ne sono parecchi tra quelli che ieri nelle dichiarazioni di LOTITO a SKY non ci hanno visto una sorta di ricatto-morale (o me fate fa lo stadio o non vincemo un caxxo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 12:46
la LOTITESE la tifano in tanti qua dentro, tra cui ce ne sono parecchi tra quelli che ieri nelle dichiarazioni di LOTITO a SKY non ci hanno visto una sorta di ricatto-morale (o me fate fa lo stadio o non vincemo un caxxo)

Quindi potrebbe, ma non fa?

porgascogne

Visitatore
Registrato
no no, t'ho letto benissimo
solo che A ME non me lo possono dire

adesso posto il disegnino

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 12:39
a volte è meglio essere appestati che sportivi.... mah!
a tutti quelli che non avrebbero firmato a Gennaio il terzo posto, mi spiegate ora come si sentono?

dire che talune squadre ci sono superiori significa gufare la la Lazio?

dire che alcuni giocatori della rosa sono sopravvalutati significa aspettare con felicità il giorno del disastro?

dire che il presidente quando se la sente calla per via dei risultati positivi sgrava sempre sia nelle dichiarazioni (prenderemo 4 campioni, il mercato di riparazione lo fanno chi deve riparare,...) e sia nei fatti (fuori rosa pandev, ledesma, diakitè, cavanda,..) è da anti-laziali?

@porgascogne: tu li perculeggi i tuoi amichetti riomici dicendogli che tifano la TOTTESE, però se loro ti perculeggiassero dicendo che tifi (non tu) la LOTITESE mesà che te tocca fare pippa.

prima questione: sticazzi de lotito e di quello che dice o non dice. spero sia chiusa qui e di non doversi tornare.
seconda questione: i giocatori non sono stati sopravvalutati tecnicamente ma fisicamente. finché hanno retto tutti, la Lazio era una delle migliori squadre in Italia e in Europa. a livello di gioco e di risultati.

terza questione: dire che alcune squadre sono superiori di certo non è gufare. altrettanto sicuro è il fatto che ROMPERE LE PALLE ALLA GENTE CHE HA DETTO CHE A GENNAIO ERAVAMO SUPERIORI ALLA FIORENTINA E ALLA ROMA CON 10 PUNTI DI VANTAGGIO E OLTRE MI PARE UN ESERCIZIO STERILE OLTRE CHE SCORRETTO. stigmatizzare continuamente il fatto che a gennaio la maggiorparte dei netters non avrebbe firmato per il secondo posto per me è una stron.zata abnorme e il segno evidente di una subalternità atavica che non sento mia.

rivendico il diritto all'esaltazione di gennaio, anche perché per quanto mi riguarda si è sempre trattato di un'esaltazione relativa, e non per un discorso di sano pessimismo ma di sano realismo, finché non è finita la stagione non si può emettere un giudizio assoluto. 

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Non contesto la Lazialità nè il rodimento di culo di nessuno
Contesto e rivendico il diritto all'esaltazione di fine 2011
E vi assicuro che senza battere Barcellona o Chelsea gli abusivi di Roma avevano paura che qualcosa sarebbe potuta accadere
Per dire io so convinto che nei momenti topici della stagione più che la squadra sono stati gli arbitri a legittimare la "scelta" dell'el
Cmq est non volevo offenderti, mi scuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: porgascogne il 16 Apr 2013, 12:48
no no, t'ho letto benissimo
solo che A ME non me lo possono dire

adesso posto il disegnino

evita il disegnino che ho capito... :)

Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2013, 12:47
Quindi potrebbe, ma non fa?

questo non lo so, però ieri mi è sembrato che abbia preso la palla al balzo

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: gesulio il 16 Apr 2013, 12:48
prima questione: sticazzi de lotito e di quello che dice o non dice. spero sia chiusa qui e di non doversi tornare.
seconda questione: i giocatori non sono stati sopravvalutati tecnicamente ma fisicamente e mentalmente. finché hanno retto tutti, la Lazio era una delle migliori squadre in Italia e in Europa. a livello di gioco e di risultati.

terza questione: dire che alcune squadre sono superiori di certo non è gufare. altrettanto sicuro è il fatto che ROMPERE LE PALLE ALLA GENTE CHE HA DETTO CHE A GENNAIO ERAVAMO SUPERIORI ALLA FIORENTINA E ALLA ROMA CON 10 PUNTI DI VANTAGGIO E OLTRE MI PARE UN ESERCIZIO STERILE OLTRE CHE SCORRETTO. stigmatizzare continuamente il fatto che a gennaio la maggiorparte dei netters non avrebbe firmato per il pareggio per me è una stron.zata abnorme e il segno evidente di una subalternità atavica che non sento mio. rivendico il diritto all'esaltazione di gennaio, anche perché per quanto mi riguarda si è sempre trattato di un'esaltazione relativa, e non per un discorso di sano pessimismo ma di sano reaalismo, finché non è finita la stagione non si può emettere un giudizio assoluto.

Con questa aggiunta, come se lo avessi scritto io...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: porgascogne il 16 Apr 2013, 12:43
non calza come paragone: io non idolatro lotito, come invece fanno loro con tozzi
(diciamo che, della mia spiegazione sulla/della tottese non hai capito molto, va)
tu no molti si

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 16 Apr 2013, 12:40
Probabilmente questi se Lotito andasse via andrebbero a tifare per la Salernitana se non la tifano gia' . Tifano per i santini non per la Lazio. Hai presente i sostenitori della Tottese che el cappettano non se discute ma se ama e basta , stessa cosa.

Pensa che esite pure chi tifa per le sue idee.
Piuttosto che per la lazio. E non aspetta altro che dire io l'avevo detto, sentendosi soddisfatto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Apr 2013, 12:48
Non contesto la Lazialità nè il rodimento di culo di nessuno
Contesto e rivendico il diritto all'esaltazione di fine 2011
E vi assicuro che senza battere Barcellona o Chelsea gli abusivi di Roma avevano paura che qualcosa sarebbe potuta accadere
Per dire io so convinto che nei momenti topici della stagione più che la squadra sono stati gli arbitri a legittimare la "scelta" dell'el
Cmq est non volevo offenderti, mi scuso

Imho parte della scelta dell'EL e' anche da imputare ai nostri giocatori piu anzianotti che nel girone di ritorno alternavano partite da stropicciarsi gli occhi in europa e figure barbine contro il chievo o siena di turno. Imho anche questione di testa e priorita' dato che sempre imho un giocatore over trenta  sapendo di avere risorse non illimitate puo inconsciamente preferire di puntare la gloria di una finale europea ad un terzo posto che al massimo ti porta ad un playoff di cl l'anno dopo.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Apr 2013, 12:48
Non contesto la Lazialità nè il rodimento di culo di nessuno
Contesto e rivendico il diritto all'esaltazione di fine 2011
E vi assicuro che senza battere Barcellona o Chelsea gli abusivi di Roma avevano paura che qualcosa sarebbe potuta accadere
Per dire io so convinto che nei momenti topici della stagione più che la squadra sono stati gli arbitri a legittimare la "scelta" dell'el
Cmq est non volevo offenderti, mi scuso

Nessun problema.
Io ero il primo che si stropicciava gli occhi con questa Lazio. E Palermo, come dice cuchillo, poteva diventare davvero lo slancio definitivo. Però sapevo che tutto quel che di grande si stava vedendo era retto da un equilibrio sottilissimo.
Klose, Mauri, Radu, Konko. Troppi giocatori importanti senza riserve credbili. La magagna era dietro l'angolo.
Non che questo mi impedisse di godere delle vittorie. Semplicemente auspicavo un mercato di riparazione diverso (Saha e Pereirinha, cazzo).
Tanto ti dovevo come precisazione.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Registrato
Citazione di: Jeffry il 16 Apr 2013, 08:46
Sono l'unico fuori di testa per cui il rigore per la juve sembra assai benevolo?

si

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: est1900 il 16 Apr 2013, 12:55
Semplicemente auspicavo un mercato di riparazione diverso (Saha e Pereirinha, cazzo).

Su questo penso che siamo d'accordo tutti...
Io aggiungerei anche le due sessioni precedenti di mercato...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2013, 12:54
Pensa che esite pure chi tifa per le sue idee.
Piuttosto che per la lazio. E non aspetta altro che dire io l'avevo detto, sentendosi soddisfatto..

Stanno male pure loro , per me ma parlo al singolare  il non entusiasmarsi a sproposito mi aiuta comunque a godere dei buoni risultati raggiunti e non disperarmi inutilmente. Per farti un esempio viste le premesse di gennaio mi va piu che bene il quinto a anche sesto posto in campionato perche' molto di piu non mi aspettavo ma mi rode moltissimo di non essere in semi di el perche' mertitavamo di esserci per gioco e potenzialita'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: super_cana il 16 Apr 2013, 12:55
si

Il rigore per la juve è nettissimo così come è nettissimo il secondo giallo a Vidal.
Ma sai meritavamo di perdere e questo secondo alcuni giustifica gli errori ingiustificabili dell'arbitro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: est1900 il 16 Apr 2013, 12:55
Nessun problema.
Io ero il primo che si stropicciava gli occhi con questa Lazio. E Palermo, come dice cuchillo, poteva diventare davvero lo slancio definitivo. Però sapevo che tutto quel che di grande si stava vedendo era retto da un equilibrio sottilissimo.
Klose, Mauri, Radu, Konko. Troppi giocatori importanti senza riserve credbili. La magagna era dietro l'angolo.
Non che questo mi impedisse di godere delle vittorie. Semplicemente auspicavo un mercato di riparazione diverso (Saha e Pereirinha, cazzo).
Tanto ti dovevo come precisazione.


Sul mercato concordo al 100% e il 31 gennaio ero ancora più incazzato proprio perché ubriaco di esaltazione
Voi citate Palermo, giusto
Ma Palermo, così come la partita di Genoa che ci è costata molto più dei 3 punti o come quella di Firenze sono state contraddistinti da episodi così palesi contro di noi che ci hanno tarpato le ali proprio prima del decollo definitivo, secondo me.
Magari con quei punti in più avremmo avuto un'altra tenuta mentale

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Io penso che siamo inferiori solo alla juve.
Alla pari col Napoli.

E lo dico oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva