Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 12:39
a volte è meglio essere appestati che sportivi.... mah!
a tutti quelli che non avrebbero firmato a Gennaio il terzo posto, mi spiegate ora come si sentono?
dire che talune squadre ci sono superiori significa gufare la la Lazio?
dire che alcuni giocatori della rosa sono sopravvalutati significa aspettare con felicità il giorno del disastro?
dire che il presidente quando se la sente calla per via dei risultati positivi sgrava sempre sia nelle dichiarazioni (prenderemo 4 campioni, il mercato di riparazione lo fanno chi deve riparare,...) e sia nei fatti (fuori rosa pandev, ledesma, diakitè, cavanda,..) è da anti-laziali?
@porgascogne: tu li perculeggi i tuoi amichetti riomici dicendogli che tifano la TOTTESE, però se loro ti perculeggiassero dicendo che tifi (non tu) la LOTITESE mesà che te tocca fare pippa.
prima questione: sticazzi de lotito e di quello che dice o non dice. spero sia chiusa qui e di non doversi tornare.
seconda questione: i giocatori non sono stati sopravvalutati tecnicamente ma fisicamente. finché hanno retto tutti, la Lazio era una delle migliori squadre in Italia e in Europa. a livello di gioco e di risultati.
terza questione: dire che alcune squadre sono superiori di certo non è gufare. altrettanto sicuro è il fatto che ROMPERE LE PALLE ALLA GENTE CHE HA DETTO CHE A GENNAIO ERAVAMO SUPERIORI ALLA FIORENTINA E ALLA ROMA CON 10 PUNTI DI VANTAGGIO E OLTRE MI PARE UN ESERCIZIO STERILE OLTRE CHE SCORRETTO. stigmatizzare continuamente il fatto che a gennaio la maggiorparte dei netters non avrebbe firmato per il secondo posto per me è una stron.zata abnorme e il segno evidente di una subalternità atavica che non sento mia.
rivendico il diritto all'esaltazione di gennaio, anche perché per quanto mi riguarda si è sempre trattato di un'esaltazione relativa, e non per un discorso di sano pessimismo ma di sano realismo, finché non è finita la stagione non si può emettere un giudizio assoluto.