Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: Boom! il 08 Ago 2015, 16:12
Il vero problema è che quando tare ti dice: "sta squadra è difficilmente migliorabile", se dovemo incazzare di piu', molto di piu'
su questo ti quoto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: GGW il 08 Ago 2015, 16:15
io da esterno simpatizzante (ma juventino premetto) non ho visto una Lazio da tragedia come scrivono molti di voi.fino al gol era una partita apertissima,ho visto una Lazio ben messa in campo (senza due titolarissimi)e nessuna delle due squadre prevaleva sull'altra.

Si ma qua dentro ci stanno i campioni mondiali dello strazio. Poi quando le cose iniziano ad andare bene i più spariscono. Pare che non siano in grado di commentare le cose con equilibrio.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Ogni tanto torno a leggere, poi leggo e mi ricordo perché non lo faccio più spesso.
Più umorali di una donna in quei giorni.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
io da esterno simpatizzante (ma juventino premetto) non ho visto una Lazio da tragedia come scrivono molti di voi.fino al gol era una partita apertissima,ho visto una Lazio ben messa in campo (senza due titolarissimi)e nessuna delle due squadre prevaleva sull'altra.

il fatto è che molti si aspettavano qualcosa in più almeno dal punto di vista fisico, soprattutto in ottica preliminare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2015, 16:15

una finale è una partita secca, l'episodio poteva capitare a noi, invece è capitato a loro.

ma l'episodio te lo devi creare, mica è fortuna.

Sennò ce annavo io, me capita l'episodio, batto la juve da solo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2015, 16:14
Ma incredibile per cosa? abbiamo giocato sempre con la Juve 4 volte campione d'Italia e vice campione d'Europa.
Che culo eh!
Incredibile per la nostra storia, che spesso tirate fuori quando qualche tifoso ambisce ad alzare la testa oltre la media. 'Eh ma gli spareggi di Napoli, la trasferta a Cava...'

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
FMSSL

Visitatore
Non ho visto un gran calcio, la Juve vicecampione d'Europa e campione d'Italia ha fatto poco meglio di noi ed il loro primo goal è stato propiziato da una situazione che doveva essere a nostro vantaggio. Tuttavia hanno meritato ed al netto del campo di patate (che era un campo di patate per entrambe le squadre), la condizione fisica ed altre cose, dobbiamo migliorare in vista del preliminare. Questa partita non mi lascia né sereno né preoccupato perché confido nel preliminare ed in questi 10 giorni che ci separano dalla sfida più importante della stagione. Se anche contro il Leverkusen ci presenteremo così, campo o non campo, vorrà dire che qualcuno ha sbagliato ed andranno fatte le giuste considerazioni. Vorrei ricordare infine che se parti a 1000 ad Agosto, ad ottobre/novembre prendi schiaffi in campionato e non mi sembra proprio l'ideale. Se si è "sacrificata" la supercoppa per il preliminare ed un buon avvio in campionato, posso accettare che ci sia ancora da lavorare e crescere.
Se, invece, siamo davvero in ritardo e non per programmazione, è un altro discorso, ben più allarmante.
Infine, la punta ed il terzino servono, pochi cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Che lo si chiami Supercoppa o
  torneo Berlusconi questo è calcio d'agosto. Punto.

Io sono ottimista. Per il caldo e la condizione atletica
  non si poteva giocare da Lazio. Abbiamo tentato qualcosa
  con i lanci lunghi, gioco che non produce risultati per noi
  da anni. Il campo poi l'hanno commentato tutti.

Segnalo il fatto che è stato battuto un numero irrisorio di
calci d'angolo (da una parte e dall'altra) a riprova del fatto
  che non è stata una vera partita di calcio.

Quando la condizione atletica ci consentirà di fare il nostro gioco
col pressing alto rivedremo la Lazio dell'anno scorso.
   Anzi io credo molto meglio dell'anno scorso.
  Nessun infortunio: e questa è una buona notizia per il 18.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Basta non ne posso più, torno a scrivere e leggere il 18.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Ma perchè parlate di ritardo di condizione? E' l'8 Agosto, abbiamo il preliminare tra 10 giorni non domani.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Checco_Puricelli il 08 Ago 2015, 16:15
spiegami non capisco...
la Juve ha perso la partita fondamentale con il Barcellona, la roma quante ne ha perse di fondamenali?
Parliamo anche del Milan e Inter?
Ma come lo vedete il calcio, fatemi capire dai....
La Juventus ha vinto supercoppa, coppa Italia e scudetto perché ha una mentalità vincente!
Noi non riusciamo mai a fare il passo in avanti...pure a Napoli abbiamo rischiato di mandare tutto a puttane...speriamo che perdere aiuti a vincere.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Ago 2015, 16:09
Prendere una punta immediatamente.
Entro domani a mezzogiorno deve essere in gruppo.
Altrimenti sono cazzi amari.

Mandzukic gol
Dybala gol

Presi per questo motivo.

Da noi chi segna?
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?  :cry:

Senza Onazi Dybala col quasi che segnava.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Ago 2015, 16:18
Ogni tanto torno a leggere, poi leggo e mi ricordo perché non lo faccio più spesso.
Più umorali di una donna in quei giorni.
quoto passo e chiudo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: eandiamo il 08 Ago 2015, 16:17
Ma perché Juve B?
Ma scherziamo?
Ma le hai viste le assenze? Qui già volavano arcobaleni, pure il mio, per come si presentavano rabberciati. Tutto dimenticato, vabbè.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Ago 2015, 16:19
Incredibile per la nostra storia, che spesso tirate fuori quando qualche tifoso ambisce ad alzare la testa oltre la media. 'Eh ma gli spareggi di Napoli, la trasferta a Cava...'

Ma si buttiamola in caciara e rompiamo le palle perchè non abbiamo battuto la juve.
Mi pare che non siamo gli unici negli ultimi anni.
Credo manchi un pochino di equilibrio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Abbiamo perso senza tirare in porta, esattamente come nell'ultima occasione allo Juventus Stadium. Questa Juve ha una preparazione precaria e deve inserire i nuovi eppure... Ci batte per l'ennesima volta.

Questo la dice lunga su chi siamo al di là di chi ci piacerebbe essere.

La squadra ha sbagliato tutti gli appuntamenti importanti ad eccezione di Napoli, dove pure ha subito una rimonta da 0-2.

Ad oggi l'idea è che andasse inserita esperienza e capacità acclarate. Abbiamo investito su dei ragazzini che non saranno pronti ancora per diverso tempo.

Abbiamo la programmazione ma non abbiamo la Supercoppa.

Poco male.
Il preliminare è l'unica cosa che conta. Se passiamo quello non c'è problema. In caso contrario hai praticamente buttato nel cesso un anno prima di cominciarlo.

Aspettiamo e vediamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2015, 16:14
Comunque pure l anno scorso all inizio eravamo partiti malissimo e poi siamo volati dopo un po' .
Forse è la preparazione di pioli si parte male e dopo si vola il contrario di reja si partiva benissimo e poi si crollava
Marco ci giochiamo la stagione in 3 partite porco due...
Campagna acquisti toppata clamorosamente sono mesi,anzi anni che dico che ci serve l'attaccante.
Si continua a glissare si prende un giocatore nella media a scadenza per non investire, si rinnova a Klose per non investire.
Due cose andavano fatte per migliorare questa squadra l'attaccante e il terzino sinistro senza rinnovare a Klose e Radu. Avevi la squadra al completo e competitiva.
Due prestiti con diritto niente di inaccessibile.
Ecco il risultato , ci siamo giocati la supercoppa con Klose col bastone e un palo della luce.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Discussione precedente - Discussione successiva