Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.827
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2015, 16:43

Poi se vogliamo dire che la Juve è poca cosa e non si è mossa in maniera adeguata sul mercato diciamolo.

Assolutamente no, io mi riferivo a chi era in campo oggi, non al mercato in generale. Anzi, hanno fatto scelte coraggiose prendendo giocatori di spessore. Ciò non toglie che, in campo oggi al posto di quelli citati, ci fossero Sturaro e Coman  :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Gianluko il 08 Ago 2015, 16:39
Forum ridotto a una fogna a cielo aperto per una partita equilibrata persa per un episodio e giocata ad inizio agosto in condizioni climatiche ignobili e su un campo al limite della regolarità. Campo ovviamente impossibile per chi fa del gioco a terra in velocità la propria forza.

Leggo di sciagure, leggo insulti a tutti, leggo che ci serve una punta perché non segniamo "manco co' le mani" (parlando della squadra col secondo attacco dello scorso campionato).

Sarà mia cura uppare questo topic al momento opportuno per sentire le lamentele di chi dirà che però "è scorretto ritirare su i vecchi topic e poi erano critiche costruttive e poi avevo scritto che speravo di sbagliarmi".
in effetti non mi aspettavo certe reazioni. capisco criticare quello che non va ma boh. poi vedo molta cattiveria verso onazi che per me e' quello che ha retto meglio a centrocampo, allora cataldi? eppure lo sappiamo che cataldi e' bravo. in attacco djo rientrava dopo l'infortunio. forse avrei fatto un cambio diverso, provando keita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2015, 16:43

Concordo sulla non necessità di non fare interventi a cazzo.
Però il concetto che volevo far passare è che la squadra dello scorso anno non c'è più e che i titolari che citi sono stati sostituiti anche da giocatori collocati in ruoli diversi e con caratteristiche diverse.

- Per Pirlo hanno preso Kedhira che si è fatto male, esattamente come Pirlo si è fatto male lo scorso anno in molte occasioni. al suo posto ha giocato sempre Marchisio, come ha fatto oggi.
- Tevez e Vidal sono stati sostituiti al momento da tanti giocatori offensivi perchè Allegri ha preferito così: quindi adesso la scelta davanti è migliorata con Mandzukic, Dybala e Zaza
- Sono in attesa del trequartista per completare la squadra, , ma credo che la rosa non sia male allo stato attuale

Mandzukic sarà stato un palo tutta la partita e Dybala è entrato per 30 minuti ma hanno deciso la partita perchè sono giocatori di alto livello.

Poi se vogliamo dire che la Juve è poca cosa e non si è mossa in maniera adeguata sul mercato diciamolo.
Sorvolo su interventi ironici da quattro soldi e rispondo a te. Io volevo solo sottolineare, ma senza ritenerlo un commento fondamentale visto che ci sono ben altre preoccupazioni, che la Juve di oggi era ben diversa da quella imho più forte affrontata in CI a maggio.
Poi amen abbiamo perso per l'ennesima volta evvabbè.
Speriamo di essere all'altezza per il leverkusen.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918

1) molto deluso MOLTO non spesso ci capita di alzare un trofeo quindi per me PER ME E NON SO PER VOI questa non era una semplice partita di agosto chi dice il contrario non lo condivido prorpio.

2) condizione fisica PESSIMA il mio voto complessivo del mercato era 6 (mercato inteso come acquisti+cessione+svincoli) con un bel 4 in entrata, i giovanotti di belle speranze sono per l'appunto ... giovanotti di belle speranze che vanno corredato con ingressi di spessore (fra messi e CR7 e quello che abbiamo preso noi esiste una via di mezzo o no?

3) per chi dice che "abbiamo ancora 10 giorni per preparare il preliminare" faccio umilmente notare che i giorni a nostra disposizione sono 5 al massimo 6 perchè? 3 gg fra rientro dalla Cina e smaltimento fuso inoltre dubito che si baderà molto alla condizione i 2 gg prima della partita sarebbe un po da....folli!!

detto ciò SEMPRE FORZA LAZIO E ROMA MERDA :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Ago 2015, 16:44
Eppure parlo italiano. Mi sembra che l'unica strumentalizzazione sia continuare ad accusare chi non la pensa come te. Bye.

Oppure accusare chi non sa dare spiegazioni alle sue considerazioni.
Meglio concentrarsi sugli scudetti già vinti dalle merde a novembre nelle ultime due stagioni.
Bye

Alese

*
Lazionetter
* 659
Mentalità... purtroppo il nostro problema è la mentalità.
Io vedo tutto l ambiente concentrato solo e unicamente sulla champions, gia dal lunedi' successivo alla partita di Napoli.
La dirigenza, l'allenatore, i ragazzi..... secondo me ritroveranno compattezza,grinta e mordente proprio nel preliminare.
Il problema resta la mentalità. Una grande squadra non lascia nulla per strada, ovvero se ha 3 obiettivi non ne molla due per concentrarsi su uno. Punta a vincerli tutti e tre, e cosi fanno le grandi squadre come spesso fa la Juve che non lascia mai nulla per strada. Noi invece abbiamo staccato la spina, l'abbiamo staccata perche ora siamo focalizzati solo sul preliminare. Nel frattempo stiamo facendo varie figuracce e abbiamo gia fallito un obiettivo stagionale: la vittoria della supercoppa che secondo me poteva essere alla nostra portata. A livello di mentalità dobbiamo ancora crescere molto.

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Partita equilibrata. La Juventus è comunque sempre più forte di noi. Hanno avuto l zione di Mandzukic come noi con alcune percussioni pericolose.
Piuttosto noi:
dobbiamo risolvere l eventuale problema di Biglia;
Imparare a giocare anche a due punte;
Risolvere il problema SIA  del terzino sinistro che quello DELLA FASE DIFENSIVA  DELLA FASCIA SINISTRA.
Infine, penso che per come giochiamo noi, se non entriamo in condizione, suderemo sempre.
Coraggio: abbiamo perso contro la Juventus, ora dobbiamo fare muro comune e prepararci per il 18 agosto.
FORZA LAZIO e sempre AS RIOMA..... DA

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Gianluko il 08 Ago 2015, 16:39
Forum ridotto a una fogna a cielo aperto per una partita equilibrata persa per un episodio e giocata ad inizio agosto in condizioni climatiche ignobili e su un campo al limite della regolarità. Campo ovviamente impossibile per chi fa del gioco a terra in velocità la propria forza.

Leggo di sciagure, leggo insulti a tutti, leggo che ci serve una punta perché non segniamo "manco co' le mani" (parlando della squadra col secondo attacco dello scorso campionato).

Sarà mia cura uppare questo topic al momento opportuno per sentire le lamentele di chi dirà che però "è scorretto ritirare su i vecchi topic e poi erano critiche costruttive e poi avevo scritto che speravo di sbagliarmi".
Fai bene a upparlo perché certe cose non possono proprio leggere, mi fanno vergognare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Tutti invocate un attaccante, ma a mio avviso il salto di qualità partirebbe dal centrocampo.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
premesso che ho visto la partita su rai1 con la regia cinese e che avrei capito di più ascoltandola in radio, dico che :
1- non mi sento di dare nessuna colpa a Pioli tranne forse quella di non aver messo prima Ravel , che avrei voluto vedere di più, ma credo che lo veda come riserva di FA o Candreva...vedremo.
2 - gli errori sui 2 gol erano evitabili ma la difesa era cotta e ne sarebbero arrivati altri, ci siamo fatti trovare in condizioni atletiche disastrose, spero che il 18 sia meglio ma in 10 giorni servono miracoli.
3 - la juve aveva giocatori più adatti alla risaia cinese, i nostri troppo tecnici ne hanno risentito (vabbè Onazi non è contemplato nel gruppo dei tecnici).
4 - non viene comprata una punta vera dall'arrivo di Klose...ho perso ogni speranza in questo senso, non credo nei topplayer che s'abbassano lo stipendio perché semo belli.
5 - me mancano i gemelli Parolo e Mauri....
il 18 IO ci sarò comunque !

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Speriamo cambi qualcosa per il 18, oggi prestazione imbarazzante

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2015, 16:45
in effetti non mi aspettavo certe reazioni. capisco criticare quello che non va ma boh. poi vedo molta cattiveria verso onazi che per me e' quello che ha retto meglio a centrocampo, allora cataldi? eppure lo sappiamo che cataldi e' bravo. in attacco djo rientrava dopo l'infortunio. forse avrei fatto un cambio diverso, provando keita.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2015, 16:45
Sorvolo su interventi ironici da quattro soldi e rispondo a te. Io volevo solo sottolineare, ma senza ritenerlo un commento fondamentale visto che ci sono ben altre preoccupazioni, che la Juve di oggi era ben diversa da quella imho più forte affrontata in CI a maggio.
Poi amen abbiamo perso per l'ennesima volta evvabbè.

Speriamo assolutamente per il preliminare e mi rode il culo non poco.
Sul fatto che la Juve sia più o meno forte non so dirti al momento, so che hanno rivoluzionato (giustamente dopo 4 anni) le cose.
Di certo non sono scarsi e rimangono una squadra con la quale è difficilissimo giocare, prima di tutto per la mentalità.

Incrociamo le dita e puntiamo a mille sul preliminare.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.827
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2015, 16:45

Quello dev'essere il mantra, serve una squadra in forma il 18, a costo di sottoporli ad allenamenti sovietici alla Ivan Drago

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: rolandone il 08 Ago 2015, 16:47
premesso che ho visto la partita su rai1 con la regia cinese e che avrei capito di più ascoltandola in radio, dico che :
1- non mi sento di dare nessuna colpa a Pioli tranne forse quella di non aver messo prima Ravel , che avrei voluto vedere di più, ma credo che lo veda come riserva di FA o Candreva...vedremo.
2 - gli errori sui 2 gol erano evitabili ma la difesa era cotta e ne sarebbero arrivati altri, ci siamo fatti trovare in condizioni atletiche disastrose, spero che il 18 sia meglio ma in 10 giorni servono miracoli.
3 - la juve aveva giocatori più adatti alla risaia cinese, i nostri troppo tecnici ne hanno risentito (vabbè Onazi non è contemplato nel gruppo dei tecnici).
4 - non viene comprata una punta vera dall'arrivo di Klose...ho perso ogni speranza in questo senso, non credo nei topplayer che s'abbassano lo stipendio perché semo belli.
5 - m'è mancato PAROLO
il 18 IO ci sarò comunque !

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2015, 16:49
Quello dev'essere il mantra, serve una squadra in forma il 18, a costo di sottoporli ad allenamenti sovietici alla Ivan Drago
Non si può fallire.
Uno per l'impatto economico e due perché se no cominciamo la stagione sotto una nuvola nera abnorme e basterebbero un paio di altri risultati no in campionato per creare un clima bombarolo

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Alese il 08 Ago 2015, 16:46
Mentalità... purtroppo il nostro problema è la mentalità.
Io vedo tutto l ambiente concentrato solo e unicamente sulla champions, gia dal lunedi' successivo alla partita di Napoli.
La dirigenza, l'allenatore, i ragazzi..... secondo me ritroveranno compattezza,grinta e mordente proprio nel preliminare.
Il problema resta la mentalità. Una grande squadra non lascia nulla per strada, ovvero se ha 3 obiettivi non ne molla due per concentrarsi su uno. Punta a vincerli tutti e tre, e cosi fanno le grandi squadre come spesso fa la Juve che non lascia mai nulla per strada. Noi invece abbiamo staccato la spina, l'abbiamo staccata perche ora siamo focalizzati solo sul preliminare. Nel frattempo stiamo facendo varie figuracce e abbiamo gia fallito un obiettivo stagionale: la vittoria della supercoppa che secondo me poteva essere alla nostra portata. A livello di mentalità dobbiamo ancora crescere molto.

Tutto vero. La famosa frase "noi pensiamo partita dopo partita" se la dovrebbero ricordare sempre.
Le grandi squadre vogliono vincere sempre. Ci mettono il 100% ogni partita.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2015, 16:32
Altro che la punta... io Djordjevic l'ho aspettato ma ha terminato il bonus. Che mi fai quattro gol con il palermo conta poco, da un attaccante come lui ci si aspetta che sappia far salire la squadra e lui non ne è capace. Ogni volta che entra al posto di Klose perdiamo peso davanti, puntualmente. Prendiamone atto.
Un giocatore preso a parametro zero dal Nantes. Io quando leggo le critiche a djo e onazi pur di trovare un caprio espiatorio alle carenze ataviche di questa squadra rimango veramente basito. Mo la colpa è di due giocatori. Mah.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Idler

*
Lazionetter
* 272
Tutti quelli che stanno giudicando i nuovi acquisti, posso sapere che partita avete visto? No perchè in quella che ho visto io non ha giocato nessuno dei nuovi a parte gli ultimi 10 minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva